PDA

Visualizza versione completa : finalmente mi sono arrivati...

endi
09-12-2002, 12.59.33
kirby
monkey ball jr
metroid fusion

che dire..

kirby, graficamente eccelso, tra i migliori per gba, ma estremamente semplice e pare (da quel che mi dite) molto corto. tuttavia mi sta divertendo molto ed il batuffolo rosa rimane comunque uno dei miei personaggi nintendo preferiti, gioco perfetto per intervallare lunghe sessioni a tactics ogre e metroid ...

monkey, ottima conversione, la telecamera fissa e quindi richiede un po' di pratica, ma utilizzando i tasti A e B per tiltare al punto giusto il piano si riesce a giocarci benissimos secondo me, i mini games sono stupendi, potrei passar ore ed ore a giocare monkey golf anche non toccando il main game... :angel2:

metroid, stupendo, grafica da urlo, buona storia ed interazione con i fondali che spesso richiede un po' di cervello, mi ha ricordato, e qui si scateneranno le furie dei puristi, castlevania circle of moon con pi storia e meno hack'n slash... :D ;)

SUPPA
09-12-2002, 13.26.44
Originally posted by endisix
metroid, stupendo, grafica da urlo, buona storia ed interazione con i fondali che spesso richiede un po' di cervello, mi ha ricordato, e qui si scateneranno le furie dei puristi, castlevania circle of moon con pi storia e meno hack'n slash... :D ;)

pekkato sia il piu' brutto tra tutti i metroid....non come realizzazione..anzi!...ma per il senso che lascia quando lo porti a termine..vabb....

io da purista ti restituisco che castlevania ad aver imitato metroid...:angel2: ..che definirei un jump'n'shot (mamma mia che brutto cosi' :D )...

buon divertimento :D :birra:

endi
09-12-2002, 13.36.22
Originally posted by SUPPA

io da purista ti restituisco che castlevania ad aver imitato metroid...:angel2: ..che definirei un jump'n'shot (mamma mia che brutto cosi' :D )...

infatti chiaro, l'unico problema che giocandoli su gba il senso di deja vu mooolto forte... ;)