PDA

Visualizza versione completa : Dubbio Amletico

SpaceX
04-12-2002, 00.15.53
allora, vi spiego.

ho toccato delle tette naturali, belle, non male devo dire, davvero belle, di tutte le misure, davvero.

ora ho fatto vedere una foto di britney spears e quel gobbo di chrean dice che ha le tette brutte xche' rifatte.

io non posso sapere se ha ragione o meno xche' di tette rifatte non ne ho mai toccate, so solo che a vista sembrano paurose eheh

lui dice che son brutte e non ne vale la pena, xo' io...........come in tutte le cose, se non tocco con mano non ci credo :D:D:D

c'è qualche ragazza con le tette rifatte qui dentro?amichette rifatte?

cioè, insomma, magari facciamo una festicciola se vi sembra troppo freddo che io vi tocchi le tette rifatte, cosi' magari ci scaldiamo un po' e dopo ve le tocco, che ne dite?

se po' fa'?

non datemi del depravato, ma sono pro tette rifatte, quindi il mio giudizio sarebbe a favore di certo, aiutatemi a diffondere questo "verbo" ragazze, fatemele toccare e non vi sentirete mai piu' a disagio a causa del vostro seno rifatto incompreso dalla massa che preferisce la tetta molle e naturale, io diro' a tutto il mondo che "naturale è bello, ma rifatta è strabello e morbidoso e setoloso" eheheh

ora fondo un partito x le tette rifatte!!!!

Vic°
04-12-2002, 11.24.48
io le ho rifatte :toh:

:tsk:

SpaceX
04-12-2002, 14.32.40
nel senso che tu le hai rifatte a qualche tipa xche' 6 un chirurgo plastico o che tu te le 6 fatte fare?eheheh

Vic°
04-12-2002, 16.26.24
Originally posted by SpaceX
nel senso che tu le hai rifatte a qualche tipa xche' 6 un chirurgo plastico o che tu te le 6 fatte fare?eheheh

[Guzzanti Mode]

la seconda che hai detto

[/Guzzanti Mode]

Jinhio
04-12-2002, 17.10.58
Originally posted by SpaceX
allora, vi spiego.

ho toccato delle tette naturali, belle, non male devo dire, davvero belle, di tutte le misure, davvero.

ora ho fatto vedere una foto di britney spears e quel gobbo di chrean dice che ha le tette brutte xche' rifatte.

io non posso sapere se ha ragione o meno xche' di tette rifatte non ne ho mai toccate, so solo che a vista sembrano paurose eheh

lui dice che son brutte e non ne vale la pena, xo' io...........come in tutte le cose, se non tocco con mano non ci credo :D:D:D

c'è qualche ragazza con le tette rifatte qui dentro?amichette rifatte?

cioè, insomma, magari facciamo una festicciola se vi sembra troppo freddo che io vi tocchi le tette rifatte, cosi' magari ci scaldiamo un po' e dopo ve le tocco, che ne dite?

se po' fa'?

non datemi del depravato, ma sono pro tette rifatte, quindi il mio giudizio sarebbe a favore di certo, aiutatemi a diffondere questo "verbo" ragazze, fatemele toccare e non vi sentirete mai piu' a disagio a causa del vostro seno rifatto incompreso dalla massa che preferisce la tetta molle e naturale, io diro' a tutto il mondo che "naturale è bello, ma rifatta è strabello e morbidoso e setoloso" eheheh

ora fondo un partito x le tette rifatte!!!!

io le ho toccate
:D :D (sarà da vantarsi così tanto?)
e la differenza si sente

quelle rifatte sono molto più dure e diciamo, gommose
come se stesse palpando un bracciolo o un palloncino, l'effetto e quello

hanno anche una forma quasi tonda, ovvimente.

credo di poter dire che quelle naturali siano meglio, almeno per quel che riguarda il tatto, sempre che non siano troppo flaccide..............

Chrean
04-12-2002, 17.21.43
Originally posted by Jinhio
io le ho toccate
:D :D (sarà da vantarsi così tanto?)
e la differenza si sente

quelle rifatte sono molto più dure e diciamo, gommose
come se stesse palpando un bracciolo o un palloncino, l'effetto e quello

hanno anche una forma quasi tonda, ovvimente.

credo di poter dire che quelle naturali siano meglio, almeno per quel che riguarda il tatto, sempre che non siano troppo flaccide..............

Jinhio
04-12-2002, 17.24.32
Originally posted by Chr34n

bella risposta chief

sono completamente d'accordo con te:confused: :confused:

Vic°
04-12-2002, 17.27.59
Jinhio

Assiduo Frequentatore del Mi-Sex

Chrean
04-12-2002, 17.31.41
bella risposta chief

sono completamente d'accordo con te:confused: :confused:

Stavo quotando quanto da te asserito. :cool:

Jinhio
04-12-2002, 17.34.07
Originally posted by TheVicious
Assiduo Frequentatore del Mi-Sex

mi hai visto sul palco per caso?.........

Vic°
04-12-2002, 18.28.42
mi hai visto sul palco per caso?.........

si, direttamente dalla poltrona di casa mia :D

Jinhio
04-12-2002, 18.39.00
Originally posted by TheVicious
si, direttamente dalla poltrona di casa mia :D

impossibile
dovevi essere li anche tu

sono salito su uno di quelli periferici non quello centrale che veniva ripreso.....................:angel2: :angel2: :D :D

KAKUGO
04-12-2002, 19.05.33
al tatto quelle rifatte sembrano dei palloncini pieni di roba gommosa.........
fanno cagare

SpaceX
05-12-2002, 00.21.52
organizziamo una giornata culturale al mi-sex?:D:D:D

Doc Zeius
05-12-2002, 00.30.02
Mi sa che voi avete toccato le tette di un trans... che sono realmente tutte di gomma :D

Nell'intervento le sacche di silicone vengono messe sotto il seno, quindi al tatto risultano simili a quelle originale, ma più rotonde e corpose.

Ho toccato 2 paia di tette rifatte, una in veste ufficiale, l'altra in veste clandestina (con tanto di schiaffo a seguire) e devo dire che me gustano mucho :angel2:

Bye

SpaceX
05-12-2002, 00.37.06
grande doc, ti stimo eheheheh ;)

sharkone
05-12-2002, 13.17.28
Originally posted by Doc Zeius
Mi sa che voi avete toccato le tette di un trans... che sono realmente tutte di gomma :D

Nell'intervento le sacche di silicone vengono messe sotto il seno, quindi al tatto risultano simili a quelle originale, ma più rotonde e corpose.

Ho toccato 2 paia di tette rifatte, una in veste ufficiale, l'altra in veste clandestina (con tanto di schiaffo a seguire) e devo dire che me gustano mucho :angel2:

Bye lasciate fottere, il doc e' un maestro in certe cose:D :D