PDA

Visualizza versione completa : [RIDERE DI GUSTO 2] Cig? Np

kyjorkx
08-12-2002, 21.08.38
Sei un cassintegrato?
Ricevi l'80% del tuo stipendio?
Rimani fuori dall'impresa per (minimo) un anno?

Non ti preoccupare!

"Gli operai che resteranno fuori dagli stabilimenti per alcuni mesi rientreranno e riceveranno dallo Stato un assegno pari all'80% dello stipendio. Nel frattempo i più volenterosi troveranno certamente un secondo lavoro, magari non ufficiale, dal quale deriveranno entrate in più in famiglia".

Quindi, povero, disgraziato operaio che ti è toccata la Cig non ti preoccupare!!! Il Presidente del Consiglio ti ha dato questo bellissimo suggerimento!! (Poco importa che chi è scoperto a fare un secondo lavoro oltre a perdere il sussidio, è costretto a restituire quanto percepito indebitamente... ."

[Ironia off] Glielo vuole ricordare qualcuno che tra i programmi dei primi 100 gg di questo governo c'è una legge che intende combattere il lavoro sommerso?

I casi sono due: 1) Voleva fare una battuta di pessimo gusto sulla Cig toccata agli operai, 2) E' un ignorante.

Nb. Le due risposte possono essere sommate.

col.max.r
08-12-2002, 21.23.08
tratratratratratratratratratratratratratratratratr atratratratratratratratratratratratratratratratrat ratratratratratratratratratratratratratratratratra tratratratratratratratratratratratratratratratratr atratratratratratratratratratratratratratratratrat ratratratratratratratratratratratratratratratratra tratratratratratratratratratratratratratratratratr atratratratratratratratratratratratratratratratrat ratratratratratratratratratratratratratratratratra tratratratratratratratratratratratratratratratratr atratratratratratratratratratratratratratratratrat ratratratratratratratratralasciamo :rolleyes:

Thor
09-12-2002, 11.06.36
Odio ripetermi e soprattutto avere ragione:

quell'uomo è un coglione:D

Pure in rima baciata l'ho scritta.

Purtroppo ce l'abbiamo e ce lo dobbiamo tenere per un sacco di tempo:brr: :bah: Lui e il suo amico Tremonti.

Cari italiani alle prossime elezioni prima di mettere la X pensate a quello che state facendo, please !!!!!!

BlackLinX
09-12-2002, 11.16.26
ma sì! Berlusconi dice di fare lavoro in nero, così poi ti becca, vieni licenziato ed è uno stipendio in meno per lo Stato ... figlio di put ....

Ma poi, il primo, dico IL PRIMO, impegno del nuovo governo era di dare agli italiani 1.000.000 di posti di lavoro ... come disse Bertolino (se non erro), per il momento il governo i posti li sta liberando... finora, cmq, Berlusconi si è fatto leggi solo per lui, il che è quasi un vantaggio per noi altri ... non ha risolto il conflitto di interessi, anzi ... ha istituito il legittimo sospetto, ha fatti sgravi fiscali per le sue aziende e per i suoi capitali all'estero ... comico nevvero?

Thor
09-12-2002, 11.26.12
Originally posted by BlackLinX
ma sì! Berlusconi dice di fare lavoro in nero, così poi ti becca, vieni licenziato ed è uno stipendio in meno per lo Stato ... figlio di put ....

Ma poi, il primo, dico IL PRIMO, impegno del nuovo governo era di dare agli italiani 1.000.000 di posti di lavoro ... come disse Bertolino (se non erro), per il momento il governo i posti li sta liberando... finora, cmq, Berlusconi si è fatto leggi solo per lui, il che è quasi un vantaggio per noi altri ... non ha risolto il conflitto di interessi, anzi ... ha istituito il legittimo sospetto, ha fatti sgravi fiscali per le sue aziende e per i suoi capitali all'estero ... comico nevvero?

No, non comico, TRAGICO......................

Siamo nel paese dei balocchi purtroppo.............

BlackLinX
09-12-2002, 12.01.50
Originally posted by Thor67
No, non comico, TRAGICO......................

Siamo nel paese dei balocchi purtroppo.............

ti dirò ... finchè si fa i fatti suoi è meglio così ... tanto il suo complesso di superiorità lo terrà a considerare che puoi fare quello che vuole, così continuerà a dire cavolate e a non fare nulla ... ah! Come lui i suoi amici di poltrona, vedi la Moratti che per prevenire l'AIDS propone la castità! Un po' come se io dicessi che per prevenire gli incidenti autostradali, occorrerebbe accendere i fari anche di giorno con piena visibilità (sena dire nulla sul limite di velocità) ... :D

Mischa
09-12-2002, 12.14.47
io invece ho idea che sia un genio. perché mezza italia l'ha votato, e l'altra mezza non è stata capace di non farlo votare. e perché di questo passo prima diventa presidente, poi re, e poi pure papa. silvio I. perché non è il paese dei balocchi, è la terra dei cachi ;)

Ray McCoy
09-12-2002, 12.16.17
Originally posted by Mischa
è la terra dei ciechi ;)

:(

BlackLinX
09-12-2002, 12.19.36
(...) mezza italia l'ha votato, e l'altra mezza non è stata capace di non farlo votare. e perché di questo passo prima diventa presidente, poi re, e poi pure papa. silvio I. (...)

HEHE ma tu pensa che ogni volta che ci si ritrova a parlare di Berlusconi, sento che NESSUNO l'ha votato ... ci guardiamo in faccia e ci diciamo :"Ma tu l'hai votato?" " Io? Io no, e tu?" "No no ... ma nemmno tizio ... " ecc ... :D

Ma dai che Berlusconi presidente della Repubblica farebbe troppo ridere YUP!! :toh:

Thor
09-12-2002, 12.27.10
io invece ho idea che sia un genio. perché mezza italia l'ha votato, e l'altra mezza non è stata capace di non farlo votare. e perché di questo passo prima diventa presidente, poi re, e poi pure papa. silvio I. perché non è il paese dei balocchi, è la terra dei cachi ;)

Silvio I martire e pure vergine e incoronato, perchè no..............:D

Non ho ancora capito chi è stato più stupido, se la metà che l'ha votato o l'altra metà che non è riuscita ad impedirlo:D

Sorridiamo che la vita è bella, tanto che possiamo, prima che ci faccia smettere di sorridere, quello li.

Ciao

elfebo
09-12-2002, 13.24.43
ohohohohohohoohoho!
uhahahahahahahhhahahahahaha!

buhhurhurhurhhurhuruhruhruhru!

mehehehehehehehehehehehe!

iihihihihiihihiihihihihihihihihihihi!

aahieehiaiehaieaieiahiehiaehiehieahieahi!

eheheheehm.......:rolleyes:....ops scusate passavo per caso e........uuahuahuehehaehuehuaehueauheauhea!!!

beehueeaiehaeiahueaeiaieaiheahihieai!!!!

oh..mi fa male la pancia dal ridere.....ahuahuauhauhhauhauhua

cristo le mascelle...mi fanno male le mascelle......ahahuahuaiahihi

Qfwfq
09-12-2002, 13.29.03
Originally posted by elfebo
ohohohohohohoohoho!
uhahahahahahahhhahahahahaha!
CUT...........

Un commento davvero articolato; potresti fornire altri interessantissimi dati a sostegno della tua tesi ? ;)

elfebo
09-12-2002, 13.30.37
Originally posted by Qfwfq
Un commento davvero articolato; potresti fornire altri interessantissimi dati a sostegno della tua tesi ? ;)

gia'....ho dimenticato....

bhuauhhuahuauhahauuhauhauhauauhauhauhahuahuahuauha !

p.s. il thread si chiama "ridere di gusto"...quindi sono perfettamente IT.

Qfwfq
09-12-2002, 13.32.01
gia'....ho dimenticato....
bhuauhhuahuauhahauuhauhauhauauhauhauhahuahuahuauha !

Non so te, ma io parlavo seriamente.

BESTIA_kPk
09-12-2002, 13.34.32
Ma qui si ride o si flamma? :D

BlackLinX
09-12-2002, 13.36.22
Originally posted by BESTIA_kPk
Ma qui si ride o si flamma? :D

io me la rido di gusto ... d'altronde sulle dichiarazioni del PdC ... che altro possiamo fare? (qualcuno dirà disperarci e frustarci :D )

elfebo
09-12-2002, 13.39.41
Non so te, ma io parlavo seriamente.

anche io parlavo seriamente....e' che mi viene troppo da ridere...:asd:

GODZODDO
09-12-2002, 14.31.17
Quando me l'hanno detto non ci volevo credere...quando l'ho visto in tv non ci credevo:)

Bè torno tra le bracciuzze rinsecchite di Azalin Rex :)

Ray McCoy
09-12-2002, 14.42.00
buhhurhurhurhhurhuruhruhruhru!

Beh, ma se "buhhur" è una risata di gusto, tu hai dei seri problemi! :roll3: :D

Strasbuli
09-12-2002, 15.32.10
Cmq ci sono anche i suoi lati positivi a quello che ha detto! :toh:

Siamo l'unica nazione del mondo con il presidente del consiglio che come dopo lavoro in nero fà il comico!!!! :D:D:D:D:D:D

p.s.però mio padre però in quel momento si è messo a piangere! :(

elfebo
09-12-2002, 15.57.46
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Beh, ma se "buhhur" è una risata di gusto, tu hai dei seri problemi! :roll3: :D

avevo appena finito di mangiare sai com'e'...:D:D:D

p.s. non esiste la faccina che si mette lo stecchino in bocca e che fa il rutto??:roll3:

Thor
09-12-2002, 15.58.28
Originally posted by Strasbuli
Cmq ci sono anche i suoi lati positivi a quello che ha detto! :toh:
Siamo l'unica nazione del mondo con il presidente del consiglio che come dopo lavoro in nero fà il comico!!!! :D:D:D:D:D:D

p.s.però mio padre però in quel momento si è messo a piangere! :(

Io in quel momento mi stavo strangolando con un boccone di cibo dal gran ridere, fino a che ho pensato che la persona che diceva quelle vaccate era il ns presidente del consiglio nonchè tra pochi anni presidente della Repubblica, imperatore interstellare, capodella comunità europea (si si arriverà anche li:D) e futuro Papa Silvio I.
In quell'istante ho cominciato a piangere:D

Ironperu
09-12-2002, 17.20.50
haha.
come sto ridendo...

:D

:doubt:

Zaorunner_WON
09-12-2002, 17.36.51
Originally posted by BlackLinX
HEHE ma tu pensa che ogni volta che ci si ritrova a parlare di Berlusconi, sento che NESSUNO l'ha votato ... ci guardiamo in faccia e ci diciamo :"Ma tu l'hai votato?" " Io? Io no, e tu?" "No no ... ma nemmno tizio ... " ecc ... :D

Be', non date la colpa a me, io non ho votato, non ero ancora maggiorenne. :rolleyes:

Cmq la scena delle "corna" resta davvero la migliore, li' ci ho riso una buona mezz'ora. :roll3:

thedarkmind
09-12-2002, 19.32.52
Come si disse: Pensioni più dignitose!
E Tremonti: Si, abbattiamo gli hotel a 1 stella!

Ma intercorre differenza tra l'assurdo e il reale?

Ray McCoy
09-12-2002, 19.36.31
p.s. non esiste la faccina che si mette lo stecchino in bocca e che fa il rutto??:roll3:

Con uno smile grosso come uno sputo, come fai a vederne uno stecchino?!?!?! :D

Originally posted by thedarkmind
Ma intercorre differenza tra l'assurdo e il reale?

Un sociologo ha detto che per smontare l'impero berlusconiano dovremmo prendere sul serio le parole di Berlusconi che sembrano finte, e non prendere troppo sul serio le parole di Berlusconi che sembrano vere.

Come se fosse facile. Quali saerbbero quelle che sembrano vere?

Jinhio
09-12-2002, 20.22.48
sarà

ma la verità è che molti dei cassa integrati cercheranno davvero un secondo lavoro in nero.

nell nord c'è richiesta di manodopra specializzata, basta che si sbatta un po e un altro posto lo trovano

cmq per tornare IT l'uscita non è delle più felici

cmq se volete saperlo nemmeno io ho votato berlusconi
vovelo farlo, ma poi ho pensato "tanto ne prenderà un fracco quindi voterò per altri meno fortunati"

e ho votato il listone Balasso, il buco con il partito intorno

:D :D :D

Zaorunner_WON
09-12-2002, 20.36.58
Originally posted by Jinhio
prot prot prot ...
e ho votato il listone Balasso, il buco con il partito intorno

LOL :roll3:

Ray McCoy
09-12-2002, 20.46.38
ma la verità è che molti dei cassa integrati cercheranno davvero un secondo lavoro in nero.

Beh, sono convinto che per guadagnare, cercarsi un altro lavoro sia "necessario". Ciò non toglie che non è certo una cosa di cui vantarsi e incentivare, avere un secondo lavoro, per di più in nero.

kyjorkx
09-12-2002, 20.50.17
p.s. il thread si chiama "ridere di gusto"...quindi sono perfettamente IT.
Sìsì, sei perfettamente IT.
Vorrei sapere cosa ci trovi TU tanto da ridere

Jinhio
09-12-2002, 20.51.02
Beh, sono convinto che per guadagnare, cercarsi un altro lavoro sia "necessario". Ciò non toglie che non è certo una cosa di cui vantarsi e incentivare, avere un secondo lavoro, per di più in nero.

ho infatti aggiunto che non era un uscita felice

Ray McCoy
09-12-2002, 20.54.03
ho infatti aggiunto che non era un uscita felice

Ah, scusa, non avevo letto l'eufemismo... :D

TrustNoOne
10-12-2002, 01.11.42
A me piacerebbe un commento serio (e ripeto serio) di elfebo (sull'argomento serio, e non le prese per culo varie).
E' quello che si aspettano tutti, quindi tu non parli eh ;)
Probabilmente perche' non c'e' nulla da dire :rolleyes:

Edit: Qualcosa da dire ci sarebbe... Magari verra' detta quando potro' smettere di vergognarmi di essere italiano ;)

elfebo
10-12-2002, 10.08.02
Originally posted by kyjorkx
Sìsì, sei perfettamente IT.
Vorrei sapere cosa ci trovi TU tanto da ridere

cosa rido?
rido per le vostre esternazioni, mica per i cassintegrati che sono sempre persone in difficolta'.
"belluscono si face le leggi per isso"
"perluscone e' un farabutte"
ecco che io rido.....ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni no?...e allora io rido perche' le vostre argomentazioni con l'affare fiat c'entrano poco e niente...e allora mi fanno ridere.
Per tornare alla frase del Presidente, dico solo che e' stata una frase priva di precisazioni, buttata li'.
lo stesso Musi ha evidenziato questa cosa...evidentemente va spiegata meglio, non e' certamente invogliando il lavoro nero che si risolvono i problemi e berlusconi lo sa.
Berlusconi ha un difetto:
parla,parla,parla sempre troppo, a volte onde evitare queste incomprensioni, farebbe meglio a star zitto.
Al momento e' una frase sbagliata.
Ma io ridevo per altro...non certo per la fiat....:rolleyes:

Ray McCoy
10-12-2002, 10.41.15
Non sono riuscito a trovarvi lo spezzone giusto, ma vi posto quello il dialogo del filmato che volevo mostrarvi.

Cercavo un cellulare con determinate caratteristiche. Io ci lavoro col cellulare e devo essere sempre collegato a tutti i mercati del mondo, 24 ore al giorno. Per cui cercavo, affidabilità, qualità, e resistenza. Poi un giorno, m'è venuto un ictus.

Morale della favola: La morte... RISOLVE...

Curioso che Berlusconi non abbia proposto questo... Un suicidio di massa, gente. La cassa integrazione non vi sembrerà più un problema...

Vedi, Elfebo, tu ridi, ma dovresti piangere. Perchè un Presidente che fa queste dichiarazioni "alla cazzo di cane" non merita il suo posto. Quel "Meglio che se ne stia zitto" è verissimo. Ma non è cosa da poco. Perchè di norma, quello che uno dice rispecchia quello che uno pensa.

E soprattutto BASTA risponderci sempre allo stesso modo. Sembri un disco rotto... :p

elfebo
10-12-2002, 10.45.12
E soprattutto BASTA risponderci sempre allo stesso modo. Sembri un disco rotto... :p

non e' che tu mi fai la breakdance ogni volta che rispondi..:D
anche tu sembri un disco rotto e anzi io ridevo proprio per il "disco rotto" di alcuni di voi...

Thor
10-12-2002, 10.48.11
Perchè un Presidente che fa queste dichiarazioni "alla cazzo di cane" non merita il suo posto. Quel "Meglio che se ne stia zitto" è verissimo. Ma non è cosa da poco. Perchè di norma, quello che uno dice rispecchia quello che uno pensa.

Quoto al 200%

Ray McCoy
10-12-2002, 10.52.02
Quoto al 200%

Errore. Se quoti al 200%, dovresti fare così.

Perchè un Presidente che fa queste dichiarazioni "alla cazzo di cane" non merita il suo posto. Quel "Meglio che se ne stia zitto" è verissimo. Ma non è cosa da poco. Perchè di norma, quello che uno dice rispecchia quello che uno pensa.

:roll3:

Ray McCoy
10-12-2002, 14.37.44
http://www.broderie.it/images/HOMEimm/295%20restyling.jpg

kng
10-12-2002, 15.58.12
Un imbecille si circonda di imbecilli... sgarbi ministro della cultura,la moratti dell'istruzione:doubt: ah!poi chi è quell'inteligentone che ha detto ad una nazione di lavorare in nero e fare la stilo V12?
Quelle si che sono frasi ponderate dette da una persona che le pesa con il calibro le parole,mica come quel berlusconi lì che invece parla a vanvera non rendendosi conto che ci prende in giro tutto il mondo...sì lui si circonderebbe di imbecilloidi...ma il ns capo di governo no!

Thor
11-12-2002, 10.59.40
Vado un po' off topic. Vi ricordate quando pochi giorni fa l'Imperatore Silvio I disse fra le righe che la classe dirigente FIAT non capiva un caxxo, ecc. ecc. ?

Se ne cominciano a vedere i frutti ora ............ :D
L'amministratore delegato se ne è andato, e penso sarà seguito a breve da altri.
Un uomo un mito, comanda anche quando sussurra:D
Anche Umberto Agnelli è dovuto andare a porgergli omaggio. :D

Bisognerebbe farci un fumetto, è un rivoluzionario, dice che i dirigenti non capiscono un caxxo e dice ai dipendenti di cercarsi il lavoro in nero:notooth: :asd:

Fenomenale:D

elfebo
11-12-2002, 11.08.52
Vado un po' off topic. Vi ricordate quando pochi giorni fa l'Imperatore Silvio I disse fra le righe che la classe dirigente FIAT non capiva un caxxo, ecc. ecc. ?

Se ne cominciano a vedere i frutti ora ............ :D
L'amministratore delegato se ne è andato, e penso sarà seguito a breve da altri.
Un uomo un mito, comanda anche quando sussurra:D
Anche Umberto Agnelli è dovuto andare a porgergli omaggio. :D

Bisognerebbe farci un fumetto, è un rivoluzionario, dice che i dirigenti non capiscono un caxxo e dice ai dipendenti di cercarsi il lavoro in nero:notooth: :asd:

Fenomenale:D

Beh qui non si puo' certo biasimarlo.
Ha ragione.

peccato che anche Fresco non sia andato via, d'altrone anche Agnelli era d'accordo con le parole del Presidente del Consiglio......

dice un proverbio..."dalla testa marcisce il pesce...."

Qfwfq
11-12-2002, 11.13.49
QUOTE]Originally posted by Thor67

Fenomenale:D [/QUOTE]
Ci stavo pensando infatti...............
Berlusconi = Ernesto Guevara
E sicuramente adesso arriverà elfebo chiedendomi come ho osato paragonare una bravissima persona, impresario rampante e amorevole padre di famiglia ( come ce lo presentava quello stucchevole opuscoletto pre-elettorale ) ad un criminale guerrigliero come El-Che ;)
A proposito, mi è venuta un'idea sulla corona di Silvio I Imperatore; e se riesumassimo la famosa Corona Ferrea ? :D

A parte gli scherzi, ahimè trovo ben poco da ridere; chi ci trova da ridere evidentemente non ha ancora letto il nuovo numero di Limes dedicato al declino economico-politico del nostro paese. E che nessuno mi venga a dire che Limes è una rivista di sinistra, visto che Furio Colombo e l'Unità stavolta non c'entrano niente. Dati alla mano dell'unica rivista di geopolitica esistente in Italia e fra le più autorevoli e specializzate del mondo.

elfebo
11-12-2002, 11.21.40
QUOTE]Originally posted by Thor67
[B] E che nessuno mi venga a dire che Limes è una rivista di sinistra....

:roll3::roll3::roll3::roll3:

lucio caracciolo scrive per repubblica...:D

Qfwfq
11-12-2002, 11.31.58
:roll3::roll3::roll3::roll3:

Peggio, scrive per Liberazione :D

Seriamente, leggete questo numero di Limes; è drammaticamente interessante e illustra i dettagli a dir poco catastrofici della classica sindrome della politica italiana del "piede in due staffe". Berlusconi non fa eccezione; anzi, ha eletto questa sindrome a filo conduttore della sua fallimentare politica estera. Del perchè il Presidente del Consiglio sia stato un fallimento come Ministro degli Esteri ruimando a Toghe Rosse n.5................ almeno mi pare.

Ray McCoy
11-12-2002, 11.32.04

Anche Dick Cheney ha scritto per Repubblica, eppure non lo considero di sinistra. :asd: :p :p :p ;)

Thor
11-12-2002, 11.53.58

dice un proverbio..."dalla testa marcisce il pesce...."

Esatto " da Silvio I marcisce l'Italia e tutti gli italiani" :p :brr: :brr:

elfebo
11-12-2002, 12.10.31
Anche Dick Cheney ha scritto per Repubblica, eppure non lo considero di sinistra. :asd: :p :p :p ;)

maledetto scoppiato...sai che voglio dire no?:D

non fare lo gnorri (topolino's docet)

grifis
11-12-2002, 19.02.49
La dimissione in massa dei rettori delle università, causa finanziamenti tagliati, non vi colpisce? E l'assunzione di 18000 insegnanti di religione? A che cazzo serve?

A togliere i fondi alle università e quindi alla ricerca. Complimenti.

Squizzo
11-12-2002, 23.13.43

allora, l'altra sera hanno intervistato uno di 30 anni facendolo sembrare uno che si dovrebbe gettare dalla disperazione giù da un ponte...ora io mi chiedo:

va in cassa integrazione per un anno...ok, non è certo una bella cosa, ma viene pagato all'80% standosene a casa, e quell'80% corrisponde a circa 800 euro, cioè 1.600.000 delle vecchie lire, vive a casa dei genitori mantenuto e riverito...e mi viene a dire che non gli bastano 800 euro al mese per sopravvivere???!!! cioè, non è che sia stato gettato sulla strada senza soldi...e anche se non dovesse venire reintegrato, al nord di posti di lavoro ce ne sono finchè si vuole, se si pensa che i datori di lavoro continuano a richiedere migliaia permessi per far arrivare extracomunitari a far lavori che i nostri connazionali non si "abbassano a voler fare"...anche se in questo periodo un po' tutte le aziende hanno poco lavoro, non venitemi a dire che un lavoro se si vuole non si trova...

anche se ci fosse qualcuno che deve mantenere una famiglia, di solito ormai lavorano entrambi i genitori quindi si può sopravvivere tranquillamente se si evitano certe spese inutili...(i 10 milioni per la vacanza da sogno in egitto si possono tranquillamente evitare di spendere se ci si trova in difficoltà...)

quindi non veniamo a far discorsi come se la gente fosse condannata a morire perchè la fiat taglia posti di lavoro...

Ray McCoy
12-12-2002, 00.37.16
Originally posted by Squizzo
ok, non è certo una bella cosa, ma viene pagato all'80% standosene a casa, e quell'80% corrisponde a circa 800 euro, cioè 1.600.000 delle vecchie lire

Dai dati che hanno mostrato, è meno dell'80%... O meglio, qualcuno ha promesso che sarebbe stato 80, ma visto che questo qualcuno ha già promesso tante cose alla cazzo di cane, non ha mantenuto neppure questa... :D

Squizzo
12-12-2002, 01.50.06
Dai dati che hanno mostrato, è meno dell'80%... O meglio, qualcuno ha promesso che sarebbe stato 80, ma visto che questo qualcuno ha già promesso tante cose alla cazzo di cane, non ha mantenuto neppure questa... :D

sempre meglio dello zero assoluto che si devono sorbire operai di aziende piccole che quando sono in difficoltà si vedono costrette a licenziare direttamente...sinceramente non vedo tutto sto clamore attorno alle decisioni della fiat...ok, è l'azienda forse più importante in Italia, ma ci sono molte situazioni peggiori di cui non si parla mai in televisione solo perchè alla testa non c'è gente che di cognome fa Agnelli...