PDA

Visualizza versione completa : Out Run

Alisia
04-12-2002, 23.10.10
Volevo solo trasmettervi lsa mia grande gioia dove aver caricato la mia rom di OutRun ed averci giocato 7 partite una dietro l' altra!
Gioco ormai datato tecnicamente, con colonne sonore spassose ( ho messo quella molto ritmica con i battiti delle mani digitalizzate ) e che mi da ancora oggi una sensazione di velocità e libertà che non trovo in altri giochi. Intendiamoci voglio dire che oggi i giochi di guida sono sempre basati su circuiti da gara o simulazione mentre OutRun mi da la sensazione di viaggiare!!!
Qui c'è bisogno di un bel Out Run 2 fatto con i contro coglioni!
:D

sharkone
05-12-2002, 12.47.32
mha che stai a dì?quel gioco e' ingiocabile......seeeeeeeee

concordo quanto detto, un arcade ritmico, adrenalinico ma nello stesso tempo stranamente gioco da tour...da viaggio.....si corre nel mondo...quello virtuale che pero' trapassa anche quello reale fatto di pensieri e ricordi....

ho esagerato con l'alcoollllllllllllll:D :D :D :( :confused: :D

Peter Ray
05-12-2002, 13.23.15
Era un bel po' che nn caricavo + la rom di OR, stasera mi sa che mi faccio una partitina va...:)

UnNamed_Again
05-12-2002, 22.11.06
Originally posted by Alisia

Out Run2 DEVE farlo per forza Yu Sukuki. Se qualcun'altro si permette di farlo gli stronco la carriera!Altro che Planet Harrier!
In pratica comprerò l'XBOX solo per sto gioco.
A proposito, nessuno ha qualche notizia in merito? A parte l'hardware su cui deve girare non si sa davvero nulla!

President Devil
05-12-2002, 23.11.07
Io spero che anzichè trattarsi di un Out Run 2 si tratti di un Out Run VS F355...realizzato ovviamente dal Maestro.

A risentirci

Jango
05-12-2002, 23.16.12
Originally posted by Alisia
Volevo solo trasmettervi lsa mia grande gioia dove aver caricato la mia rom di OutRun ed averci giocato 7 partite una dietro l' altra!
Gioco ormai datato tecnicamente, con colonne sonore spassose ( ho messo quella molto ritmica con i battiti delle mani digitalizzate ) e che mi da ancora oggi una sensazione di velocità e libertà che non trovo in altri giochi. Intendiamoci voglio dire che oggi i giochi di guida sono sempre basati su circuiti da gara o simulazione mentre OutRun mi da la sensazione di viaggiare!!!

.....Concordo pienamente...Io impazzisco quando ci gioco all'interno di Shenmue....mi ridà l'adrenalina di quando ero bimbo e salivo sul bellissimo cabinato Sega per giocarci...niente nel mondo delle corse digitali saprà più ridarmi le stesse emozioni...:D

Jango
05-12-2002, 23.17.03
Originally posted by Jango
.....Concordo pienamente...Io impazzisco quando ci gioco all'interno di Shenmue....mi ridà l'adrenalina di quando ero bimbo e salivo sul bellissimo cabinato Sega per giocarci...niente nel mondo delle corse digitali saprà più ridarmi le stesse emozioni...:D ..

a parte Hang on...^^

Alisia
06-12-2002, 09.22.38
Originally posted by President Devil
Io spero che anzichè trattarsi di un Out Run 2 si tratti di un Out Run VS F355...realizzato ovviamente dal Maestro.

A risentirci

:rolleyes:

...probabilmente non manterrebbe più le caratteristiche uniche di Out Run ( ...no Alpitour? )

Alisia
06-12-2002, 09.24.27
Originally posted by UnNamed_Again
Out Run2 DEVE farlo per forza Yu Sukuki. Se qualcun'altro si permette di farlo gli stronco la carriera!Altro che Planet Harrier!
In pratica comprerò l'XBOX solo per sto gioco.
A proposito, nessuno ha qualche notizia in merito? A parte l'hardware su cui deve girare non si sa davvero nulla!

Qual' é l' Hardware? Il DC? ...oppure sarà il gioco lanciato in bundle con il DC2???

:p

sharkone
08-12-2002, 18.29.05
il botolo verde e la scheda basata su quest'ultimo di sega dovrebbero far girare il gioco 2.....almeno così sembra