PDA

Visualizza versione completa : biablo II battlechest

gerbillo
06-12-2002, 09.10.33
scusate, forse io cado dal pero, ma nalla confezione di diablo II battlechest manca il cd di installazione di diablo II? Ne sapete qualcosa?

ricchi
06-12-2002, 09.19.37
Originally posted by gerbillo
scusate, forse io cado dal pero, ma nalla confezione di diablo II battlechest manca il cd di installazione di diablo II? Ne sapete qualcosa?

CIAO BENVENUTO !

nella mia confezione c'è tutto
DIABLO II - LOD
pure il cd (inutile e ridicolo) con le musiche....

BOH !?

gerbillo
06-12-2002, 09.25.11
ti assicuro che manca il cd 1 (quello di installazione, appunto).
L'ho comprato ieri. Tant'è che oggi lo riporto al negozio e voglio vedere che mi dicono. La confezione era a posto. Pensavo fosse capitato a qualcun altro e invece la sfiga si è abbattuta solo su di me.......andiamo bene.
Però è stranissimo. Possibile che una partita di confezioni sia stata distribuita senza 1 CD?

ricchi
06-12-2002, 09.29.06
E' capitato anche che nn ci fosse il cd-key !
vedi un po' tu...

facci sapere come va a finire...

torna in negozio a MUSO DURO

gerbillo
06-12-2002, 09.32.52
vi farò sapere come va a finire.

ciao

......però che frustrazione....

bye

Hawk
06-12-2002, 09.37.46
spè sto per dire una cavolata, non prenderla male, ma potrebbe capitare ^^

una custoda di Diablo II, contiene 2 Cd quello delle cinematiche e quello d'installazione..

lo dico perchè io me ne meravigliai :p

gerbillo
06-12-2002, 09.41.26
il mio contiene si 2 cd, ma quello di gioco e quello delle cinematiche, poi ci sono i due cd di colonne sonore (ma chi se ne frega) e l'unico cd di lod.

Ma dico io: c'è qulacuno che si diverte a fare le confezioni a caso?

jb1
06-12-2002, 09.53.36
Sì, ti manca proprio il cd di installazione diablo II (liscio) senza il quale non fai niente
Portalo indietro e fattelo cambiare
Se dovessero farti problemi al limite potresti farti *coff,coff*..zzare il 1mo cd da un amico, tanto quello che importa è la cd-key

Lord_Mordantes
06-12-2002, 10.01.29
Gerbillo..

torna dal negozionate e fatti cambiare al scatola.. e quella nuova aprila davanti a lui per controllare se il CD c'è oppure no... ;)

gerbillo
06-12-2002, 10.06.18
In teoria uno si potrebbe anche "arrangiare", ma è una questione di principio.
Vado a piantare un pò di casini, ma non credo possano farmi molte storie....se mi faccio aprire un'altra scatola davanti a loro e il cd manca, forse qualche dubbio glielo faccio venire...

Lord_Mordantes
06-12-2002, 10.10.34
Originally posted by gerbillo
In teoria uno si potrebbe anche "arrangiare", ma è una questione di principio.
Vado a piantare un pò di casini, ma non credo possano farmi molte storie....se mi faccio aprire un'altra scatola davanti a loro e il cd manca, forse qualche dubbio glielo faccio venire...
Pensa però se poi il cd c'è.. al max fatti dare solo il disco di installazione.. così fughi gli eventuali dubbi sul fatto che potresti averlo fatto per papparti una cd-key in più... ;)

gerbillo
06-12-2002, 10.16.22
Hai ragione anche tu Lord Morsdantes, ma d'altro canto non è che abbia molte possibilità.....Credo che non ci sia il cd-key nemmeno nelle altre scatole (almeno lo spero). Altrimenti confiderò nella mia bella faccia....Che ti devo dire?

Mal che vada mi compro diablo II e poi scrivo una bella lettera raccomandata al distributore italiano. Almeno una lettera di scuse la voglio.