PDA

Visualizza versione completa : AoE e Zeus = Age of Mythology

Beltazor
03-12-2002, 20.48.50
:devil: Ciao FORUM di AoM, oggi ho comperato Age of Mythology troppo bello, tempo fa due giochi mi avevano colpito moltissimo (Age of Empires “The Age of Kings”) e (Zeus – Master of Olimpus), bè secondo me questo Age of Mythology racchiude questi due giochi in uno solo, voi cosa ne pensate. :) :devil:

Nemesis[Ns]
04-12-2002, 00.02.07
Beltazor io giocavo ad age 2 the conquerors, bhe anche io lo ho visto oggi. dico che x i greci siamo su vecchi age x le altre popolazioni le cose cambiano. del resto lo vedo simile in alcuni punti ad warcrft3. senza hero nn si vince manco senza creature mitiche xcio ci so gia abituato. ho visto che le unità poi le puoi mandare molto alla cazz che il compuetr è bravo fa tutto lui : D. poi che dire...

ten2000
04-12-2002, 10.08.14
...la mia opinione è tutta scritta quà: http://ageofempires.multiplayer.it/age_of_mythology/aom_review_01.asp

massimobra
04-12-2002, 12.46.21
pur non avendo ancora giocato ad AoM, conosco Zeus e credo comunque che la saga di AoE abbia un qualcosa in più, del resto gli obiettivi e la filosofia dei due giochi sono diversi, e quelli di AoE permettono dinamiche di gioco più ... diciamo avvincenti. resta il fato però che entrambi i giochi a mio parere sono molto belli e curati nei dettagli (x la cronaca, io sono un archeologo (:toh: ) e devo dire che le ambientazioni sono molto accurate e studiate).

ciao a tutti.