PDA

Visualizza versione completa : Items per soldi???

Disarm
03-12-2002, 22.58.13
Ho visto la pubblicità di un sito che vende Unici e altra roba buona per soldi, ma non oro cazzuto, proprio €!!! :eek2: :vomit:
Che è sta roba? C'è che tristezza, mi sembra una gigantesta cavolata, chi si paga con soldi un'unico anche magari un wf?
Ma non è "illegale"?:nono: Qualcuno più esperto mi può spiegare sta cosa???
Spero di aver capito male! :rolleyes:

Erpes
03-12-2002, 23.02.46
3dsds? :) , secondo me sono dei miti :D , fanno i soldi sfuttando le tonnellate di imbecilli che circolano i bnet

Disarm
03-12-2002, 23.03.38
Dai che schifo ho trovato il sito, vendono wf a 39€... ma non si disfa l'economia del gioco (già ammazzata dai duped) così?

Disarm
03-12-2002, 23.07.12
Il sito è questo...
http://www.3dsvs.com/
poi come si fa a garantire il trade? non è che picchi la tua visa nella casella trade e loro ti mettono l'unico che vuoi...:D
Sicuramente ti fregano i soldi!

Disarm
03-12-2002, 23.16.39
get 1 free 290 poison damage charm for each 20$ spend at 3dsvs
-----> scherzano vero :D

Ci sono anche le offerte come al supermercato ma lol!!!!
10 Stone of Jordan 6.00 € (EUR)
20 Stone of Jordan 10.00 € (EUR)
40 Stone of Jordan 18.00 € (EUR)
80 Stone of Jordan 29.00 € (EUR)

Io credo proprio che ne comprerò 80... :notooth:

Che cari che sono!
Immortal Kings Forge 7.00 € (EUR) :doubt: :brr:

Sono proprio bruciati sti qui!

Guardatevi il sito è uno spettacolo :Pop: :vomit:

Erpes
03-12-2002, 23.40.40
vai a vedere gli item ith che offrono fanno skiantare dalle risate :D, guarda il cruel thunder maul ith ...... una bombaaaaa:D

Disarm
04-12-2002, 00.16.52
Più belli gli Hidra bow... ma com'è che costano tutti 19€ anche se varia l'ias? Ma perchè devo comprare un'ITH bow per 19€ quando mi posso comprare 2 e 1/2 guanti del re immortale con la stessa cifra? :D :D
Per fortuna che nella homepage c'è scritto:
All Items are "legit" and will not be deleted by blizzard!
We guarantee that the items could be always used, but we can't be charged for items which get lost through game drops, lags, etc.

Ho come il sospetto che la lag cancellerà in un modo o nell'altro l'oggetto comprato su 3Dsvs (cavolo anche i miei guanti re immortale :D !) ma che comunque la Blizzard ti manderà un messaggio di scuse:asd: :ihih: :roll2

d3Nd3
04-12-2002, 00.47.46
Raga mi state facendo scompisciare dalle risate :roll3:
Conosco quel sito da un sacco di tempo (e se restate un po' in chat ITA-1/2/3 c'è sempre il bot che passa a pubblicizzare :notooth: ) ne ho visto anche un altro... ugualmente triste :toh:

Satana BnK
04-12-2002, 00.48.14
Che gli items non spariscono è vero.

zeder
04-12-2002, 01.09.21
Originally posted by Satana BnK
Che gli items non spariscono è vero.
E tu come fai a saperlo?:sagace: :ihih:

Cmq confermo, non spariscono:asd:

Th3Wr|t3r
04-12-2002, 07.07.24
A me sembra un'ottima idea: 'sta gente ha preso semplicemente al balzo l'occasione di sfruttare l'esagerazione di parekki giocatori per far soldi, e da quel ke so fanno affari d'oro!
Anke se mi avevan detto ke è tutta roba stradupata: immaginate la mole di oggetti ke dovrebbero avere x soddisfare TUTTI?

Khorne
04-12-2002, 07.49.56
Gaah bisogna dire che l'Ith Thunder Maul è alquanto mostruoso :roll3:

Cisco
04-12-2002, 08.22.20
chissà se assumono ..
hai visto mai che il C mi desse da vivere :rolleyes:

Erpes
04-12-2002, 08.25.47
Originally posted by d3Nd3
Raga mi state facendo scompisciare dalle risate :roll3:
Conosco quel sito da un sacco di tempo (e se restate un po' in chat ITA-1/2/3 c'è sempre il bot che passa a pubblicizzare :notooth: ) ne ho visto anche un altro... ugualmente triste :toh:

daidaidaidaidai posta il sito che lo vado a vedere :D

Satana BnK
04-12-2002, 09.20.16
Originally posted by zeder
E tu come fai a saperlo?:sagace: :ihih:

Cmq confermo, non spariscono:asd:

X lo stesso motivo x cui lo sai tu.

.....l'ho sentito dire...

Deathor
04-12-2002, 09.26.01
...mi fa 'n etto e mezzo di sojs tagliato fino?

:confused:

Sceriff
04-12-2002, 10.11.16
Eh mi spiace ma le soj le vendiamo solo a multipli di 10!
:D

Lord_Mordantes
04-12-2002, 11.22.57
E' da una vita che esiste...
La Blizzy (quella che dice .."mi raccomando.. segnalatemi tutti i duper") ha ricevuto tonnellate di segnalazioni.. ovviamente anche loro se ne fottono..
Non mi vengano poi a pigliare per il culo dicendo che vogliono combattere i dupe.. :bash: :vomit:

J&B
04-12-2002, 11.27.43
Però....
Devo dire che la Ith Berserker Axe mi farebbe comodo.:D
107-351 di danno!!

Uhmm.............. quanto costa?:p

:roll3: Ed è tutto legit! :roll3:

daviduz
04-12-2002, 11.32.33
a me + che far pena loro (li considero dei gran furboni)mi fan pena quelli che comprano da loro :(

però l'artiglio di natalia......... quanto viene?

ricchi
04-12-2002, 11.36.02
Originally posted by Lord_Mordantes
E' da una vita che esiste...
La Blizzy (quella che dice .."mi raccomando.. segnalatemi tutti i duper") ha ricevuto tonnellate di segnalazioni.. ovviamente anche loro se ne fottono..
Non mi vengano poi a pigliare per il culo dicendo che vogliono combattere i dupe.. :bash: :vomit:

E del cosa vuoi che facciano ???
nn potranno mica bombardare il loro sito con bombe intelligenti !?!?

La gente è libera di usare la testa nel modo che ritiene + opportuno...stessa cosa dicesi x i soldi, ognuno è libero di buttarli dove meglio crede (che caxxata xò)

ps
il Wf a quanto lo fanno ??
quasi quasi.....:p

jb1
04-12-2002, 12.44.12
Fintantochè ci sarà un cret$$$ in circolazione perchè non vendergli cret$$$nate ?
I soldi sono soldi... anche quelli dei cret$$$
che ci volete fare
Bisogna dissuadere queste iniziative. Pubblicizare quanto è possibile che quella roba si può cmq trovare gratis con costanta, determinazione e un gran fattore C.
cmq e' ignobile approfittarsi così degli sprovveduti

jb1
04-12-2002, 12.46.27
vendo Charmone +1 skill Necro: 10 €

Satana BnK
04-12-2002, 13.03.03
Originally posted by jb1

cmq e' ignobile approfittarsi così degli sprovveduti

Originally posted by jb1

vendo Charmone +1 skill Necro: 10 €

:roll3: :roll3:

Saladino
04-12-2002, 13.03.15
Che siano duped nessun dubbio (altrimenti quanti findatori dovrebbero avere ?:confused: )

Ma che spariscano non ci credo....io ho ancora 4 soj rigorosamente da TE (e per cui con il 99,9 periodico) sono duped, ma sono ancora lì in un mulo solo x loro.

In compenso mi sono spariti item findati :( tra cui un jewels ias+13 max dmg :( :(

Cmq Cisco ed altri potrebbero anche mettersi in affari :D :D ed i loro rigorosamente legit per cui potrebbero farli pagare di più :D :D :D

Sup3r_Skunk
04-12-2002, 13.20.09
cmq anche su e.bay vendono item e account... :tsk:

zeder
04-12-2002, 13.29.25
Vendesi clan lod xxxxxx(le x stanno x un qualsiasi clan volete voi)
causa inutilizzo.Si accettano anche offerte riguardanti singoli account.Astenersi perditempo.
Ah dimenticavo:no tnx no answer.
:p

jb1
04-12-2002, 13.33.17
Originally posted by Sup3r_Skunk
cmq anche su e.bay vendono item e account...

umm... buono a sapersi !

+1 skill Necro 10 € :notooth: cmq se volete lo vendo veramente

djpitt
04-12-2002, 13.50.05
Originally posted by Sup3r_Skunk
cmq anche su e.bay vendono item e account... :tsk:

Sono andato a vedere le pagine di e-bay america... Altro che il sito segnalato qualche post sopra... Come dice Sup3r_Skunk vendono account interi con dentro circa un personaggio per classe (ovviamente 99chl...:rolleyes: ) equipaggiato dalla Madonna e del Divin Pargolo in persona... Con prezzi da gioielleria, tra l'altro... E il grave è che le offerte non mancano, anzi...

Meditate gente, meditate...
:cool:

Cisco
04-12-2002, 13.53.42
Originally posted by Saladino

Cmq Cisco ed altri potrebbero anche mettersi in affari :D :D ed i loro rigorosamente legit per cui potrebbero farli pagare di più :D :D :D

Sala ,visto che siamo in tema, ho trovato qualcosa che cerchi da tempo :P
fatti sentire in questi giorni

darimar
04-12-2002, 13.55.38
Ehi, non organizzate aste qui sul forum eh??!! :nono: :D

Verso quei siti nutro un particolare astio: un (da quel giorno EX) membro del Clan cui appartenevo non solo ha speso non so quanto per Arkaine e Nonno... ma è andato pure in Ita-1 a vantarsene :rolleyes:

ricchi
04-12-2002, 13.59.47
Beh...io domenica ho trovato Oculus (open) e faccio solo scambi in natura....(nn fraintendete come sempre eh!)

Lo cedo x 2 casse di arance siciliane DOC

attendo offerte...

Lollllll

Lord_Mordantes
04-12-2002, 14.15.50
Originally posted by ricchi
E del cosa vuoi che facciano ???
nn potranno mica bombardare il loro sito con bombe intelligenti !?!?

No.. ma una bella denunciona si.. se non ti ricordi, o se non ci hai mai fatto caso sul contratto di licenza c'è scritto a chiare lettere che chi modifica il gioco etc etc è perseguibile penalmente..
quelle armi SONO modifiche del gioco..
basterebbe avere solo un po di palle...

ricchi
04-12-2002, 14.18.10
No.. ma una bella denunciona si.. se non ti ricordi, o se non ci hai mai fatto caso sul contratto di licenza c'è scritto a chiare lettere che chi modifica il gioco etc etc è perseguibile penalmente..
quelle armi SONO modifiche del gioco..
basterebbe avere solo un po di palle...

Modifiche nel senso che sono dupati !?
vallo a dimostrare.....loro lo negano.

Lord_Mordantes
04-12-2002, 14.30.38
Originally posted by ricchi
Modifiche nel senso che sono dupati !?
vallo a dimostrare.....loro lo negano.

Ovviamente parlo degli item ITH..
e poi la Blizzy ha traccia di TUTTI gli spostamenti dei vari pg, oggetti etc.. pensi che gli costerebbe molto mettere sotto controllo i pg che usano per fare ste porcherie per un po?

ricchi
04-12-2002, 14.33.19
e poi la Blizzy ha traccia di TUTTI gli spostamenti dei vari pg, oggetti etc.. pensi che gli costerebbe molto mettere sotto controllo i pg che usano per fare ste porcherie per un po?

Vista la mia ignoranza a riguardo prendo le tue parole
come buone.....

warez*san
04-12-2002, 14.51.04
certo.
stanno spendendo tutto il loro tempo nella 1.10 http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/sadlol.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/cowjoy.gif

Lord_Mordantes
04-12-2002, 14.56.26
:roll3:

3xcalibur
04-12-2002, 15.21.00
Che sito pacco... non c'e' manco lo scettro di griswold... per non parlare della cruel muth/phase of quick... e non citiamo manco la 'ith berserker axe fury 3 socket clean'... non ci sono piu' i lamer di una volta... :bah: :ihih:

darimar
04-12-2002, 15.41.07
Fino alla scorsa settimana c'erano tutti, questi items che hai elencato... solo che poi è arrivato D3nd3 e ha fatto gli acquisti per Natale :angel2: :D

Disarm
04-12-2002, 16.18.18
Ok ho deciso, io mi compro tutto il set dei fratelli del paradiso per solo 30€!!! Ma looooooollll voglio proprio trovare un niubbo che si compra sta pattumiera a 5€ al pezzo!!!

Non per continurare a menarla ma i guanti del re immortale a 7€ sono proprio una figata!

warez*san
04-12-2002, 16.37.57
Originally posted by Disarm
voglio proprio trovare un niubbo che si compra sta pattumiera a 5€ al pezzo!!!
SIZE]
azz è meglio che mi nasconda http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/rock.gifhttp://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/tajo.gif

[PdT]Haplo
04-12-2002, 17.02.16
Argh! Hanno anche la ZOD :D (a 10 €)

Aspa aspa... dunque... Se ben ricordo, la ZOD appare ogni circa 1.000.000 di rune...
questo significa che, se muccando hai una runa ogni circa 30 secondi (se va bene), 1.000.000 x 30 = 30.000.000 secondi = circa 10.000 ore di gioco reale, oppure 3.000 giocatori che devono giocare per 3 ore per avere UNA Zod che venderanno a 10 €... Mah... :book:
Ma 'ndo cavolo vandranno a trovarle... :p :D :D :D

Satana BnK
04-12-2002, 17.09.45
Originally posted by [PdT]Haplo

C'hanno il superspaccio sotto casa :notooth:

Lord_Mordantes
04-12-2002, 17.13.12
in realtà sono in combutta con quello scheletro marcio di Pindle.. loro gli passano i restauri.. e lui gli item..

[PdT]Haplo
04-12-2002, 17.19.53
Cmq è probabile che abbiano un programmino che nn fa altro che 'sparare' il giusto pacchetto di dati all'indirizzo TCPIP del server... E' come avere una riserva inesauribile di oggetti (tanto ciò che abbiamo 'noi' legit è semplicemente un mucchio di bit).
Neanche tanto difficile, e purtroppo funzionale (quando ci spatacchi sopra una runa o un gioiello l'ID dell'item cambia, se nn erro) e funzionante.
Uffa :(

Grimorg
04-12-2002, 18.43.55
Originally posted by [PdT]Haplo
Argh! Hanno anche la ZOD :D (a 10 €)

Aspa aspa... dunque... Se ben ricordo, la ZOD appare ogni circa 1.000.000 di rune...
questo significa che, se muccando hai una runa ogni circa 30 secondi (se va bene), 1.000.000 x 30 = 30.000.000 secondi = circa 10.000 ore di gioco reale, oppure 3.000 giocatori che devono giocare per 3 ore per avere UNA Zod che venderanno a 10 €... Mah... :book:
Invece di constricting (che vendono a 59 € ) devono averne droppati veramente tanti.... :asd:

d3Nd3
04-12-2002, 21.49.05
Ho fatto un giro su eBay, guardate questo:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=1941901000

Ma LOL :roll3:
ITH :asd: con 5 jewel 15//40 ROSSI :asd: e, ciliegina sulla torta, una ETH :asd:
Perfetta per il duel! :roll3:

Elenina
05-12-2002, 01.56.10
quelli la fanno milardi altro che coglioni.....
ieri ho visto una lancia ith di un francese... comprata a 3dsvs... sono rimasta in coma per 3 o 4 ore :D:D

Barone K
05-12-2002, 02.44.31
Raga ma sul 3dsvs direi che la cosa piu apocalittica sia la vendita del CONSTRINCT RING !!!! un anello che da quel che so era findabile tipo i primi 3 giorni di gioco e poi lockato. AVEVANO DUPATO PURE QUELLO!!! Altro che la prodezza di Arkain !

P.S ma siamo sicuri che non ci sia la Blizzy dietro a 3dsvs ?

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 06.48.45
...e per l'ennesima volta mi ritrovo d'accordo con Mord: la Blizzard NON ha i coglioni per fare NIENTE :rolleyes: ...tsk!, non è capace di fa' 'na patch, figuriamoci di denunciare questi usurpatori :tsk:
...e pensare ke potrebbe farlo davvero visto ke TUTTI gli items contenuti in LoD (per non parlare del markio stesso) sono protetti da copyright, e le armi ith/eth sono una palese prova di contraffazione di parte di un gioco protetto da copyright! Oltretutto il Costricting Ring rientra nella sfera degli items "inesistenti"... cioè quelli ke hanno levato via dal gioco stesso...
Perché la Blizzard non fa NULLA per fermare 'sta gente, secondo voi??????

:rolleyes: :vomit: :bah: :tsk:

Lord_Mordantes
05-12-2002, 09.27.08
Originally posted by Th3Wr|t3r
...e per l'ennesima volta mi ritrovo d'accordo con Mord

Wri.. non è che dobbiamo cominciare a preoccuparci?? ;)
Cmq la parte più schifosa è appunto quella.. perchè la Blizzy non fa nulla.. pialla la cd-key di 2000 utenti (ci credo poco comunque) e poi non blocca schifezze di questo tipo.
Non vorrei davvero che sotto sotto qualcosa ci guadagnino pure loro.. è fantascienza forse.. ma forse no..

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 09.42.50
Wri.. non è che dobbiamo cominciare a preoccuparci?? ;)
Nahhh, via! Ormai nn mi preoccupo + manco quando mi trovo x 2 volte di seguito d'accordo con me stessa!! :roll3:

E cmq se la Blizzard nn prende mai provvedimenti concreti x 'sti scempi, avrà tutti i suoi buoni tornaconti del caso :rolleyes:
anke se, a parte la perdita dell'85% dei giocatori (visto ke MINIMO l'85% dei giocatori di Europe sono dei lamerosissimi bari... e mi sono tenuta stretta con le stime!!), non mi spiego quale altro tornaconto potrebbero avere...

Uh cazZ!! A ben pensarci... la perdita del - minimo - 85% dei giocatori È una valida motivazione x continuare a fare orekkie da mercante :tsk:

Lord_Mordantes
05-12-2002, 09.56.38
Scena prima.. interno..
Ciack..
Campo lungo su un ufficio, di spalle seduto su una poltrona con schienale alto un uomo(A) parla al telefono rivolto verso un enorme finestra-vetro da cui si gode la vista della Sky-line di NY..
la sua voce è calma ma risoluta, dall'altro capo del telefono si sente una voce al contrario tremante e impaurita(B).
A - La produzione va a rilento.. -
B - Non ci posso fare nulla, non possiamo esagerare o se ne accorgeranno tutti
A - Sai quanti soldi stiamo perdendo?
B- .... ma ... ma..
A- Niente ma.. dobbiamo consegnare parecchia roba ai nostri centri di smistamento, ne abbiamo aperto uno nuovo in Italia.
B- ..no... non posso.. produrre di più
A- Senti, se non fosse per quelli come noi voi avreste già chiuso, voglio la roba entro domani.
B- Ma come posso fare?? Dovrei bloccare tutto, non fare più entrare nessuno per avere le risorse per fare quello che mi chiedi..
A- Fallo allora..
B- Ma.. migliaia di persone, e cosa gli diciamo
A- Ditegli che avete dei problemi, e che state lavorando per risolverli, oramai li avete abituati a queste scuse del cazzo.Ahh.. cambia colore ai gioielli.. variamo la produzione.
B- .... cosa ho fatto...
A- ti stai facendo i soldi.. ora muoviti, non ho tempo da perdere, fallo subito..
B- ...vv-v-va bene..

L'uomo chiude la comunicazione, particolare sullo schermo di un computer, c'è un gioco.. la mano dell'uomo effettua alcuni rapidi click e dopo pochi secondi appare una frase "regno non in linea"
primo piano dell'uomo.. sorride.

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 10.12.57
:Pop: :birra:

Bell'inizio film!

:clap:

un horror, un thriller o un fantasy? :doubt: :roll3:

3xcalibur
05-12-2002, 10.17.31
Ma una cosa che mi sono semrpe chiesto: visto che avete tutti questi dubbi e buttate continuamente fango sulla blizzard, non fareste meglio a smettere di giocare ? Vi rodete molto meno il fegato... o ve l'ha ordinato il medico di giocare ? :)

Lord_Mordantes
05-12-2002, 10.20.43
Writ.. un reality movie ;)

3xcalibur.. noi non gettiamo fango sulla Blizzy.. ci pensano già abbastanza bene da soli..
solo che siamo tutti un po malati di Lod... e vederlo andare così in crisi per colpa di quei quattro dementi ci fa imbestialire.. il fatto poi che i 4 dementi siano gli stessi creatori ci fa incazzare ancora di più...

3xcalibur
05-12-2002, 10.26.36
A me invece da veramente fastidio vedere un topic si uno no lamentele su questo e quest'altro... che siano la patch , i dupe o qualsiasi altra cosa. Ormai neanche evitando di leggere i thread palesi riesco ad evitare le lamentele...

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 10.33.03
Se ci sono tante lamentele, caro il mio Lupone adorato, sarà proprio xké il 50% di queste la Blizzard LE MERITA.
Non dico ke le meriti tutte, x carità, in fondo si sa ke gli utenti di un servizio non sono mai contenti nonostante gli sforzi, ma... sì, in fondo la Blizzard la merda addosso se la getta da sé, non ha bisogno di noi :asd:

E per rispondere alla tua domanda, xké non smetto?!
Semplice: Diablo II LoD mi piace; probabilmente ci giokerò fino alla nausea e oltre, probabilmente se uscirà un diablo III ke non sia 3D, passerò a quello e diverrò drogata di quello anziké di questo, ma tale processo "mentale" NON è in controsenso con le asserzioni ke ho sempre fatto sulla Blizzard... in fin dei conti non la conoscevo prima di acquistare LoD, ma ORA ke la conosco posso affermare senz'ombra di dubbio ke oltre LoD e le sue eventuali espansioni, da "mamma" Blizzard non acquisterò più assolutamente N I E N T E ! ! !

Errare humanum est... perseverare è Diab(o)lico :asd:

3xcalibur
05-12-2002, 10.35.02
Originally posted by Th3Wr|t3r
Se ci sono tante lamentele, caro il mio Lupone adorato, sarà proprio xké il 50% di queste la Blizzard LE MERITA.

Ok, mettiamo la domanda in una forma piu' esplicita: e' proprio necessario ripeterle un thread si uno no ?

ricchi
05-12-2002, 10.36.57
"ODI ET AMO"

Caro 3xcalibur...vecchia stori che si ripete.....

jb1
05-12-2002, 10.37.48
Problema di fondo sulla patch:

quanto paga l' utente un nuovo gioco ? min. 50-100 euri
quanto paga l' utente una nuova patch ? 0

soluzione x la blizzard:
fate pagare la patch 1.10 (con cd-key), prezzo proposto 10-20 euri

ce la darebbero domani
perderebbero un cliente (io)

Th3Wr|t3r
05-12-2002, 10.43.36
Originally posted by 3xcalibur
Ok, mettiamo la domanda in una forma piu' esplicita: e' proprio necessario ripeterle un thread si uno no ?
So ke non è elegante rispondere con una domanda ad una domanda ma...
E' proprio necessario ke la Blizzard - una volta x Telia ke ci droppa dai games, una volta xké lagga punto e basta, una volta xké la patch doveva usci' 'n'anno fa, una volta x l'immane mole di dupers/cheater/hacker etc. - debba spalare merda addosso ai suoi Utenti, parte dei quali le sono parekkio affezionati?
E qui non si tratta di un thread sì e uno no, si tratta di un forum di DIABLO, di persone ke - siano esse open o closed o SP - passano gran parte del proprio tempo libero a giocare e a notare CONTINUAMENTE quanto la Blizzard sia... beh, quel ke è... sarà pur normale cristonare un po', almeno in forum?!
Se a te piace giocare in tali condizioni, e essere preso per il culo da una società, non significa ke piaccia a tutti :)

Lord_Mordantes
05-12-2002, 10.52.42
Originally posted by 3xcalibur

Non lo sarebbe se ogni giorno non venisse fuori qualcosa di nuovo.. ci istigano diamine...
La patch non arrivava.. vabbeh.. ci si era fatto il callo.. poi la Blizzy fa un comunicato ufficiale in cui annuncia che 2 (due) persone ci stanno lavorando, da un po di news in proposito ma non dice la data di uscita.. ovvio che la miccia si riaccende..
Passa quello e comincia la lag perenne..
Questa non passa ma cominciano le disconnessioni dal server..
Per finire al reame non in linea... per 13 ore..

SE la smettessero di fare una boiata dietro l'altra..
SE non trattassero gli utenti come pecoroni ma dessero un minimo di informazioni in più..
non ci sarebbe bisogno di "sfogarsi" con questi thread.. e tutti discuteremo allegramente su quanto un paladino può stare acceso senza bruciarsi.. ;)

3xcalibur
05-12-2002, 12.14.40
Ma visto che le lamentele sono sempre le stesse, si potrebbe serenamente evitare...

Il paladino ? Molto poco, specie se e' stato appena cosparso di trielina... :D

Lord_Mordantes
05-12-2002, 12.23.50
Forse forse... ma qualche sfogo dovremo pure prendercelo..

P.S. preferisco la benzina Avio... gli da quel tocco di colore.. :D

3xcalibur
05-12-2002, 12.26.47
Vorrei chiudere dicendo:
"Adoro l'odore del napalm il mattino"

a buon intenditor, poche parole :D

Lord_Mordantes
05-12-2002, 12.32.26
:roll3:

Per evitare di spammare oltre pongo un quesito serio.. avete mai raggiunto il secondo bp di fhr ?