PDA

Visualizza versione completa : Possibile debba essere così complicato...

JIMMY from AR
04-12-2002, 02.02.45
...scaricare un filmato da JAR!? :confused:

Probabilmente sarò un deficente io ma ancora non sono riuscito a scaricare un (e dico 1) filmato! Su altri siti fai in un attimo mentre qui sembra di fare una caccia al tesoro: "dovrò cliccare quì?" "no forse la" "ma porc neanche quà!".
Giusto per fare un esempio se adesso volessi scaricarmi il filmato di DMC appena uscito come dovrei procedere?

Grazie. :)

Skyrise
04-12-2002, 02.08.20
Umh... non è così difficile...

Allora, vai qui:

http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=11984

Questo è il link che è riportato anche nella news ed è la pagina dell'area files corrispondente al file che vuoi scaricare. Poi semplicemente clicca sulla scrittona enorme verso il fondo della pagina: "Clicca per scaricare".
Nella nuova pagina clicca semplicemente su "Download via FTP", e il gioco è fatto...

Skyrise
04-12-2002, 02.10.27
Ah, siccome l'area files è frequentatissima, non sempre è facile trovare un posto libero per scaricare (sono solo 200 i download contemporanei permessi. Sono tanti, ma gli utenti sono ben di più...). Se non riesci al primo colpo (dovrebbe comparirti un messaggio che ti avvisa che non ci sono posti liberi per il download), prova un paio di volte e non dovresti avere problemi.

JIMMY from AR
04-12-2002, 02.15.28
Ma porc!!!! ho sempre pensato che l'FTP fosse un modo particolare quindi non ci ho mai cliccato!!!! :bash:

Cmq grazie sky ora potresti anche eliminare questo topic per evitarmi la figura di merda! :D

GODZODDO
04-12-2002, 10.01.48
Lo lasciamo così se altri utenti incontrassero difficoltà avrebbero la risposta bella e pronta.
Ciao Jimmy