PDA

Visualizza versione completa : Azzoni is back

Brus
05-12-2002, 15.42.22
Lo so che strarompo il cazzo con 'sta persona :D...però ieri i miei mi han detto una cosa allucinante...
Alura

Un bel po' di anni fa conoscevano una signora che andava ogni mercoledi da questo signore, xchè aveva problemi di vista [era praticamente cieca, non poteva guidare, prendere i mezzi da sola, ecc]. Dopo un po' di anni i miei l'hanno reincontrata nello studio di azzoni...era venuta in macchina, ovviamente guidava lei. Aveva riaquistato la vista [non del tutto, ma tanto da poter guidare...]. Certo, ci son voluti parecchi anni [10/15 o +] di cure, però...
Ah, se mi dite che magari la cosa si risolveva col tempo da sola, sbagliate, xchè i medici la davano per spacciata, dicevano che nn c'era alcun rimedio.

Ora anche mia zia ci sta andando, dato che ha problemi di vista [anche lei quasi cieca]...è andata x la seconda volta a far la visita, mia zia gli ha dato i soldi ma azzoni non li ha voluti e le fa "non voglio i soldi xchè sarà una cosa lunga..abbia solo la costanza di venire ogni mercoledi"

Ultima cosina...un mio parente ha preso appuntamento con lui...la visita è nel 2005. Se è una cosa grave, azzoni lo sa anche senza dirglielo, e si viene chiamati in anticipo. Tutte cose raccontate da persone a cui sono successe, ai miei.

ps: perdonate l'italiano, son di fretta!

Zaorunner_WON
05-12-2002, 15.47.21
Mia zia diversi anni fa' si fece curare dal Prof. Di Bella per un tumore al seno, e alla fine della terapia si fece pagare solo le medicine.
Una brava persona, come il tuo oculista. :D

Patcha
05-12-2002, 16.18.36
Comprate solo il prosciutto crudo di Parma che è dolce! :)

Ray McCoy
05-12-2002, 16.43.45
Originally posted by Brus
Lo so che strarompo il cazzo con 'sta persona :D

Beh, la coscienza di una cosa è il primo passo per evitarla... Ok, è un inizio :D

Patcha
05-12-2002, 17.07.56
Con AZ 15 i denti son più bianchi e proteggete contemporaneamente le gengive! :)

TrustNoOne
05-12-2002, 17.49.10
ma chi azzo e' Azzoni? :notooth:

Patcha
05-12-2002, 17.55.09
Le centrali ed i sofware di gestione telefonica Italtel sono i migliori sul mercato!!! :D

(Questa l'ho detta grossa! Forse mi licenziano! :D)

Brus
05-12-2002, 18.47.53
GRazie per le centinaia di reply seri -.-

x trust: complimenti per l'orrenda battuta :D
se funziona il search, cerca con "scommessona" e "azzoni", trovi diversi topic :D

Mach 1
05-12-2002, 18.49.39
Lo so che strarompo il cazzo con 'sta persona :D...però ieri i miei mi han detto una cosa allucinante...
Alura

Un bel po' di anni fa conoscevano una signora che andava ogni mercoledi da questo signore, xchè aveva problemi di vista [era praticamente cieca, non poteva guidare, prendere i mezzi da sola, ecc]. Dopo un po' di anni i miei l'hanno reincontrata nello studio di azzoni...era venuta in macchina, ovviamente guidava lei. Aveva riaquistato la vista [non del tutto, ma tanto da poter guidare...]. Certo, ci son voluti parecchi anni [10/15 o +] di cure, però...
Ah, se mi dite che magari la cosa si risolveva col tempo da sola, sbagliate, xchè i medici la davano per spacciata, dicevano che nn c'era alcun rimedio.

Ora anche mia zia ci sta andando, dato che ha problemi di vista [anche lei quasi cieca]...è andata x la seconda volta a far la visita, mia zia gli ha dato i soldi ma azzoni non li ha voluti e le fa "non voglio i soldi xchè sarà una cosa lunga..abbia solo la costanza di venire ogni mercoledi"

Ultima cosina...un mio parente ha preso appuntamento con lui...la visita è nel 2005. Se è una cosa grave, azzoni lo sa anche senza dirglielo, e si viene chiamati in anticipo. Tutte cose raccontate da persone a cui sono successe, ai miei.

ps: perdonate l'italiano, son di fretta!

questo qua quando morirà non converrà nemmeno seppellirlo, tanto dopo 3 giorni resuscita e sale in cielo alla destra del Padre :D :D :D :D

Brus
05-12-2002, 18.52.28
Originally posted by Mach 1
questo qua quando morirà non converrà nemmeno seppellirlo, tanto dopo 3 giorni resuscita e sale in cielo alla destra del Padre :D :D :D :D

Si si, piglia per il culo, nè :D
Cmq non mi stupirei se lo facesse! :.:

Hob Gadling
05-12-2002, 19.02.51
GRazie per le centinaia di reply seri -.-

x trust: complimenti per l'orrenda battuta :D
se funziona il search, cerca con "scommessona" e "azzoni", trovi diversi topic :D
Il search non so perchè non funziona (avevo provato a cercare anche altri post...niente :red: ) ma ricordo che io ero propenso ad accettarla la tua scommessa... ;)

Cmq tu sarai sicuramente in buona fede, ma a me 'sto Azzoni non convince... come non mi convincono le parole "non voglio soldi subito, sarà una cosa lunga...però torni da me , mi raccomando"... mi sanno molto di "per ora le mostro la mia presunta buona fede, non accettando i suoi soldi, e apparendo così disinteressato... continui a tornare, però, in modo che io possa stringere sempre di più il mio laccio intorno alla sua fragile psiche, e poi altro che soldoni..."

Patcha
05-12-2002, 19.48.10
Sto mangiando gli abbracci del Mulino Bianco... e sono già più felice! Anche lo stress è andato via! :)

Mischa
05-12-2002, 19.52.43
brus, io ti voglio bene, ma a volte mi preoccupi.

BESTIA_kPk
05-12-2002, 21.22.50
Cmq sia, ancora nessuno ha avuto le palle per scommettere stì 50 € e andar dall'azzoni x vincere la scommessa.

Cazzo qualcuno che abita da quelle parti ci sarà nel forum o no?
Dai che salgono gli interessi hehehe

Brus
05-12-2002, 23.46.56
Originally posted by Hob Gadling
Il search non so perchè non funziona (avevo provato a cercare anche altri post...niente :red: ) ma ricordo che io ero propenso ad accettarla la tua scommessa... ;)

Se hai tempo di venire fino a como :D

Cmq tu sarai sicuramente in buona fede, ma a me 'sto Azzoni non convince... come non mi convincono le parole "non voglio soldi subito, sarà una cosa lunga...però torni da me , mi raccomando"... mi sanno molto di "per ora le mostro la mia presunta buona fede, non accettando i suoi soldi, e apparendo così disinteressato... continui a tornare, però, in modo che io possa stringere sempre di più il mio laccio intorno alla sua fragile psiche, e poi altro che soldoni..."

Il fatto dei soldi, è che tu li dai a ogni visita, non paghi tutto assieme alla fine. Fragile psiche? No no, mia zia si porta dietro questo problema da 20 anni, quando dei medici (???) gli han dato una qualche cosa che le ha causato sto problema [maledetti...]

x mischa: solo qualche volta? :toh: :D Comprensibile cmq.

Se volete il "piatto" della scommessa lo posso mettere a 100€, non mi faccio problemi, tanto siete voi che pagherete, nel caso dovreste accettare :toh:

guyver
06-12-2002, 00.12.46

è da un po' che mi domando sta cosa...... ma ce ne hai uno sano di parente? :D

Brus
06-12-2002, 00.17.06
Originally posted by guyver
è da un po' che mi domando sta cosa...... ma ce ne hai uno sano di parente? :D

:D
Non vanno solo x curarsi, ma anche x fare una normale visita

Patcha
06-12-2002, 00.53.32
La carta igenica Scottex è più morbida! ;)

Chi vuole scommettere 50€ che non vi graffierete mai il didietro? :D

guyver
06-12-2002, 00.58.22
li perderesti.. io mi ci son graffiato :roll3:

Brus
06-12-2002, 01.04.33
Originally posted by Patcha
La carta igenica Scottex è più morbida! ;)

Chi vuole scommettere 50€ che non vi graffierete mai il didietro? :D

Tu che sei di milano, non accetti la scommessa? Pensaci, 100€ ti possono far sempre comodo :angel2:

Patcha
06-12-2002, 10.16.19
Tu che sei di milano, non accetti la scommessa? Pensaci, 100€ ti possono far sempre comodo :angel2:

Il fatto è che (essendo un Paladino! :D) io non fumo, sono astemio... e neanche scommetto... :rolleyes:

I vizi che vadan tutti lontano da me! Ho già il PC ed è abbastanza! :notooth:

Patcha
06-12-2002, 11.54.33
Ah... dimenticavo... comprate il panettone Bauli! Così per Natale potrete ospitare un barbone (bianco) ex-tranviere dell'ATM! :)

Brus
06-12-2002, 13.19.51
Originally posted by Patcha
Il fatto è che (essendo un Paladino! :D) io non fumo, sono astemio... e neanche scommetto... :rolleyes:

Paura? :angel2:
Se vuoi facciamo anche senza dindini :toh:

Patcha
06-12-2002, 13.36.00
Paura? :angel2:
Se vuoi facciamo anche senza dindini :toh:

Se comporta il fatto di spostarmi da casa... allora non è paura... è pigrizia... la pigrizia non si può combattere. :notooth:

Comunque non ho letto la scommessa... l'ho solo intuita... quindi non so di preciso in cosa consiste... :notooth:

Patcha
06-12-2002, 13.36.56
Compra Barbi raperonzolo! Comprende anche la funzione di "sbucica rape" e Ken fa lo "schiaccia noci"! ;)

Zaorunner_WON
06-12-2002, 13.48.23
by Patcha
Comprate solo il prosciutto crudo di Parma che è dolce!

Con AZ 15 i denti son più bianchi e proteggete contemporaneamente le gengive!

Le centrali ed i sofware di gestione telefonica Italtel sono i migliori sul mercato!!!

Sto mangiando gli abbracci del Mulino Bianco... e sono già più felice! Anche lo stress è andato via!

La carta igenica Scottex è più morbida!

Chi vuole scommettere 50€ che non vi graffierete mai il didietro?

Ah... dimenticavo... comprate il panettone Bauli! Così per Natale potrete ospitare un barbone (bianco) ex-tranviere dell'ATM!

Compra Barbi raperonzolo! Comprende anche la funzione di "sbucica rape" e Ken fa lo "schiaccia noci"!

Ma sei davvero sicuro che nn fumi??
Nemmeno una canna ogni tanto? :rolleyes:

Patcha
06-12-2002, 13.54.50
Originally posted by Zaorunner_WON
Ma sei davvero sicuro che nn fumi??
Nemmeno una canna ogni tanto? :rolleyes:

Leggi tra le righe... :rolleyes:

No! Non intendevo fissare gli spazzi per mezz'ora! :eek2: