PDA

Visualizza versione completa : Orrore !

nageki
05-12-2002, 14.22.49
Qualcuno di voi ha avuto il (dis)piacere di ascoltare la cover di Chop Suey! dei System Of A Down fatta da ....... rullo di tamburi .... Avril Lavigne ? beh, se per caso vi capita non ascoltate quell'mp3, è una cosa disgustosa ed il solo pensiero che quella cretina abbia osato fare una cover ( se così la si può definire ) dei SOAD mi imbestialisce.

1) non sa cantare
e
2) non sa suonare

che orrore ! ora vorrei non averla mai ascoltata ... e pensare ch magari mentre la cantava stava anche pensando di essere una grande artista e si compiaceva del suo lavoro .... :vomit:

Avril Lavigne è la cosa peggiore che potesse capitare alla musica, anche peggio dei Backstreet Boys !

Altreo
05-12-2002, 14.55.44
nooo ma dai?!!?
stasera scarico e la metto a palla!!!!:niente!:

WarGod
05-12-2002, 15.27.29
ahah e vabbè ne ho sentiti di orrori io... :rolleyes:

la cosa peggiore però credo che rimanga il remix di "The Dawn of a New Age" dei Satirycon ad opera di un certo Apotygma Berzerk, contenuto nel mini "Megiddo"... è un insieme di suoni che può vagamente ricordare l'originale (facendo gran sforzi però!) e risulta difficile da ascoltare fino alla fine (per me almeno)... davvero catastrofica :D

Okiwee
05-12-2002, 15.53.00
Avril Lavigne ha fatto la cover di Chop suey??????????????????

wow, dove posso trovare questo orrore? Voglio proprio sentire cosa è in grado di fare quella ragazzina punk(??????)!:D

nageki
05-12-2002, 15.59.07
Originally posted by Okiwee
Avril Lavigne ha fatto la cover di Chop suey??????????????????

wow, dove posso trovare questo orrore? Voglio proprio sentire cosa è in grado di fare quella ragazzina punk(??????)!:D

su WinMx ..... non si capisce nemmeno cosa stia blaterando quando "canta" .... aghhh che orrore .... che schifo ..... :( :( :( :(

kng
05-12-2002, 16.43.54
boh si fa un pacco di soldi fragandosene di tutto e sopratutto,mi fa pensare Abigail,che i diritti d'autore e l'autorizzazione per farla le sono stati dati proprio dai SOAD o da chi li rappresenta,così anche loro hanno pubblicità e magari la gente li ha sulla...
EDIT
Non è una cover ufficiale,è un concertino fra amici voglio sperare...
minchiachemmmmmmeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrddaaaaaaaa
weka uhhsuidfhudifhaufhosfghufidsfhvdsghvds weka dvngiklvfdgvumndilfgvmdfilvjdsl,còf weka ... ritornello carismatico.

Originally posted by fenderplay
ok per i remix ( :brr: ), ma per le cover non mi sembra che ci voglia un particolare consenso di chi detiene i diritti...basta mettere due righe nei crediti... !!!
No,non basta:) ah poi non è matto lui...sono io che ho editato :p

f355
05-12-2002, 17.08.29
Originally posted by nageki
su WinMx ..... non si capisce nemmeno cosa stia blaterando quando "canta" .... aghhh che orrore .... che schifo ..... :( :( :( :(
Ti prego nageki, me la mandi sulla mia mail......ti prego ti prego......questa è veramente forte

SSI_Wolf
05-12-2002, 17.18.44
Sarei piuttosto curioso di sentire "I will kill you" dei Cannibal Corpse fatta dalle tatu

Sup3r_Skunk
05-12-2002, 17.37.21
Originally posted by SSI_Wolf
Sarei piuttosto curioso di sentire "I will kill you" dei Cannibal Corpse fatta dalle tatu

NON ci posso credere... :eek2: :vomit:

TrustNoOne
05-12-2002, 18.44.35
Mhhhh...
Non ho capito se questo e' un topic lolloso o state facendo i seri :eek2:

ToXiCiTy
05-12-2002, 19.25.49
Qualcuno di voi ha avuto il (dis)piacere di ascoltare la cover di Chop Suey! dei System Of A Down fatta da ....... rullo di tamburi .... Avril Lavigne ?

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: ...state scherzando vero???VERO!?!?!?!

fenderplay
05-12-2002, 19.27.53
Originally posted by kng
boh si fa un pacco di soldi fragandosene di tutto e sopratutto,mi fa pensare Abigail,che i diritti d'autore e l'autorizzazione per farla le sono stati dati proprio dai SOAD o da chi li rappresenta,così anche loro hanno pubblicità e magari la gente li ha sulla bocca tutto il girono perchè la Avril li storpia...intanto però se ne parla...mi sa di una mossa commerciale combinata in due più che di una iniziativa solitaria della finta punk...le cose a volte vanno osservate e criticate andando oltre lo strato superficiale,troppo facile,leì e cessa loro bravi...e le autorizzazioni le ho date io allora...:p

ok per i remix ( :brr: ), ma per le cover non mi sembra che ci voglia un particolare consenso di chi detiene i diritti...basta mettere due righe nei crediti...

nageki
05-12-2002, 19.31.57
siccome non c'è stata tutta ne potete scaricare circa la metà ma tanto vi assicuro che è tutta uguale :

Avril Lavigne - Chop Suey! (http://utenti.lycos.it/nageki79/Avril%20Lavigne%20-%20System%20of%20a%20Down%20Chop%20Suey%20(cover). mp3)

mi viene da piangere :( commentate l'orrore, come DEVASTARE una bellissima canzone .... io odio quella puttana !!!!!!!!

TrustNoOne
06-12-2002, 08.25.58
siccome non c'è stata tutta ne potete scaricare circa la metà ma tanto vi assicuro che è tutta uguale :

Avril Lavigne - Chop Suey! (http://utenti.lycos.it/nageki79/Avril%20Lavigne%20-%20System%20of%20a%20Down%20Chop%20Suey%20(cover). mp3)

mi viene da piangere :( commentate l'orrore, come DEVASTARE una bellissima canzone .... io odio quella puttana !!!!!!!!
il tuo sito non va e non la trovo da nessuna parte (e ho tutti i principali server p2p italiani a partire da quelli per dc fino a quelli di winmx...)
Sul wpnp neanche niente... Non saprei ;)

nageki
06-12-2002, 13.10.40
Originally posted by TrustNoOne
il tuo sito non va e non la trovo da nessuna parte (e ho tutti i principali server p2p italiani a partire da quelli per dc fino a quelli di winmx...)
Sul wpnp neanche niente... Non saprei ;)

se fai "salva oggetto come ...." funziona

TrustNoOne
06-12-2002, 16.28.29
se fai "salva oggetto come ...." funziona
E' chiaro che l'avevo salvato ;)
Non andava lo stesso comunque
ora pare funzionare.... Vedremo :)
edit:
Mio dio.... Ma che schifo inaudito... :(

AlEiNl0vE
09-12-2002, 18.01.30
Ommiodio ha distrutto un mito....

nageki
09-12-2002, 18.36.22
Originally posted by H˙XĜñ
Ommiodio ha distrutto un mito....

mi dispiace distruggertelo ancora ma Legend Of Zelda non è una canzone dei Soad, è dei The Rabbit Joint. Anche Serj stesso ha detto di non avere mai cantato quella canzone, è solo la voce che è MOLTO simile

Altreo
09-12-2002, 18.40.36
mi concedo il beneficio del dubbio, sapendo la quantità di ciofeche e fetecchie che si trovano in rete.....
cmq in caso, avrebbe potuto evitare.....
di cantare :-))

Okiwee
09-12-2002, 19.00.16
Ma è una cosa del tipo....ufficiale??
O è tipo.......quella moda che c'è in GB di remixare canzoni su basi diverse???(tipo Britney spears che canta le canzponi di Eminem)

PS: se è la seconda opzione, sono canzoni FASULLE e altamente ILLEGALI

CiuazZZ:)

nageki
09-12-2002, 19.03.15
Originally posted by Okiwee
Ma è una cosa del tipo....ufficiale??
O è tipo.......quella moda che c'è in GB di remixare canzoni su basi diverse???(tipo Britney spears che canta le canzponi di Eminem)

PS: se è la seconda opzione, sono canzoni FASULLE e altamente ILLEGALI

CiuazZZ:)

l'ha cantata live

Okiwee
09-12-2002, 20.07.33
L'ho ascoltato, e devo dire....

....AZZO, che pattumiera !

Mai sentita una cover così brutta.......spero che i System si vendichino :evil:
A me sembra anche che prenda per il culo i System cacciando a caso le parole all'inizio:rolleyes:

Madoooo, canta anche male..........

:tsk: