PDA

Visualizza versione completa : Non Ha Senso

SpaceX
09-12-2002, 01.47.46
e continuo a dirlo e a rimanere sulla mia strada e opinione, come ice ben sapra'!!!!

che senso ha fare una rece di RE su joy e non averla qui su xboxitalia???????

chi me lo spiega gentilmente?

non siamo tutti sotto lo stesso tetto?

e allora xche' io che guardo solo xbox italia credendo che questo fosse lo spazio dedicato ad xbox, vengo a scoprire che c' un'altra ala con addirittura una rece?

e secondo voi codesto posto non dispersivo????mah..................torno a meditare sui ceci........

X-ICEMAN
09-12-2002, 02.41.13
veramente stata linkata anche su Xbox Italia, sia nelle news
sia in un paio di post sul forum

l'articolo un hands on non una recensione

ci sono 2 differenti redazioni nel portale quella di Jar e quella di Xbox italia, i contenunti di Xbox italia sono ovviamente piu specifici verso la console microsoft la prova stata pubblicata su Jar ma avrei potuto farla anche io su Xbox italia senza problemi, solo che sarebbe forse risultato inutile per un 'anteprima

come per Splinter Cell l'hands on stato fatto solo da una ( e linkato su entrambe ) delle 2 redazioni per la beta che abbiamo ricevuto
mentre la recensione del gioco ad esempio stata fatta prima su Xbox italia ma cmq in lavoro su 2 copie diverse del gioco in 2 redazioni.

2 hands On differenti su una beta probabilmente eccessivo, per il fattore recensione invece sarebbe diverso visto che la prova definitiva sul gioco ed giusto venga affrontata da entrambe le redazioni se il gioco importante

Su Xbox italia il numero di giochi Xbox recensiti decisamente piu alto per ovvi motivi

2 pareri su un titolo is megl che uan
:)

Space proprio da te viene sto post ? lo stesso che veniva fatto su Ar e Xbox gen.... mha...

SpaceX
09-12-2002, 10.59.15
no no, non mi son spiegato, io non volevo dire di fare 2 revensioni o 2 hands on, volevo solo dire che si poteva linkare almeno l'hands on fatto su jar.vabbe' che sono vecchio, ma xboxitalia ce l'ho come pagina del browser iniziale, a parte il down di qualche giorno, non mi sembra proprio di aver visto nessun link qui.

su AR veniva messo un bel link che ti portava sul gen, se mi ricordo bene.

il mio discorso infatti era, xche' esser sotto multiP e avere 2 "siti"(ma chissa' quanti ce ne sono nei meandri di MP)che parlano delle stesse cose, anzi, uno che dovrebbe parlarne credo in generale o chissa' cosa, ha un hands on che xboxitalia in persona non ha.

insomma, ho trovato solo strano questo.

la mia domanda , ed legittima.

voglio un sito che mi parli di xbox, voglio impostare la mia paginetta d'apertura su un sito dedicato ad xbox, cosa metto?xboxitalia o joypad o jar che dir si voglia?
in passato non avevo problemi, xboxgen rulez, ora cosa scelgo?non dirmi che uguale visto che su xboxitalia non ho visto tale notizia,che tra l'altro so che avete(non so' quanti) ricevuto il suddetto gioco credo giovedi o mercoledi al massimo, quindi un normale hands on sarebbe arrivato al piu' presto al massimo venerdi o sabato ;))

questa era la mia domanda, il mio dubbio.