PDA

Visualizza versione completa : Shenmue....3 anni dopo.

Kenshin Himura
06-12-2002, 08.58.07
11 novembre 2002.

Un giorno lontano, di 3 anni fa, che sarebbe stato destinato a lasciare un profondo, indelebile segno nella mia vita.
Perché 3 anni fa iniziò un sogno, un bellissimo , lunghissimo sogno destinato a non spezzarsi mai. A restare per sempre nel mio cuore.
Quel sogno altro non è che una visione, un desiderio covato per anni dal più grande game designer della storia, da un uomo, da Yu Suzuki!

Difficile, forse impossibile esprimere a parole quello che Shenmue ha saputo darmi. Ma più delle parole valgono le sensazioni, le emozioni che ho avuto ieri nel rituffarmi nel Sogno…
All'improvviso mi sono reso conto che nulla era cambiato. Era ancora quel magnifico 11 Novembre 2000, e il sogno era appena iniziato.
Impossibile spiegare come il semplice gesto di accendere una console possa portarti indietro nel tempo, fino a farti rivivere le stesse emozioni di quel giorno lontano. O forse non è poi così difficile…forse è, anzi, semplicissimo…forse…sono solo tornato a casa!

Ricordo una tra le tante frasi sentite in Shenmue. Una frase pronunciata da una ragazza dolcissima, in una nevosa notte dopo le feste di Natale. "I wish time…would just stand still…". Il tempo si può fermare e lo si può fare in un modo disarmante nella sua semplicità…basta accendere una console, che prometteva di creare i sogni, e vivere!

Non è mai esistito niente di paragonabile a Shenmue, e mai più esisterà!
Grazie Sega, grazie Dreamcast, grazie AM2, grazie Suzuki sama…grazie dal più profondo del cuore! Mi avete insegnato a credere nei sogni!

President Devil
08-12-2002, 22.12.37
Leggere posts come questi è sempre un vero piacere,x la mente e x il cuore...

Bravo Kenshin,anzi,Battosai Himura;).

A risentirci

ROLF
09-12-2002, 18.50.41
Originally posted by Kenshin Himura
11 novembre 2002.

Ricordo una tra le tante frasi sentite in Shenmue. Una frase pronunciata da una ragazza dolcissima, in una nevosa notte dopo le feste di Natale. "I wish time…would just stand still…". Il tempo si può fermare e lo si può fare in un modo disarmante nella sua semplicità…basta accendere una console, che prometteva di creare i sogni, e vivere!

Non è mai esistito niente di paragonabile a Shenmue, e mai più esisterà!
Grazie Sega, grazie Dreamcast, grazie AM2, grazie Suzuki sama…grazie dal più profondo del cuore! Mi avete insegnato a credere nei sogni!

Quoto e piango. :)

Norph
10-12-2002, 19.44.21
Sarà la ricorrenza di un "compleanno" speciale, sarà perchè in fondo siamo dei nostalgici ma anch'io sento il bisogno di rinnovare i ringraziamenti a Yu e al suo team:)
grande battosai;)

sharkone
11-12-2002, 11.08.52
come si dice in questi casi...........grazie:( (tristezza di gioia inside)