PDA

Visualizza versione completa : Domanda open/closed

il_Bullo
03-12-2002, 21.57.52
Siccome sono nuovo di questi ambienti volevo chiedervi la differenza nel giocare open o closed

Th3Wr|t3r
03-12-2002, 22.05.19
Open: i tuoi personaggi sono salvati sul tuo computer, anke se puoi giocarci sia online insieme ad altri giocatori, sia offline, direttamente sul tuo pc.
Closed: i tuoi pg sono salvati sul server e NON sono accessibili quando non sei connesso a battle.net; ciò significa ke puoi giocare con essi SOLAMENTE accedendo prima a internet e poi a battle.net tramite il tuo account.

HANDY^^
03-12-2002, 22.05.41
open giochi con pg in singler player

closed giochi con pg solo ed esclusivamente su internet (Battle-net)
e dunque nn puoi usare editor e trainer x modificare e fare diventare invincibile il tuo pg

spero di essermi spiegato
ciauz

il_Bullo
03-12-2002, 22.21.31
devo creare un nuovo pg closed, chi mi consigliate?
in open sto usando un druido elementale

3xcalibur
03-12-2002, 22.22.52
Questa e' la differenza 'meccanica', la differenza piu' profonda viene dalle sottili differenze dell'esperienza di gioco: la gente con cui giochi, l'entrare in una comunita', i pk, i duper, i fessi che dicono menate in chat, i duelli, la gente che rulla sul serio... ecc ecc ecc ! :)

il_Bullo
03-12-2002, 22.24.11
chi sono i pk e i duper?

HANDY^^
03-12-2002, 22.24.29
se 6 uno che si connette su internet MOLTO spesso
te lo consiglio

mi è stato detto che ci si spatacca molto sopratutto in gruppo

fai tu dopo

nn è che hai set di tal'rasha o nay da darmi ???
ne approfitto x chiedere:D :D

ciauz
:cool:

HANDY^^
03-12-2002, 22.26.58
i pk sono gente che usano editor e trainer x divertirsi contro le brave persone che giocano lealmente
mentre i duper (credo) sono le persone che modificano gli oggetti
(correggetemi se sbaglio voi veterani di diablo, oramai io il gerco tecnico lo perso!!!)

il_Bullo
03-12-2002, 22.29.05
Adesso gioco poco on-line, fino a quando non mi mettono l'adsl...