PDA

Visualizza versione completa : gilde

obscure
06-12-2002, 10.54.17
dato che ci manco da molto tempo, e la gilda di cui facevo parte si sciolta da parecchio dopo 2 anni e passa insieme, volevo sapere se in lod esistono ancora gilde, ed eventualmente se qualcuna di queste gilde ha posto. Non per fare lo schizzinoso ma dopo piu di due anni di lod vorrei una gilda abbastanza buona (non dico la migliore :D), presente e che funziona :D

thz per le risposte, se non ne esistono piu amen :D

byez

Khorne
06-12-2002, 10.56.43
1. Si chiamano Clan, qui :D
2. Esistono ancora: purtroppo non so indicarti le principali, ma sicuramente arriver chi ne sapr pi di me. ;)

Lord_Mordantes
06-12-2002, 11.29.10
Infatti.. si chiamano clan..
dipende da quello che cerchi.. se sei evil, good, se ti piace expare piuttosto che duellare.. etc etc..
Se cerchi un clan grosso fai un salto su swar l trovi quelli + grossi di bnet.. se ti accontenti di uno piccolo... da poco formato.. beh.. c' il mio.. :p

obscure
06-12-2002, 13.32.20
ehm ehm...spiegazioni plz :D evil, good, altro ?!?? swar???

forse non ci siamo capiti: io ho lasciato lod che c'era ancora sw, che si usava ancora il canale mukke, ITC manco esisteva :D

diciamo all'inzio di quest'anno. Le cose sono cambiate e di molto e quindi se mi spiegate qualcosa mi riorganizzo.

cmq adesso metto la lista dei miei pg cosi sapete che ho:

necro 99
ama 97 (ma ci sto expando molto quindi tra poco 99 :D)
baba doppia spada 88
java 83
necro (duel) 93
druido 81
pala 71 (ma non lo uso da una vita)
inca (solo find) 90
baba (ascia) 88

byez

Elmander
06-12-2002, 13.37.07
evil e good credo che saprai bene che semplicemente per unire un po' di gdr al gioco normale impersonificando il ruolo di "cattivo" o "buono"... sw=swar se non sbaglio, un progetto in cui gilde (o clan o gruppi o come si preferisce chiamarle) si scontrano per un qualche premio usando regolamento che evita oggetti lamer/cheattati (a grandissime linee credo sia cos ^^' )

:hello:

Lord_Mordantes
06-12-2002, 14.29.35
esatto... diciamo che swar la continuazione di sw (beh pi o meno :angel2: )
questo il link del forum : http://pub26.ezboard.com/bsw4
evil - good contraddistinguono l'allineamento del clan.. buoni o malvagi.. non sapendo come ti piace giocare.. :p

obscure
06-12-2002, 14.39.57
beh la mia ex gilda faceva parte dell'allineamento good (comincio a ricordare come funzionava :D)

sw era sanctuary world, il torneo tra clan che per stato poi eliminato.

quindi io continuo a mantenere il mio allineamento good. Detto questo consiglieatemi una buona gilda good, ben organizzata in questo torneo, cosi magari non sto sempre solo dato che tutti quelli che conoscevo hanno mollato :D

grazie per l'aiuto e per le spiegazioni :D

ah datemi anche una spiegazione di item usabili e non :D

byez

Lord_Mordantes
06-12-2002, 14.52.19
ripeto :angel2:
se segui il link che ti ho postato sopra vai al forum di Swar.. li trovi tutto quello che ti serve (allineamento clan, regolamenti, etc..)

d3Nd3
08-12-2002, 21.08.29
Per la cronaca, SWar il progetto nato dalla ceneri di STW (Save The World)... quest'ultimo funzionava pi o meno come il precedente, con le sue limitazioni all'equip ecc. ecc.
Non ho mai capito che differenza c'era, se qualcuno ne sa di pi mi illumini :angel2:

SoL-TiTaN
08-12-2002, 22.34.52
la differenza che ora swar una dittatura dove lo "staff" vede e sente solo quello che vuole (non sto scherzando):tsk:

d3Nd3
08-12-2002, 22.39.54
Originally posted by SoL-TiTaN
la differenza che ora swar una dittatura dove lo "staff" vede e sente solo quello che vuole (non sto scherzando):tsk:
Ah, che bello sentire queste cose... :bah:
Pensa che ero anche iscritto a STW come mercenario, ma poi dimenticai di rinnovare la mia iscrizione per SWar; a quanto pare ho fatto bene :angel2:

Satana BnK
08-12-2002, 22.42.46
Originally posted by d3Nd3
Per la cronaca, SWar il progetto nato dalla ceneri di STW (Save The World)... quest'ultimo funzionava pi o meno come il precedente, con le sue limitazioni all'equip ecc. ecc.
Non ho mai capito che differenza c'era, se qualcuno ne sa di pi mi illumini :angel2:

Non proprio. SWar la fusione tra due progetti: STW e SW3. Entrambi nati dopo la caduta di SW2, divisi poich uno(STW) molto meno permissivo e + rigido dell'altro(SW3) verso ogg lamer e compagnia bella. Cmq in effetti SWar + un prosieguo di STW che di SW3, sia x le regole + simili, sia xch SW3 stava cmq andando in malora...

Satana BnK
08-12-2002, 22.44.22
Originally posted by SoL-TiTaN

Naaa, povero staff:rolleyes: Il problema l'accozzaglia d lmr che v partecipa :evil2:

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 06.50.19
Oh Mord, non sapevo facessi parte di un Clan :D

Obscure ma xk nn ti unisci a quelli del forum x giocare, se proprio nn vuoi farlo da solo?

Cmq LoD inizia ad aver carenza di Clan: o si sfasciano oppure si riuniscono in altri gioki come Starcraft e Warcraft, tipo gli SFA :tsk: