PDA

Visualizza versione completa : Dubbi dubbi e ancora dubbi

iperzip
05-12-2002, 22.02.44
Ciao ragazzi sono nuovo e sono in procinto di acquistare una consol tra ps2 o xbox... Premetto che nn sono uno di quelli scemetti che fanno domande stupide del tipo: qual è quella che si vede meglio?? Quale scelgo per i giochi di calcio.. o varie Caz@@ perchè la mia esperienza (la mod alla ps1 l' ho fatta da solo) mi fa constatare che l' Xbox nn ha rivali in campo di prestazioni ma c'è una cosa che mi fa titubare.........la diffusione dei giochi!!! Nella mia citta (supermercati e negozzi specializzati) ci sono scaffali e scaffali di giochi per ps2 e solo pochi titoli per xbox.. eppure su internet ci sono liste di oltre 200 titoli disponibili!! Voi cosa ne pensate buttando anche un' occhio al futuro??? Qui da me i pareri finora riscontrati sono tutt' altro che rassicuranti..............:red: :red:

kaiser77
05-12-2002, 22.24.32
fossi in te la prenderei... quando ho venduto la ps2 il 10/03/02 per prendermi una xbox non sapevo a cosa sarei andato a trovarmi sotto le mani, poi giocai ad halo e dead or alive 3 e ne fui entusiasta. di giochi belli c'è ne sono (come anche le ciofeche), non sara' mai sfruttata al 100 x 100 perchè la maggior parte dei titoli vengo sviluppati su hardware ps2 e quindi ti becchi dei titoli appena piu' definiti e basta. ma dalla sua ha delle esclusive (che per limite tecnico delle altre macchine te le scordi) come il pluricitato halo oppure l'immenso (nel vero senso della parola) morrowind che è un VERO gioco di ruolo (scordati le storielle alla final fantasy o dragon quest che per quanto sian belle non riescono a fare di questi titoli dei veri GDR). ti potrei menzionare anche il fatto di xbox live! (che personalmente non mi intererssa..), al fatto che hai un HD incorporato nella console e ti ci puoi scaricare e sentire le tue canzoni preferite oppure che è l'unica console ad offrirti il suono in dolby digital mentre giochi... ora tocca a te, io a marzo ho rischiato e ne sono rimasto contento...