PDA

Visualizza versione completa : Di gi???Uffa!Vi prego,helpatemi!!!

Auron The God
04-12-2002, 14.48.21
Ciao a tutti!!! Sono nuovissimo!! Nuovo di zecca.
E ho gi un problema....
Ho appena comprato la favolosa X-Box, ma vedo le immagini un poco opache. alche mi chiedo se la X-Box, o la televisione!!!!Potete aiutarmi???? Vi prego!!!!!!

FASTMAX
04-12-2002, 20.44.41
Et della TV......:toh:

Auron The God
04-12-2002, 21.00.06
Circa 5 anni........

Okiwee
04-12-2002, 21.17.49
E' colpa della tv al 100%!!

sono SICURO!

FASTMAX
06-12-2002, 01.37.54
Se hai il libretto delle istruzioni della TV, guarda se compatibile con le consolle....se leggi il manuale della magica X ,spiega che alcune di queste si possono guastare perch non supportate....

M@rco
06-12-2002, 10.57.35
Probabilmente dipende dalla televisione che ha qualche problema (ti da lo stesso problema se attacchi un' altra console?) oppure devi semplicemnte regolarla.

PS: Televisori che si rompono perch non sono compatibili con Xbox? Ma stiamo scherzando? Allora nessun televisore con pi di un anno di vita (ma anche pi recenti) potrebbe essere usato con l' Xbox perch come si fa a costruire una televisione compatibile con qualcosa che ancora non esiste? L' unico problema che pu dare una console ad un televisore sono con le tv a retroproiezione che non sono sconsigliate per i videogiochi (di solito sui libretti di istruzioni si sconsiglia di collegare le console con questi televisori perch POTREBBERO danneggiarlo).

garam
06-12-2002, 11.55.35
Il mio TV di 13 anni fa e funziona ancora a meraviglia!

:D

Morpheus^
08-12-2002, 18.02.03
Verifica che nelle opzioni della console tu non abbia scelto il "Pal 60"

Auron The God
09-12-2002, 15.01.33
Grazie mille a tutti!!!Speriamo che okiwee abbia ragione!!!!!
Siete stati tutti molto gentili con uno nuovo, e questo lo apprezzo molto!!!!

technoman
10-12-2002, 11.04.25
se vuoi immagini nitidissime devi comprare il cavo rgb altrimenti le vedrai sfocate !! h anon che stai giocando a segagt2002 ?? xche quel gioco davvero sfocato !!!:p :p

FASTMAX
10-12-2002, 20.03.33
Allora visto che non dico cazzate LEGGITI a pag.79 del manuale della magica X....e poi la tv fatta apposta per la X c gi da un po' in america costruita da THOMSON....e non ho mai detto che la magica X rovina le tv!!!! :book: :nono:

Gyruss
11-12-2002, 10.56.59
Se vedi sfuocato , puo' essere un problema di frequenza .
Come ti hanno gia' detto , prova a mettere a 50 hz. Se anche cosi' continua a sfuocare , puo' essere che la scart del televisore abbia qualche problema.

M@rco
11-12-2002, 11.27.52
Originally posted by FASTMAX
Allora visto che non dico cazzate LEGGITI a pag.79 del manuale della magica X....e poi la tv fatta apposta per la X c gi da un po' in america costruita da THOMSON....e non ho mai detto che la magica X rovina le tv!!!! :book: :nono:

Primo non posso leggere il manuale a pag. 79 perch non ho ancora l' Xbox (dovrei rimediare abreve per ;) ).
Secondo la tv fatta apposta semplicemnet una tv 21 pollici (ma se non erro dovrebbero essere disponibili anche in versioni pi grandi) con ingresso component.
Terzo basta che rileggi cosa hai scritto nella tua seconda risposta che ti riporto qui di seguito:

se leggi il manuale della magica X ,spiega che alcune di queste si possono guastare perch non supportate....
Quindi come vedi tu hai detto che si possono rovinare le tv a causa dell' Xbox ;)

FASTMAX
11-12-2002, 21.03.48
Ma tu 6 FULMINATOOOO...Parli senza capire o meglio senza sapere che cosa c scritto sul manuale....il manuale della magica X ,spiega che alcune di queste si possono guastare perch non supportate,o meglio alcuni modelli a PROIEZIONI POSTERIORI CHE ANTERIORI.....con le img.statiche possono bruciare nello schermo,lasciando un ombra PERMANENTE dell'immagine,anche dopo aver spento la consolle.:book:

M@rco
11-12-2002, 23.11.21
Ma tu 6 FULMINATOOOO...Parli senza capire o meglio senza sapere che cosa c scritto sul manuale....il manuale della magica X ,spiega che alcune di queste si possono guastare perch non supportate,o meglio alcuni modelli a PROIEZIONI POSTERIORI CHE ANTERIORI.....con le img.statiche possono bruciare nello schermo,lasciando un ombra PERMANENTE dell'immagine,anche dopo aver spento la consolle.:book:

Primo: grazie per i complimenti :angel2:
Secondo: quello che dici tu sui televisori a retroproiezione l' ho detto pure io nella mia prima risposta ;)
Per il resto evito di fare polemica con te