PDA

Visualizza versione completa : Aiuto TS2

JIMMY from AR
08-12-2002, 21.42.57
Incredibile ma vero riesco a bloccarmi anche in TS2 e nella modalità facile!!! -_-

Spiego meglio, sono alla missione in cui devo seguire l'haker (?), una volta che l'ho seguita e mi sono intrufolato nella loro base ho l'obbiettivo di farmi dire il codice segreto, ma come faccio!? lei continua a spararmi e se la uccido la missione è fallita! :confused:

Ed86
08-12-2002, 23.51.49
-__-
Si, seguila.
Però kuando siete entrati smettila di seguirla e lasciala kamminare kol suo amiko, senza farti vedere, entrando nella stanza a sinistra.
Da lì tramite la telekamera la puoi vedere inserire la pass, poi spegni le telekamere e prosegui.
Se nn son stato kiaro dimmelo :p

MoNoNESSjnta
09-12-2002, 00.04.58
Originally posted by Ed86
-__-
Si, seguila.
Però kuando siete entrati smettila di seguirla e lasciala kamminare kol suo amiko, senza farti vedere, entrando nella stanza a sinistra.
Da lì tramite la telekamera la puoi vedere inserire la pass, poi spegni le telekamere e prosegui.
Se nn son stato kiaro dimmelo :p

Sei un vero agente segreto Ed :love:

Siamo arrivati anke noi oggi alla missione di Neo Tokyo in Cooperativa, ci è piaciuto davvero molto :) L'interno del kovo degli hacker poi ha un kualkosa ke rikorda Facility :heart:

Ed86
09-12-2002, 00.16.43
Originally posted by MoNoNESSjnta
L'interno del kovo degli hacker
Indovina ki c'era lì dentro ... e l'ho dovuto anke uccidere :\

MoNoNESSjnta
09-12-2002, 00.23.27
Originally posted by Ed86
Indovina ki c'era lì dentro ... e l'ho dovuto anke uccidere :\

Va ke poi ti lancia i limoni addosso :rolleyes:

JIMMY from AR
09-12-2002, 10.24.00
Grazie ED ora ci provo! :)
Il fatto era che io entravo subito per paura che i laser si riattivassero! -_-'

Poi sentite mi sono bloccato anche nella sezione arcade! :D
La missione è l'ultima del torneo più facile e mi sembra si chiami "uomini in grigio" o qualcosa del genere, praticamente mi dice di distruggerli in max 10 minuti non ho capito se loro o i computer, fattostà che loro continuano a comparire all'infinito e anche se distruggo i computer non succede nulla! Che devo fare?

Gazie! :kiss: :D

MoNoNESSjnta
09-12-2002, 14.00.10
Originally posted by JIMMY from AR
Grazie ED ora ci provo! :)
Il fatto era che io entravo subito per paura che i laser si riattivassero! -_-'

Poi sentite mi sono bloccato anche nella sezione arcade! :D
La missione è l'ultima del torneo più facile e mi sembra si chiami "uomini in grigio" o qualcosa del genere, praticamente mi dice di distruggerli in max 10 minuti non ho capito se loro o i computer, fattostà che loro continuano a comparire all'infinito e anche se distruggo i computer non succede nulla! Che devo fare?

Gazie! :kiss: :D

In effetti non so se per kolpa della traduzione in italiano o se era kosi anke in lingua originale, ma in certe sfide dell'arcade non viene spiegato nulla sullo skopo e ci si deve andare un po' ad intuito. Per kuella degli uomini in grigio, innanzitutto arrivi fino alla kaskata, da li vai fino alla base nemika in kui devi distruggere tutti i barili marroni, certi son naskosti bene dietro le barakke o sopra i tetti, una volta distrutti tutti ti esce un messaggio kon skritto di eliminare i Computer, entri nella barakka principale, fai saltare tutto e hai vinto la sfida :)

Insert Coin
09-12-2002, 14.24.21
Originally posted by JIMMY from AR
Incredibile ma vero riesco a bloccarmi anche in TS2 e nella modalità facile!!! -_-

Spiego meglio, sono alla missione in cui devo seguire l'haker (?), una volta che l'ho seguita e mi sono intrufolato nella loro base ho l'obbiettivo di farmi dire il codice segreto, ma come faccio!? lei continua a spararmi e se la uccido la missione è fallita! :confused:

Il livello facile non e' indicato per timesplitter 2....ti perdi il 50% del gioco vero

bye

JIMMY from AR
09-12-2002, 18.12.13
Originally posted by MoNoNESSjnta
In effetti non so se per kolpa della traduzione in italiano o se era kosi anke in lingua originale, ma in certe sfide dell'arcade non viene spiegato nulla sullo skopo e ci si deve andare un po' ad intuito. Per kuella degli uomini in grigio, innanzitutto arrivi fino alla kaskata, da li vai fino alla base nemika in kui devi distruggere tutti i barili marroni, certi son naskosti bene dietro le barakke o sopra i tetti, una volta distrutti tutti ti esce un messaggio kon skritto di eliminare i Computer, entri nella barakka principale, fai saltare tutto e hai vinto la sfida :)

Grazie ness!!! Però ca**o! Uno come fa a pensare ai barili marroni se non vengono mai minimamente mensionati!?:grr:

Insert coin non ti preoccupare io i giochi cerco sempre di finirli fino in fondo, quindi dopo la difficolta facile lo finirò con quella media e se ci riesco anche con la più difficile (dico se ci riesco perchè con Golden Eye e Perfect Dark era praticamente impossibile (per me :D) ).