PDA

Visualizza versione completa : 3DSVS ITALiA

Y3k
04-12-2002, 22.51.18
Allora belli e brutti :) Non ve l'aspettavate ma io sono il nuovo webmaster della sezione italiana di 3dsvs. il sito è già attivo ed è

[EDIT by d3Nd3] Diciamo pure "era"... niente link a cose di dubbia legalità, please.

le pagine funzionanti per ora sono solo ogg. ith e gioielli e faq. le altre sono solo 1 copia della pagina gioielli. Tuttavia il sito va e il risultato che ho ottenuto in 2 gg mi sembra decente...si va beh il modello di base l'ho preso dal vecchio www.gib.it è che nn avevo voglia di mettermi li a smanettare con le tabelle di dreamwaver....ora se tutto va bene in un paio di settimane dovrebbe essere tutto a posto così io inizio ad intascare.... bellla a tutti e lasciate qui commenti su cosa ne pensate del sitozzo ^^

p.s. so di per certo (l'ho saputo dal tizio) che alcuni che qua di voi sfottono tanto 3dsvs ci hanno speso sopra tanti e tanti soldoni:angel2::angel2:....naturalmente nn faccio nomi per correttezza...però siete 1 po' ipocriti raga ^^ cmq np ^^ ditemi solo che ne pensateee

BELLA A TUTTI :)))))))))):cool: :cool:

$ailor
04-12-2002, 23.44.55
"Allora belli e brutti Non ve l'aspettavate ma io sono il nuovo webmaster della sezione italiana di 3dsvs."

ma se 6 1 lamer xkè non avremmo dovuto aspettarcelo? :evil :evil

evita di venire qui a pubblicizzare le tue cazzate....

d3Nd3
05-12-2002, 00.18.42
Originally posted by Y3k
p.s. so di per certo (l'ho saputo dal tizio) che alcuni che qua di voi sfottono tanto 3dsvs ci hanno speso sopra tanti e tanti soldoni:angel2::angel2:....naturalmente nn faccio nomi per correttezza...però siete 1 po' ipocriti raga ^^ cmq np ^^ ditemi solo che ne pensateee
Sono pronto a scommettere che, degli utenti che postano regolarmente in questi ultimi tempi, nessuno ha mai speso dei soldi per quella... "roba" :vomit:

P.S. Ho eliminato il link dal post.

Erik
05-12-2002, 00.31.51
Azzo mi hai beccato... ti avevo chiesto di procurarmi il Cervello di Licaone Unico... lo volevo regalare ad un certo WM di 3dsvs Italia... sapevo che ne aveva MOOOOLTO bisogno....

$ailor
05-12-2002, 00.46.38
"È espressamente vietato parlare di warez, crack e simili. Topic contenenti questi argomenti saranno chiusi. "

d3Nd3
05-12-2002, 00.47.18
Allora, su suggerimento di un anonimo informatore (^_^) lucchetto il topic: seguono le motivazioni della chiusura.

"Questo è il forum di Blizzardplayer, sito UFFICIALMENTE riconosciuto dalla Blizzard... la Blizzard non tollera che qualcun altro sfrutti il gioco e/o parti di esso a scopo di lucro (senza averne richiesto il placet).
3DSVS fa esattamente questo: ergo, come moderatore del forum del fanzine ufficiale della Blizzard posso stroncare qualsiasi post faccia riferimento a 3DSVS."

P.S. $ailor, 3DSVS non ha a che fare né con warez, né con crack... però ho potuto chiuderlo per i motivi scritti qui sopra. :)