PDA

Visualizza versione completa : Sia maledetto il remix e chi l'ha inventato...

Abigail
05-12-2002, 15.15.59
Mah, probabilmente questa frase farà storcere il naso a qualcuno... Magari qualcuno qui dentro apprezza il remix. Io lo considero il modo migliore, più veloce e più efficace di UCCIDERE la musica... E francamente non capisco gli artisti che autorizzano questo o quel tizio a storpiare orrendamente le proprie canzoni per farne una discutibile "hit" da discoteca o da radio commerciale... Mi fanno una rabbia...

...L'ultimo, forse il peggiore che abbia mai sentito, quello che ultimamente mi fa veramente gridare allo scandalo, è lo SCEMPIO che quel colossale IMBECILLE di Gabry Ponte ha fatto di Geordie, canzone di Fabrizio De André... Io non so davvero con quale coraggio una persona si possa permettere una cosa simile... E' un insulto, un inaccettabile vilipendio, una porcata che infanga l'arte di uno dei migliori cantautori che l'Italia abbia mai avuto, in nome solo ed esclusivamente del denaro (non tiratemi fuori velleità artistiche in un progetto del genere, per cortesia, non fatemi ridere).

Tra l'altro mi chiedo chi sia stato il CRIMINALE che possiede i diritti e ha accettato un'operazione simile... Meriterebbe la galera per distruzione di opera d'arte...

Umilmente...
:tsk: :tsk: :tsk:

WarGod
05-12-2002, 15.29.01
Già perfettamente d'accordo... come ho detto poco fa nel post "Orrore!"

Okiwee
05-12-2002, 15.47.46
Abigail, ha ragione!:)

quotoooooo

kng
05-12-2002, 16.36.19
E perchè,another brick in the wall versione tunzettara dove la mettiamo?l'inizio di new years day degli U2 campionato?Money for nothing storpiata da un Dj tedesco?
Tanti schifi sono stai fatti,molto prima della canzone di De Andrè...ci manca che remixano pure orietta berti e siamo apposto.

Sup3r_Skunk
05-12-2002, 17.35.02
secondo me alcuni remix sono davvero molto belli, basti pensare a little less conversation di Elvis mixata da jxl...

cmq è come in ogni altra cosa c'è chi la fà bene e chi non ci riesce... :)

AlEiNl0vE
05-12-2002, 19.06.20
Ragazzi alcuni rmx se sono ben fatti, li apprezzo parecchio: un esempio su tutti ReanimatioN dei Lp, che sarà particolare, ma è senz' altro molto bello!

The El-Dox
05-12-2002, 19.19.45
beh... ci sono vari tipi di remix. se si resta in ambito house, molti remix o altre versioni di un pezzo sono azzekkate, per esempio le kanzoni di Jamiroquai.
ma riprendere dei klassici e rifarli in certe versioni, naaah... tagliamoli le mani a kuesti idioti.

JEDI
05-12-2002, 20.39.38
Ovviamente la cosa non vale per quel genio di Robert Smith. " Mixed Up" è un quasi capolavoro. Ovviamente.

*toccio*
05-12-2002, 20.45.38
Originally posted by Sup3r_Skunk
secondo me alcuni remix sono davvero molto belli, basti pensare a little less conversation di Elvis mixata da jxl...

a little less conversation è spettacolareeeee

nageki
05-12-2002, 23.45.23

quoto ... anche per A Little Less Conversation, la adoro :D

Abigail
06-12-2002, 00.03.30
Onestamente, qualcuno di voi ha mai sentito l'originale? Per quanto mi riguarda non aveva assolutamente bisogno di un remix...

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

King of Wood
06-12-2002, 00.07.23
non solo i remix, anche i rifacimenti in versione alternativa non posso sopportare. Tipo i Five che fanno We Will Rock You o Robbie Williams che canta We Are The Champions : villipendio al valore dei Queen. Mi meraviglia però il fatto che Brian May abbia partecipato al video , si vede che i dindi offerti non erano pochi.....

nageki
06-12-2002, 00.34.34
Originally posted by Abigail
Onestamente, qualcuno di voi ha mai sentito l'originale? Per quanto mi riguarda non aveva assolutamente bisogno di un remix...

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a me piaccio entrambe ed il remix è il massimo da ballare :D

TrustNoOne
06-12-2002, 08.06.27
Originally posted by nageki
a me piaccio entrambe ed il remix è il massimo da ballare :D
Rileggetevi tutti i post di abigail ed otterrete cio' che ne penso ;)

P.s.: No ai remix, no al tunz... Si' ai riarrangiamenti ragionati!

De_Paola
06-12-2002, 14.16.10
Geordie remixata???

no, vi prego, ditemi ke è uno scherzo.. :( :(

Strasbuli
06-12-2002, 14.25.56
Il remix che + mi ha fatto schifo è quello di another brick in the wall dei pink floyd! Che schifo. :tsk:

*Svevy*
06-12-2002, 15.10.27

...L'ultimo, forse il peggiore che abbia mai sentito, quello che ultimamente mi fa veramente gridare allo scandalo, è lo SCEMPIO che quel colossale IMBECILLE di Gabry Ponte ha fatto di Geordie, canzone di Fabrizio De André... Io non so davvero con quale coraggio una persona si possa permettere una cosa simile... E' un insulto, un inaccettabile vilipendio, una porcata che infanga l'arte di uno dei migliori cantautori che l'Italia abbia mai avuto, in nome solo ed esclusivamente del denaro (non tiratemi fuori velleità artistiche in un progetto del genere, per cortesia, non fatemi ridere).

Tra l'altro mi chiedo chi sia stato il CRIMINALE che possiede i diritti e ha accettato un'operazione simile... Meriterebbe la galera per distruzione di opera d'arte...

Umilmente...
:tsk: :tsk: :tsk:

concordo pienamente, stavolta...ho appena ascoltato x la prima volta la versione originale di geordie, e adesso affogerei gabry ponte....georide è una canzone triste, una delle poche che mi fa piangere davvero, nn una stupidata da discoteca!

Berek
08-12-2002, 18.34.20
Mah, dipende, alcuni remix riescono anche ad aggiungere spessore a determinate canzoni... una cosa è certa, Gabry Ponte deve andare a zappare nei campi o a raccogliere riso, tanto vicino a casa sua è pieno di risaie... :mad:

The El-Dox
08-12-2002, 23.45.01
Originally posted by Strasbuli
Il remix che + mi ha fatto schifo è quello di another brick in the wall dei pink floyd! Che schifo. :tsk:

ekko a ki taglierei le mani. uno scempio.

Simbul
09-12-2002, 19.28.55
...L'ultimo, forse il peggiore che abbia mai sentito, quello che ultimamente mi fa veramente gridare allo scandalo, è lo SCEMPIO che quel colossale IMBECILLE di Gabry Ponte ha fatto di Geordie, canzone di Fabrizio De André...

La canzone di Gabry Ponte fa schifo già di per sè... è di parcchi punti al di sotto anche della classiche ciofeche da discoteca...
In più pensare che abbia stuprato una canzone di De Andrè fa accapponare la pelle... ma chi ha ceduto i diritti per uno scempio simile? :angry2: