PDA

Visualizza versione completa : Zelda: 40 piani di morbidezza

Viewtiful Joe
05-12-2002, 11.47.34
Dans une Interview accordée à la presse lors de la dernière conférence de Nintendo qui s'est déroulée hier à Seattle, Miyamoto et Eiji Aonuma ont donné quelques indices intéressants concernant Legend of Zelda: The Wind Waker sur GameCube, Eiji Aonuma précise notamment qu'il faudra environ 40 heures de jeu pour terminer Zelda.

"Q: How long is the Wind Waker ?
Eiji Aonuma: Probably around 40 hours of play time."

da newtechnix.com

Beh direi che 40 ore, facciamo 30 per un giocatore esperto sono ottime :D :D . Grazie Shiggy :birra: !!

gulogulo
05-12-2002, 11.50.36
Originally posted by ZoRkAs
Dans une Interview accordée à la presse lors de la dernière conférence de Nintendo qui s'est déroulée hier à Seattle, Miyamoto et Eiji Aonuma ont donné quelques indices intéressants concernant Legend of Zelda: The Wind Waker sur GameCube, Eiji Aonuma précise notamment qu'il faudra environ 40 heures de jeu pour terminer Zelda.

"Q: How long is the Wind Waker ?
Eiji Aonuma: Probably around 40 hours of play time."

da newtechnix.com

Beh direi che 40 ore, facciamo 30 per un giocatore esperto sono ottime :D :D . Grazie Shiggy :birra: !!

Il fatto piuttosto preoccupante è che, sempre secondo Shiggy, Starfox abbisognava per essere completato di circa 100 ore...
:rolleyes:

NeO.AndY
05-12-2002, 11.52.37

Aggiungiamo poi le ore da giocare per scoprire tutti i segreti del gioco e direi che le 40 ore tornano tutte... se non di più! ;)

boygio
05-12-2002, 11.59.28
Originally posted by gulogulo
Il fatto piuttosto preoccupante è che, sempre secondo Shiggy, Starfox abbisognava per essere completato di circa 100 ore...

Beh 100 ore per Starfox cmq era fin troppo per il tipo di gioco che è.....per Zelda sono contentissimo e più fiducioso nella promessa!

NeO.AndY
05-12-2002, 12.01.20
Originally posted by gulogulo

Uhm... avrà sicuramente bevuto prima di fare un'affermazione simile... :rolleyes:
Speriamo non abbia bevuto anche 'sta volta! ;)

Viewtiful Joe
05-12-2002, 12.49.55
Per Star Fox s'era detto che sarebbe durato 100 ore e che ci sarebbero stati 2 miniDVD... o era una fake o si sono scordati di mettere il secondo miniDVD nella mia confezione :D

gentus
05-12-2002, 13.01.12
Per Star Fox s'era detto che sarebbe durato 100 ore e che ci sarebbero stati 2 miniDVD... o era una fake o si sono scordati di mettere il secondo miniDVD nella mia confezione :D

nella mia ce ne sono 3!
nel terzo c'è lylat wars rifatto per cubo in cell shading!
;) :D

Kazze
05-12-2002, 13.42.51
boygio la tua firma e fantastica!!! è una tua creazione?
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :clap:

SAMPEY A-R
05-12-2002, 14.40.57
Per quanto mi riguarda poteva durare anche 10 ore ma ti posso assicurare che me lo sto godendo di brutto....e non me ne frega quanto duri l'importante è che sia spettacolare...è divertente.Il gioco non si giudica per la sua lunghezza in ore ma per il divertimento che ti dà.

Reaven
05-12-2002, 15.07.48
perfetto!

Norph
05-12-2002, 17.58.43
Ragazzi Zelda è Zelda.
Nulla da discutere, la longevità sarà perfetta come sempre lo è stato.
Il gioco può durare quanto volete ma le ore in quei di Hyrule saranno moltissime,ne sono sicuro:)

boygio
05-12-2002, 17.59.29
Originally posted by Kazze
boygio la tua firma e fantastica!!! è una tua creazione?
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :clap:

No no è presa dal web :D
Io so disegnare molto...peggio :D:D