PDA

Visualizza versione completa : Shadow Keeper per IWD2

Tsaeb
03-12-2002, 15.02.22
Qualcuno Ŕ a conoscenza di un programma tipo Shadow Keeper che funzioni per IWD2? Quello per il primo IWD potrebbe funzionare?

Shalafi Dalamar
03-12-2002, 15.17.46
Originally posted by Tsaeb
Qualcuno Ŕ a conoscenza di un programma tipo Shadow Keeper che funzioni per IWD2? Quello per il primo IWD potrebbe funzionare?

No, ne serve uno tutto nuovo :D(+ che altro perchŔ tutto il sistema di armature, skill e razze Ŕ cambiato) che io ho :) se non lo trovi online posso passartelo io :)

Tsaeb
03-12-2002, 15.19.28
Originally posted by Shalafi Dalamar
No, ne serve uno tutto nuovo :D(+ che altro perchŔ tutto il sistema di armature, skill e razze Ŕ cambiato) che io ho :) se non lo trovi online posso passartelo io :)

LOL mi serve urgentemente, ho perso un oggetto della trama e sono bloccato!!!

Non hai il link dove lo hai scaricato? Altrimenti ci becchiamo su ICQ stasera verso cena, te ne sarei infinitamente grato !!!!

:angel2:

Shalafi Dalamar
03-12-2002, 15.22.45
LOL mi serve urgentemente, ho perso un oggetto della trama e sono bloccato!!!

Non hai il link dove lo hai scaricato? Altrimenti ci becchiamo su ICQ stasera verso cena, te ne sarei infinitamente grato !!!!

:angel2:

Purtroppo non ricordo assolutamente il link :( possiamo beccrci in ICQ quando vuoi :)

Tsaeb
03-12-2002, 15.29.53
Purtroppo non ricordo assolutamente il link :( possiamo beccrci in ICQ quando vuoi :)

ok, allora ci becchiamo stasera verso le 20:00 grazie! :D

Tsaeb
03-12-2002, 15.34.41
ah, spero che tu non ti riferisca a DaleKeeper, perchŔ in quel caso lo si scarica da:

http://www.mud-master.com/

Ma non credo funzioni con ICWD2....

Shalafi Dalamar
03-12-2002, 15.46.10
BŔ, il nome Ŕ sempre quello, per˛ Ŕ ovviamente seguito da un bel 2 ;) se provi a usare il primo DK non funzia una ceppa, fidati ;)

Tsaeb
03-12-2002, 16.13.24
BŔ, il nome Ŕ sempre quello, per˛ Ŕ ovviamente seguito da un bel 2 ;) se provi a usare il primo DK non funzia una ceppa, fidati ;)

Mi fido, solo che sul sito si trova solo il DaleKeeper 1... Allora si vede che qualcun'altro ha realizzato la versione per il 2.....

Boh, stasera lo provo e poi ti dico.. :D

Edit: mi correggo, ho trovato la versione beta 5 su di un forum inglese....... Pare allora che non sia ancora online perchŔ in beta test....

beh, l'importante Ŕ che mi possa inserire l'oggetto che ho perso...

Tu che versione hai?

ah, giÓ che ci siamo magari hai anche il file dei testi in ITA? :D

gghghghghhghgh :D adesso mi spara !:bash:

Palin Majere
03-12-2002, 17.29.38
No, andre non lo ha in ita :D

non ha saputo aspettare e sel'Ŕ cattato in ing

infatti pure lui sta cercando di elemosinare il file :D

cmq si pu˛ sempre usare il classico cluaconsle no?

mi pare funzionasse pure in icw quindi perchŔ non anche nel due?

basta che stai li a far comparire un po' degli oggetti misc (perchŔ gli ogg di quest sono generalmente di quel tipo) e dopo un p˛ di sbattimento dovresti trovarlo :rolleyes:

Shalafi Dalamar
03-12-2002, 18.56.58
Mi fido, solo che sul sito si trova solo il DaleKeeper 1... Allora si vede che qualcun'altro ha realizzato la versione per il 2.....

Boh, stasera lo provo e poi ti dico.. :D

Edit: mi correggo, ho trovato la versione beta 5 su di un forum inglese....... Pare allora che non sia ancora online perchŔ in beta test....

beh, l'importante Ŕ che mi possa inserire l'oggetto che ho perso...

Tu che versione hai?

ah, giÓ che ci siamo magari hai anche il file dei testi in ITA? :D

gghghghghhghgh :D adesso mi spara !:bash:

Anch'io ho la versione beta trovata proprio su un forum inglese(o USA :confused: ) e ti assicuro che funziona alla grande ;)

Per il dialog.tlk ITA... no, non ce l'ho e lo sto cercando anch'io come ha detto Palin :cool:

Tsaeb
03-12-2002, 19.31.29
ok, allora appena lo trovo vi faccio un post e poi ve lo passo...

fokker fw190a
03-12-2002, 20.03.54
il fokker salvatore,vi aiuterÓ domani o al massimo giovedý;)

Tsaeb
04-12-2002, 12.18.14
Originally posted by fokker fw190a
il fokker salvatore,vi aiuterÓ domani o al massimo giovedý;)

:clap: