PDA

Visualizza versione completa : PRATICHE PER LA PATENTE

Peter Pan
19-10-2001, 00.37.00
Auch... non credevo di poter interessarmi del mondo degli adulti, ma alle volte certe cose mi sembrano talmente divertenti da non poter fare a meno di considerarli giochi... allora....

Ho ritirato i moduli alla motorizzazione per la patente A.

Premetto che ho già la patente B da un po', ho superato i 21 anni, e voglio prendere la A.

Qualcuno sa esattamente la procedura? In particolare ho il dubbio sul certificato medico. Lo devo fare oppure non è necessario?

Sapete, alle volte sono io ad inventare le regole dei giochi... ma alle volte è divertente anche sottostare a quelle delgi altri... KAWABANGA!!!!

Bubusettete
19-10-2001, 00.56.00
Io mi sono iscritta da poco per quella della macchina, credo sia la B. :D
In bocca al lupo per la tua..Me lo fai un in bocca al lupo fiabesco anche te? Ciauuu :)

DeepPurple
19-10-2001, 06.22.00
Come cambiano i tempi....Peter Pan ke si prende la patente :eek:

Se si continua di sto passo Winnie Pooh prenderà il porto d'armi :D

Patcha
19-10-2001, 10.53.00
Originariamente postato da DeepPurple:
<STRONG>Se si continua di sto passo Winnie Pooh prenderà il porto d'armi :D</STRONG>

Ma non sei per niente informato? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif
Winnie Pooh ha già il porto d'armi! :D

DeepPurple
19-10-2001, 20.52.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

Ma non sei per niente informato? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif
Winnie Pooh ha già il porto d'armi! :D</STRONG>

Ekko ki ha ucciso Tigro :mad: :mad:

Peter Pan
21-10-2001, 09.14.00
<STRONG>

Winnie Pooh ha già il porto d'armi! :D</STRONG>

Non diciamo eresie!!! Non esiste un porto d'armi per le armi da guerra!!! Winnie Pooh è un abusivo!

E poi è uno scherzo... io ho detto che voglio conseguire la patente, non che voglia prenderla... ci pensate la faccia dell'ingegnere:

-Congratulazioni, ecco la sua patente
-...mmm... no ci ho ripensato, non la voglio più.. può tenersela...

Hi hi hi....

Hey Bubu, stai tranquilla per la patente, in fondo guidare non è poi così difficiile, l'importante è andare dove non ci sono le altre macchine, cioé evita gli altri e schiva gli altri.... il resto vien da sé... CHICCHIRICHIIIIIIIIIII

Ray McCoy
21-10-2001, 12.04.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Io mi sono iscritta da poco per quella della macchina, credo sia la B. :D
</STRONG>

Sì, la B è per le macchine, la A per le moto di cilindrata superiore ai 250 cc, la A-1 è per motocicli di cilindrata superiore ai 125 :)

Patcha
22-10-2001, 11.53.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Sì, la B è per le macchine, la A per le moto di cilindrata superiore ai 250 cc, la A-1 è per motocicli di cilindrata superiore ai 125 :)</STRONG>

La C per i camion che trasportano merci, la C+E per i camion che trasportano merci e superano i limiti impostati per la C, la D per i mezzi che trasportano persone, la D+E per i mezzi che trasportano persone e superano i limiti impostati per la D... inoltre la D+E vale anche per la C+E e per la B! ;)

Comunque i posti a Milano dove non ci sono altre macchine sono le piste di Go-Kart... solo che è difficile e poco istruttivo farci pratica! :D

Ray McCoy
22-10-2001, 15.16.00
<STRONG>

La C per i camion che trasportano merci, la C+E per i camion che trasportano merci e superano i limiti impostati per la C, la D per i mezzi che trasportano persone, la D+E per i mezzi che trasportano persone e superano i limiti impostati per la D... inoltre la D+E vale anche per la C+E e per la B! ;)

:D</STRONG>

Dubito vivamente che Peter Pan voglia fare una patente speciale per autosnodati... Per quanta gente ci sia da casa sua, penso che gli basti una monovolume!

:rolleyes: :D :D :D

Patcha
22-10-2001, 18.12.00
Originariamente postato da -S-Piccolo-S-:
<STRONG>

Dubito vivamente che Peter Pan voglia fare una patente speciale per autosnodati... Per quanta gente ci sia da casa sua, penso che gli basti una monovolume!

:rolleyes: :D :D :D</STRONG>

È solo per completezza delle informazioni! :p :rolleyes: :D