PDA

Visualizza versione completa : Vorrei aprire un sito, mi date un consiglio!?

Kuja
04-12-2002, 03.24.33
Salve ragazzi.. ho un consiglio da chiedervi ... ho intenzione di aprire un sito web, ho delle proposte e delle ideee che devo valutare e nel frattempo mi sto interessando a cercare degli spazi web gratuiti che mi diano spazio illimitato per il mio sito :D !!!
Se andate qui (http://www.migliorhosting.it/gratuito/cerca_complessa.asp) troverete alcuni esempi dei migliori siti che ho trovato e volevo sapere voi che n pensavate e se avevate altre fonti sicure da controllare !!! Vi sarei molto grato se riusciste a risolvere il mio problema ;) ... grazie e ciauz !!!

kakikoio
04-12-2002, 08.28.12
Kuja!!!!!..........quanto tempo come stai?????...........scusa se nn sono passato pi sul forum di ff!!!..........
Oramai sono al 3 cd di ff9...........nn vedo l'ora di farti a pezzettini piccoli piccoli hehehehe:D ---------->kuja:bash:

ciao bello!!!

Kuja
04-12-2002, 15.22.57
Originally posted by kakikoio
Kuja!!!!!..........quanto tempo come stai?????...........scusa se nn sono passato pi sul forum di ff!!!..........
Oramai sono al 3 cd di ff9...........nn vedo l'ora di farti a pezzettini piccoli piccoli hehehehe:D ---------->kuja:bash:

ciao bello!!!
Grazie dei saluti :D !!! Sono felice di ritrovare un vecchio amico come te ;) ... spero che tornerai presto tra noi :rolleyes: !!! Ciauz :cool:

garam
04-12-2002, 16.40.58
Consiglio: Freewebz, Phidji, Pianeta Hosting, 1asphost. Mi sembrano qulli con le catteristiche migliori.

:D

Ironperu
04-12-2002, 17.30.12
:rolleyes:

Raziel7
04-12-2002, 18.13.32
kuja, non per dire, ma i txt???
sa lui cosa sono...

Squizzo
04-12-2002, 22.53.01
ma sto tipo non se ne era andato dicendo che qui non avrebbe mai pi rimesso piede? :asd:

Mischa
04-12-2002, 23.46.08
S, lui - ma che vuoi farci, lo spettacolo deve continuare :asd:

PS, edit: final fantasy 2 rulez, naturalmente :roll3:

Kuja
04-12-2002, 23.59.08
Originally posted by Squizzo
ma sto tipo non se ne era andato dicendo che qui non avrebbe mai pi rimesso piede? :asd:
Ehm :rolleyes: , sapevo che non era una grande idea ripostare qui... anche dopo tutto questo tempo nulla cambiato... se proprio lo volete sapere amici mi anno invitato a ripostare ogni tanto e cos ho fatto; mi avevano convinto contro la mia volont, ma si vede che avevo ragione io... non voglio triaprire vecchi discorsi n dare la soddisfazione di arrabbiarmi a persone che lo desiderano... quindi vi invito solo a limitarvi a dare risposte inerenti al topic, grazie! Ciauz

Glorfind3l
04-12-2002, 23.59.44
Final fantasy 7 rulla di pi di tutti, cmq nn centra:D
Per lo spazio web, fidati prendine uno a pagamento, anche se solo 60 all'anno ma vai sul sicuro, e non prendere aruba che na sola:D

Squizzo
05-12-2002, 00.37.14
Originally posted by Kuja
Ehm :rolleyes: , sapevo che non era una grande idea ripostare qui... anche dopo tutto questo tempo nulla cambiato... se proprio lo volete sapere amici mi anno invitato a ripostare ogni tanto e cos ho fatto; mi avevano convinto contro la mia volont, ma si vede che avevo ragione io... non voglio triaprire vecchi discorsi n dare la soddisfazione di arrabbiarmi a persone che lo desiderano... quindi vi invito solo a limitarvi a dare risposte inerenti al topic, grazie! Ciauz

ma figurati a me cosa interessa se posti qui o no... :asd:

Kuja
05-12-2002, 00.42.08
ma figurati a me cosa interessa se posti qui o no... :asd:
Infatti il topic non era diretto a te, ma parlavo in generale... per quanto riguarda te, io ti ho solo risposto.

Kiara
05-12-2002, 01.13.39

Sicch mi sono persa questa "autodefenestrazione"?
Ahim cose che capitano!:roll3:

Ogni pecora torna al suo ovile.
Per concludere filosoficamente.:D

Squizzo
05-12-2002, 01.17.41
Originally posted by Kiara

ma lo sai che mi sta quasi venendo la nostalgia di Piumino? :p

Kiara
05-12-2002, 01.22.33
Si "autodefenestrato" pure lui???

Uno sterminio.Quando accaduto ci o non c'ero o ero in fase rincojonimento!:doubt:

Squizzo
05-12-2002, 01.24.38
beh, magari ha solo cambiato nick... :asd:

kng
05-12-2002, 01.27.38
No io rivoglio asdlukuji o come diavolo si chiama,mi manca qui e su music zone con le sue perle:D
cmq io ho due siti su interfree e apparte il fatto che ti frega spazio con una banner non va poi tanto male.

Kujia ma tu vuoi un hosting o vuoi parlare male di qualcuno? bho da qualche parte scritto che gli utenti non devono interferire bla bla bla...per crossposting e relativa diffamazione coperti da una domanda di hosting...n'zomma....fa un p tu
:rolleyes:

Kuja
05-12-2002, 01.28.51
Originally posted by Kiara

Se ti interessa veramente troverai ogni piccolo dettaglio riguardante il mio addio al forum qui (http://utenti.lycos.it/linkinparkworldforum/index.php?act=ST&f=31&t=86&st=10) !!! Potrei trovarti molteplice materiale diffamatorio sul forum del multiplayer, ma non sono qui per questo... io credo che coloro che criticano sono sepre quelli che ti volgiono diverso, perch vedono in te quello che non saranno mai... ciauz :rolleyes:

Mischa
05-12-2002, 01.51.29
z z, diffamazione, cattivi cattivi, buuhhhhh (piange triste completo di piantizzimo) - battaddi diffamatori e invidiosi! :angry2:

PS:mio kujino dice che una volta ha fatto tutto da soooolooooo... mio kujino mio kujino ;)

... e ovviamente FF IV rulez :roll3:

Kuja
05-12-2002, 12.34.01
Originally posted by Mischa
z z, diffamazione, cattivi cattivi, buuhhhhh (piange triste completo di piantizzimo) - battaddi diffamatori e invidiosi! :angry2:

PS:mio kujino dice che una volta ha fatto tutto da soooolooooo... mio kujino mio kujino ;)

... e ovviamente FF IV rulez :roll3:
Potete dire quello che volete, intanto io non avevo n la voglia, n i permessi e le pass. per combinare i casini che di fatto sono stati creati... inoltre non sono stato l'unico ad avere avuto questo trattamento... come la mettiamo?! Siamo tutti inventori di favole!?

Raziel7
05-12-2002, 16.49.26
ho letto l' email che mi hai mandato...purtroppo ho molto da fare, forse in serata vengo dall' altra parte;)

Kuja
05-12-2002, 23.23.33
Originally posted by Raziel7
ho letto l' email che mi hai mandato...purtroppo ho molto da fare, forse in serata vengo dall' altra parte;)
N sarei felice visto che sei moderatore... in ogni caso il forum di Mafia va letteralmente rianimato... ciauz e a presto!