PDA

Visualizza versione completa : La mia su Shenmue II x X-box!

President Devil
04-12-2002, 22.44.41
Raga,spero proprio di sbagliarmi,ma...come ho già avuto modo di postare;se l'eventuale uscita di Shenmue III dipende solo dal buon esito commerciale di questo porting x X-box la vedo veramente male...:(

Mi spiego meglio:i veri fans della saga lo hanno già giocato e stragiocato su DC,e quindi non hanno motivo alcuno di ri-acquistare il 2°cap. sulla console-incognita...certo,direte voi,ci sarebbero i neo-possessori di X-box che non avevano il DC e che quindi a suo tempo non hanno giocato il Capolavoro,ma...in quanti saranno disposti a giocare un titolo con la trama così "interrotta",che cioè inizia a metà strada,visto e considerato che non c'è la possibilità di giocare il primo capitolo che resta disponibile solo su DC?
Dopotutto abbiamo + volte detto anche su questo forum che giocare un gioco come Shenmue II non ha molto senso se non si è giocato il primo...

Andrà a finire che tutti i veri sostenitori della saga,viste le vendite presumibilmente(inevitabilmente:() bassine del porting,acquisteranno anche la versione X-box di SMII pur annoverando la versione DC nella propria collezione e pur avendolo già giocato e stragiocato(io farò così...sono fuori di melone,lo so:D)nella speranza di aiutare le vendite a raggiungere la "soglia minima" x avviare la produzione del III...

Questo è come la vedo io...voi che ne pensate?

orion
04-12-2002, 23.12.16
Il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, ma mi sento di rincuorarti.
Se non erro il prossimo anno usciranno (sono ancora voci, ma piuttosto fondate) una marea di titoli catalogo della Sega per Xbox in edizione economica presumo.
Vuoi che non ci sia Shenmue I ? ;)
E così salviamo Hazuki :D

alebove
05-12-2002, 01.03.06
Originally posted by President Devil
Questo è come la vedo io...voi che ne pensate?

Che un giorno o l'altro qualche dirigente della sega dovrà baciarci le chiappe per il supporto che i sega-fan come noi le danno....(leggi comprare shenmue II X....)
ciauu :)

sharkone
05-12-2002, 13.51.12
oooooooooohhhhhhhhhhhhh............imho shenmue 2 su xbox non serve a molto, sega ha fottuto ms a suo tempo fregandosi i soldi dell'esclusiva ma commercializzando il gioco lo stesso(via terzi ovviamente)......eheh questo ed altro dei polverosi e mai compresi archivi strategici sega:D :D .....

poi dicono che zio bill e' un genio:toh: ti possino'

Norph
05-12-2002, 17.56.24
imho i porting da dreamcast nn verranno più fatti con lo stesso entusiasmo ... visti i risultati:(

di certo Sega può fare più soldi con remake e porting di vecchie saghe...(io aspetto ancora woder boy:D)

President Devil
06-12-2002, 00.16.01
Originally posted by Norph

di certo Sega può fare più soldi con remake e porting di vecchie saghe...(io aspetto ancora woder boy:D)

Wonder Boy è un MITO!
Io possiedo e ho stragiocato tutti e 5 gli episodi della saga...quanti ricordi...il 3°episodio(the Dragon's Trap,su MS,la mia prima console)è uno dei giochi + belli che io abbia mai giocato e una tappa cruciale nella mia carriera di videogiocatore...mai mi ero,in precedenza,trovato di fronte ad un gioco tanto vasto ed impegnativo...chissà che non ne esca un bel remake ultrapompato,magari x GC...

AndreaEG6
06-12-2002, 12.22.31
Che ne dite di leggere la mia recensione :D?

ShenMue II - Review on Xbox Italia (http://xbox.multiplayer.it/articoli.php3?id=6256)

;)

Norph
08-12-2002, 20.05.17
Originally posted by President Devil
Wonder Boy è un MITO!
Io possiedo e ho stragiocato tutti e 5 gli episodi della saga...quanti ricordi...il 3°episodio(the Dragon's Trap,su MS,la mia prima console)è uno dei giochi + belli che io abbia mai giocato e una tappa cruciale nella mia carriera di videogiocatore...mai mi ero,in precedenza,trovato di fronte ad un gioco tanto vasto ed impegnativo...chissà che non ne esca un bel remake ultrapompato,magari x GC...

president siamo sulla stessa frequenza d'onda:D