PDA

Visualizza versione completa : Aiuto, problema di caricamento in Multiplayer

discoinferno
08-12-2002, 20.02.43
Ciao a tutti, ho un problema tecnico!
Nella modalità multiplayer appena carico una mappa va tutto bene sino al caricamento. Lì carica tutto sino alla fine e quando manca l'ultimo minuscolo pezzettino si ferma e non mi fa entrare!
Me lo fa di continuo e ho già provato a ricaricare il gioco 2 volte.
A cosa può riferirsi?
Grazie a tutti per l'aiuto!:confused: :confused: :confused: :confused: :(

El Pui
09-12-2002, 01.56.27
che errore ti da ?
così è un po difficile kapirlo :P

CavaliereOmbra
09-12-2002, 10.55.32
Ho risposto a Discoinferno in privato, visto che lui mi ha mandato una mail!
Se risolviamo il problema vi faccio sapere.

DAEMIA
09-12-2002, 15.17.32
Originally posted by El Pui
che errore ti da ?
così è un po difficile kapirlo :P

in effetti è abbastanza difficile descrivere certi problemi,a parte quando c'è da trascrivere qualche messaggio (ne sò qualcosa purtroppo :( ) io penso di aver capito cosa gli succede,credo che intenda quella barra che si vede in basso,quando carica la mappa
quando arriva verso la fine si ritrova nel menù principale,mi pare che sia successo anche a me qualche volta in passato...si bè,con questo gioco mi è successo di tutto !! :rolleyes:

CavaliereOmbra
09-12-2002, 15.24.00
Originally posted by DAEMIA
...si bè,con questo gioco mi è successo di tutto !! :rolleyes:
Beh, ma tu sei unica, lo sai vero? :rolleyes:

P.S. Ma l'hai scritta tu la legge di Murphy?

DAEMIA
09-12-2002, 23.05.31
Originally posted by cavaliereombra
Beh, ma tu sei unica, lo sai vero? :rolleyes:

P.S. Ma l'hai scritta tu la legge di Murphy?

ma lol,perchè la mia migliore amica è la sfiga,è proprio vero che non abbandona mai :(

la legge di chi??:doubt:

CavaliereOmbra
09-12-2002, 23.26.24
Originally posted by DAEMIA
ma lol,perchè la mia migliore amica è la sfiga,è proprio vero che non abbandona mai :(

la legge di chi??:doubt:
[Piccolo OT]
Non hai mai sentito parlare della legge di Murphy? E' quella legge secondo la quale se qualcosa può andarti male, allora lo farà sicuramente!
Non so perché, ma credevo l'avessi scritta tu! :D
[/Piccolo OT]

discoinferno
10-12-2002, 16.22.44
La legge di murphy...ho tutti i libri (la spiegazione di cavaliere ombra è un pò superficiale, ma ci si avvicina...), inutile dire che su wolfentein non c'è scritto niente.
Cmq non mi viene fuori nessun messaggio, è la barra sotto che si ferma e basta, rimane lì, non mi sbatte nemmeno fuori.
CIAO :toh: :birra: :confused: :( :angel2: :birra: :birra

CavaliereOmbra
10-12-2002, 16.40.06
Ho chiarito il tuo problema, caro Discoinferno, tramite le mail (anche perche' qui ti ostini a non spiegare il tuo problema, come pretendi che uno ti aiuti se non gli dici BENE cosa succede? E' come andare dal medico e dire "Sto male, mi curi" e basta!).
Ad ogni modo, come gia' ti ho scritto nella mail, il tuo problema sta nel fatto che non hai mai aggiornato RtCW, cioe' hai ancora la v1.0. Aggiorna subito il tuo gioco alla v1.4 e poi alla v1.41! :toh:

Kimer/\
17-12-2002, 22.21.26
anche a me capita sta cosa ogni tanto e credo che succeda quando mentre ti stai connettendo viene deciso da quelli già all'interno di cambiare mappa a quel punto mi si crasha e si blocca!!!

CavaliereOmbra
18-12-2002, 12.05.30
Originally posted by Kimer/\
anche a me capita sta cosa ogni tanto e credo che succeda quando mentre ti stai connettendo viene deciso da quelli già all'interno di cambiare mappa a quel punto mi si crasha e si blocca!!!
Questo potrebbe capitare perche' sul server su cui stavi giocando caricano una mappa che non hai. In questo caso il gioco ti rispedisce alla schermata principale! :(

Kimer/\
18-12-2002, 22.21.58
no no succede con mappe solite del map pack che quindi ho!

e' proprio un prob d'installazione del gioco sul mio PC ma nn cio' voglia di rinstallare tutto!!

credo che sia una cosa che puo' capitare magari nn a tutti ma capita forse un bugghino del gioco che ogni tanto salta fuori a qualcuno a parte lui nn è il primo che ne ha parlato se nn sbaglio!