PDA

Visualizza versione completa : Dichiarazione Blizzy su prob B.net

Willett
06-12-2002, 14.01.22
Certain hack programs cause the Diablo II server software to crash periodically.

New Diablo II realm server software is being distributed to all realms. The new software prevents the use of several hack programs and generally improves the server software. Overall, this will improve the Diablo II realm stability dramatically.

The distribution of this software will be completed shortly. Thank you for your patience.

-The Battle.net Team

Questo è il comunicato ufficiale tratto dall'Arreat summit che spiega come mai ultimamente ci sono tanti casini in b.net .

Penso in fondo ci sia una parte di verità, anche se cmq credo che buona parte delle risorse(intense come server e bande passanti) ora come ora venga dirottato per warcraft e che quandi gli spazi sui server per diablo siano sempre + ridotti.

Speriamo bene :hello: :hello:

Elmander
06-12-2002, 14.03.33
non ho capito una cosa... è solo la chat o tutta bnet che è condivisa tra w3 e d2 e sc ?

Willett
06-12-2002, 14.08.43
Purtroppo credo che sia come allocazione si spazio sui server che come linee a disposizione sia tutto condiviso.

Ne è prova che se hai notato frequentemente capita di essere in lista anche se pur breve per creare un game ,cosa che ora con il calo di gente non dovrebbe essere, dato che prima non capitava con molta più gente questo deriva dal fatto di limitazione dello spazio sui server.

Bye Bye

Lord_Mordantes
06-12-2002, 14.25.29
Ohh.. e per la felicità di 3xcalibur.. dico.. toh.. la Blizzy che si da da fare... gratz.. :birra:

comunque non ci credo.. che leveranno degli hack... :evil:

beavis
06-12-2002, 14.27.59
Noooooooo :brr:

Diablo deve restare giocabile in b.net!

almeno fino a quando non esce WOW.... poi per me possono pure appiccare fuoco ai server :evil2:

Lord_Mordantes
06-12-2002, 14.36.28
Originally posted by beavis
Noooooooo :brr:
Diablo deve restare giocabile in b.net!

E chi ha mai detto il contrario ??

beavis
06-12-2002, 14.41.59
Originally posted by Lord_Mordantes
E chi ha mai detto il contrario ??

Beh se mi tolgono gli hack come faccio a....

Scherzavo :D
Intendo dire che se continuano a mangiare spazio da diablo2 tra poco sarà insufficente.

Lord_Mordantes
06-12-2002, 14.48.31
Originally posted by beavis
Intendo dire che se continuano a mangiare spazio da diablo2 tra poco sarà insufficente.

Ah beh.. a questo purtroppo non si può rimediare.. sai qual'è il problema secondo me? Che a differenza delle altre comunità i diablisti europei sono quelli che si fanno sentire di meno perchè protestano sempre da singoli..
Forse se alzassimo un po la voce....

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 07.17.40
Qualcuno mi traduca il comunicato pls!!! :bah: :(

Elmander
09-12-2002, 08.56.16
ci provo pur essendo una cisti in inglese... dovrebbe essere più o meno così:

"
alcuni programmi hack causano la caduta periodica del software del server di diablo2.

Verrà distribuito nuovo software per i server di d2. Il nuovo software previene l'uso di diversi programmi hack e generalmente migliora il software del server. Soprattutto, migliorerà la stabilità dei reami di d2 drammaticamente (non riesco a capire se è una promessa o una minaccia ^^, nde).

La distribuzione di questo software verrà completata a breve. Grazie della vostra pazienza ( ... prego :rolleyes:, nde)

-The Battle.net Team
"

byez

Feadur
09-12-2002, 12.10.36
Ma sono solo io l'unica sfigata che quando crasha o esce da un game, poi si ritrova per 20 minuti "regno non in linea"?
*gosh* :confused:

Sup3r_Skunk
09-12-2002, 12.20.56
Originally posted by Feadur
Ma sono solo io l'unica sfigata che quando crasha o esce da un game, poi si ritrova per 20 minuti "regno non in linea"?
*gosh* :confused:

nono pure a me capita spesso :birra:

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 16.29.07
Per quello ke ne so io, da qui basta sconnettere il modem e riconnetterlo, poi riprovare ad accedere a bnet :rolleyes:

Grazie della traduzione Elm :)
...solo ke nn ho capito ke c'entra con WC3 tutto ciò :confused:

d3Nd3
09-12-2002, 21.33.23
Originally posted by Th3Wr|t3r
...solo ke nn ho capito ke c'entra con WC3 tutto ciò :confused:
Semplice: la Blizz probabilmente restringerà banda e numero di server a Diablo II, aumentandoli per Warcraft III. In sostanza, laggheremo come bestie :ihih:

Knudson
09-12-2002, 21.52.37
bhe, guardate che in Diablo2 TUTTE le partite CLOSED sono gestite sui server, mentre in WarCraft III solo ed esclusivamente le partite valide per la ladder, le partite custom invece sono ancora con il vecchio sistema "chi crea fa l'host" , quindi war3 non rubera' mai tanto spazio come D2 :)

Th3Wr|t3r
10-12-2002, 06.59.56
Originally posted by d3Nd3
In sostanza, laggheremo come bestie :ihih:
Bah, peggio di così è impossibile http://www.cip-it.com/wos/Smileys/saw.gif

Lord_Mordantes
10-12-2002, 11.11.47
Originally posted by Th3Wr|t3r
Bah, peggio di così è impossibile http://www.cip-it.com/wos/Smileys/saw.gif

Mai porre limiti.. mai....