PDA

Visualizza versione completa : SEGA farà da "spalla" a Sony e Nintendo x il gioco on-line

Peter Ray
04-12-2002, 23.33.02
SEGA da sempre pioniera nell' industria dei VD fornirà a nientepopodimeno che a Sony e Nintendo il middleware x la gestione della rete x il gioco on-line!!
E chi poteva essere se nn lei!!??
Seguite il link x maggiori dettagli http://joypad.multiplayer.it/notizia.php3?id=8783

Alisia
05-12-2002, 00.12.59
Già è sempre lei che apre le porte e segna le vie e poi gli altri la seguono!
Cmq non dimentichiamo che si scontra con MS che di esperienza online ne ha da vendere!
;)

Peter Ray
05-12-2002, 00.36.42
X box live in effetti sembra una gran bella cosa, anche se il microfono (nelle consoles) nelle partite on line è stato x la prima volta implementato da SEGA in Alien front on line.

ugoslave
05-12-2002, 02.30.29
Originally posted by Peter Ray
X box live in effetti sembra una gran bella cosa, anche se il microfono (nelle consoles) nelle partite on line è stato x la prima volta implementato da SEGA in Alien front on line.

E' vero, la sega fu la prima a supportare la voce nel gioco online su CONSOLE.

Cmq io credo che non ci sia molto da rallegrarsi se una società vende la propria tecnologia vincente ad altri...guardate come funziona bene PSO anche su modem 56k e confrontatelo con Final Fantasy XI.
Mi auguro che la square impari a supportare l'online per benino, ora.

sharkone
05-12-2002, 13.52.56
dice bene il peter...la sega pioniera....

sega fa da spalla ma anche da fondamenta......buone giocate online:D ;)

Norph
05-12-2002, 17.53.41
e a marzo il popolo gamecube europeo verrà baciato dalla grazia del gioco online...grazie a Sega ovviamente;)

Psoooooooooooo

ROLF
05-12-2002, 20.27.07
Originally posted by Norph
e a marzo il popolo gamecube europeo verrà baciato dalla grazia del gioco online...grazie a Sega ovviamente;)

Psoooooooooooo

Se devono baciarlo come hanno fatto con quello JP e quello USA è meglio che lascino stare in partenza. Era davvero difficile immaginare un lancio del gioco online su GC peggiore di quello fatto da SEGA con PSO.

Segata Sanshiro
06-12-2002, 14.07.09
Siamo stati sempre i primi: Online,cell shading,128 bit,e soprattutto il genere FREE
;)

Segata Sanshiro
06-12-2002, 15.49.19
Originally posted by Segata Sanshiro
Siamo stati sempre i primi: Online,cell shading,128 bit,e soprattutto il genere FREE
;)

Aggiungo anche:

http://dcmedia.ign.com/media/news2/image/segacool/segachannel.jpg

Alisia
06-12-2002, 17.46.21

Psoooooooooooo

Può darsi che PSO venga lanciato sul mercato di Xbox in modo migliore grazie a MS! Vedremo a gennaio!
;)

Peter Ray
08-12-2002, 19.16.30
Originally posted by Alisia
Può darsi che PSO venga lanciato sul mercato di Xbox in modo migliore grazie a MS! Vedremo a gennaio!
;)

Speriamo, xchè la divisione (come è avvenuto x la versione GC) dei server mi pare una boiata mondiale!!
Possibile che SEGA faccia un errore del genere?

sharkone
08-12-2002, 19.35.30
Originally posted by Segata Sanshiro
Aggiungo anche:

http://dcmedia.ign.com/media/news2/image/segacool/segachannel.jpg ricordo un topic con quella img :D :D

siamo stati anche i primi con giochi su card(ms).....emh:rolleyes: :D

Norph
08-12-2002, 19.42.13
Originally posted by Peter Ray
Speriamo, xchè la divisione (come è avvenuto x la versione GC) dei server mi pare una boiata mondiale!!
Possibile che SEGA faccia un errore del genere?

sul fatto che Sega abbia fatto male non c'è dubbio.
la storia delle copie da ridare per via del dupe bug si è rivelata una telenovela ( conclusa poi nel peggiore dei modi...il problema sarebbero complicazioni con bba).

da apprezzare cmq l'esistenza e la realtà di ragol su gamecube.

Peter Ray
08-12-2002, 19.50.01

da apprezzare cmq l'esistenza e la realtà di ragol su gamecube.
questo nessuno lo nega anzi...