PDA

Visualizza versione completa : Valutazione Equip

Y3k
04-12-2002, 22.57.22
Ciao a tutti volevo 1 valutazione sull' equip di KillerON il mio nuovo baba da bvb adesso a livello 94, presto 95.

L'equip è il seguente:

arma: cbbq 371% ed, 30 maxdam, 40% ias

scudo: storm con 40/15max

armatura: 160/60max +99vita

elmo: gaze 1.08 con 40/15max

amuleto: raro +1 skills, 19 str,18 dex, 5% ll

anello1: 11%ll, 15 str, 14 dex, 10 life

anello2: 10%ll, 9 str, 14 dex, 45 life

stivali: wartraveller

guanti: x ora ik ma presto craft seri

cintura: recchie 15/8

aspetto presto vostri kommentiiiiiiiiiiiiii ciao belli :)

Dritjon
04-12-2002, 23.09.32
Ma dove gli hai trovati tutti sti' gioielli...:rolleyes:

Y3k
04-12-2002, 23.13.21
erano già li al momento dell'acquisto ^^

Dritjon
04-12-2002, 23.32.45
Ma 6 sicuro che sono legit? O neanche tu giochi legit?

Y3k
04-12-2002, 23.34.59
legit su bnet ormai = LOL ^^

$ailor
04-12-2002, 23.46.24
Y3K 6 veramente 1 loller, 1 pagliaccio della peggior specie... vieni qui a vantarti di quanto tu sia lamer e duper... LOL, LOL e ancora LOL

Dritjon
04-12-2002, 23.47.47
Originally posted by Y3k

:rolleyes: WOW fantastico, ragazzi perche non cheatiamo tutti?? Cosi abbiamo ttti le armi piu potenti, e vinciamo tutti, WOW che bello...:rolleyes: :rolleyes:

Erik
05-12-2002, 00.20.00
Che elemento... già che ci sei usa anche le spade ITH, alcune potrebbero piacerti ;) ( e la tua scusante potrebbe essere " tanto erano gia così quando le ho comprate " :roll3: )

Ah, dimenticavo... ci sono i tipi della 3dsvs che ti aspettano a braccia aperte... loro potranno aiutarti a trascendere il limite del "Super Lamerayan di 4° livello "

Ps: che smemorato che sei... ti sei dimenticato di dire che nell'inventario hai 40 charmini 3 20 20...

:roll3: :roll3:

Ps2: un "saluto" da tutti i full legit di Bnet ( per la cronaca noi esistiamo ancora anche se a qualcuno conviene dire il contrario per giustificare le proprie maialate...vero? :rolleyes: )

Ciao Loser&Lamer ;)

[EDIT by d3Nd3] Ho editato il Ps2, niente insulti in RL.

$ailor
05-12-2002, 00.28.06
Erik hai scritto 4 al posto della a! Riscrivo io!

1 "saluto" da tutti i full legit di bnet!

[EDIT by d3Nd3] Aridaje...

Dritjon
05-12-2002, 00.31.46
Sailor contieniti che senno vedro la prima sospenzsione in questo forum :D ;)

BESTIA_kPk
05-12-2002, 00.40.18
No rotfl è ritornato per rivantarsi della roba duppata :roll3:

Cmq Full Legit RULEZ, il LOL è da tirare in faccia ai lamer :ihih:

Barone K
05-12-2002, 00.46.26
Questo che risponde al nome di KillerON [...] l'ho visto proprio in chat.MI PARE OVVIO CHE NON E' NE' IL WEBMASTER DI QUEL SITO E DUBITO PERSINO CHE ABBIA QUELLO CHE DICE DI AVERE (e questo sarebbe peraltro positivo :) ). cmq li stiamo gia' dedicando fin troppa attenzione.... su avanti fate entrare i nani ..

[EDIT by d3Nd3] Di nuovo...

Barone K
05-12-2002, 00.52.11
ehm...ho appena letto adesso le istruzione per l'uso postate da dende...che peraltro condivido pienamente. Cmq non volevo flamare ma semmai avvisare..ma vedo che era gia' persona conosciuta :p quindi scenda l'oblio

Y3k
05-12-2002, 07.09.08
allora per barone se nn credi che sia il webmaster vai a chiedere a *diabl[] oppure a *3dsvs_ita ti confermeranno tutto....poi l'equip se mi becchi in bnet una sera te lo sbatto in faccia.....cmq nn capisco cazzo avete tutti contro di me sono tornato da 1 gg e già mi date addosso tutti kazzo...e cmq x quel che ne penso tu puoi dire di essere legit solo se tutto il tuo equip te lo trovi tu....stop....se proviene da fuori...qualsiasi sia la fonte per me non è legit :)

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 07.17.58
Ragazzi, RAGAZZI!!
Suvvia, nn fate gli sciokkini :notooth:
E' palese ke codesto figuro non sta facendo altro ke provocare dei flames.. e voi... vorreste mica dargli la soddisfazione di:
a. riuscirci, e
b. essere preso in considerazione, vero??
Orsù, non deludetemi proprio ora, facciamo tutti in coro una bella cosa:

http://forums.multiplayer.it/images/top_profile.gif ---> edita ignore list ---> scrivere nell'apposito spazio Y3K ---> Update!

Basta poco, ke ce vo'? :notooth:

Deathor
05-12-2002, 08.49.59
brava thewrit

consentimi prima di mandargli un bel vaff:angry: :angry: :bash: :bash:

ricchi
05-12-2002, 08.53.55
Sottoscrivo Wri,

nn conosco costui e, viste le premesse, nn mi interessa
scambiare opinioni o altro con lui e con questo ho chiuso.

Demon80
05-12-2002, 09.02.28
Io invece ragazzi vi dico una cosa: mi sto divertendo da morire a leggere i suoi post e quelli che rispondono direttamente! Vi prego continuate che mi sto piegando in due dal ridere:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Spero che non venga bannato un'altra volta...era un po che non si trovava gente che facesse ridere così :D

Cmq io penso che alla mia amazzone bastano 2 guidate x stendere il tuo barbaro :)

kaithal
05-12-2002, 09.42.42
Originally posted by Y3k
allora per barone se nn credi che sia il webmaster vai a chiedere a *diabl[] oppure a *3dsvs_ita ti confermeranno tutto....poi l'equip se mi becchi in bnet una sera te lo sbatto in faccia.....cmq nn capisco cazzo avete tutti contro di me sono tornato da 1 gg e già mi date addosso tutti kazzo...e cmq x quel che ne penso tu puoi dire di essere legit solo se tutto il tuo equip te lo trovi tu....stop....se proviene da fuori...qualsiasi sia la fonte per me non è legit :)
Visto che sei tornato da poco, ti spiego un paio di cose.
Sul patetico mercante, il forum del trade di diablo, abbiamo costituito un gruppo chiuso di utenti che scambiano tra di loro oggetti full legit, ovvero item la cui provenienza è assicurata dal fatto che sono stati findati e non tradati.
Detto questo, il tuo modo di giocare è solo affar tuo, puoi indossare l'equipaggiamento che preferisci, ma sicuramente non puoi pretendere una pacca sulla spalla e un "bravo" dagli utenti di questo forum. La roba che usi e il tuo modo di giocare, per noi sono il peggio del peggio... quindi non stupirti se ti danno tutti addosso. Cmq sono sicuro che su battle.net troverai tuoi pari con potrai mischiarti e fare a gara di dupaggio/lameraggio/cheataggio :D

[Derfel]
05-12-2002, 09.55.24
No raga ha ragione Demon, in attesa della 1.10 e di nuovi spunti, prendiamoci un po' di divertimento :D

Wiz
05-12-2002, 10.11.55
Lui aveva solo chiesto una valutazione equip...
secondo me il valore del tuo baba si aggira attorno ai 0 sojs, forse 0,5 però nn ne sarei così sicuro, forse IK valgono qualcosa perchè potrebbero PERFINO essere legit... :vomit:
:hello:

LordOfDarkness
05-12-2002, 10.22.25
Scusa sei tornato da 1gg:confused: hai risposto che i Jews erano già sul Pg:confused: è il tuo nuovo BvB:confused: e sei già a liv.95 :confused: :confused: .....Hai comprato l'account da qualcuno e per nn pensare di aver ricevuto una fregatura hai chiesto una valutazione dell'equip:confused: :confused:

:roll3: :roll3: :roll3:

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 10.25.50
AaAaAaahHhHhHh era SOLO una valutazione, quella ke kiedeva!!?!?!? Eheh alle solite, so' tarda, non c'arrivo per tempo alle cose
http://65.68.63.156/mysmilies/cwm/big/Duhard.gif

Bene, ecco dunque la valutazione:
Zero assoluto:
- in Duel non ci puoi giocare visto ke PRIMA devi trovare il pollo ke si faccia malmenare da un cheater :notooth:
- find con quella roba non lo fai di certo... eppoi non ti serve: gli oggetti cheater non li droppano i boss soliti... al massimo se fai un acquisto online, poi, te li "droppa" il postino direttamente a casa :roll3:
- Exp ce la fai eccome, ma diventa talmente tanto noioso expare con te ke non troverai più nessuno disposto ad aprirti il portale rosso delle vakke e sarai destinato a restare al lvl in cui sei :asd:
- E per finire, con quell'equip qui non troverai granké compagnia... torna su bnet assieme a quelli della tua stirpe, via ;)

azz... io DEVO finirla di spammare!!! BASTA!!! :asd:

Lord_Mordantes
05-12-2002, 10.38.23
No vabbeh dai non fate così... rispondiamo seriamente...eccoti la valutazione dell'equip parlo di potenziali acquirenti legit.. i lamerozzi te li pagherebbero a peso d'oro..:

Items 1.08 : zero.. tutti i maggiori tornei sparsi per l'italia e l'europa vietano gli item 1.08 che usi... quindi ovviamente il loro valore è nullo.

Items con 40/15 incastonati: Stesso discorso di prima, spade, scudi, elmi, armature contenenti 40/15 sono vietate in tutti i maggiori tornei.. per cui valgono zero.

A questo punto l'unica cosa che possa valere qualcosa è la cintura di orecchie e gli anelli crafted..

A prescindere cmq sta il fatto che nessun giocatore legit traderebbe con te visto che tu stesso hai premesso di non essere sicuro della provenienza degli oggetti..
Per cui vito che 1 + 1 fa due.. tranne cintura e anelli ti ritrovi con in mano un pugno di mosche.

ch3gu3marco
05-12-2002, 10.44.15
vabbe ora mi tocca anke difendere un po Y (lol...se me l'avessero detto mi sarei messo a ridere):
è vero ke tutta la roba 08 e ingioiellata come dici tu nn si puo usare x duel in italia...ma magari sai ke altrove si puo usare :rolleyes: e male ke vada duelli cn i baba tedeski e svedesi al difuori dei progetti, cn le regole comunemente accetate ke prevedono l'utilizzo di qualsiasi item nn creato cn progr esterni (ith buriza armor ecc), ma konsentono i 40/15 e gli 08 x esempio (e nn venirmi a dire ke ste convenzioni nn esistono xche ho duellato un bel po bvb cn la gente recuperata anke in trade^^)

seconda cosa quegli stessi item, se Y li volesse traddare cn roba legit, gli darebbero un ottimo guadagno (sto parlando di charm +1 skill cn 3x vita, charmini 20 life cn resistenze assortite, e jewel 3x/ias o max)

insomma il vs ragionamento è giustissimo, ma nell'ambito prettamente italiano :birra:

Lord_Mordantes
05-12-2002, 11.00.14
Non sono d'accordo Chegue..
ho duellato con francesi (adoro spalmarli a terra :devil: ) tedeschi, spagnoli.. ma SEMPRE in base a concetti fissi.. no 1.08 no 40/15.
Ovvio che poi qualcuno per duellare lo trovi sempre anche se hai quella roba addosso.. e non c'è bisogno di uscire dall'italia.
Sul discorso della commerciabilità come ho detto.. i lamer pagherebbero quegli item a peso d'oro.. QUALUNQUE giocatore legit di QUALUNQUE parte del mondo non li acquisterebbe mai per il semplice motivo che, come ha detto Y3k, la provenienza è sconosciuta.

ch3gu3marco
05-12-2002, 11.06.45
be le regole generali del bvb europeo sono queste:
-niente ith, burize armor e oggetti hackati
-niente veleno

all'interno di questi parametri ognuno è libero di vestirsi come je pare, ke poi questa etica possa essere nn condivisibile siamo tutti d'accordo...pero le regole sono queste e in base a queste regole Y è vestito senza violare alcuna norma...ovviamente puo duellare solo bvb contro i baba ke accettano a loro volta questa norma generale, ma credo ke il suo baba sia stato fatto apposta x quello ;)

kaithal
05-12-2002, 11.09.54
Originally posted by ch3gu3marco
......... insomma il vs ragionamento è giustissimo, ma nell'ambito prettamente italiano
Mi sembrava che stessimo parlando di quello che Y3k ha detto qui.
Visto che su questo forum, in questa comunità, adottiamo un certo stile di gioco, credo che gli sia stato risposto in modo ineccepibile.
Se vuole valutazioni del suo equipaggiamento, dovrebbe chiederle ai giocatori che usano quel tipo di oggetti, ovvero le persone x cui quella roba ha un valore.

SoL-TiTaN
05-12-2002, 11.56.59
Originally posted by Y3k
si con gente come te certo :)
meno male che il mondo è vario :D
p.s. il 90% delle persone che posta qua ha equip legit ;)
p.s. ch3gu3marco evita fai più bella figura :asd: :asd:

kaithal
05-12-2002, 12.02.57
Originally posted by ch3gu3marco
be le regole generali del bvb europeo sono queste:
-niente ith, burize armor e oggetti hackati
-niente veleno

all'interno di questi parametri ognuno è libero di vestirsi come je pare, ke poi questa etica possa essere nn condivisibile siamo tutti d'accordo...pero le regole sono queste e in base a queste regole Y è vestito senza violare alcuna norma...ovviamente puo duellare solo bvb contro i baba ke accettano a loro volta questa norma generale, ma credo ke il suo baba sia stato fatto apposta x quello ;)
Ma secondo te i gioielli 40/15, che al 99.99999% delle possibilità sono dupati, non rientrano nella categoria "hack & cheat"?

d3Nd3
05-12-2002, 12.53.53
Originally posted by kaithal
Ma secondo te i gioielli 40/15, che al 99.99999% delle possibilità sono dupati, non rientrano nella categoria "hack & cheat"?
Beh, se il tuo 40//15 non è né rosso, né blu, le possibilità scendono al 90% dai :asd:

Y3k
05-12-2002, 13.47.00
ma bellissimi perchè ve la pijate con me se ho 1 equip così bello... non so forse sbaglio io ma trovo DECINE E DECINE di baba italiani che duellano volentieri con me....ma prob. sono mie allucinazioni.....cmq siete fortissimi....uno viene qua dopo 3 mesi ed è questo il trattamento? ma che simpatici :) fa niente io resto qua + che volentieri :)

Demon80
05-12-2002, 13.52.05
Originally posted by Y3k
fa niente io resto qua + che volentieri :)
Olè! Lo ho già detto prima! X fortuna che ogni tanto viene qualcuno che mette un pò di allegria! Era ora! :)

Khorne
05-12-2002, 14.02.16
Originally posted by Y3k
ma bellissimi perchè ve la pijate con me se ho 1 equip così bello...

Y3k non sei un pirla, hai capito benissimo cosa intendiamo: che sia bello è innegabile, il punto è che al 99,99% (direi 100%) è praticamente tutto dupato. Te ne freghi? Ok, per me no problem. Le reazioni che ricevi sono dovute al fatto che i dupers e coloro che li supportano (facendo "girare" tali oggetti) non sono decisamente ben visti qui dentro... e tu ne fai parte, questo è innegabile.

Y3k
05-12-2002, 14.09.13
ohhhh khorne decisamente ci voleva a mettere in chiaro le cose....ora è tutto + chiaro:

in effetti come dice khorne io non pretendo minimamente di avere 4 gioielli 40/15 verdi legit....nè pretendo che la mia spada, il mio gaze siano legit...ma del resto dovete capire che io traddo su europe....cosa ci posso fare io se li vendono roba dupata? cioè...dovete capire che sono qua da due giorni e quindi non ne sapevo niente della vostra storia di trade interni....i miei rings cmq nn sono dupati....quelli li ho pagati 2 occhi della testa! (ebbene si sono cieco lol....) :) cmq dai raga! io tutta quella roba l'ho trovata su trade europe come fanno moltissime persone....mi dovete venire addosso tutti solo x questo? mica dupo niente io raga.....

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.19.16
Y3K tu hai chiesto una valutazione.. io te l'ho data.. te la riassumo..:

A parte gli anelli NESSUN giocatore legit comprerebbe quella roba quindi il valore è zero.

Tutti quelli che invece se ne fottono del legit ovviamente farebbero la fila per avere quella roba..

Mi sembra chiaro no?

Khorne
05-12-2002, 14.30.36
Originally posted by Y3k
l'ho trovata su trade europe come fanno moltissime persone....mi dovete venire addosso tutti solo x questo? mica dupo niente io raga.....

Beh, acquistando roba ultradupata etc non si fa che incoraggiare e alimentare coloro che le dupano... ma di certo non sono qui per farti la morale sul commercio eccetera: nessuno dei due cambierà mai idea.

Dici in un tuo altro post di voler pace e tranquillità: nulla in contrario, ci mancherebbe. Come già detto, però, aspettati che parlando -ad esempio- di un tale equip sarai soggetto a MOLTE, ma MOLTE critiche. E visto che lo sai, agisci di conseguenza... sei tu che decidi se aver pace oppure no, quantomeno per quel che mi concerne.

SoL-TiTaN
05-12-2002, 14.33.00
Originally posted by Y3k
io tutta quella roba l'ho trovata su trade europe come fanno moltissime persone....mi dovete venire addosso tutti solo x questo? mica dupo niente io raga.....
se compri roba dupata non sei meglio dei dupers, e questo l'ho imparato sulla mia pelle fidati ;)

Y3k
05-12-2002, 14.48.49
Originally posted by Khorne
Beh, acquistando roba ultradupata etc non si fa che incoraggiare e alimentare coloro che le dupano... ma di certo non sono qui per farti la morale sul commercio eccetera: nessuno dei due cambierà mai idea.

Dici in un tuo altro post di voler pace e tranquillità: nulla in contrario, ci mancherebbe. Come già detto, però, aspettati che parlando -ad esempio- di un tale equip sarai soggetto a MOLTE, ma MOLTE critiche. E visto che lo sai, agisci di conseguenza... sei tu che decidi se aver pace oppure no, quantomeno per quel che mi concerne.

non posso che essere d'accordo con te khorne. quindi da ora se nessuno parlerà della cosa esperessamente o cmq parlerà di me riguardo a questo argomento io nn dirò + nulla riguardo a ciò ^^

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 14.52.26
Esatto!!!

Ki ha dat'
ha dat
ha dat',
ki ha avut'
ha avut'
ha avut',
scordamm'c' 'o passat'
e 'n'ce pensamm'kkiù

ma tenete sempre presente ke c'è un illegit fra noi :evil:

Lord_Mordantes
05-12-2002, 14.56.02
Originally posted by Th3Wr|t3r
ma tenete sempre presente ke c'è un illegit fra noi :evil:

Dai Writ.. ti autodenunci così... pensavo lo volessi tenere nascosto.. :D :birra:

kaithal
05-12-2002, 15.02.54
Originally posted by Y3k
ohhhh khorne decisamente ci voleva a mettere in chiaro le cose....ora è tutto + chiaro:

in effetti come dice khorne io non pretendo minimamente di avere 4 gioielli 40/15 verdi legit....nè pretendo che la mia spada, il mio gaze siano legit...ma del resto dovete capire che io traddo su europe....cosa ci posso fare io se li vendono roba dupata? cioè...dovete capire che sono qua da due giorni e quindi non ne sapevo niente della vostra storia di trade interni....i miei rings cmq nn sono dupati....quelli li ho pagati 2 occhi della testa! (ebbene si sono cieco lol....) :) cmq dai raga! io tutta quella roba l'ho trovata su trade europe come fanno moltissime persone....mi dovete venire addosso tutti solo x questo? mica dupo niente io raga.....
Se le altre "moltissime persone" che si comportano come te venissero qui, riceverebbero lo stesso trattamento, stai tranquillo... non ce l'abbiamo solo con te. Tu sei qui e tocca a te, chiama anche gli altri e tocca anche a loro.
Ad ogni modo, il fatto che lo fanno in molti non è una giustificazione: sbagliano in molti, ma non per questo uno deve seguire la corrente e smettere di ragionare con la propria testa.

SoL-TiTaN
05-12-2002, 15.03.04
Originally posted by Lord_Mordantes
Dai Writ.. ti autodenunci così... pensavo lo volessi tenere nascosto.. :D :birra:
:asd: :roll3:

Y3k
05-12-2002, 15.52.32
bene.....sono contento che + o - abbiamo mess a posto le cose ^^ amici come prima allora :)