PDA

Visualizza versione completa : Ennesimo Thread sui problemi di coppia !!!

Omega Soul
08-12-2002, 17.59.39
Ciao gente...!!!
Ho notato che avete trovato interessanti i thread aperti in precedenza sui "problemi di coppia"...:love:
Per questo motivo volevo sapere cosa ne pensavate dell'orgoglio in Amore.
Secondo me, l'orgoglio, è la causa che provoca piu' rotture nei rapporti...
Esprimete pure la vostra opinione !!!:D

silk72
08-12-2002, 18.27.30
beh, basta un po' d'intelligenza, rispetto e conoscere le reazioni del partner, non penso che d'orgoglio possa morire un vero amore

follettomalefico
08-12-2002, 20.08.39
...domanda...

Orgoglio... di CHE?

Raziel7
08-12-2002, 20.10.15
orgoglio a volte fa male, quasi sempre
Io lo so, però non cedo mai, sono mooolto orgoglioso...:D

Omega Soul
08-12-2002, 20.14.10
Originally posted by Raziel7
orgoglio a volte fa male, quasi sempre
Io lo so, però non cedo mai, sono mooolto orgoglioso...:D
Quoto !:D

The El-Dox
08-12-2002, 20.17.05
orgoglio in amore? :doubt:
nn serve. a volte basta un pizziko di umiltà. nn troppo o lo si prende nel kulo. e senza vaselina.

Raziel7
08-12-2002, 20.18.15
ot

dove l' hai presa l' icona del "cubo"???
:rolleyes:

lol

Omega Soul
08-12-2002, 20.22.15
Originally posted by The El-DoX
e senza vaselina.
:roll3: :roll3::D

TrustNoOne
09-12-2002, 01.35.43
Orgoglio, autostima... Portano solo alla distruzione.
Pensare di essere un incapace molto spesso mi ha portato a superare facilmente persone che poi ho scoperto essere molto piu' incapaci di me.

Qfwfq
09-12-2002, 01.44.31
Originally posted by TrustNoOne
Orgoglio, autostima... Portano solo alla distruzione.
Pensare di essere un incapace molto spesso mi ha portato a superare facilmente persone che poi ho scoperto essere molto piu' incapaci di me.

Se pensi di essere capace ed hai una eccessiva stima di te stesso, è naturale che prima o poi qualcuno più dotato di te ti faccia scendere brutalmente dal palco. Ma anche avere una autostima ed un orgoglio pari a zero, talmente bassi da farti sentire un verme e darti la convinzione che non potrai mai combinare niente di buono nella vita non è il massimo del risultato. La mancanza di autostima almeno per quanto mi riguarda si traduce in privazione della volontà di agire, nella certezza che si fallirà inevitabilmente. Inutile dire che è un ragionamento sballato, inutile dire che, volendo citare un abusatissimo luogo comune, la verità è nel mezzo.

spiccia
09-12-2002, 11.18.15
Originally posted by Omega Soul
Ciao gente...!!!
Ho notato che avete trovato interessanti i thread aperti in precedenza sui "problemi di coppia"...:love:

...beh alcune volte serve secondo me...cioè è inevitabile...fa parte del nostro essere e nn può essere mai messo da parte si rischierebbe di falsificare il nostro essere...

Kaory-Makymura
09-12-2002, 13.28.13
Originally posted by The El-DoX
...e senza vaselina.

Altimenti detto ' a sale grosso' o anche 'a ghiaia' :doubt:

Mhhh.. come sono fine oggi :D

Bha un minimo d'orgoglio ci vuole... altrimenti si finisce a fare gli zerbini se si permette all'altra persona ogni capirccio o pretesa...

Al contempo... dialogo Rulez, se ci si parla e ci si dice le cose.. che bisogno c'è d'essere orgogliosi? orgogliosi di che? :p

Kaory-Makymura
09-12-2002, 13.30.06
ot

lol

http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/news/news_article_1.gif

la magia del tasto destro ;)

elfebo
09-12-2002, 13.48.15
come tutte le regole dell'amore:

usare, ma con parsimonia.

Omega Soul
09-12-2002, 13.53.43
E' il dosaggio appunto che è difficile da gestire...

elfebo
09-12-2002, 14.00.20
E' il dosaggio appunto che è difficile da gestire...

quello fa parte dell'intelligenza e della razionalita' di ognuno di noi.

per durare un amore deve essere razionale, e fanculo a quelli che dicono che e' irrazionale, perche' sono sempre quelli che poi la beccano nel chiulo e poi dicono che l'amore non esiste.

Omega Soul
09-12-2002, 14.03.43
Originally posted by elfebo
quello fa parte dell'intelligenza e della razionalita' di ognuno di noi.

per durare un amore deve essere razionale, e fanculo a quelli che dicono che e' irrazionale, perche' sono sempre quelli che poi la beccano nel chiulo e poi dicono che l'amore non esiste.
Iperquoto...;)

silk72
09-12-2002, 17.42.16
E' il dosaggio appunto che è difficile da gestire... Nessuno è perfetto, se un eccesso di orgoglio compromette qualkosa e sei coscente di aver esagerato, prendi l'orgoglio lo metti sotto i piedi e chiedi scusa, un difetto d'orgoglio pareggia l'eccesso... per questo si parla di intelligenza in amore!!!

The El-Dox
09-12-2002, 19.17.29
ot

lol

http://www.nintendo-europe.com/NOE/...s_article_1.gif

la magia del tasto destro

:ihih:

QuakeGirl
09-12-2002, 19.38.48
Ciao gente...!!!

L'orgoglio non deve mai superare un certo limite :nono: altrimenti crea solo guai soprattutto nel rapporto di coppia :kiss:. Allo stesso modo non deve neanche andare a farsi fottere. Ci sono ragazzi che si fanno mettere i piedi in faccia dalle proprie partner e questo non è giusto, voglio dire va bene essere buoni ma un pò di orgoglio ce lo devono pur avere, no?