PDA

Visualizza versione completa : Domanda open/closed

il_Bullo
03-12-2002, 21.57.52
Siccome sono nuovo di questi ambienti volevo chiedervi la differenza nel giocare open o closed

Th3Wr|t3r
03-12-2002, 22.05.19
Open: i tuoi personaggi sono salvati sul tuo computer, anke se puoi giocarci sia online insieme ad altri giocatori, sia offline, direttamente sul tuo pc.
Closed: i tuoi pg sono salvati sul server e NON sono accessibili quando non sei connesso a battle.net; ciò significa ke puoi giocare con essi SOLAMENTE accedendo prima a internet e poi a battle.net tramite il tuo account.

HANDY^^
03-12-2002, 22.05.41
open giochi con pg in singler player

closed giochi con pg solo ed esclusivamente su internet (Battle-net)
e dunque nn puoi usare editor e trainer x modificare e fare diventare invincibile il tuo pg

spero di essermi spiegato
ciauz

il_Bullo
03-12-2002, 22.21.31
devo creare un nuovo pg closed, chi mi consigliate?
in open sto usando un druido elementale

3xcalibur
03-12-2002, 22.22.52
Questa e' la differenza 'meccanica', la differenza piu' profonda viene dalle sottili differenze dell'esperienza di gioco: la gente con cui giochi, l'entrare in una comunita', i pk, i duper, i fessi che dicono menate in chat, i duelli, la gente che rulla sul serio... ecc ecc ecc ! :)

il_Bullo
03-12-2002, 22.24.11
chi sono i pk e i duper?

HANDY^^
03-12-2002, 22.24.29
se 6 uno che si connette su internet MOLTO spesso
te lo consiglio

mi è stato detto che ci si spatacca molto sopratutto in gruppo

fai tu dopo

nn è che hai set di tal'rasha o nay da darmi ???
ne approfitto x chiedere:D :D

ciauz
:cool:

HANDY^^
03-12-2002, 22.26.58
i pk sono gente che usano editor e trainer x divertirsi contro le brave persone che giocano lealmente
mentre i duper (credo) sono le persone che modificano gli oggetti
(correggetemi se sbaglio voi veterani di diablo, oramai io il gerco tecnico lo perso!!!)

il_Bullo
03-12-2002, 22.29.05
Adesso gioco poco on-line, fino a quando non mi mettono l'adsl...
cmq ho appena cominciato a giocare, in single player sono con un druido a livello 27 , ho finito la prima missione del mondo di Baal, comunque, come oggetti per set ho uno di isenhart(la corazza) ho due vesti angeliche, e altro che non ricordo

HANDY^^
03-12-2002, 22.33.30
oramai siamo vicino a natale

la chiedero' a BABBO NATALE e vediamo se mi accontenta

se nn mi accontenta gli do' fuoco la slitta e prendo sotto alla carmaggedon le renne... voglio vedere dopo come fa a portare i regali...
SQUASS

( e dire che faccio scuola guida... se mi sente l'istruttore... la patente la vedo dopo 1000 milioni di anni luce)
:niente!: :niente!: :niente!: :niente!: :birra:

il_Bullo
03-12-2002, 22.35.46
è possibile che facciano Diablo 3 o qualcosa di simile?
mi piace troppo sto gioco.......

HANDY^^
03-12-2002, 22.41.22
ci lavoreranno nn ti preoccupare

adesso pensano a altri giochi

d3Nd3
04-12-2002, 00.37.52
Originally posted by HANDY^^
i pk sono gente che usano editor e trainer x divertirsi contro le brave persone che giocano lealmente
mentre i duper (credo) sono le persone che modificano gli oggetti
(correggetemi se sbaglio voi veterani di diablo, oramai io il gerco tecnico lo perso!!!)
Due errori, di cui il primo GRAVISSIMO! :brr:

I PK (Player Killer) sono dei giocatori che, come dice la parola stessa, si divertono a girare per le partite allo scopo di dichiarare ostilità e uccidere a sorpresa altri giocatori che NON stanno duellando, bensì facendo altro. Non sto qui a ripetermi sui pk "bravi" e quelli "lamer", al limite cerco un mio vecchio post e ve lo linko ;)
I duper, invece, non modificano gli oggetti bensì si "limitano" a duplicarli, usando particolari programmi/hack scaricati dalla rete. Per quanto ne so, al momento non è più possibile duplicare, cosa che si poteva fare invece prima dell'attuale patch :toh:

Per finire, coloro che usano editor, trainer e schifezzuole varie sono comunemente definiti cheater :cool:

Th3Wr|t3r
04-12-2002, 07.15.34
open giochi con pg in singler player
closed giochi con pg solo ed esclusivamente su internet (Battle-net)
e dunque nn puoi usare editor e trainer x modificare e fare diventare invincibile il tuo pg
Sbagliato!
a. In Open gioki COMUNQUE online, in battle.net :toh:
Il Single Player (SP) è un'altra cosa.
b. Anke in Closed puoi usare merda, purtroppo :rolleyes:

Originally posted by 3xcalibur
Questa e' la differenza 'meccanica', la differenza piu' profonda viene dalle sottili differenze dell'esperienza di gioco: la gente con cui giochi, l'entrare in una comunita', i pk, i duper, i fessi che dicono menate in chat, i duelli, la gente che rulla sul serio... ecc ecc ecc !
Gente, comunità, PK, duper, fessi & chat, duelli e gente ke rulla la trovi sia in Open ke in Closed :rolleyes:
...al massimo, la differenza sostanziale fra i due è più di origine meccanica ke "spirituale", altrimenti sono molto simili... a parte ke in Open è più difficile restare full legit :roll3:

Demon80
04-12-2002, 12.02.48
Originally posted by Th3Wr|t3r
a parte ke in Open è più difficile restare full legit :roll3:
Wè che fai? Sfotti??? :D

3xcalibur
04-12-2002, 15.33.02
Originally posted by Th3Wr|t3r

Gente, comunità, PK, duper, fessi & chat, duelli e gente ke rulla la trovi sia in Open ke in Closed :rolleyes:

La mia esperienza di open mi dice diversamente...

HANDY^^
05-12-2002, 22.36.22
nn esistono + le persone di una volta

ok ok avro' errato in qualche cosa

ma nn devastarmi cosi'

dio bel col sò capel

ritornero' a prendere lezioni da veterani esperti in diablo

ma pensa ti...

Th3Wr|t3r
09-12-2002, 07.25.23
nn esistono + le persone di una volta
ok ok avro' errato in qualche cosa
ma nn devastarmi cosi'
dio bel col sò capel
ritornero' a prendere lezioni da veterani esperti in diablo
ma pensa ti...
Sai com'è, ki dice boiate deve essere corretto :teach:
E' la dura legge del forum :sagace:

3x la mia esperienza Open mi ha insegnato proprio quel ke ho suddetto.
Basti anke guardare le persone ke postano qui con noi, giocano open e comunque rulezzano ugualmente :D

ricchi
09-12-2002, 08.24.29
Grazie Wrj della stima (da parte di tutti gli Openisti)
Mi sono collegato ven e sab pomeriggio in b.net, ma nn hi visti nessuno della mia f l !!

Vabbe'...prima o poi....

ciao