PDA

Visualizza versione completa : X Tutti....

Y3k
05-12-2002, 13.56.49
...eddai non siate così aggressivi in fondo non vi ho preso a pugni ma voi avete iniziato a insultarmi in una decina....se volete potete anche mettermi nella ignore list nn mi offendo ma almeno basta insulti....ringrazio cortesemente :)

Demon80
05-12-2002, 13.59.45
Io invece sono troppo curioso di sapere che hai fatto visto che tutti ti danno contro.... :)

warez*san
05-12-2002, 14.03.38
y3k rimani uno dei miti del forum in fatto di lollate :D:D
cmq stavolta hai ragione ti hanno aggredito appena hanno visto il tuo nick, penso che le cose che hai scritto, se le avesse scritte un postatore ben visto ci sarebbe stata meno polemica http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/uhm.gif

Y3k
05-12-2002, 14.05.47
beh sono contento che almeno qualcuno mi capisce....perchè io difatti non ho detto niente a nessuno e mi sono ritrovato con 10 persone che mi maledicevano...vabbè...

Khorne
05-12-2002, 14.07.23
Per me ok... come ho detto in un altro post non ti ritengo un idiota, quindi se vuoi una coesistenza pacifica semplicemente tenta di evitare frasi o atteggiamenti che SAI che sono provocatori eccetera... non è troppo difficile, lo sai quanto lo so io... basta volerlo.

Sup3r_Skunk
05-12-2002, 14.10.32
non vedo che motivo ci sia per scagliarsi in quel modo contro una persona...in fondo stiamo parlando solo di un (seppur stupendo) videogame...

possiamo non essere d'accordo con il suo modo di giocare però questo non da a nessuno il diritto di offendere o rompere pesantemente le palle
questa è la mia modesta opinione poi se a qualcuno non piace ci si può accordare con una bella e buona :birra: :birra: :D

ricchi
05-12-2002, 14.19.57
Allora....

io nn ti conosco e nn ho preconcetti a tuo riguardo....

Da quello che ho letto e,spt, quello che dici nn mi sembri
proprio legit al 100 % !!

Ora, visto che questo forum è composto al 99 % di poveri
legit rimasti ormai una minoranza in rete (lo dico senza ironia,
nn lo so in sincerità, magari è così come può essere il contrario,
la cosa, cmq "mi rimbalza" sinceramente) e tu dici di nn esserlo
la domanda sorge spontanea (eheh):

cosa sei venuto a fare ?

ipotesi:

- a rompere xchè ti piace essere diverso,
- e cercare di fare adepti
- a vedere se c'è qlc che si professa full-legit e nn lo è così lo sputtani
- a dare un'occhiata x vedere com'è rimasto il mondo legit
- a punzecchiare Khorne e chi sai tu xchè ti diverte la cosa
- a partecipare al forum x dire la tua
- a vedere se si può guarire

Sapendo che i nn legit nn sono visti di "buon occhio" (eufemismo) qui sapevi che andavi incontro ad un qualche tipo di reazione nn proprio da galateo....

E' un po' come entrare nella curva della Lazio vestito da lupo gridando:"...rza Roma"....se lo fai è meglio che abbia già prenotato un letto in corsia....(nn proprio così, ma l'idea rende).

Boh !

Demon80
05-12-2002, 14.26.37
OH Ricchi che fai? Ti accanisci anche tu senza motivo? Non mi sembra il modo migliore di accogliere un nuovo arrivo...anche se lui non è nuovo...
Infondo non ha fatto nulla di male da quando è tornato, e x me è un utente come gli altri visto che lo conosco da 2 giorni... :)

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 14.27.18
Eheh bravo Ricchi, bell'esempio :clap:
E' inutile lanciare il sasso, nascondere la mano e fare la vittima xké tutti ce l'han su con te povero, piccolo e nero come Calimer... ehmmm... no, ho confuso un tantino le acque :notooth:
Cmq le cose sono 2: o entri in un forum FULL legit (a parte qualke piccolissima eccezione :rolleyes: ...ma questa è un'altra storia e dovrà essere raccontata un'altra volta) e ti adegui a postare roba FULL legit, oppure sbandieri i tuoi ideali illegit ma ti bekki TUTTE le sacrosante conseguenze.

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.28.08
Originally posted by ricchi
E' un po' come entrare nella curva della Lazio vestito da lupo gridando:"...rza Roma"....se lo fai è meglio che abbia già prenotato un letto in corsia....(nn proprio così, ma l'idea rende).

Boh !

è così è così... :cool:

cmq sia effettivamente Y3k non ti sei presentato nel migliore dei modi.. se volevi evitare polemiche potevi cominciare a non alimentarle.. :birra:

SoL-TiTaN
05-12-2002, 14.29.08
demon dovresti conoscere tutta la storia su Y che durante il suo periodo di gioco ne ha combinate tante, ma tante,e troppe pesanti.
Cmq io concordo con wri

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 14.29.46
Originally posted by Demon80
OH Ricchi che fai? Ti accanisci anche tu senza motivo? Non mi sembra il modo migliore di accogliere un nuovo arrivo...anche se lui non è nuovo...
Infondo non ha fatto nulla di male da quando è tornato, e x me è un utente come gli altri visto che lo conosco da 2 giorni... :)
Oh, Demon ma te lo leggi il forum??? :doubt:
Secondo te uno ke professa l' "arte" di COMPRARE, traddare, usare, CREARE oggetti completamente ILLEGALI non solo in bnet ma pure qui sul forum, merita una qualke forma di gentilezza?? Merita comprensione? Merita cordialità?

Y3k
05-12-2002, 14.33.32
oh writer ma cosa vuoi dalla mia vita? solo perchè 1 ha degli oggetti non legit su diablo merita di essere squalificato anche come persona adesso? ricordati cara che dietro ogni nick c'è una persona con i propri sentimenti....non stai parlando con 1 robot....

ricchi
05-12-2002, 14.33.50
Originally posted by Demon80

No, no Demon, come dicevo sopra, nn conosco il tipo...(anche si fa presto a capirne almeno qualche "aspetto") e x me è benvenuto come tutti.........ma delle regole ce le siamo date + o - espresse, ma le sappiamo tutti mi sembra e (+ o -) le rispettiamo tutti ?

Vorrei solo capire quali sono le sue intenzioni...se nn mi va a genio, poi, lo ignorerò...(unico metodo di democrazia reale in un forum...)

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.37.28
Originally posted by Y3k
oh writer ma cosa vuoi dalla mia vita? solo perchè 1 ha degli oggetti non legit su diablo merita di essere squalificato anche come persona adesso? ricordati cara che dietro ogni nick c'è una persona con i propri sentimenti....non stai parlando con 1 robot....

Appunto perchè non ci sono robot che ci si incazza in questo modo..
Prova a capire.. vediamo questo splendido gioco rovinato giorno dopo giorno dai dupers.. arrivi tu bello bello e spiattelli un equip PALESEMENTE dupato.. cosa ti aspettavi un tappetino rosso?

SoL-TiTaN
05-12-2002, 14.38.29
Originally posted by Lord_Mordantes
cosa ti aspettavi un tappetino rosso?
probabile a sto punto :D

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.41.34
Originally posted by SoL-TiTaN
probabile a sto punto :D

Dici che c'è allora non c'è speranza che capisca perchè tutti ce l'hanno con lui.. ???

Peccato.. ;)

Y3k
05-12-2002, 14.42.44
Originally posted by Lord_Mordantes
Appunto perchè non ci sono robot che ci si incazza in questo modo..
Prova a capire.. vediamo questo splendido gioco rovinato giorno dopo giorno dai dupers.. arrivi tu bello bello e spiattelli un equip PALESEMENTE dupato.. cosa ti aspettavi un tappetino rosso?

si ma vedi qui il vero problema è che qua la gente non solo ha criticato il mio equip e il mio pg ma ha criticato la mia persona....e questa è la cosa grave....non so se sei d'accordo...spero di si....finchè mi dicono che non sono d'accordo con il mio modo di giocare ok ma che si passi agli insulti quando io nn ho detto nulla a nessuno mi sembra eccessivo...

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.46.23
Originally posted by Y3k
si ma vedi qui il vero problema è che qua la gente non solo ha criticato il mio equip e il mio pg ma ha criticato la mia persona....e questa è la cosa grave....non so se sei d'accordo...spero di si....finchè mi dicono che non sono d'accordo con il mio modo di giocare ok ma che si passi agli insulti quando io nn ho detto nulla a nessuno mi sembra eccessivo...

Uhmm.. be insulti personali io non ne ho visti.. cmq spesso (se ne parlava in mio topic lo trovi tra i + recenti) si identifica il cheater nel gioco come cheater nella vita e viceversa.. spesso è vero.. talvolta no.. spero per te che tu rientri nella seconda casistica.

kaithal
05-12-2002, 14.51.19
Originally posted by Y3k
Ricordatelo anche tu, però. Non mi sembra che negli altri thread hai usato toni pacati e moderati e rispettosi. Io gli insulti che dici ti abbiano rivolto non li ho letti, probabilmente grazie all'intervento di D3nd3. Ho cmq letto tutte le risposte ai tuoi topic e mi sembra che la discussione, anche se animata, è rimasta sempre su toni civili ed educati.
Per finire, nessuno ti squalifica come persona: qui si parla di un gioco e in questo ambito (solo in quello, xò) non hai certo brillato per la tua "onestà".

X Tutti
Scusate, ma come mai adesso lo difendete? Quando ha aperto i suoi flame, abbiamo tutti risposto a tono. Non credo che le risposte siano state influenzate dal suo passato, soprattutto xchè gli utenti che lo conoscevano già da prima sono stati proprio i più garbati nel rispondere.

Demon80
05-12-2002, 14.53.56
Io non sto difendendo nessuno, ma siccome non conosco la storia che c'è dietro non mi voglio accanire contro nessuno...
Ma come ho detto io...siccome non conosco la storia che c'è dietro...abbandono la lotta :)
Eee :birra: ai legit!

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.54.13
Originally posted by kaithal
X Tutti
Scusate, ma come mai adesso lo difendete? Quando ha aperto i suoi flame, abbiamo tutti risposto a tono. Non credo che le risposte siano state influenzate dal suo passato, soprattutto xchè gli utenti che lo conoscevano già da prima sono stati proprio i più garbati nel rispondere.

Non mi sembra che qualcuno lo difenda.. vedo gente che cerca di fargli capire il motivo dei rancori nei suoi confronti non assoluzioni.

ricchi
05-12-2002, 14.56.27
Originally posted by ricchi
Allora....

io nn ti conosco e nn ho preconcetti a tuo riguardo....

Da quello che ho letto e,spt, quello che dici nn mi sembri
proprio legit al 100 % !!

Ora, visto che questo forum è composto al 99 % di poveri
legit rimasti ormai una minoranza in rete (lo dico senza ironia,
nn lo so in sincerità, magari è così come può essere il contrario,
la cosa, cmq "mi rimbalza" sinceramente) e tu dici di nn esserlo
la domanda sorge spontanea (eheh):

cosa sei venuto a fare ?

ipotesi:

- a rompere xchè ti piace essere diverso,
- e cercare di fare adepti
- a vedere se c'è qlc che si professa full-legit e nn lo è così lo sputtani
- a dare un'occhiata x vedere com'è rimasto il mondo legit
- a punzecchiare Khorne e chi sai tu xchè ti diverte la cosa
- a partecipare al forum x dire la tua
- a vedere se si può guarire

Sapendo che i nn legit nn sono visti di "buon occhio" (eufemismo) qui sapevi che andavi incontro ad un qualche tipo di reazione nn proprio da galateo....

Boh !

Mi auto-quoto...

ma una risposta sarebbe gradita....

Khorne
05-12-2002, 14.57.39

Difendere? Io non difendo, le mie opinioni personali qui non contano (non mi son di certo messo a parlare di simpatia o di personali opinioni, se no avrei scritto tutt'altro): semplicemente, però, questo forum è di tutti e se una persona si comporta a modo nessuno dovrebbe rompergli l'anima.
Al momento che costui attacca, ovviamente, si risponde a tono... ma solo a quel punto, imho.

Demon80
05-12-2002, 15.02.50
Originally posted by Khorne
Difendere? Io non difendo, le mie opinioni personali qui non contano (non mi son di certo messo a parlare di simpatia o di personali opinioni, se no avrei scritto tutt'altro): semplicemente, però, questo forum è di tutti e se una persona si comporta a modo nessuno dovrebbe rompergli l'anima.
Al momento che costui attacca, ovviamente, si risponde a tono... ma solo a quel punto, imho.
Non avrei saputo dirlo in maniera migliore ;)

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 15.04.16
Originally posted by Y3k
oh writer ma cosa vuoi dalla mia vita?
Io assolutamente nulla!!! Ero qui, placida e beata... sei te ke sei arrivato (o RI-arrivato, frega poco ammé :notooth: ) a parlare di items palesemente cheatati :rolleyes:

solo perchè 1 ha degli oggetti non legit su diablo merita di essere squalificato anche come persona adesso?
Solo xké uno li sbandiera al forum si arroga il diritto ET privilegio di essere additato a SCORRETTO... ke tu lo sia nella vita non me ne può fregare di meno, e ke tu sia un GIOCATORE SCORRETTO è un puro e semplice dato di fatto, né un insulto né un'offesa alla tua persona giakké - ribadisco - della tua persona non me ne può fregar di meno, mentre del fatto ke sei l'ennesimo scorretto ke insozza bnet vestendosi di porcate ke SA BENISSIMO essere illegali, quello sì, mi tange eccome.
Quindi DA GIOCATORE A GIOCATORE (o se preferisci, da PG a PG) dico ke sei una merda, e punto.

ricordati cara che dietro ogni nick c'è una persona con i propri sentimenti....non stai parlando con 1 robot....
In primo luogo "cara" ci kiami qualcun altra/o :toh:, in secondo luogo se hai dei sentimenti (la qual cosa non mi tange manco da lontano), inizia a farli parlare mentre accedi a bnet e prendi il tuo barbaro di 95mo lvl... se parlano vedi cosa ti dicono, e se sei apposto con la tua coscienza (da essere umano, non da giocatore) probabilmente neanke nell' "essere umano" c'è granké di buono.

3xcalibur
05-12-2002, 15.17.13
Originally posted by Y3k
...ricordati cara che dietro ogni nick c'è una persona con i propri sentimenti....non stai parlando con 1 robot....

Ah no ? Non c'e un robot neanche dietro le azioni ? Perche' se e' cosi' la stessa entita' e' dietro le azioni e al nick, e le tue azioni ti ( 'ti' al posto di 'la' per indicare che tu sei l'entita') qualificano...

Chi semina vento raccoglie tempesta
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
Non faccio per vantarmi, ma oggi e' una bella giornata :D

kaithal
05-12-2002, 15.18.31
X Tutti

Quando ho scritto questo, non mi riferivo di certo a te, Khorne. Piuttosto era rivolto a chi, nelle prime reply, diceva che in fondo non ci eravamo comportati bene ad aggredirlo verbalmente in quel modo a pochi giorni dal suo ritorno al forum.

Zaorunner_WON
05-12-2002, 15.26.44
Mah, io non ti conosco, non conosco le tue buone azioni, non conosco le tue malefatte, e cmq sappi che non me ne frega niente se usi roba dupata.

Detto questo...

Benvenutosh! :birra:

Grimorg
05-12-2002, 18.49.44
Io non capisco proprio cosa ci vieni a fare ancora qui... :doubt:
Sai che sbandierando il tuo equip e la tua flosofia di gioco non riceverai certo incoraggiamenti, vieni forse qui perchè ti piace essere insultato? Se è così dillo chiaramente che mi sbizzarrisco :ihih:

Khaas
05-12-2002, 22.58.06
Effettivamente non si capisce cosa ci venga qua a fare...
Io non che lo conosca dal passato ma x quel poko che ho letto posso dire che :

-usa toni strafottenti
-sbandiera equip. dupato...

Le soluzioni sono 2 ... O lui si mette in regola o lo cacciate :cool: , xkè continuando a rispondergli mi pare si faccia proprio il suo gioco...
Se poi si diverte così quelli sono fatti suoi... :bash:

zeder
05-12-2002, 23.21.12
Vi riporto cosa c'è scritto sulle news tba
Alcuni giorni fa è comparso sul forum di Sanctuary War uno strano personaggio. Strano perché non si era mai sentito prima e il suo primo post era molto particolare. Il personaggio in questione era un tale Francux e il polverone da lui sollevato (88 reply in meno di un giorno) consisteva in una post relativo a Malek-CGG, in cui lo accusava di avergli rubato oggetti dopo averlo pkppato. Come prova volta a testimoniare la sua parola usò questa screen:

Screen di accusa contro Malek [numero1]

Mi è subito sembrato strano che Malek facesse qualcosa del genere, perché da quando lo conosco (cioè dal tempo degli SDM di Diablo 1, cioè una manciata di anni) si è sempre impegnato per far rispettare la lealtà di gioco.
Ma allora perché questo Francux afferma con quella screen il contrario? E poi chi è questo Francux?
Con in mente queste domande ho iniziato ad indagare, prima sul come potesse essersi procurato quella screen e poi sulla sua vera identità.
All'inizio pensavo di basare il mio lavoro di screditazione sulle incongruenze presenti nella screen. E sono emersi diversi fattori. Elenco solo i principali:
- Il pg della screen ha solo pozioni rosse piccole nella cinta, proprio come se avesse da poco creato il carattere.
- Il pg della screen non ha nessuna skill selezionata, nonostante stesse duellando.
- Nella screen ci sono poche righe di scrittura, solo le essenziali per poi screennare e crearsi la "prova" del pkppaggio.
- Ecc.
Però non avevo ancora capito come potesse averla fatta, dato che le frasi scritte da Malek erano state digitate utilizzando il nome del suo vero pg. Che tutto fosse una montatura era evidente, ma la screen restava comunque autentica. Quindi ho provato a vedere cosa sarebbe successo se avessi creato dei pg in altri reami. E così ho creato due pg in Asia 3 con i nomi dei due presenti nella screen di Francux.
Dopo pochi minuti mi ero già creato una bella controprova da mostrare al signor Francux per vedere come avrebbe reagito:

Ammissione di colpevolezza di Francux. [numero 2]

E un'altra screen con il pg di Malek, in cui spiego come io abbia fatto a creare la screen che a tutti sarebbe parsa autentica:

Spiegazione di come creare la screen usando il pg di Malek [numero 3]

Ma ho deciso di aspettare prima di mostrare queste due immagini, che già da sole avrebbero screditato ulteriormente Francux. Volevo scoprire chi lui fosse veramente. Con mio rammarico Francux intanto era sparito nel nulla da dove era venuto, dileguandosi così.
Ma dietro ad una comunicazione privata di Malek, che segnalava che un elemento che poco tempo fa era stato espulso dal clan TBA (a causa di informazioni che ci vennero fatte notare da Malek stesso) aveva continuato ad insultarlo e a minacciare ritorsioni, è bastato controllare gli IP nel forum TBA, nel forum di SW ed in quello CGG per capire che Francux altri non era che Y3k RuLeZ (account in Bnet: *Y3k_[tsl] o *Y3k_tsl ).
Non pubblicherò il numero IP qui, perché il "birbone" ha pur sempre una sua privacy. Però se qualcuno avesse qualcosa da ridire sarò lieto di comunicarglielo privatamente.

Alla fine Y3k cosa ha risolto? Beh il nome di Malek non è stato minimamente intaccato, il suo IP sarà bannato dai forum di mezza Bnet, il suo personaggio entrerà di corsa fra quelli da evitare e verrà considerato come uno scarso truffatore (se vuoi creare screen fasulle, almeno fallo con più raziocinio...almeno metto le skill) e di sicuro avrà perso un bel po' d'autostima. Il crimine paga!

Screen
numero 1 (http://digilander.libero.it/newstba/Immagini/ladro.jpg)
numero2 (http://digilander.libero.it/newstba/Immagini/gesberga.jpg)
numero 3 (http://digilander.libero.it/newstba/Immagini/prova.jpg)

qui l'espulsione (http://pub94.ezboard.com/fthebloodangels81047frm2.showMessage?topicID=619.t opic)

Khorne
06-12-2002, 07.21.58
[OT]zeder = plato ?

zeder
06-12-2002, 15.35.47
Sono solo uno molto informato:cool: :p

Khorne
06-12-2002, 15.40.00
Originally posted by zeder
Sono solo uno molto informato:cool: :p

Rispondi con un Sì o con un No, non con frasi circostanziali :D

zeder = plato?

zeder
06-12-2002, 15.42.13
No of course.
Adesso tocca a me fare le domande.
Da dove questa strana idea?

Khorne
06-12-2002, 15.55.42
Quindi ho provato a vedere cosa sarebbe successo se avessi creato dei pg in altri reami. E così ho creato due pg in Asia 3 con i nomi dei due presenti nella screen di Francux.

Tutto al singolare... "ho provato, ho creato"... e in uno screen "Sono plato. Scusa Malek se..."

Facendo 2+2, pareva che tu fossi colui che ha fatto gli screen... ergo Plato :D

zeder
06-12-2002, 16.03.26
Ehm ehm se avessi letto bene, ho scritto come incipit tratto dalle news tba ed essendo plato capo dei tba... 2+2 fa 4;)
Non ho messo il link perchè credo sia priobito dal regolamento o no?:doubt:

Khorne
06-12-2002, 16.11.28
Chiedo venia, non avevo notato le prime due righe... in ufficio leggo a pizzichi e smozzichi :D

Cmq il link nn è proibito ;)

Barone K
06-12-2002, 16.26.25
Avevo gia' le idee chiare ma dopo aver letto il thread sull'espulsione di Y3K dai TBA ho avuto la conferma finale. AD UN ESAME PSICANALITICO LO DEFINIREI UN LOGORROICO NARCISISTA. Insomma questa persona ha una disperata esigenza di ATTENZIONE su di se, ogni suo post e' un disperato grido " hey mi vedete mi sentite , IO ESISTO ".E' quasi commovente il bisogno che ha di interagire con gli altri anche tramite inganni e furbatine (tra le quali rientra questo thread tra l'altro). vabbe' sono stato fin troppo cattivo.......

may the spirit of arkain protect him !

d3Nd3
06-12-2002, 16.34.26
Originally posted by zeder
Non ho messo il link perchè credo sia priobito dal regolamento o no?:doubt:
Ma come cavolo ti vengono 'ste idee :roll3: le news TBA non sono mica roba warez :D che poi Plato si fumi l'impossibile quando idea le interviste è un altro discorso :asd:

Alborosso
08-12-2002, 18.28.10
Io sono nuovo quindi penso di poter essere equidistante dalle 2 fazioni ... y3k qello che dici puo' andare benissimo per te nessuno si sogna di impedirti di fare quello che vuoi.........l'unica cosa e' ..e tu lo sai bene che su questo forum ci sta gente che ha piacere a giocare a D2 in modo corretto quindi quello che hai da dire o da proporre qui non trova terreno fertile ...siccome molti di noi sono stati fregati o altro da molti lamer e duped non ci fa piacere sentire certe cose tutto qui',,,affettuosamente tuo.....

alborosso/pecoranera

Kondur dei CGG
08-12-2002, 18.38.53
Y3k, ti offendi se qualkuno ti "insulta", e dai del Mafioso al mio capo clan nella tua firma?
Complimenti, la coerenza fatta xsona...ma x favore!