PDA

Visualizza versione completa : domanda di servizio

angelheart
06-12-2002, 16.17.27
scusate, perchč certe volte cliccando su un nick per vedere il profilo, questo mi appare su sfondo blu scuro e scritte bianche, e altre volte mi appare esattamente coi colori di questo forum, ovvero sfondo celeste chiaro e scritte azzurro un po' pių scuro? che differenza c'č?

onigate
12-12-2002, 10.06.25
Originally posted by angelheart
scusate, perchč certe volte cliccando su un nick per vedere il profilo, questo mi appare su sfondo blu scuro e scritte bianche, e altre volte mi appare esattamente coi colori di questo forum, ovvero sfondo celeste chiaro e scritte azzurro un po' pių scuro? che differenza c'č?

Dipende da quello che ti sei fumato !!! :p

singoallo
12-12-2002, 10.46.09

é capitato anche a me.

selidori
12-12-2002, 10.51.16

Bo... a me non e' mai successo... tranne quando CAMBIO LA PROFONDITA' DEI COLORI DEL MONITOR...

Le codizioni diverse per te sono sempre nello stesso ambiente ?

angelheart
12-12-2002, 19.05.12
lo sfondo blu scuro con le scritte bianche appare quando clicco su un nick nella colonna "thread starter" oppure tra quelli "browsing this forum", mentre l'altro appare quando clicco su un nick nella colonna "last post", l'ultima a destra insomma, voi non lo riscontrate?

selidori
12-12-2002, 21.56.22
angelheart hai la risposta: lo sfondo azzurro appare quando clicchi su LAST POST; in tutti gli altri casi e' nero.