PDA

Visualizza versione completa : Panzer Dragoon Orta su becca un bel 38/40 su Famitsu

ÐrËåM©ÁsT
09-12-2002, 11.37.18
------------------------------------
Si chiama Panzer Dragoon Orta l'ultima speranza dell'Xbox nel ribaltare la propria sorte sul mercato giapponese durante le festività natalizie. Il titolo sviluppato da SmileBit ha ottenuto sulle pagine di Famitsu un roboante 38/40, valutazione che gli assegna il riconoscimento "Platinum" e lo autorizza ufficialmente ad entrare nelle case di tutti i giocatori nipponici. L'influenza di Famitsu sulle scelte del pubblico giapponese è accertata da anni di titoli che, ben valutati, scalano le classifiche di vendita come potrebbe accadere proprio con Panzer Dragoon Orta. Per contro, il titolo Sega potrebbe risultare l'eccezione a questa regola...
fonte un altro sito.... :P

cmq che dire
è tutto cosi bello :D
ma quando esce pal???? non restistooooo :)

p.s. cmq non penso che panzer riuscirà a rialzare un pò le vendite in jappolandia... sti japponesi grrrr :D ( kenshiro... ;-) )

Peter Ray
09-12-2002, 12.31.08
Speriamo bene, di solito le valutazioni di famitsu influenzano nn poco i jappo

sharkone
09-12-2002, 13.37.54
detto fra noi spero che vada bene per sega piu' che per xbox(nonostante abbia questa console dal lancio usa).

Max^Samp
09-12-2002, 14.01.09
Originally posted by ÐrËåM©ÁsT
[B]------------------------------------
Si chiama Panzer Dragoon Orta l'ultima speranza dell'Xbox nel ribaltare la propria sorte sul mercato giapponese durante le festività natalizie. Il titolo sviluppato da SmileBit ha ottenuto sulle pagine di Famitsu un roboante 38/40, valutazione che gli assegna il riconoscimento "Platinum" e lo autorizza ufficialmente ad entrare nelle case di tutti i giocatori nipponici. L'influenza di Famitsu sulle scelte del pubblico giapponese è accertata da anni di titoli che, ben valutati, scalano le classifiche di vendita come potrebbe accadere proprio con Panzer Dragoon Orta. Per contro, il titolo Sega potrebbe risultare l'eccezione a questa regola...
fonte un altro sito.... :P

ma famitsu non esce mica giovedì?
mah...

sharkone
09-12-2002, 14.24.07
mha...su sww riportiamo:

( o ) Panzer Dragoon Orta - TERRIBLE Reviews!

Oops, silly me and my typing... did I say terrible? I meant
fantastic. Yes that's right, Japan's famous Famitsu
magazine gave Panzer Dragoon Orta their Platinum award. The
long awaited game scored three 10's and an 8, adding up to
38/40. That's very impressive indeed, and we can only look
forward to more reviews with equally high scores as the
title nears it's US release next month.

Max^Samp
09-12-2002, 14.45.40
Originally posted by shark-(ar)-one
mha...su sww riportiamo:

( o ) Panzer Dragoon Orta - TERRIBLE Reviews!

Oops, silly me and my typing... did I say terrible? I meant
fantastic. Yes that's right, Japan's famous Famitsu
magazine gave Panzer Dragoon Orta their Platinum award. The
long awaited game scored three 10's and an 8, adding up to
38/40. That's very impressive indeed, and we can only look
forward to more reviews with equally high scores as the
title nears it's US release next month.

questa è una news vecchia di 7 gg... poi magari il voto sarà 38, però un voto che esce 10gg prima della rivista mi pare strano... boh, sperem

Alisia
09-12-2002, 15.10.22
...poco importa ddl maercato giapponese dato che la console è americana! Xbox in Europa e America ha una buona ripresa. Se mai sarà che in Giappone non venderà ci sarà Sega of America a produrre per noi!
:p

sharkone
09-12-2002, 18.09.07
Originally posted by Alisia
...poco importa ddl maercato giapponese dato che la console è americana! Xbox in Europa e America ha una buona ripresa. Se mai sarà che in Giappone non venderà ci sarà Sega of America a produrre per noi!
:p per sega importa e come pero'.....

sharkone
09-12-2002, 18.10.04
Originally posted by Max^Samp
questa è una news vecchia di 7 gg... poi magari il voto sarà 38, però un voto che esce 10gg prima della rivista mi pare strano... boh, sperem bho non so che dirti, la direzione di osaka non penso si inventi le news

Peter Ray
09-12-2002, 18.24.25
per sega importa e come pero'.....

Quoto e sottoscrivo

SAMPEY A-R
09-12-2002, 18.42.15
Speriamo se no oltre a non fare più consol, chiudono anche i battenti con i giochi e li son azzi amri,pensate che schifo il futuro senza SEGA:(

sharkone
09-12-2002, 19.12.49
vedrem........per ora mi mantengo ottimista

President Devil
09-12-2002, 19.55.42
Io,+ che nelle mega-vendite(ma anche in quelle...)spero che Famitsu non abbia sparato l'ennesima delle sue c@zz@te;e cioè che il 38/40 sia meritato,e che quindi PD Orta sia veramente un giocone!

Non vi scordate che anche TekkenTT x PS2 prese un voto simile se non superiore...

Alisia
09-12-2002, 22.02.27
per sega importa e come pero'.....

Sai Shark, noi vediamo il mercato nipponico come lo ricordiamo un tempo ma credo che oggi anch' esso sia cambiato e non abbia più un' incisione prorompente come sino a qualche anno fa!
Ipotesi ( che si stà concretizzando per la mia gioia e forse anche per Sega e fan ): se a breve Xbox avesse una grande espansione in occidente ed in particolare in America pensa a quale profitto verebbero portate le casse di Sega essendo una delle software house che stà producendo molto per questa console.
Cmq vedremo!

;)

sharkone
10-12-2002, 13.37.36
Sai Shark, noi vediamo il mercato nipponico come lo ricordiamo un tempo ma credo che oggi anch' esso sia cambiato e non abbia più un' incisione prorompente come sino a qualche anno fa!
Ipotesi ( che si stà concretizzando per la mia gioia e forse anche per Sega e fan ): se a breve Xbox avesse una grande espansione in occidente ed in particolare in America pensa a quale profitto verebbero portate le casse di Sega essendo una delle software house che stà producendo molto per questa console.
Cmq vedremo!

;) guarda se sega fallisce con pdo fallisce imho l'ultima impresa di eccellere su xbox, e la strada di sega nelle mani di ms poi quale sarebbe?sega in jappo e' una casa storica piu' che altrove, la gente forse non compra per la console dove gira, altrimenti non mi spiegherei i successoni di titoli vecchi come sonic, contro titoli nuovi come sega gt.non metto ind ubbio che il successo estero sia importantissimo, anzi fondamentale, ma un buco in jappo questa volta significherebbe veramente tanto. forse e' l'ora di andare oltre xbox? vedremo

sharkone
10-12-2002, 13.38.55
Originally posted by President Devil
Io,+ che nelle mega-vendite(ma anche in quelle...)spero che Famitsu non abbia sparato l'ennesima delle sue c@zz@te;e cioè che il 38/40 sia meritato,e che quindi PD Orta sia veramente un giocone!

Non vi scordate che anche TekkenTT x PS2 prese un voto simile se non superiore... metto la mano sul fuoco che pdo e' un capolavoro, spero pero' abbia il meritato riscontro di pubblico

sharkone
10-12-2002, 13.40.01
Cmq vedremo!

;) sto fecendo un po' di confusione a postare, bella la tua ipotesi, ma sto xbox quando si sveglia?e' da un anno che aspetto...vedrem;)

Norph
10-12-2002, 19.28.09
38/40 "sarebbe"( dico sarebbe perchè da quanto ho capito nn è troppo chiaro) un colpaccio...prima di tutto un 38 dato da famitsu a un gioco Sega è sempre da ricordare ; secondo perchè confermerebbe le aspettative dei fan di pd (io per primo che pur nn avendo ancora un x-box seguo il gioco smilebit):)

ugoslave
11-12-2002, 00.54.15
Originally posted by Norph
38/40 "sarebbe"( dico sarebbe perchè da quanto ho capito nn è troppo chiaro) un colpaccio...prima di tutto un 38 dato da famitsu a un gioco Sega è sempre da ricordare ; secondo perchè confermerebbe le aspettative dei fan di pd (io per primo che pur nn avendo ancora un x-box seguo il gioco smilebit):)

Non sarebbe cmq il primo gioco SEGA a prendere un voto cosi alto! Ce ne sono stati altri, ma le cose non sone andate cosi bene successivamente :rolleyes:

Io penso che i più contenti da una eventuale PDO mania in jappo sarebbero quelli della MS. Non mi pare che l'x-botolo sia andato tanto bene in jappo, dico bene ;)

Io spero nella fase successiva...ovvero se PDO va bene, magari ci scappa una bella conversione sulle altre piattaforme !

sharkone
11-12-2002, 10.05.12
pdo multipiattaforma penso sia impossibile, felice di sbagliarmi.

ÐrËåM©ÁsT
11-12-2002, 10.51.11
pdo multipiattaforma penso sia impossibile, felice di sbagliarmi.

mi sa di si...
ma voi riuscite ad immaginarvi un PDO così su PS2?

io sinceramente no :)

byebye

sharkone
11-12-2002, 11.02.55
appunto, e' stato sfornato su xbox proprio per sfruttarla a dovere, non penso sia una buona mossa rifarlo su ps2 o gc...

Alisia
11-12-2002, 11.08.18
PDO, PSO, Dungeon & Dragons e altri giochi sono titoli che ormai mi stanno portando alla scelta di Xbox; non ha importanza ne sarà un flop o meno questa console, io voglio giocare con quello che piace a me non con quello che piace agli altri o che mi viene dettato dalla pubblicità!
;)

sharkone
11-12-2002, 11.58.40
credo che tutti dovremmo fare così

alebove
11-12-2002, 14.42.18
Come mai nell'ultimo numero di Famitsu Weekly (quello di cui si parla oggi con la rece di zelda) dà 35/40 a pd orta? Era un famitsu differente quello che aveva dato 38??

ciauu :)

Max^Samp
11-12-2002, 15.19.36
Originally posted by alebove
Come mai nell'ultimo numero di Famitsu Weekly (quello di cui si parla oggi con la rece di zelda) dà 35/40 a pd orta? Era un famitsu differente quello che aveva dato 38??

no, 35 è il primo voto di panzer dragoon orta che esce sulle pagine di famitsu. cvd :p

cmq voti contrastanti: 7.3 su un'altra rivista...

Alisia
11-12-2002, 16.35.11
C'è da dire a mio parere è difficile dare un 40/40 a uno shooting a " percorso obblibato " con la conseguente limitata giocabilità e longevità! Probabilmente un 35 è più che sufficente.
Mi piacerebbe ricordare il voto dato ai precedenti Panzer Dragoon!

:niente!:

Norph
11-12-2002, 16.44.23
Originally posted by ugoslave
Non sarebbe cmq il primo gioco SEGA a prendere un voto cosi alto! Ce ne sono stati altri

si lo so:) era per ironizzare sul poco amore Sega-famitsu;)

sharkone
11-12-2002, 18.30.52
dopo il voti di cacca messi a mafia(penso da tgm ma non vorrei dire una bufala)mi aspetto di tutto:rolleyes:

Alisia
11-12-2002, 18.46.12
dopo il voti di cacca messi a mafia(penso da tgm ma non vorrei dire una bufala)mi aspetto di tutto:rolleyes:

non vorrei allarme tutto il popolo Sega, ma faccio presente che all' epoca non fu nemmeno considerato e recensito Panzer Dragoon Saga eur per Saturn dalle riviste italiane come Consolemania.

:rolleyes:

sharkone
11-12-2002, 19.07.28
non avevano soldi per comprarlo:D :D :D

alebove
11-12-2002, 23.03.37
non vorrei allarme tutto il popolo Sega, ma faccio presente che all' epoca non fu nemmeno considerato e recensito Panzer Dragoon Saga eur per Saturn dalle riviste italiane come Consolemania.

:rolleyes:

Fortunache c'era MEGA console......ricordo ancora che ero in gita scolastica nei giorni in cui usci' in edicola il numero con la rece di pd saga.....copertina: "il saturn padrone dei giochi di ruolo!"
sniff sniff....quanti ricordi con mega....

ugoslave
12-12-2002, 01.31.33
Originally posted by ÐrËåM©ÁsT
mi sa di si...
ma voi riuscite ad immaginarvi un PDO così su PS2?

io sinceramente no :)

byebye

infatti io mi riferivo a una conversione per PC (hardware simile :D )

ok ok, mi rassegno, mi prendo pure l'x-box...dopo la ps2 però...

sharkone
12-12-2002, 14.11.43
se esce su pc lo giocano 3 su 20:rolleyes: :D

ugoslave
12-12-2002, 23.52.34
se esce su pc lo giocano 3 su 20:rolleyes: :D

Io sono uno dei 3 :).
Gli alti 2 sono qui ? :D

a parte gli scherzi: mi pare che cmq la SEGA pc debba pur combinare qualche cosa no ?

sharkone
13-12-2002, 13.37.28
come configurazione tecnica intendevo, non possono fare un pd come quello su un pc standard