PDA

Visualizza versione completa : Aiuto con il forum!

sir Hamm3rFall
05-12-2002, 21.24.33
Vorrei avere un aiuto su alcune questioni riguardanti il forum. Se sono domande da n00b abbia la pietà di rispondere lo stesso :toh:

a) C'è la possibilità di vedere evidenziati i topic già letti? Se sì, come?

b) Come si mettere l'immagine sotto il nick, quella quadrata a sinistra?

c) A quanto ho capito le signature variano di dimensioni, come regola, e dipende dal forum in cui uno si trova: su quello del Cube deve essere piccola, in quella Xbox ne ho vista 1 di una pagina intera. Confermate?

d) Vorrei mettere una signature pure io, piccola così non ci problemi, ma ce l'ho su HD. Come posso fare a metterla lo stesso? (graditi aiuti avanzati)

e) Una curiosità: come grabbate le pic delle news, dalle console? Che programma usate? Che schede?

Ringraziamenti vari ed eventuali (:D)

sir Hamm3rFall
05-12-2002, 21.27.35
f) Ho notato che molte features sono disabilitate nel menù utente: ultimi post scritti, ecc. ecc. Saranno riabilitate quando il forum tornerà a piena capacita?

sharkone
08-12-2002, 19.22.10
a) C'è la possibilità di vedere evidenziati i topic già letti? Se sì, come?

il link non si colora ma compare un quadratino vicino ai topic nuovi...forse questo volevi sapere

b) Come si mettere l'immagine sotto il nick, quella quadrata a sinistra?

nell'user cp, avatar

c) A quanto ho capito le signature variano di dimensioni, come regola, e dipende dal forum in cui uno si trova: su quello del Cube deve essere piccola, in quella Xbox ne ho vista 1 di una pagina intera. Confermate?

di una pagina intera? forse i mod non l'hanno vista o forse lì si uo'(non ci vado da mesi, anzi ci sono andato slo una volta).....cmq si varia....questo e' il brutto

d) Vorrei mettere una signature pure io, piccola così non ci problemi, ma ce l'ho su HD. Come posso fare a metterla lo stesso? (graditi aiuti avanzati)

devi avere uno spazio web, iscriviti a digiland e usa l'opzione file manager per trasportare file online

e) Una curiosità: come grabbate le pic delle news, dalle console? Che programma usate? Che schede?

non ho voce in capitolo(malignità on:le prendono da internet) scherzavo non falciatemi, potrebbe pur essere.questa me la sono cercata:D :D

ciao hammer:)

sir Hamm3rFall
09-12-2002, 20.20.52
Weee Shark1!! Quanto tempo, lol! Però passa qualche volta dal forum Xlol, ci sono un mucchio di vecchie conoscenze (Kenshiro, Space, ... c'è pure Iceman loool)

Grazie infinite per l'aiuto! Qui non ci sono più stelline, ma se riesci a berla-----> :birra: :D A presto ciauzzz!!

HF

SpaceX
09-12-2002, 20.59.22
meno male che qualche "vecchio" è rimasto ;)

io posto solo qui e su Xlol!!!

ps:hammer sai che la "e" non l'ho mica capita?eheh :p

sharkone
10-12-2002, 13.22.53
eheh hai ragione, purtroppo per vari motivi sto iniziando a ciondolare sempre di meno...presente qui saltuariamente e poi in sega...spero di ritornare con l'asdl a postare con voi:)

cincin:birra:

GODZODDO
10-12-2002, 13.26.53
le foto si trovano nei press kit che i publisher distribuiscono, nei siti ufficiali dei produttori e in quelli per la stampa.

sir Hamm3rFall
10-12-2002, 20.51.08
Thx God! Mi dici più solo dove hai trovato l'anigif della tua signature? L'hai da un mese, eppure ogni volta che lo vedo rido (lol). E' un complimento, cmq!!

sharkone
11-12-2002, 19.52.15
Originally posted by sir Hamm3rFall
Thx God! Mi dici più solo dove hai trovato l'anigif della tua signature? L'hai da un mese, eppure ogni volta che lo vedo rido (lol). E' un complimento, cmq!! la sign recita Grazie [~AlmoR~] ...capo non e' che mi metti qualche maniglia(in lingua italiana raccomandazioni) per il cambio nick?:D :D dai...:)

Rapsody85
17-12-2002, 18.55.13
Originally posted by shark-(ar)-one
ad) Vorrei mettere una signature pure io, piccola così non ci problemi, ma ce l'ho su HD. Come posso fare a metterla lo stesso? (graditi aiuti avanzati)

devi avere uno spazio web, iscriviti a digiland e usa l'opzione file manager per trasportare file online

qualcuno sa dirmi dove trovo l'opzione FILE MANAGER citata da shark?? mi sono iscritto ma nn trovo l'opzione

ciao

sir Hamm3rFall
17-12-2002, 23.16.05
Guarda io ci sono rimasto mezz'ora per capire come diavoli funzionava!!!
Cmq parti dall'iscrizione, poi devi crearti un sito! Segui il Wizard, che ti aiuterà a buttare sul loro server una pagina internet. Tra le opzioni c'è quella di importare file. Importa dal tuo hard disk, poi qualche opzione più avanti nella creazione del sito ti chiede il nome dell'immagine che vuoi inserire: tu devi scrivere (nn c'è il 'sfoglia') ESATTAMENTE il nome per intero. Poi fai preview e controlla che sia tutto ok. Infine controlla i dati della tua pagina creata, il primo è il link su cui potrai visualizzarla normalmente.
So di essermi spiegato non bene, ma se hai probl posta, siamo qui per aiutarci! :)

sharkone
18-12-2002, 13.35.46
si puo' fare anhce senza sito, vai a crea il tuo sito, e nel menu file manager