PDA

Visualizza versione completa : Ragazzi ho una domanda su sega gt2002.....

iperzip
08-12-2002, 20.34.44
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso e ho comprato l'xbox !!
Naturalmente sono rimasto impressionato dalla grafica e sono soddisfattissimo ma di uno dei due giochi compresi (sega gt2002-jet set radio future)ovvero gt2002 ho dei dubbi..... Il maggiore e riguardante la grafica: durante il gioco i dettagli più esterni scorrono via con un effetto fumo o se vogliamo acqua.... ovvero non c'è molta fluidità per i paesaggi.. Io ritengo che sia un problema del motore grafico del gioco in questione perchè nell' altro jet set radio i colori e i dettagli sono stupendi e perfetti!!!
Spero che possiate darmi conferma della cosa oppure darmi qualke consiglio !!!! Ciao e grazie

technoman
10-12-2002, 11.08.42
allora : la grafica é fluida (di + di jsradio) va a 60 fps costanti quello che dici tu é un effetto che vuole simulare il vento e che deforma lievemente l'immagine un p'o' come il calore in gt3 !!! cmq segagt2002 graficamente non é il massimo ti consiglio di prenderti al + presto : halo, doa3 e unreal che sono i giochi + massicci che nessun xboxaro deve farsi sfuggire !!!!!:p :p :toh: :toh:

Bersch
12-12-2002, 18.08.03
Approvo pienamente!

serginho88
13-12-2002, 20.39.49
cmq jet set radio future ha una tipologia di grafica diversa da quella si sega GT, ha una grafica stile cartoon, è normale che è + pulita come grafica!!!

ciao

PoW€Red
16-12-2002, 22.08.23
vuoi la grafica da urlo?

splinter cell;)

FDG
17-12-2002, 22.21.07
Originally posted by serginho88
cmq jet set radio future ha una tipologia di grafica diversa da quella si sega GT, ha una grafica stile cartoon, è normale che è + pulita come grafica!!!

ciao

Io amo il cel-shading, e secondo me Jet-set radio è il miglior gioco che ho per XBOX.
Sega GT 2002 è sicuramente bello; per quanto riguarda la grafica, penso che il suo prggior difetto sia una troppo netta prevalenza dei toni scuri, per il resto invece è OK.

marcossj88
18-12-2002, 20.25.26
Originally posted by PoW€Red
vuoi la grafica da urlo?

splinter cell;)

Concordo con te!...:cool: