PDA

Visualizza versione completa : un idea cos...

Y3k
06-12-2002, 00.23.40
ragazzi mi stavo chiedendo 1 cosa...ci stavo riflettendo questa sera....dopo due anni penso che tutti qua abbiano perso di vista cosa veramente diablo...vi rendete conto che chi gioca in bnet altro non fa se non findare/muccare/traddare/duellare? sono 4 cose e basta...e ora che ci stavo pensando diablo nn affatto cos....ci sono molte altre cose che si possono fare.....come portare 1 pg da 1 a 40-50 solo con le proprie forze o con 1 altro che expa con te....si ok prob. tutti ci sono passati da questo ma penso che chi gioca su bnet come me di portare 1 pg sul 50 senza mukkare nn ci pensa neanche minimamente.....nn pensate che sarebbe quantomeno interessante provare a ritrovarsi 1 sera in 4 o 5 e con pg di livello 1 provare a fare normale / incubo / hell con le proprie forze contendendosi tutto quello che si trova e senza utilizzare il pg se nn per questo scopo? beh io l'ho buttata l ditemi cosa ne pensate a me pare 1 buona idea per riscoprire diablo....che poi diciamolo....dopo 2 ore che cowi devi staccare la spina senn ti viene 1 esaurimento nervoso....

d3Nd3
06-12-2002, 00.35.00
Ehm... *coff*

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104338

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

BESTIA_kPk
06-12-2002, 00.35.54
Si stavo x far notare che b hem... acqua calda? :roll3:

d3Nd3
06-12-2002, 00.41.26
Originally posted by BESTIA_kPk
Si stavo x far notare che b hem... acqua calda? :roll3:
Gne gne t'ho fregatooo :p

P.S. BES, se fanno il concorso per la firma migliore tu non puoi iscriverti, sei un fuoriclasse :roll3: un concentrato di LOL da far invidia perfino ad Alvaro Vitali :roll3:

Y3k
06-12-2002, 00.42.58
ehmm....lol...corro a iscrivermi ^^

Th3Wr|t3r
06-12-2002, 06.33.12
Originally posted by Y3k
dopo due anni penso che tutti qua abbiano perso di vista cosa veramente diablo...vi rendete conto che chi gioca in bnet altro non fa se non findare/muccare/traddare/duellare?
Io direi di evitare di generalizzare cos :rolleyes:
Forse TU hai perso di vista cos' Diablo; per quel ke riguarda me ed altra gente - specie di questo forum - ancora ci spariamo le quest dal I al V atto da normal a hell. Tanto x dirne una, il mio Miskiaossa a lvl 70 e di mukke non ha ancora manco sentito la puzza.

ma penso che chi gioca su bnet come me di portare 1 pg sul 50 senza mukkare nn ci pensa neanche minimamente.....
Eheh, 'sto post un concentrato di generalizzazioni e luoghi comuni.
Hai mai pensato ke FORSE (e sottolineo forse) non tutti giocano a LoD come fai te?

BESTIA_kPk
06-12-2002, 07.53.42
Originally posted by d3Nd3
Gne gne t'ho fregatooo :p

P.S. BES, se fanno il concorso per la firma migliore tu non puoi iscriverti, sei un fuoriclasse :roll3: un concentrato di LOL da far invidia perfino ad Alvaro Vitali :roll3:

Solo xch io ho una connessione sux hehehe

PS: oggi la aggiorno la firma... sai com', rivato un pm :asd: :sagace: