PDA

Visualizza versione completa : Addio al 98%

beavis
08-12-2002, 18.11.35
Ci ho messo un po' per occultare il mio monitor hai colleghi in modo da poter leggere il forum ogni tanto.
Beh oggi il mio monitor lo può vedere chiunque (ho dovuto girarlo) quindi mi sarà molto più difficile collegarmi a vedere il forum.

Ogni tanto la sera, ma come da titolo sarò presente il 98% in meno.

Mi spiace. :(

Alborosso
08-12-2002, 18.13.42
Dai forza magari qualcuno dall'alto scagliera' una maledizione e fara' diventare orbi i tuoi colleghi...........:angel2: :D :angel2:

beavis
08-12-2002, 18.21.08
Originally posted by Alborosso
Dai forza magari qualcuno dall'alto scagliera' una maledizione e fara' diventare orbi i tuoi colleghi...........:angel2: :D :angel2:

Ma è stato una mia decisione, io mi collego ogni tanto per leggere il forum, quanto ci posso mettere? 10 minuti? forse meno.

E non mi và che poi girino certe voci in ufficio, quindi ora tutti possono vedere quelloc he faccio e non rompano più i coglioni.

(ehm scusate il piccolo sfogo :cool: )

Zaorunner_WON
08-12-2002, 19.04.19
Originally posted by beavis
prot prot prot ... E non mi và che poi girino certe voci in ufficio ... prot prot prot

Ah, nn voi fare sapere in giro che balli la samba quando vai a pisciare? :D :D

Khorne
08-12-2002, 19.21.49
Siamo in due con lo stesso problema. A me han già velatamente detto che, se non diminuisco il tempo in cui sto in internet, mi defenestrano :D
Morale: posto più in fretta :D

Grimorg
08-12-2002, 19.26.13
Originally posted by Khorne
Siamo in due con lo stesso problema. A me han già velatamente detto che, se non diminuisco il tempo in cui sto in internet, mi defenestrano :D
Morale: posto più in fretta :D
:asd:
Vedi beavis, c'è una soluzione per tutto! :p

jb1
08-12-2002, 20.17.30
Ti capisco benissimo ! Ho lo stesso problema da quando ho cambiato ufficio. Da uno con 2/3 persone e dietro un bel muro ad un open space con 5-6 persone e dietro una persona

Prima postavo quando lui andava a pisc.... e maledicevo le volte che mangiava in ufficio o quando faceva straordinari

Poi ho deciso che me ne frego e posto anche con l' oscura presenza alle spalle.
C' è di buono che è +/- al mio stesso lvl e sembra essere una "tomba"
cmq andrò avanti finchè non mi diranno nulla

Ragazzi, avere un muro alle spalle è Tutto :D

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 07.00.18
Originally posted by jb1
Ragazzi, avere un muro alle spalle è Tutto :D
Cos'è questa, la massima ke si usava a Sodoma? :doubt:
Cmq vergogna! Vi lamentate e non sapete nemmeno quanto siete fortunati :tsk:

...naturalmente non mi riferisco all'avere colleghi/capi col fiato sul collo xké usate internet per postare :rolleyes:

ricchi
09-12-2002, 08.50.11
Lo dico sottovoce.....per ora posto tranquillo.....nn so quando duri xò.....

BEAVIS !!!!
ogni tanto scrivici....di notte almeno...nn ti dimenticare di noi....

:foll:

FRANZcimmero
09-12-2002, 09.04.44
fortunatamente io sono capufficio :angel2:
mi sono messo col muro alle spalle e lo "schiavo" verso la porta, così la sua scrivania intralcia eventuali "incursori" :D

cmq mi spiace x Beavis & Khorne :(

ricchi
09-12-2002, 09.07.01
'AZZ....è vero pure Khorne....ma tu scrivi lo stesso...vero !?

;)

Khorne
09-12-2002, 09.38.37
Originally posted by ricchi
'AZZ....è vero pure Khorne....ma tu scrivi lo stesso...vero !?

;)

In fretta ma scrivo, meno ma scrivo, e faccio pure in tempo a rispondere ai pm, basta che non mi mandate 5 paginate di domande :roll3:

ricchi
09-12-2002, 09.41.41
In fretta ma scrivo, meno ma scrivo, e faccio pure in tempo a rispondere ai pm, basta che non mi mandate 5 paginate di domande :roll3:

Va ben...

Vedr d sintetiz l doman...

ps
da casa xò spero ti collegherai con meno fretta....

ciao

CorMagis
09-12-2002, 09.53.44
Io sono da solo nel mio ufficio....;)

RAIS_ZAIRE_2
09-12-2002, 10.14.27
Originally posted by beavis
Ci ho messo un po' per occultare il mio monitor hai colleghi in modo da poter leggere il forum ogni tanto.
Beh oggi il mio monitor lo può vedere chiunque (ho dovuto girarlo) quindi mi sarà molto più difficile collegarmi a vedere il forum.

Ogni tanto la sera, ma come da titolo sarò presente il 98% in meno.

Mi spiace. :(

abbiamo lo stesso problema :rolleyes:
vorrà dire che privilegeremo la qualità alla quantità, meno post ma di classe

warez*san
09-12-2002, 10.25.42
buaz loool ho molto sedere io :D:D muro alla mia destra e dietro
scrivania del capoufficio alla sinistra ma lui è uno scazzone e non c'e mai e io posto quanto mi pare muahahahahahaha.
al massimo se mi beccano tiro giù la ditta :D:D http://shadowlands.hateseed.com/forum/images/smiles/mach08.gif

Khorne
09-12-2002, 10.33.18
Originally posted by ricchi
Va ben...

Vedr d sintetiz l doman...

ps
da casa xò spero ti collegherai con meno fretta....

ciao

Bof, anche in pm da 5 pagine non mi perdo: faccio copia-incolla in word e mi metto offline a rispondere, così non sembra che son connesso e nn mi fanno il culo.

La necessità aguzza l'ingegno, si dice :roll3:

Deathor
09-12-2002, 10.35.11
Originally posted by Th3Wr|t3r
Cos'è questa, la massima ke si usava a Sodoma? :doubt:

:D :D

questa è forte

:roll3: :roll3: :roll3:

Erpes
09-12-2002, 10.48.01
ormai sono anni che me ne sbatacchio dei miei colleghi :D

Khorne
09-12-2002, 10.51.44
Originally posted by Erpes
ormai sono anni che me ne sbatacchio dei miei colleghi :D

Dei colleghi pure io, è il capo che mi preoccupa... anche perché vien registrato ogni secondo in cui sto in internet e viene conteggiato ogni tanto, e se sono sopra un tot mi fa il culetto a capanna :D

warez*san
09-12-2002, 10.54.18
capanna o capannone ?

Erpes
09-12-2002, 10.54.23
Dei colleghi pure io, è il capo che mi preoccupa... anche perché vien registrato ogni secondo in cui sto in internet e viene conteggiato ogni tanto, e se sono sopra un tot mi fa il culetto a capanna :D

cio' non è bello, ce di buono che il mio capo sa che me gironzolo in interdet, prevalentemente sui vari forum, ma finchè lavoro non mi dice niente :) , almeno per ora

beavis
09-12-2002, 11.13.50
Ragazuoli spiace per voi, ma sono in parte felice che non sono l'unico con questi problemi. :D

Io sono il grande maestro dello sbattermi dei colleghi, sopratutto quando non ho nulla di cui vergognarmi dato che lavoro più di molti altri, non saranno certo 10 minuti per leggere il forum il problema.

Però ho un qualcosa a sfavore, ovvero un contratto a termine, quindi se voglio far seguire un altro contratto a questo e meglio non far circolare certe voci, che se poi arrivano hai capi magari ci credono.

Ci sarò solo la sera datoc he ho cancellato la configurazione del mio pc per accedere al proxy aziendale e non me la ricordo, in pratica non riesco più a connettermi dall'ufficio manco volendo (oggi posto perchè sono in ferie) :cool:

Autolesionismo preventivo. :roll3:

Deathor
09-12-2002, 11.52.56
solidarietà al "lavoratore" beavis

(però sei inguaribile:D :D
continui a scrivere "hai colleghi..." "hai capi...)

ciao

mVm
09-12-2002, 11.57.22
Ah! ah! ah! fannulloni perditempo... :D
Ci credo che l'economia va a rotoli... :D
Tutto questo tempo sottratto alla produttività... :D

Io in ufficio gioco anche a D2. Tanto sono il capo... :D
E sapete cosa ho fatto?!... Ho vietato l'uso e disposto la rimozione dei vari WinMx, Kaazaa, etc. ;)
Cosi non laggo :D

Deathor
09-12-2002, 12.02.40
Originally posted by mVm

E sapete cosa ho fatto?!... Ho vietato l'uso e disposto la rimozione dei vari WinMx, Kaazaa, etc. ;)

altro che beavis, tu sì che sei un vero "bastardo dentro":D

Khorne
09-12-2002, 12.26.36
Originally posted by mVm

Malvagio :roll3:

x warez*san: capannone superplus :D

Turlogh
09-12-2002, 12.28.37
Originally posted by mVm

sei capo ufficio come Franz o sei il capo dell'azienda? :)

BESTIA_kPk
09-12-2002, 13.11.03
Rotfl

E mi fate ricordare che c'è gente qui nel forum che posta regolarmente e non sa neppure che altri utenti sono loro colleghi :roll3:

PS: mVm... hem... mm... MWAUHHUWAUAWAW "Hei voi, non installate p2p o mi laggate :roll3: "
PSS: Beavis, appena rinnovi il contratto ti risposti il monitor e sei a posto :rol4:

mVm
09-12-2002, 15.05.24
Per Turlogh: Direzione tecnica e Vicepresidenza del CdA :p :D

Originally posted by BESTIA_kPk
Rotfl

PS: mVm... hem... mm... MWAUHHUWAUAWAW "Hei voi, non installate p2p o mi laggate :roll3: "

No no... :teach: Ho indetto una riunione vertente sui pericoli cui può essere esposta la rete aziendale, con l'impiego dei p2p:
- condivisione di dati fuori controllo;
- occupazione massiccia della "banda", dovuta alle numerose richieste che giungono dall'esterno da altri utenti, con conseguente rallentamento o compromissione di utilizzo della rete interna; :roll3: :roll3: :roll3:
- possibilità di accesso non autorizzato alla rete interna e ai dati ivi presenti;
- veicolazione di virus e altri programmi dannosi.

Adesso pingo di nuovo sui 140-180 :D

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 16.24.13
Emmino... mmm... lascia ke ti dica una cosa di tutto cuore....

MAKKERRAZZADISKIAVISTAPREPOTENTEKESSEIIIIII!!!! :bash: :tsk:

...uhmmm... a ben pensarci.... proprio il comportamento ke ci si potrebbe aspettare da un capo :sagace:

mVm
09-12-2002, 18.14.53
Schiavista?!?

Umpf! Stare li a scaricare filmacci zozzi e musica piratata per farci i dividì e i ciddì...
No! no! no!... Io sono piuttosto per un giusto utilizzo delle risorse tecnologiche aziendali: D2+Lod, appunto!! :roll3:
Che scaricando le tensioni consente di migliorare il rapporto con gli altri, eliminando episodi di comunicazione conflittuale con il cliente. :D

Th3Wr|t3r
10-12-2002, 07.12.42
Uhmmm... vediamo un po' se ho ben capito... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/scratch.gif
Praticamente se sorprendessi un tuo dipendente a giocare a LoD in ufficio, lo incoraggeresti ne'?! :asd:

mVm
10-12-2002, 10.32.32
Originally posted by Th3Wr|t3r
Uhmmm... vediamo un po' se ho ben capito... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/scratch.gif
Praticamente se sorprendessi un tuo dipendente a giocare a LoD in ufficio, lo incoraggeresti ne'?! :asd:

Se gioca in orari "di lavoro" ovviamente no. Ma comunque è un problema SUO. Eppoi qui di dipendente c'è solo il personale amministrativo. E quello è "coordinato" dal Direttore Supremo Molto Cattivo :mad:

Tutti gli altri, compreso me, lavorano a provvigione (su commessa) sulla base di un budget definito preventivamente. Se raggiungi e superi il budget ottieni degli incentivi. Se non lo superi, l'anno successivo si terrà conto del minor rendimento con conseguente revisione, verso il basso, del budget. Quindi minori commesse affidate e conseguente minor quadagno. E da noi (lo dico con orgoglio), lavorando le giuste 8h si portano a casa non meno di 2k puliti al mese (in euro).

Giocare in orario "di pausa" al contrario non è un problema. Ricordo certe sfide "estese" a Warcraft di un lol che non so' descrivere. :D
Comunque a LOD ci giocava un solo collaboratore. Che poi si è stufato :rolleyes:

Lord_Mordantes
10-12-2002, 10.43.29
Hai visto.. e poi ci si chiede il motivo per cui l'economia italiana va a rotoli.. sti scansafatiche..

ma uhm.. anche io sto postando..

heheh... vabbeh... :angel2:

beavis
13-12-2002, 15.15.25
Mio malgrado devo ammetere che pur mancandomi il forum... non mi manca assolutamente diablo, forse per mè ha fatto il suo tempo? :rolleyes:

mVm, non è che per caso hai bisogno di un elettronico dalle tue parti? sai sono in cerca di impiego :D