PDA

Visualizza versione completa : Pindleskin...... ma vaff.......!!!!!!!

daviduz
09-12-2002, 13.36.50
Odio quello schifoso scheletraccio, non mi droppa mai niente.
allora ho deciso di abbandonarlo per un po e sono andato dal concilio e da meppho.

Risultato in un solo giro : stelskull e corona dei non morti( concilio ) kuko e elmo visione oscura (meppho)

ma poi qualcuno + fortunato mi ha fatto venire un dubbio:
che pindle droppa molto di + se si va da lui con livello > 90 (ovvero > del suo)
potrebbe essere vero?
il mio Pg è di 82 liv e meppho Droppa mentre Pindleskin e molto avaro

questo ha un senso?

ma soprattutto io non arriverò mai al 90 liv!!!!!!!!!!

Demon80
09-12-2002, 13.37.49
Daviduz: ultimo drop di Pindleskin: Artiglio di Natalya!
Barbaro lvl 95!

[Derfel]
09-12-2002, 13.38.59
no, il livello non conta, è solo una questione di culo!
Con Ama lvl 83 ho trovato arkaine e portatore di sventura

Demon80
09-12-2002, 13.41.46
Derfel, hai ragione a dire che il lvl non conta, però io ho notato, soprattutto da Meppo, che andando con un pg di lvl + alto mi droppa molta + roba di buona qualità....sarà una banale casualità, ma non mi era mai capitato di trovare due o 3 exceptional nello stesso run, e la cosa che si ripete x almeno 10 run...
Invece sappiamo tutti quanto bastardo sia Pindle...

Satana BnK
09-12-2002, 13.43.36
uhm...nn centra una mazza ma....nella tua lista oggetti hai Highlord, lo tradi?:rolleyes:

daviduz
09-12-2002, 13.45.48
Originally posted by Demon80
Daviduz: ultimo drop di Pindleskin: Artiglio di Natalya!
Barbaro lvl 95!

Vaaaaaaaaaaaaffffffffffffffffffffffffffffffff..... .....

cmq magari dovrei insistere di +.....al 10 tentativo mi arrendo subito......

grazie per averlo trovato, per natale mi accontento di quello ....
la mia mail la sai aspetto il mulo:D :D

Demon80
09-12-2002, 13.48.44
Stai parlando con me Satana? Se si sappi 2 cose: la 1° è che sono Open, la 2° che lo ho appena regalato a Ricchi :rolleyes:
x Daviduz: ok, te lo sto già mandando...:D

ricchi
09-12-2002, 13.52.08
Originally posted by Demon80
la 2° che lo ho appena regalato a Ricchi

ehehehe

Cmq da Pigna io ci vado con la mia ama liv 92, ma pure prima....

Mi ha mollato in tutto un'armarura di Mavina, tutto li'....

Ma x farlo tot volte che fate: entrate lo uccidete, uscite dal gioco, poi rientrate e da capo così....che 2 OO !!!

Io quando gioco faccio in sequenza: Pigna, Meppo, Ball, Mukke e se ho tempo ricomincio....ma fare sempre solo Pigna........mi verrebbe la saudace...

Satana BnK
09-12-2002, 13.59.26
No parlavo con Daviduz, ma vedo ora che anche lui è open...np :)

Demon80
09-12-2002, 14.00.31
Io faccio: entro, uccido, identifico se c'è da identificare ed esco.
E così via x almeno 100 volte al giorno...non c'è neanche il problema di mulare xchè droppa così poco...
ma quando droppa....:D

ricchi
09-12-2002, 14.03.48
Scusa Demon, ma da Pigna con cosa ci vai ?

Max o Discordia ?
e quanto mf hai ? (x quello che conta)

ma, spt, da che sarta vai e quanto spendi in tessuto, quando compri dei pantaloni nuovi, x adattarli al tuo onorevolissimo deretano...?

[Derfel]
09-12-2002, 14.07.22
Io mi faccio una decina di giri, poi mi stufo perchè effettivamente NON E' DIVERTENTE.
Il bello è che il cagnaccio molla la roba quando meno te lo aspetti : es. ti dici "ok ora smetto....ma si, facciamo l'ultimo e basta " e tlack molla qualche bella cosa. Mentre quando ti organizzi dicendo "ok mi sparo 20 pindle" puntualmente tutte schifezze ( e magari schiatti pure :rolleyes: ).

Demon80
09-12-2002, 14.09.17
Originally posted by ricchi
Scusa Demon, ma da Pigna con cosa ci vai ?

Max o Discordia ?
e quanto mf hai ? (x quello che conta)

ma, spt, da che sarta vai e quanto spendi in tessuto, quando compri dei pantaloni nuovi, x adattarli al tuo onorevolissimo deretano...?
Vado con Max (Barbaro x gli infedeli), è molto + veloce se è immune al fisico... MF arrivo a 700 col Merc, altrimenti 600 con la mia roba.

Su quello hai ragione Derfel, divertente non è, ma se pretendi devi saper aspettare, è la dura legge di Pindleskin... io ho notato invece che Pindle mi molla bene...e sapete cosa intendo x bene...nel fine settimana, giuro, non è una cazzata!
Infatti devo sempre aspettare il lunedì mattina x annunciare i miei nuovi ritrovamenti...

Cereal_griller
09-12-2002, 14.30.58
Non potete dare giudizi del tipo "anke se so che non è cosi mi senbra che......" basandosi su runs dell'ordine delle decine o centinaia.
Infatti, viste le probabilità di drop di Pindle per fare statistica bisognerebbe parlare di migliaia di runs.
Se mi dite che dopo 50.000 runs Pindle droppa meglio di domenica mattina oppure mentre state per andare in bagno o cose del genere :) allora posso cominciare a credervi.
La verità è che il livello del pg non conta ma conta un'altra cosa, e sappiamo tutti con che lettera inizia........:D