PDA

Visualizza versione completa : Mercenari + alle abilità

daviduz
09-12-2002, 13.43.09
Vi posto qui i risultati dei primi esperimenti fatti su mercenario del primo atto:
liv 82 equipaggiamento usato in diverse configurazioni:clifkiller - ira skuller - ricchezza - stealskull- valchiria - elmo tarn

ovviamente la uso per findare ma nonostante questo spacca!

con +1 e +2 alle abilita non ho notato grandi differenze

con + 3 diventa devastante contro gli immuni al danno fisico: emette un fulmine(tipo le trappole dell'assasina) che mi tirano giù gli immuni in un modo impressionante. infatti ora indossa cliff stealskull e ira skulder

+4 emette un tipo di fulmine che però non si allontana da lei(come quando si infligge danno da fulmine)....apparentemente inutile

+5 emette una "pallina" velenosa tipo maghi del necro ..... inutile

+ 6 provero appena trovo un'armor +2

se avete altre info informatemi sto iniziando a fare esperimenti con quello del 3 atto

ricchi
09-12-2002, 13.55.16
bella qst idea....davvero interessante....

Terrore
09-12-2002, 13.55.52
il mercenario del 1 atto sarebbe una ranger;)

ricchi
09-12-2002, 13.59.28
Originally posted by Terrore
il mercenario del 1 atto sarebbe una ranger;)

si, si proprio una ranger...

Khorne
09-12-2002, 14.26.07
Su diabloii.net -mi pare- avevano postato quali erano gli effetti dei +skill da +0 a +127 mi pare (avevano provato con un trainer) :D
L'unico decente e a portata di mano è il fulmine col +3.

mVm
09-12-2002, 15.08.41
Originally posted by Khorne
Su diabloii.net -mi pare- avevano postato quali erano gli effetti dei +skill da +0 a +127 mi pare (avevano provato con un trainer) :D
L'unico decente e a portata di mano è il fulmine col +3.

Confermo. Il raggio è corto ma funziona.

Kaire
09-12-2002, 15.18.28
DiabloII.net trovate tutto!

khorne +6 è il massimo fattibile senza l'utilizzo di porgrammi cheater e il +3 fra questi è il più decenti ma fra tutti i 12x c'è ne uno favoloso! (provato:p )

Cmq per raggiungere 12x se siete curiosi basta(se fa per dire) prendere un programmaccio cheater (es. jamella :vomit: )
e...

Arco +7 skill con 6 buki pieno di jew +7 skill ama
Corazza +7 skill con 4 buki piena di jew +7 skill ama
Elmo +7 skill con 3 buki pieno di jew +7 skill ama

Risultato

(7*3)+(7*13)=112

ciao!

Grimorg
09-12-2002, 15.24.47
Originally posted by Kaire

khorne +6 è il massimo fattibile senza l'utilizzo di porgrammi cheater e il +3 fra questi è il più decenti ma fra tutti i 12x c'è ne uno favoloso! (provato:p )

Cmq per raggiungere 12x se siete curiosi basta(se fa per dire) prendere un programmaccio cheater (es. jamella :vomit: )
e...

Arco +7 skill con 6 buki pieno di jew +7 skill ama
Corazza +7 skill con 4 buki piena di jew +7 skill ama
Elmo +7 skill con 3 buki pieno di jew +7 skill ama

Risultato

(7*3)+(7*13)=112

ciao!
Vabbè, ormai che hai detto tutte queste schifezze dicci almeno che fa di così favoloso! :)

jb1
09-12-2002, 15.39.10
x quanto mi riguarda posso confermare che l' ama con +3skill fa male davvero, specie col fulmine a corto raggio che emette
Il probl è che non sempre si avvicina alla giusta distanza
Meglio se il merc lo si fa crescere da lvl Norm, piuttosto che prenderlo a incubo o hell

cmq tempo fa qualc aveva postato tutto sulle + skill x le ama e il +6 skill era devastante (io mai arrivato). Ci si può arrivare con Arkaine

Feadur
09-12-2002, 15.56.54
"Can I control what skills my mercenaries get?
No, you cannot. They are selected in a set randomly by the AI."

Questa è tratta dalle faq di diabloII.net (dove c'è l'elenco completo delle skill delle rogue...), mi spiegate che significa, pls?

:angel2:

Demon80
09-12-2002, 15.59.00
Originally posted by Feadur
"Can I control what skills my mercenaries get?
No, you cannot. They are selected in a set randomly by the AI."

Questa è tratta dalle faq di diabloII.net (dove c'è l'elenco completo delle skill delle rogue...), mi spiegate che significa, pls?

:angel2:
Letteralmente: posso controllare che tipo di skills può assumere il mio merc?
No, non puoi, sono selezionate casualmente dall'artificial intelligence.

Feadur
09-12-2002, 16.08.24
Haem, all'inglese ci arrivo (wow per una donna non è male...), spe che mi esprimo meglio.
:foll:
la domanda sarebbe dovuta essere: "come funziona? In che senso le skill sono random? quali skill? hanno le abilità come i pg? non tutte le rogue si prendono il fulminino col +3 skill?"

Qcuno me lo sa spiegare (va bene anche in inglese lol) pls?
Ho un hire con aura Puteeeeeeeeeeenza e uno con aura Sacro gelo...
:book:

Demon80
09-12-2002, 16.17.12
Ah, scusami, pensavo volessi la traduzione :hail: :hail: :hail:
E' che sono un po tardo...
X la spiegazione aspetto che te la dia chi è + informato di me.

Deathor
09-12-2002, 16.33.44
:book:

uhmmm...

mercenari putenza e sacro gelo niente skill aggiuntive (solo microscopico miglioramento delle stesse)

le + skill strane fungono solo con le mercenarie primo atto (bug?!)

Kaire
09-12-2002, 16.44.40
Originally posted by Grimorg
Vabbè, ormai che hai detto tutte queste schifezze dicci almeno che fa di così favoloso! :)

ok ma lo fiaccio solo per te amoVe:D

No mi ricordo a ke +skill era (mi pare da +4x a +5x o roba simile)
la renger sparava alternando con le frecce un ondata di fuoco!

:cool:

Si eh eh! avete presente la nova di fuoco ke fa il gabibbo? ecco spara una fiamma di quella magia! Era favolosa perkè faceva tanto danno e aveva raggio illimitato!

:cool:

xdeathor: per me nn è un bug ma una cavolata dei programmatori ke festeggiando la fine della porgrammazione di diablo hanno inserito queste abilità e hanno creato l'anello della constrizione!:roll3: :roll3:

PS Le skill non mi sembra vengano generate casualmente come dice (blah blah AI blah blah) A un +skill corrisponde un'abilità!

Elmander
09-12-2002, 16.51.15
Haem, all'inglese ci arrivo (wow per una donna non è male...), spe che mi esprimo meglio.
:foll:
la domanda sarebbe dovuta essere: "come funziona? In che senso le skill sono random? quali skill? hanno le abilità come i pg? non tutte le rogue si prendono il fulminino col +3 skill?"

:book: prova a dare un'occhiata qui (http://www.lurkerlounge.com/spirea/Hirelings/Stats.shtml) ... puoi vedere qual è il liv di potenza del tuo merc^^
gli unici merc che fanno cose "strane" (bug? boh) con i +skill sono le rogue... per gli altri dovrebbe funzionare correttamente

byezz

3xcalibur
09-12-2002, 16.51.54

From what i remember, it refer to the fact that some merc. have more than 1 skill: when it's time to choose which one to use, you cannot decide, but it's automatically done by the AI. I can't remember which merc type has more than one ability... maybe act 5 ?

The +skill bug affects only act 1 merc, and it's indeed a bug caused by a mistype... instead of the skill (skill column), the +skill affect which kind of missile (missile columnt) the ranger use... :)

[edit] wow... forse l'ho anche scritto giusto... non male per un uomo ;)

Deathor
09-12-2002, 16.54.12
3xcalibur, very sboron :D :D :D

bye

Kaire
09-12-2002, 16.55.49
3x te la potevi risparmiare!
invece di perdere tempo ke ne dici di duellare per il torneo? nn mi sembra da quel ke scrivi che sei occupato :evil:

:roll3: :roll3: :roll3:

3xcalibur
09-12-2002, 16.58.12
Originally posted by Kaire
3x te la potevi risparmiare!
invece di perdere tempo ke ne dici di duellare per il torneo? nn mi sembra da quel ke scrivi che sei occupato :evil:

:roll3: :roll3: :roll3:

:D
Spiacente... ho comunque da fare :)
Mi trovi domani sera, salvo complicazioni !

Kaire
09-12-2002, 17.00.04
Originally posted by 3xcalibur
:D
Spiacente... ho comunque da fare :)
Mi trovi domani sera, salvo complicazioni !
lo so ke bisognerebbe usare i pm ma visto ke ci sono...

a ke ora ti trovo?

PS ho visto il pg di erpes...fa paura:eek2:

Elmander
09-12-2002, 17.03.03
lo puoi trovare anke durante l'orario di lavoro, se è per quello :D

3xcalibur
09-12-2002, 17.05.28
...uffa... qui girano strane voci... che colpa ne ho se ogni tanto non ho granche' da fare :bah:

:D :D

...si, temo anch'io il pg di Erpes...