PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Cosa pensate di Bill

hackboyz
03-12-2002, 16.27.17
Come da titolo un outing sul realista del forum :D
Le regole sempre le stesse: un post a testa (cercate di non fare chat - forum :nono: ), l'imputato ( :asd: ) non potrà rispondere :) etc... etc...

hackboyz
03-12-2002, 16.43.35
A parte le cose che tutti sanno (grande esperto di film, maniaco di DvD etc.. etc..) posso dire che Bill è intelligente, timido e quando vuole simpatico: quando non vuole sa essere (ma forse è meglio dire è) mooolto mooolto pignolo il che a volte può anche far venire il nervoso :D

Del suo realismo che spesso può essere confuso con pessimismo (io stesso lo definì così) posso dire che tutto sommato è falso. Non so come dire, riesce comunque a trovare del bene nella sua vita, mi sembra comunque ispirato e sa dove vuole andare e cosa vuole fare.

E' ambizioso e questa ne è la prova (dai Bill che ti faccio pubblicità ;) ): http://digilander.libero.it/fabiocristi/sceneggiatura.txt ti prometto che quando ho del tempo mi metto a leggerla (cazzo la potevi scrivere in ita però :D ) .... ti ho detto che non so l'inglese ?? Vero, non so tanto parlare e capire, ma a leggere lo scritto me la cavo bene (ne ho letti molti di libri in lingua originale ;) )

Ha un pizzico di egocentrismo (un giorno capirete il perchè :asd: )

Bubusettete
03-12-2002, 17.10.10
Un grande nonostante il pessimismo cronico...Simpatico e ironico, preparato, colto. Ragazzo a posto...Gli manca solo una donna..anche se secondo me dovrebbe non pensarci...cosi'...sarebbe enormente piu' facile...

AlEiNl0vE
03-12-2002, 17.32.43
Grande Bill...unico difetto è pessimista, e questo lo penalizza non poco. Gli auguro due cose: di trovare una donna, e poi di trovare uno ke gli prenda la sceneggiatura...kissà un giorno avrò un bel dvd col suo film inciso sopra :)

bejita
03-12-2002, 18.56.05
ci marcia :asd:

TrustNoOne
03-12-2002, 18.57.53
Mi sembra una di quelle persone per le quali non mi basta conoscerle cosi' poco per farmi un parere...
Viva la complessita'
:birra:

The El-Dox
03-12-2002, 19.06.03
ovvio ke è un KAZZONE!!!! :) :D

Raziel7
03-12-2002, 19.23.48
persona colta, brava, non posta quasi mai a caso, posta con intelligenza, però aiuta un po poco con la roba illegale tipo mp3...(ancora non me so scordato Montell Jordan...:notooth: )
Una bravissssima persona!

RoodRedBear
03-12-2002, 19.26.36
..per quanto lo conosca m'è sembrato molto precisino e pignolo (ogni tanto..) ma cmq resta davvero simpatico e capace di fare certe battutine lollose..
..in poke parole..un utente ke si deve avere sul proprio forum!!:D

V0LT KRUEGER
03-12-2002, 19.44.25
spero ke quel bigul di steve nn posti in questo topic altrimenti sarà molto difficile trattenere l' ira di bill :D

Patcha
03-12-2002, 20.21.19
Prima voglio sapere cosa pensa Bill di questi topic del cappero che fai! :D

E poi voglio sapere... non è che ti sei azzardato a farlo anche con me mentre non ne sapevo una mazza? :doubt:

Le cose stan così... già una volta Hixon fece qualcosa del genere (pensavi di esser stato originale? :D) e so che chiedeva il permesso prima di tutto...

Comunque gli concessi di farlo anche con me... e tutti ne parlarono bene (perché Khorne e Bestia si astennero dal giudicare! :D)... voglio illudermi che le cose stiano ancora così e non voglio conferma... quindi, prima ancora che ti fai venire l'idea (tanto so che non ce l'avevi... ma io metto le mani avanti per non doverle metter poi dietro! :D), ti dico che NON PUOI FARLO! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/prrr.gif

hackboyz
03-12-2002, 20.45.08
Originally posted by Patcha

E poi voglio sapere... non è che ti sei azzardato a farlo anche con me mentre non ne sapevo una mazza? :doubt:

Le cose stan così... già una volta Hixon fece qualcosa del genere (pensavi di esser stato originale? :D) e so che chiedeva il permesso prima di tutto...
[...]
1. Non ti preoccupare Bill lo apprezza ... eccome se lo apprezza :asd:
2. La P è lontana :p
3. Anche tu non sei originale ... Cartman faceva fake quando tu eri all'asilo :D o forse no? :doubt:
4. Io su di te, quando sarà ora, lo farò, perchè sono Nonno Pucci e tu non puoi fare un bel niente :evil: :D

PS: dì qualcosa su Bill piuttosto, e non spammare in questo thread ... vai contro le regole :asd:

Gaia
03-12-2002, 21.03.19
Mah pare 1 tipo simpatico per quel poco che lo conosco... certo un po' puntiglioso sulla geografia e se la scoatta perché conosce paesini mai sentiti prima d'ora per il resto un bravo amante del cinema.... mmm cmq i suoi dvd son tutti falsi!

King_Mob
03-12-2002, 21.21.38
Originally posted by Patcha

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/prrr.gif

L'ha fatto con me senza chiedermelo.

AlEiNl0vE
03-12-2002, 21.25.46
Originally posted by King_Mob

Non diciamo stupidate, ho ancora la history di ICQ salvata :rolleyes:

Patcha
04-12-2002, 00.50.14
Originally posted by hackboyz
2. La P è lontana :p
3. Anche tu non sei originale ... Cartman faceva fake quando tu eri all'asilo :D o forse no? :doubt:
4. Io su di te, quando sarà ora, lo farò, perchè sono Nonno Pucci e tu non puoi fare un bel niente :evil: :D

PS: dì qualcosa su Bill piuttosto, e non spammare in questo thread ... vai contro le regole :asd:

2. Quando arriverà... io ci sarò!
3. Lo scopo dei miei fake non erano i fake in sé per sé... per tre... per me... per te... per tutti.
4. Quando lo farai i 50 secondi per post non potranno fermarmi... i moderatori saranno costretti a chiudere il topic perché io (da più PC diversi con più fake) avrò fatto 200 post in 10 secondi! ;)

fokker fw190a
04-12-2002, 02.00.07
x poco che lo conosco,bill mi pare uno intelligente,che sa quando postare,e inoltre mi sembra molto preparato sul cinema ecc;)

sbazzone
04-12-2002, 09.38.17
fissato con il cinema/film :asd: , intelligente, timido e quando vuole simpatico:mooolto pignolo il che a volte può anche far venire il nervoso
pessimista cronico

sbazzone
04-12-2002, 09.41.40
Originally posted by King_Mob

con me nn fatelo :asd:

elfebo
04-12-2002, 10.24.36
usa troppi punti nei suoi discorsi.

:D

no sul serio, sinceramente non ho mai avuto grandi rapporti con bill se non una volta che gli ho detto "stronzo" o roba del genere, perche' credevo che non mi volesse vendere un gioco per pc....ma poi mi ha spiegato e lo stronzo alla fine ero io perche' lo avevo accusato ingiustamente...(lo ammetto:D).
Non parlo di cinema perche' naturalmente e' il numero uno qui (vabbe' sul cinema dei gong fu movies ti distruggo pero'....;):D ), ma per il resto lo vedo fare sempre interventi che ricalchino il suo stato d'animo un po ehm....non proprio allegro in questo periodo....forse e' solo questione di tempo....lo voglio sperare...adesso posso dire che dovrebbe sciogliersi un po e basta....;)

Qfwfq
04-12-2002, 11.38.46
Persona molto colta e preparata, decisamente molto gradevole; sinceramente trovo il suo carattere realista più che pessimista; non posso certo conoscere le reali motivazioni del suo pessimismo privato, ma di certo il suo realismo ( visto che così preferisco definirlo ) dimostrato in quei pochi argomenti di pochi campi di cui ho avuto il piacere di discorrere con lui mi è sepre sembrato la logica conseguenza di una analisi spassionata ed obiettiva della situazione. Per il resto condivido il giudizio di Trust; non posso dire di conoscerlo, visto che per me si approda ad un barlume di conoscenza di una persona solo dopo 15 anni di stretto contatto.

Hob Gadling
04-12-2002, 18.28.01
Heheheheheheheh....non potevo perdermi 'sto topo.... :D
Troppo facile dire di Bill che è il mio vate cinematografico, idolo personale, maestro nella nobile arte dissacratoria e nella disciplina della pignoleria esasperante... :D
Perciò non dirò queste cose e mi limiterò a considerarlo un ragazzo che mi è naturalmente molto simpatico... gli unici nei che posso trovargli sono:
-Dovrebbe secondo me uscire ogni tanto dal personaggio.
-Mi sembra nutra sentimenti piuttosto animosi verso la mia squadra.. (enfamon!!! :red:)
-Allo SMAU ci ha onorati della sua presenza solo per poco tempo, dileguandosi appena distoglievamo lo sguardo... (ripeto: ENFAMON!!! :red:)

Un'altra cosa: lo rivoglio mod di Cinema Cinema!!!! :)