PDA

Visualizza versione completa : addio forum

blamecanada
03-12-2002, 15.01.41
Sono cambiate molte cose in questo ultimo periodo nella sezione console, la fusione con alternative reality, le dimissioni di Akira e Jokerit, la scissione con Nintendo World.
è cambiato il regolamento del forum console, ora non si possono + inserire + collegamenti a siti esterni, ed io mi ero opposto a questo, ma quando l'Admin mi ha modificato la firma (no problem, il forum è suo e se lo amministra come meglio crede) ho capito che questa non è + casa mia, e come disse il saggio (:rolleyes: ) Chr34n :

E se non ti va bene Joypad così come è adesso, ci sono due soluzioni:

1) lavori per migliorarlo
2) te ne vai

Scegli tu. :)

ed io ho deciso di andarmene :) così dopo quasi un anno me ne vado, e saluto tutti:

bejita per il grand eaffetto che ha avuto quando la mia firma era fuori regolamento
i vari patcha sparsi per il network :asd:
ding con il quale ho fatto il mitico topic console vs pc :D
sparpa che si è divertito (:rolleyes: ) a ricevere pm da me alle tre di notte :D
iromperu che ascolta la musica di un gheiz, che è gheizma che comunque troverò in giro perchè un lamer così si trova dappertutto
hackboyz che è riuscio a svelare la vera identità di molti di noi
piccolo perchè mi è venuto in mente
ais che a volte mi avrà sicuramente aiutato in tech area, e tanti altri ;)

ciao ciao, Multiplayer... e questo non è un addio alla Piumino :D
:)

*Svevy*
03-12-2002, 15.23.12
addio....mi dispiace anche se nn ti conoscevo...cmq su icq nn mi hai mai risposto...

f355
03-12-2002, 15.33.58
Abbiamo parlato qualke volta su joypad, hai ragione ke quel forum ora è irriconoscibile io infatti non ci posto più. Spero in un tuo ritorno....ciaoz

blamecanada
03-12-2002, 15.41.24
Originally posted by svevy90
addio....mi dispiace anche se nn ti conoscevo...cmq su icq nn mi hai mai risposto...
tu non mi hai mai parlato in icq, forse ho sbagliato a mettere il numero nel profilo... ti contatto io ^_^

Abbiamo parlato qualke volta su joypad, hai ragione ke quel forum ora è irriconoscibile io infatti non ci posto più. Spero in un tuo ritorno....ciaoz
io venvo nel multy per Joypad, senza Joypad per me non ha molto + senso stare qua ^_^

ps, solo ora noto con piacere che mi hanno editato pure la città... :(

fokker fw190a
03-12-2002, 15.45.18
ciao bleem,speriamo che cambi idea:)

Strasbuli
03-12-2002, 15.46.58
No, và via il mio spammone preferito! :D Spero tu ritornerai! Ciao! Anzi arrivederci ;) :hello:

the matrix
03-12-2002, 15.53.21
so dove ripescarti:D

anche se eri uno dei poci ex-utenti ad essere rimasto qui:(

marcossj88
03-12-2002, 15.53.29
Bleme non puoi andartene.....
Ripensaci....

Raziel7
03-12-2002, 15.56.40
ciao blame:(

Armortnt
03-12-2002, 15.56.55
io non ti konosko ma se è vero ke ti interessava Joypad allora sei proprio un gooooooooood utente...mi dispiace ke te ne vai.:(

Ironperu
03-12-2002, 16.06.39
Originally posted by blamecanada
iroNperu che ascolta la musica di Marilyn Manson, che mi ha fatto notare che io sono gheiz ma che incontrerò in giro perchè un lamer così si trova dappertutto
ciao blame. sinceramente non ho mai postato (max 2-3 post) sui forum delle ocnsole per il semplicissimo motivo che mi fan vomitare, onde par cui (:asd: ), e non c'entra niente, ci sentiamo in Idioti Come Qualcuno oppure in Ma Senza Norberta (:roll3: )

:) yeah!

Orig.. la solita frasetta... blamcanada
e questo non è un addio alla Piumino
:roll3: :roll3: che fine ha fatto quel n00b di Coperta? :rolleyes:
vi rimando a un link per scoprire qualcosa su queZta persona...
http://www.e-opinion.it/showthread.php?s=&threadid=1164
:roll3:

White_Lady
03-12-2002, 16.21.22
mi dispiace ke tu te ne vada!!!ma cmq essendo una tua decisione nn mi sento in grado di criticarti o di gratificarti anke xkè nn ne hai affatto bisogno,mi dispiace ke tu te ne vada e ti rivolgo un salutone!!!
baci:kiss:
whity

cacciatore
03-12-2002, 16.21.33
Noo blame... e poi dove lo troviamo un'altro spammone lollone come te? wabò... Torna a spamm... ehm... a trovarci ogni tanto :hello:

Trinity^_^
03-12-2002, 16.54.07
la situazione non è cambiata solo dalle parti di joypad.... capisco il tuo malumore, non sei l'unico.... se fino ad ora ti sei trovato bene a discutere con noi, a scambiar quatto chiacchiere sul blah blah, beh, resta a farci compagnia! ;)

AlEiNl0vE
03-12-2002, 17.24.49
Originally posted by Trinity^_^
la situazione non è cambiata solo dalle parti di joypad.... capisco il tuo malumore, non sei l'unico.... se fino ad ora ti sei trovato bene a discutere con noi, a scambiar quatto chiacchiere sul blah blah, beh, resta a farci compagnia! ;)

Come ha detto Triny, su Multiplayer sono cambiate davvero tante cose. :(
Ci rivediamo su GameItalia, amico :)

Patcha
03-12-2002, 20.09.37

La scelta è giusta... la motivazione pure... ma mi dispiace davvero... sia che tu te ne vada, sia che i nuovi "signori" della sezione consolle han fatto i fatti loro e non hanno avuto moltissimo rispetto per chi c'era già (a quanto pare... ma non è bello arrivare e metter tutto sotto sopra).

Fox il grosso
03-12-2002, 20.22.05
sei un gayone ma non ti libererai mai di me... icq è mio alleato :D

smack blame

Gaia
03-12-2002, 21.01.15
Ciao Blame... è curioso ma di te ricordo solo il tuo fantastico avatar per sfottere chi non ce l'ha... in un certo senso anche se ti conoscevo ben poco mi mancherai... perché eri cmq un personaggio del network! Passa ogni tanto a salutarci :hello: :kiss:

alcinoo
03-12-2002, 21.15.09
io venvo nel multy per Joypad, senza Joypad per me non ha molto + senso stare qua ^_^

va bhe ma non puo negarti di passare ogni tanto qui dal blah blah...
no?

hackboyz
03-12-2002, 21.26.23
Blame, vieni per lo meno su Blah Blah ogni tanto ... :)

... beh, se devi andartene fallo con stile ...

... FATTI BANNARE !! :D

c'è una persona che può darti delle dritte per fare ciò :rolleyes: :D

Hob Gadling
03-12-2002, 22.27.41
Noooooooooooooooo................ :(
E io come farò ad avere il mio forum su Blamecanada, senza il protagonista, già citato come mio utente preferito? (Neanke m'hai salutato, bastardun... :( )
Mi dispiace che se ne vada una delle persone che nei miei primi tempi qui dentro, è stata una delle mie principali fonti di risate... (l'avatar per sfottere chi non ce l'ha, le cazzate in firma, il topo "L'angolo delle cazzate...di un'altra casa"... :D ), un quattordicenne sociopatico con punte di raffinata genialità... ;)

Blame rinuncia all'insano gesto!!!

In caso contrario... :( :birra:

Fox il grosso
04-12-2002, 00.00.08
in effetti mi sembra una mossa eccessiva quella ke ti accingi a compiere

Chrean
04-12-2002, 00.21.43
Complimenti a Blamecanada.
Sei stato bravissimo ad estrapolare una frase da un contesto, senza peraltro riportare le premesse a detta affermazione del sottoscritto. Ti era stato gentilmente stato richiesto di togliere un link dalla sign, e la tua risposta qual'è stata? Oh no, questo non aveva importanza vero? Era importante far notare i metodi a tuo vedere dittatoriali del sottoscritto. :rolleyes:
Metti il link al topic, se non hai la coda di paglia. ;)

Inoltre la mia frase da te riportata non era affatto diretta a te, ma a Hyxon, moderatore su questo network, che non ha esitato a spalare merda sul lavoro altrui. A uno che critica il lavoro dei propri colleghi nella maniera in cui ha fatto lui, rispondo come ho risposto. E risponderei di nuovo così, tutta la vita. :)

Divertiti ovunque tu vada. :hello:

alcinoo
04-12-2002, 00.36.22
Originally posted by Chr34n
Complimenti a Blamecanada.
Sei stato bravissimo ad estrapolare una frase da un contesto, senza peraltro riportare le premesse a detta affermazione del sottoscritto. Ti era stato gentilmente stato richiesto di togliere un link dalla sign, e la tua risposta qual'è stata? Oh no, questo non aveva importanza vero? Era importante far notare i metodi a tuo vedere dittatoriali del sottoscritto. :rolleyes:

Inoltre la mia frase da te riportata non era affatto diretta a te, ma a Hyxon, moderatore su questo network, che non ha esitato a spalare merda sul lavoro altrui. A uno che critica il lavoro dei propri colleghi nella maniera in cui ha fatto lui, rispondo come ho risposto. E risponderei di nuovo così, tutta la vita. :)

Divertiti ovunque tu vada. :hello:
la pronta risposta dell'accusato desta negli ascoltatori nuove diatribe... e ora?
ragazzi non scriviamo tanto per scrivere, facciamoli discutere e interveniamo con criterio...
o no?

GODZODDO
04-12-2002, 00.45.23
Originally posted by Patcha
La scelta è giusta... la motivazione pure... ma mi dispiace davvero... sia che tu te ne vada, sia che i nuovi "signori" della sezione consolle han fatto i fatti loro e non hanno avuto moltissimo rispetto per chi c'era già (a quanto pare... ma non è bello arrivare e metter tutto sotto sopra).

Perchè tu sei informato di tutto vero?
Prima di scrivere, informarsi.

Grazie

Fox il grosso
04-12-2002, 00.47.14
purtroppo la cosa sta degenerando... :(

Patcha
04-12-2002, 00.54.38
Originally posted by GODZODDO
Perchè tu sei informato di tutto vero?
Prima di scrivere, informarsi.

Grazie

Beh... potrei anche solo leggere quello che hanno scritto altri in questo topic...

OPS... è quello che ho fatto...

Ma tanto le conseguenze, qualunque siano, non mi tangiono... anzi... vi tangerebbero soltanto... :rolleyes:

d3Nd3
04-12-2002, 01.14.47
Che dire... non dovrei nemmeno parlare, ma a volte non riesco a tenere la bocca chiusa :p

Sei uno spammatore D.O.C. (ti avevano pure resettato il counter :asd: ), ma in fondo eri simpatico... aggiungevi anche tu un tocco di vita al forum, come sanno fare tutti quegli utenti dalla spiccata personalità. Ironperu, Patcha, Mischa, Brus, kakikoio (nomi citati a caso, non me ne vogliano gli altri) ecc... tutti si comportano in un modo particolare che dà originalità al forum.

Multiplayer.it si sta espandendo, certo, ma a me sembra che la cresca la "quantità" e diminuisca la "qualità"... non so se mi spiego. Sta entrando un grosso gregge di pecore tutte uguali, e le pecore nere vanno pian piano confondendosi e dissolvendosi.

Se mai il forum di Diablo, che modero, calamiterà nuovamente l'attenzione come un tempo (patch 1.10? :asd: Diablo III? :roll3: ) lo terrò il più possibile preservato da individui come quelli da te citati per l'area Console.
Noi siamo e resteremo una comunità libera: se qualcuno metterà piede sul nostro terreno per chiaccherare, divertirsi e scambiare informazioni, sarà come sempre ben accolto; se lo farà invece con l'intento di spadroneggiare e comportarsi come crede, lo cacceremo a calci nel sedere - anche se questo significasse andare contro i progetti del network stesso.

GODZODDO
04-12-2002, 01.19.33
e questi pochi sono forse TUTTI...?
ops ho detto la verità.
Nessuno ti e vi vieta di pensare che Blamecanada sia stato costretto ad andarse ma Blamecanada aveva una sign particolare e postava + che altro per disturbare. Gli si è fatto notare più e più volte con estrema pazienza e lui rispondeva sempre negativamente fregandosene...alla fine gli abbiamo editato al signature. Ora c'è un'altra questione, Due mesi fa moltissimi utenti si sono riversati sul forum di Joypad abituati a postare a raffica in un forum + evoluto, a livello di struttura, di quello passato di Joypad dove pochi utenti, circa 150 secondo lo stesso blamecanada, postavano. Queste persone sono state trattate come bestie o peggio. Dopo poco tempo, con una struttura adeguata, tutti i forum stanno crescendo e non postano solo membri di AR ma anche di Joypad o addiritura dei nuovi.
Stessa cosa sul forum Xbox e Nintendo. Consiglio a tutti di vedere quanto sia più viva adesso la comunità console, quanti post vengano realizzati al giorno e quanta passione ci sia in quelle righe virtuali. Era naturale che i membri di Joypad fossero spaventati da questa massa ma era anche vero che questa massa era a sua volta in difficoltà in una nuova casa e necessitava di ambientarsi. Hyxon ha postato, dopo aver deciso di seguire i suoi amici su Gameitalia, una cosa decisamente spiacevole frutto di un risentimento così grande da non avere mai scambiato nei mesi precedenti nessuna parola con i responsabili. Siamo tolleranti sul forum ma adesso abbiamo messo nuove regole come la non possibilità di parlare di warez, modifiche o quant'altro, abbiamo rivitalizzato un mercatino con un regolamento fisso, abbiamo aperto nuove aree di discussione, e abbiamo scelto, come su AR da ormai 4 anni, di non permettere i link ipertestuali in signature ad altre realtà online dedicate ai videogiochi(su altri siti addiritura certe nomi di siti vengono riampiazzati con stelline), mentre le scritte possono rimanere senza problemi, nel caso di Hyoxon potrebbe starci senza problemi: Responsabile area GameCube di GameItalia. Tutto questo però, la nuova struttura e le nuove regole, non è assoluto merito nostro ma anche della nuova comunità che si è andata a formare, che si sta formando e che si formerà in questi e nei prossimi giorni. Il mio solito invito è di leggere i post, di non fermarvi alle apparenze e di vedere come una comnità più forte sta nascendo con uguali passioni. Io stesso non mi riconosco in questo bla bla dove è difficile entrare in questa specifica comunità che si scrive da anni, ma osservo, leggo, mi diverto leggendo delle storie e quando sarò pronto farò il grande passo senza timore, lo stesso dovrebbero fare quelli che non sentono più joypad il loro forum: troveranno nuovi ragazzi con cui parlare della loro passione, in molti l'hanno già fatto e si stanno divertendo.

Penso di essere stato troppo duro nel mio precedente intervento e chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non mi piace qusndo si tagliano frasi e si strumentalizzano per fare l'ultimo dispetto a chi ha avuto per 2 mesi un'enorme pazienza con un determinato utente.

Buona serata

GODZODDO
04-12-2002, 01.21.27
Originally posted by d3Nd3

Se mai il forum di Diablo, che modero, calamiterà nuovamente l'attenzione come un tempo (patch 1.10? :asd: Diablo III? :roll3: ) lo terrò il più possibile preservato da individui come quelli da te citati per l'area Console.
Noi siamo e resteremo una comunità libera: se qualcuno metterà piede sul nostro terreno per chiaccherare, divertirsi e scambiare informazioni, sarà come sempre ben accolto; se lo farà invece con l'intento di spadroneggiare e comportarsi come crede, lo cacceremo a calci nel sedere - anche se questo significasse andare contro i progetti del network stesso.

Leggi bene il post di Chrean sopra e capirai che la frase presa da blame è stat estrapolata da un discorso ben diverso.

Nessuno qua si vuole imporre e partire già con dei preconcetti così errati, bè....è peggio di prendere a calci nel sedere qualcuno.

CREOSOTO
04-12-2002, 01.27.40
E' solo un forum :angel2:

d3Nd3
04-12-2002, 01.37.01
Leggi bene il post di Chrean sopra e capirai che la frase presa da blame è stat estrapolata da un discorso ben diverso.

Nessuno qua si vuole imporre e partire già con dei preconcetti così errati, bè....è peggio di prendere a calci nel sedere qualcuno.
Quella su Diablo era solamente una considerazione personale; tieni presente che io non so esattamente come si sono svolti i fatti tra blamecanada e le new entry da AR.
Come si può intuire dalla prima frase del mio post - "non dovrei nemmeno parlare" - ciò che ho scritto è assolutamente al di sopra delle parti e va interpretato "as is".
Riguardo al tuo ultimo post, probabilmente ti risponderò non appena mi sarò informato maggiormente sulla questione... quindi non ora, anche perché ho sonno :sleep: :notooth:

Solo un appunto: credo che la censura dei link a siti esterni sia una cosa estremamente sbagliata, in quanto IMHO il diritto di conoscere realtà differenti da quella in cui si è inseriti (multiplayer.it) sia innegabile o addirittura antidemocratico.
SI alla censura nel caso di scritte offensive, blasfeme o "politically incorrect" (almeno finché il "politically incorrect" desterà ancora scandalo), NO alla rimozione di link; se si è veramente convinti della "bontà" della propria community, non c'è motivo di temere che gli utenti passino alla "concorrenza".

sbazzone
04-12-2002, 08.37.09

x fortuna :asd:
cmq, bhe, potevi anche rimanere... se joypad o i forum di consolle in generale ti stavan sui cojoni... be potevi venire qua :asd:

GODZODDO
04-12-2002, 10.00.14

Solo un appunto: credo che la censura dei link a siti esterni sia una cosa estremamente sbagliata, in quanto IMHO il diritto di conoscere realtà differenti da quella in cui si è inseriti (multiplayer.it) sia innegabile o addirittura antidemocratico.
SI alla censura nel caso di scritte offensive, blasfeme o "politically incorrect" (almeno finché il "politically incorrect" desterà ancora scandalo), NO alla rimozione di link; se si è veramente convinti della "bontà" della propria community, non c'è motivo di temere che gli utenti passino alla "concorrenza".

L'abbiamo sempre fatto da 4 anni a questa parte, devi tenere conto che è un metodo per pubblicizzare il proprio sito e che va oltre la mera segnalazionee sfocia diverse volte in pubblicità pura. In ogni caso è concesso lasciare il nome del sito senza link ipertestuale, in poche parole fai conoscere lo stesso il tuo sito ma non a portata di click e aggiungo che tutti si sono adeguati in questi anni e lo stanno tuttora facendo.

Patcha
04-12-2002, 10.48.40
L'abbiamo sempre fatto da 4 anni a questa parte

Sul forum di AR... quindi state cercando di "terraformare" il nuovo forum?

E vi pare quindi strano che "le razze native" di quel "pianeta" non si trovino più a loro agio... :rolleyes: :D

Io stesso non mi riconosco in questo bla bla dove è difficile entrare in questa specifica comunità che si scrive da anni

Assolutamente FALSO!

Forse quello del Blah Blah è il PIU' APERTO dei forum del M.it!

Il vostro problema, secondo me, è che siete già entrati nel Multiplayer Network con la nostalgia di casa in corpo... e non facevate nient'altro che rimpiangere in continuazione quello che non c'è più... ed allora viiiia a "terraformare" dove avete potuto... :rolleyes:

Dove non avete potuto... bhe... quelli allora son forum in cui è "difficile entrare" in quanto "comunità specifica" perché non sono come i forum di AR? :doubt:

Nel Blah Blah entra gente in continuazione... c'era un periodo in cui se ne presentavano 3 al giorno (prima dell'inizio delle scuole per essere un po' più precisi)... gli unici che non sono riusciti ad entrare e che non riescono ad adattarsi, guarda caso, sembrano essere quelli di AR... :rolleyes:

Io ve lo dissi già all'inizio... "Cominciate a mettere da parte i noi ed i voi e ad adattarvi ovunque potete..."... ma forse avete frainteso e capito "Cominciate a mettere da parte noi ed adattate ovunque potete"! :roll3: ;)

GODZODDO
04-12-2002, 11.19.22
scusa ma...
potrò prima leggere i post ed entrare quando vorrò?:)

seriamente ioo prima mi leggo i post cerco di capire chi scrive e con chi passerò momenti divertenti, adesso purtroppo per diversi impegni non ho il tempo di seguire come vorrei questo forum.
Il rimpianto per molti deriva da quanto si sono divertiti nel forum scorso e quanto sperano di farlo qua.
Se vedi il forum console si stanno divertendo alla grande con altri utenti, stessa cosa in sotto la curva, cinema e animelandia. Facciamoli ambientare prima nella loro camera e poi nel resto della casa, sono passati solo 2 mesi e come ben saprai spostare una grande comunità in una nuova casa non è facile.
Luna vita al cazzeggio e per festeggiare....proporrò in questo forum un topic di alto lignaggio culturale frutto di ore presso l'accademia della crusca.

Ciao

Chrean
04-12-2002, 11.31.19
No caro Patcha, mi sa che ti sfugge qualche dettaglio.
Per prima cosa, c'è stata una fusione (una fusione, capito? diverso da "MP ingloba AR") ma per motivi tecnici la struttura dei forum è rimasta, finora, quella di Multiplayer con piccoli ritocchi.
Noi di AR siamo arrivati qui, ci siamo rivisti dopo due mesi di down del server, e l'entusiasmo era tanto.
Coloro che ci ospitavano hanno iniziato a storcere il naso vedendo questa folla riversarsi nei loro forum.
Dal canto nostro, ancora adesso ci è poco chiaro come muoverci in questo marasma di forum. Stiamo cercando di capire dove ritrovare le vecchie aree che ci erano care e che qui non ci sono. Ricordo il mio arrivo su blah blah, ho aperto un topic per salutare tutti, soprattutto gli amici di AR, e sono stato accusato di Spam. :rolleyes:
Noi ci adattiamo se possiamo, ma siamo sicuri che gente come Blamecanada non potesse davvero fare una stupidaggine come quella richiestagli? E siamo sicuri che voi che eravate qui prima di noi vogliate davvero arrivare a un'integrazione con noi profughi? :)
Sono per la convivenza pacifica e per la fusione non solo di nome ma anche di fatto, una fusione che coinvolga gli utenti e li faccia sentire parte della stessa comunità. Continuo a crederci anche se episodi come quello di Blamecanada mi lasciano molto amaro in bocca. E le persone che gli danno ragione senza cognizione di causa anche.

blamecanada
04-12-2002, 13.28.55
Penso di essere stato troppo duro nel mio precedente intervento e chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non mi piace qusndo si tagliano frasi e si strumentalizzano per fare l'ultimo dispetto a chi ha avuto per 2 mesi un'enorme pazienza con un determinato utente.
adesso me ne vado, così non dovrete + avere pazienza, contento? :rolleyes:

Chrean
04-12-2002, 13.31.55
adesso me ne vado, così non dovrete + avere pazienza, contento? :rolleyes:

Ancora qui? :hello:

A parte scherzi non credo che tu sia nella posizione di fare la vittima, e la prossima volta che riporti una mia frase, please, ti chiedo di inserirla in un contesto, per quanto possibile. Altrimenti è troppo facile. ;)

blamecanada
04-12-2002, 13.43.25
vabbè, verrò a trovarvi qualche volta, anche a me dispiace andarmene, mi ero trovato bene questi 11 mesi...

Originally posted by Hob Gadling
Noooooooooooooooo................ :(
E io come farò ad avere il mio forum su Blamecanada, senza il protagonista, già citato come mio utente preferito? (Neanke m'hai salutato, bastardun... )
Mi dispiace che se ne vada una delle persone che nei miei primi tempi qui dentro, è stata una delle mie principali fonti di risate... (l'avatar per sfottere chi non ce l'ha, le cazzate in firma, il topo "L'angolo delle cazzate...di un'altra casa"... :D ), un quattordicenne sociopatico con punte di raffinata genialità... ;)

Blame rinuncia all'insano gesto!!!

In caso contrario... :( :birra:
ciao ciao hob, scusa se mi ero dimenticato di salutarti

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=102675

Che dire... non dovrei nemmeno parlare, ma a volte non riesco a tenere la bocca chiusa :p

Sei uno spammatore D.O.C. (ti avevano pure resettato il counter :asd: ), ma in fondo eri simpatico... aggiungevi anche tu un tocco di vita al forum, come sanno fare tutti quegli utenti dalla spiccata personalità. Ironperu, Patcha, Mischa, Brus, kakikoio (nomi citati a caso, non me ne vogliano gli altri) ecc... tutti si comportano in un modo particolare che dà originalità al forum.

Multiplayer.it si sta espandendo, certo, ma a me sembra che la cresca la "quantità" e diminuisca la "qualità"... non so se mi spiego. Sta entrando un grosso gregge di pecore tutte uguali, e le pecore nere vanno pian piano confondendosi e dissolvendosi.

quoto e saluto anche te d3nd3

L'abbiamo sempre fatto da 4 anni a questa parte
e noi da sempre abbiamo atto il contrario, FUSIONE o sostituzione? :rolleyes:
e avete notato che i vecchi moderatori, anche quelli che recensivano per Joypad postano sempre meno?

Sul forum di AR... quindi state cercando di "terraformare" il nuovo forum?

E vi pare quindi strano che "le razze native" di quel "pianeta" non si trovino più a loro agio... :rolleyes: :D

Assolutamente FALSO!

Forse quello del Blah Blah è il PIU' APERTO dei forum del M.it!

Il vostro problema, secondo me, è che siete già entrati nel Multiplayer Network con la nostalgia di casa in corpo... e non facevate nient'altro che rimpiangere in continuazione quello che non c'è più... ed allora viiiia a "terraformare" dove avete potuto... :rolleyes:

Dove non avete potuto... bhe... quelli allora son forum in cui è "difficile entrare" in quanto "comunità specifica" perché non sono come i forum di AR? :doubt:

Nel Blah Blah entra gente in continuazione... c'era un periodo in cui se ne presentavano 3 al giorno (prima dell'inizio delle scuole per essere un po' più precisi)... gli unici che non sono riusciti ad entrare e che non riescono ad adattarsi, guarda caso, sembrano essere quelli di AR... :rolleyes:

Io ve lo dissi già all'inizio... "Cominciate a mettere da parte i noi ed i voi e ad adattarvi ovunque potete..."... ma forse avete frainteso e capito "Cominciate a mettere da parte noi ed adattate ovunque potete"! :roll3: ;)
quoto in toto e saluto Patcha

blamecanada
04-12-2002, 13.50.10
Continuo a crederci anche se episodi come quello di Blamecanada mi lasciano molto amaro in bocca. E le persone che gli danno ragione senza cognizione di causa anche. [/B]
ah, cmq non penso sia molto difficile far ambientare 3 utenti di Joypad con quelli di A-R :rolleyes:

[i]Originally posted by Chr34n
Ancora qui?
no, non preoccuparti , questo è il mio ultimo post

visto e considerato che anche questa discussione è degenerata, saluto tutti, e dopo 11 mesi passati bene qua, convinto, anche se malincuore clicco per la prima volta sul pulsante http://forums.multiplayer.it/images/top_logout.gif

ciao amici :hello:

edit: almeno nel mio topic di addio voglio avere l'ultima parola, percui ho sttoscritto questo thread, e continuerò a rispondere, :toh:

Patcha
04-12-2002, 14.05.13
Vabbuò... io me ne tiro fuori... (la pietra non la riprendo però! :D)...

Il forum di Joypad mi interessa (per niente) relativamente... ma mi dispiace che alcuna gente "abitué" del Network se ne vada... per qualsiasi ragione... Anche se alla fine non posso che esser contento per loro (visto che so cosa significa riuscire a Disintossicarsi dal forum... pur essendoci riuscito per molto poco tempo! :D).

Ironperu
04-12-2002, 14.59.58
Originally posted by hackboyz
c'è una persona che può darti delle dritte per fare ciò :rolleyes: :D
?

hackboyz
04-12-2002, 15.18.23
Originally posted by Ironperu
?
no, non mi riferivo a te :asd:

Ironperu
04-12-2002, 15.40.40
Originally posted by hackboyz
no, non mi riferivo a te :asd:
:asd: bene.

blamecanada
link al topic incriminato.
è da pazzie. mamma mia, che gente. :brr:
:) blame hai il mio appoggio. sei tu la vittima. ed è giusto che sia così.
più avanzo con la lettura del topic, più mi incavolo.
citazioni.

TheVcicious a propositò hyxon, ti chiedo gentilmente di levare il link ipertestuale che hai in sign.

grazie della collaborazione.

Skyrise i post giornalieri sono cresciuti di oltre sette volte
io lo chiamerei spam spudorato. leggere lo stesso topic per capire.

sconcertante. vengono e comandano.
tutta l'area console moderata da loro. i mod vecchi lavorano per niente. nono
nono, miei cari, così non si fa...
eh, ma in quanti siete, voi? voglio saperlo. è inutile che fate tanto gli SBORONI solo perché J aveva 150 utenti. una community ne può avere anche 50 ma essere migliore di una che ne ha 5000.
che gli admins intervengano

Jinhio
04-12-2002, 16.01.07
:

io lo chiamerei spam spudorato. leggere lo stesso topic per capire.

sconcertante. vengono e comandano.
tutta l'area console moderata da loro. i mod vecchi lavorano per niente. nono
nono, miei cari, così non si fa...
eh, ma in quanti siete, voi? voglio saperlo. è inutile che fate tanto gli SBORONI solo perché J aveva 150 utenti. una community ne può avere anche 50 ma essere migliore di una che ne ha 5000.
che gli admins intervengano

hai letto i post anche nelle aree sega nintendo sony microsoft retogame Console sega e portatili?

se no leggili e poi dimmi se è cresciuto per spam o per post decenti

come già spiegato al ormai Divino Blame in CONSOLE GENERATION
si parla di AR E joypad, o JAR, per i video game ci sono gli appositi altri forum
il forum come era strutturato non avrebbe retto la "massa" in arrivo

a blame è stato chiesto più volte gentilmente di adeguarsi alla nuova struttura, poi è scattato l'edit

se leggi solo quel topic non riesci certamente a capire il perch dell'atteggiamento dei mod.

inoltre, molti mod vecchi se ne sono andati di loro sponte, dopo nenche 1 settimana di convivenza e senza provare ad adattarsi a loro volta e ad aiutare noi ad entrare nella comunità già presentte. facile poi lamentarsi.

Vuoi un esempio?

molti utenti all'apertura del Forum Console War hanno detto

noooo
che merda, in un forum così chissa che casino e spam
me ne vado

e mai ci sono entrati. chi gli impediva di postare nella altre sezioni e non entrare li?

e pure i mod han fatto la stessa scena

Vic°
04-12-2002, 16.19.16

[TheVicious a propositò hyxon] "ti chiedo gentilmente di levare il link ipertestuale che hai in sign".

Carissimo IronPeru, come tu ben sai, in quanto facente parte di una comunità virtuale, esistono precise regole a (appunto) regolare un forum.

Esempio: in multiplayer blah blah ci sono vincoli sulle sign, sul crossposting, sulla netiquette e un sacco di altre cose che tu ben conosci.

Bene, prendendo atto di queste regole ricordo un curioso aneddoto..la prima volta che postai sul forum di Nintendo World mi fecero presente che la mia signature era fuori dai canoni standard dettati delle ormai famose regole.

La frase di "denuncia" fu più o meno questa (sempre disposto a riesumarla, sia chiaro):

"Vicious, riduci la dimensione della sign, è fuori legge, per ora ti edito io il messaggio se la cosa fosse reiterata informerò gli amministratori di conseguenza"

ok, rispondo io, ma di ridurla non ne ho voglia alcuna, la nasconderò ogni volta che posterò se questo dice il regolamento.

Perfetto. Appurato che la contestazione è stata avanzata a Hyxon in un forum di NON sua competenza (ammesso che ce ne sia ancora uno in giro, perdonate l'ignoranza) una delle prime regole del Forum di Console Generation è :

"Vietato inserire link ipertestuali a siti 'concorrenti' "

e per come la vedi io, mi spiace ma la mia cortese (reiterata e snobbata) richiesta non si trovava certo in posizione di torto.

saluti

blamecanada
04-12-2002, 16.32.04
Originally posted by TheVicious

Carissimo IronPeru, come tu ben sai, in quanto facente parte di una comunità virtuale, esistono precise regole a (appunto) regolare un forum.
[/B][/QUOTE]
lui il regolamento nn sa neanche cosa sia :asd:

non osso tenere i link nella firma? me ne vado :) semplice :)

cmq non capisco perchè nelle varie aree dello stesso forum ci debbano essere regole diverse :rolleyes:

ah, è vero, quello è il forum di A-R scusate :rolleyes:

Jinhio
04-12-2002, 16.43.38

lui il regolamento nn sa neanche cosa sia :asd:

cmq non capisco perchè nelle varie aree dello stesso forum ci debbano essere regole diverse :rolleyes:

ah, è vero, quello è il forum di A-R scusate :rolleyes:

sbagli

perchè per quanto riguarda la firma ogni area del forum ha le sue regole, anche come dimensioni concesse

Vic°
04-12-2002, 16.43.55

questa cosa la posso capire da un bambino di 5 anni

cmq fai un po' come cazzo ti pare

blamecanada
04-12-2002, 16.48.57
Originally posted by Jinhio
sbagli

perchè per quanto riguarda la firma ogni area del forum ha le sue regole, anche come dimensioni concesse
ultimamente avevamo uniformato il regolamento per non incasinare... :rolleyes:

blamecanada
04-12-2002, 16.49.50
questa cosa la posso capire da un bambino di 5 anni

cmq fai un po' come cazzo ti pare
infatti ho sbagliato a scrivere la data di nascita nel profilo :D

Jinhio
04-12-2002, 16.52.24
ultimamente avevamo uniformato il regolamento per non incasinare... :rolleyes:

per quel che ne so non tutte le aree hanno lo stesso regolamento

simile != stesso

Vic°
04-12-2002, 17.00.46
Comunque non vedo perchè continuare la discussione...

è appurato che Ar e la sua utenza è il male, un po' come i comunisti vecchio stampo che si mangiavano i bambini..

Jinhio
04-12-2002, 17.03.24

è appurato che Ar e la sua utenza è il male, un po' come i comunisti vecchio stampo che si mangiavano i bambini..

bimbi......
buoni.........sbav
io avere fame

AlEiNl0vE
04-12-2002, 17.06.15

Bene, prendendo atto di queste regole ricordo un curioso aneddoto..la prima volta che postai sul forum di Nintendo World mi fecero presente che la mia signature era fuori dai canoni standard dettati delle ormai famose regole.
La frase di "denuncia" fu più o meno questa (sempre disposto a riesumarla, sia chiaro):
"Vicious, riduci la dimensione della sign, è fuori legge, per ora ti edito io il messaggio se la cosa fosse reiterata informerò gli amministratori di conseguenza"
ok, rispondo io, ma di ridurla non ne ho voglia alcuna, la nasconderò ogni volta che posterò se questo dice il regolamento.
Perfetto. Appurato che la contestazione è stata avanzata a Hyxon in un forum di NON sua competenza (ammesso che ce ne sia ancora uno in giro, perdonate l'ignoranza) una delle prime regole del Forum di Console Generation è :
"Vietato inserire link ipertestuali a siti 'concorrenti' "
e per come la vedi io, mi spiace ma la mia cortese (reiterata e snobbata) richiesta non si trovava certo in posizione di torto.
saluti

Modero GTA3 facendo parte dello staff del sito.
E' vero, fui io a darti quell' invito alla firma, a quel tempo vigeva un regolamento comune su tutto il Multiplayer Network ed ero costretto a far rispettare quel regolamento. Ma, come per tua stessa ammissione, non ridimensionasti la firma, perchè Blamecanada avrebbe dovuto levare i link? E ancora, se è vero ke c'è stata una fusione e nn una inglobazione fra Joypad e A-R, perchè i forum ora hanno lo stile ke avevano su A-R e il regolamento è quello ke vigeva su A-R senza prestare attenzione al vecchio regolamento (da cui, estrapolo, "c'è la libertà assoluta di mettere link nelle sign").

[~AlmoR~]
04-12-2002, 17.06.16
la vogliamo smettere, o passo a fare pulizia con un lancia fiamme?

blamecanada
04-12-2002, 17.09.16

se tu miconoscessi sapresti che io chatto con alcuni di A-R :rolleyes:

blamecanada
04-12-2002, 17.12.51
Originally posted by [~AlmoR~]
la vogliamo smettere, o passo a fare pulizia con un lancia fiamme?
:brr:

Jinhio
04-12-2002, 17.16.08
Originally posted by H˙XĜñ
. Ma, come per tua stessa ammissione, non ridimensionasti la firma, perchè Blamecanada avrebbe dovuto levare i link?

perchè lui nascondeva la firma

blame no

può tenersi la firma ma nasconderla qunadom posta su console

e il problema è risolto:D :D

Vic°
04-12-2002, 17.17.02
Modero GTA3 facendo parte dello staff del sito.

mi ero gia scusato sulla mia ignoranza in materia, lo rifaccio ora :)

E' vero, fui io a darti quell' invito alla firma

non ricordavo

a quel tempo vigeva un regolamento comune su tutto il Multiplayer Network ed ero costretto a far rispettare quel regolamento. Ma, come per tua stessa ammissione, non ridimensionasti la firma, perchè Blamecanada avrebbe dovuto levare i link?

Gia, e io mi sono attenuto NASCONDENDO la mia firma fuori regola...questo avrebbe potuto fare anche Blame, la modifica non è mai l'unica soluzione possibile...bastava spuntare (come feci io a suo tempo, e penso buona parte della neo.utenza) un quadratino al momento della reply

come vedi anche io, devo sottostare alla regola che la mia firma non è a posto in questo forum e difatti la tolgo praticamente sempre, a meno che non me la dimentichi e nel qual momento bejita sa benissimo che mi può editare a riguardo

Ciao

(l'ultima tua parte di reply non la riprendo, la storia è vecchia, trita e ritrita, e sono sicuro che ripeterla non servirà certo ad aiutare la comprensione)

Ironperu
04-12-2002, 17.49.45
e se venissi IO nell'area "console"?
mhm... ho paura che la mia firma sia troppo in regola.
http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif

e perché non aprire un forum dove si possono mettere dei libri accompagnati da archivi interi di wallpapers a 1600*1200 in firma? :rolleyes:

ricordo che una firma grande infastidisce il lettore di un forum. anche me. per me le firme vanno bene con questo regolamento. non vedo perché una persona non possa mettere un link a un sito esterno... http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif o forse sono io che sono indietro coi tempi?
assomiglia tanto a...

Impariamo il diritto e l'economia 1, di Lucia Rossi
STATO TOTALITARIO:
Nello stato totalitarioil potere è esercitato da un solo partito, che tende a eliminare progressivamente il pluralismo istituzionale, sopprimendo gli enti intermedi espressione di libertà di associazione, ABOLENDO il pluralismo ideologico, introducendo la censura, annullando il principio della legalità
niente link in firma = uniformazione degli utenti?
niente link in firma = censura?
niente link in firma = distruzione delle piccole comunità? (un po' come, oggi, le piccole aziende confrontate alle multinazionali)

firma meno pesante = uniformazione degli utenti?
firma meno pesante = censura?
firma meno pesante = distruzione delle piccole comunità?

ecco, solo per farvi riflettere, e magari pensando che il regolamento di qualche altro forum del network sia più giusto...

:) tutti amici, eh!

Patcha
04-12-2002, 17.52.05
Conviene finirla... tanto ne avrete già flammato nei forum di Joypad... penso. ;)

Jinhio
04-12-2002, 18.04.11
Conviene finirla... tanto ne avrete già flammato nei forum di Joypad... penso. ;)
no se ne sono andati tutti prima di inziare qualsiasi discussione
moderatori compresi

stato di incoscenza????

Jinhio
04-12-2002, 18.09.04
e se venissi IO nell'area "console"?
mhm... ho paura che la mia firma sia troppo in regola.

e perché non aprire un forum dove si possono mettere dei libri accompagnati da archivi interi di wallpapers a 1600*1200 in firma? :rolleyes:

ricordo che una firma grande infastidisce il lettore di un forum. anche me. per me le firme vanno bene con questo regolamento. non vedo perché una persona non possa mettere un link a un sito esterno... http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif o forse sono io che sono indietro coi tempi?
assomiglia tanto a...

niente link in firma = uniformazione degli utenti?
niente link in firma = censura?
niente link in firma = distruzione delle piccole comunità? (un po' come, oggi, le piccole aziende confrontate alle multinazionali)

firma meno pesante = uniformazione degli utenti?
firma meno pesante = censura?
firma meno pesante = distruzione delle piccole comunità?

ecco, solo per farvi riflettere, e magari pensando che il regolamento di qualche altro forum del network sia più giusto...

:) tutti amici, eh!

non capisci o non vuoi capire,inutile continuare

ogni forum ha i suoi regolamenti per quel che riguarda la firma
o li accetti o te la cambiano

se io vengo qui con una jpeg da 400x400 voi me la cambiate
se tu vieni con i link nel forum console te la li tolgono

dove sta la differenza?

per quel che riguarda i link poi,al posto che scrivere
Redattore di www.giornalebello.it

basta scrivere
redattore di Giornalebello.

zombie_chicken
04-12-2002, 18.57.55
no se ne sono andati tutti prima di inziare qualsiasi discussione
moderatori compresi

stato di incoscenza????

eravamo una comunità e ci siamo visti inondati da centinaia di persone che facevano i cavoli loro senza cagarci nemmeno, la prima settimana fu spam assoluto.
i responsabili dei vari siti consolistici del network furono sostituiti da altri di AR, nessuno escluso...
lo staff di x-box italiasi è visto costretto a lasciare quindi il sito (uno dei siti se non il sito x-box più visitato in italia) in mano ad allo staff di AR.
Moderavo un forum e mi sono visto affiancare altri 3 moderatori che mi hanno da subito cambiato le regole, quelle che una volta facevano parte del regolamento comune di tutto il network.
Facevo parte di un sito Nintendo e ci è stato detto di chiudere o di fonderci con cubegen...

se una comunità di più di cento persone si sposta e in due settimane crea un nuovo network (www.gameitalia.net) ci deve essere un motivo;)

ciao.

Jinhio
04-12-2002, 19.09.16
Originally posted by zombie_chicken
eravamo una comunità e ci siamo visti inondati da centinaia di persone che facevano i cavoli loro senza cagarci nemmeno, la prima settimana fu spam assoluto.
. mai pensato di rimanere fino alla seconda?

zombie_chicken
04-12-2002, 19.12.10
sapere l'url (http://www.gameitalianet) del proprio network non sarebbe male :rolleyes:

:angel2: :angel2: :angel2:

:cool:

Vic°
04-12-2002, 19.13.00
spam

ti prego, definiscimi in maniera completa la parola "Spam"

non intervengo più, non ne ho voglia, ne tempo..come ho gia detto noi di Ar siamo cattivi, brutti e maleducati, siamo giunti in questa terra distruggendo e schiavizzando, roba che i conquistadores spagnoli al confronto erano un gruppo di cheer-leader, non ci importa nulla di voi, l'importante è la nostra felicità,

il nostro motto è:

(peraltro scritto in calce in ogni forum, e trasmesso a voi tramite messaggi subliminali)

"se volete rimanere avete un minuto per pensarci al termine del quale o vi levate dai coglioni o vi mangiamo"

sono stufo, finiamola qui vah.

zombie_chicken
04-12-2002, 19.18.27
mai pensato di rimanere fino alla seconda?

mi sembra di essere ancora qua se non erro.:confused:

purtroppo è sparita la voglia di postare o di leggere nei forum della console area.:rolleyes:

stà tranquillo che fino alla seconda settimana più di uno di noi ha tentato di prendere parte a entrambi i network, ma non mi sembra che siano rimasti in molti.:)

zombie_chicken
04-12-2002, 19.27.58
ti prego, definiscimi in maniera completa la parola "Spam"

non intervengo più, non ne ho voglia, ne tempo..come ho gia detto noi di Ar siamo cattivi, brutti e maleducati, siamo giunti in questa terra distruggendo e schiavizzando, roba che i conquistadores spagnoli al confronto erano un gruppo di cheer-leader, non ci importa nulla di voi, l'importante è la nostra felicità,

il nostro motto è:

(peraltro scritto in calce in ogni forum, e trasmesso a voi tramite messaggi subliminali)

"se volete rimanere avete un minuto per pensarci al termine del quale o vi levate dai coglioni o vi mangiamo"

sono stufo, finiamola qui vah.

spam sono messaggi indesiderati e fuori argomento, dalle pubblicità che riempono le nostre caselle e-mail agli off-topic o agli inutili messaggi per far salire il post counter nei forum.

bene, ora che conosci un termine nuovo :angel2: :D , posso dirti che la console area è stata per una settimana intera solamente riempita da thread quali "aeeeeh ci sono anchio" "stò forum fa schifo!!!" o "ahahaha sono felice"
alle nostre lamentele sul fatto che la prima pagina del forum di joypad non contenesse neppure un thread che parlasse di console ci è stato risposto che l'80% dei post di ar sono spam.

ok, l'ultima era una inutile frecciatina.:)

Jinhio
04-12-2002, 20.00.49
spam sono messaggi indesiderati e fuori argomento, dalle pubblicità che riempono le nostre caselle e-mail agli off-topic o agli inutili messaggi per far salire il post counter nei forum.

bene, ora che conosci un termine nuovo :angel2: :D , posso dirti che la console area è stata per una settimana intera solamente riempita da thread quali "aeeeeh ci sono anchio" "stò forum fa schifo!!!" o "ahahaha sono felice"
alle nostre lamentele sul fatto che la prima pagina del forum di joypad non contenesse neppure un thread che parlasse di console ci è stato risposto che l'80% dei post di ar sono spam.

no
vi è stato risposto che se quello è la vostra concezione di spam, allora per voi l80 % dei topic di AR saranno spam

che è diverso

il fatto che poi nella prima pagina del forum non ci fosse un topic sui VG......bhe, se postavate 2 volte la settimana che colpa ne abbiamo noi?

Gaia
04-12-2002, 20.02.54
Posso dire un parere da neutrale? (nè joypad nè ar) secondo me ha ragione zombie *passo e kiudoz*

zombie_chicken
04-12-2002, 20.45.26
no
vi è stato risposto che se quello è la vostra concezione di spam, allora per voi l80 % dei topic di AR saranno spam

che è diverso

il fatto che poi nella prima pagina del forum non ci fosse un topic sui VG......bhe, se postavate 2 volte la settimana che colpa ne abbiamo noi?

mmm.... no, l'affermazione era stata detta con tanto di smiles cool: e lol:, non per il significato che gli attribuisci tu :)
ma poco importa ;)

l'ultima frasa non la commento neanche, io sto facendo osservazioni su ciò che ho provato e non flame per il gusto di sputannre il network rivale:)
non vi dipingiamo come brutti e cattivi per il gusto di farlo, voi avreste sicuramente reagito nello stesso modo se vi foste trovati in una situazione simile, provate a pensarci.

adesso ci troviamo tutti bene così come stiamo: lasciamo perdere le discussioni, salutate blamecanada e andiamo a letto che è meglio.

Vic°
04-12-2002, 20.58.46
/me fa finta di non aver letto nulla e fischiettando cambia forum

d3Nd3
04-12-2002, 22.44.15
Ho dato un'occhiata al topic linkato da blamecanada... discutibilità delle regole a parte, ho notato solamente tanta arroganza da parte dei mod :toh:
Un mod cerca sempre di tenere dei modi severi, ma concilianti; deve usare l'imperativo ("O fai così o te ne vai") solo nei casi più gravi di ostinazione.
Ricordate che se gli utenti se ne vanno, il forum chiude e ve ne andate anche voi.

Chrean
05-12-2002, 09.12.34
Ho dato un'occhiata al topic linkato da blamecanada... discutibilità delle regole a parte, ho notato solamente tanta arroganza da parte dei mod :toh:
Un mod cerca sempre di tenere dei modi severi, ma concilianti; deve usare l'imperativo ("O fai così o te ne vai") solo nei casi più gravi di ostinazione.
Ricordate che se gli utenti se ne vanno, il forum chiude e ve ne andate anche voi.

Solo un chiarimento: i moderatori non sono arroganti di natura, sai? Ci sono degli utenti che portano all'esasperazione. Blamecanada era uno di questi, ha rotto l'anima per due mesi con flames nei confronti del nuovo forum e alla fine nessuno di noi era bendisposto nei suoi confronti, di qui la scarsa pazienza dimostrata con lui in quel topic. In quel topic, ripeto, perchè in precedenza i toni erano stati ben altri.
D'altra parte, mi avete confermato pure voi la notevole propensione allo spam del personaggio "incriminato".
Per Zombie_Chicken & c: mi spiace che abbiate visto dei collaboratori di xboxitalia andare via, ma una fusione comporta anche questo. Qualcuno resta, qualcuno va. La dipartita di alcune persone è stata letta come un affronto, e non come un assestamento dovuto alla riorganizzazione del network. Cosa avreste voluto, che quelli di AR fossero arrivati qui agli ordini dei ragazzi di MP/Joypad?
Discorso forum: mi pare che il problema maggiore sia stato quello di vedere il forum Console Generation invaso da una miriade di utenti che l'hanno utilizzato per messaggi di saluto e benvenuto e/o (purtroppo) lamentele. A mio avviso si tratta di un problema di importanza trascurabile, visto che adesso esiste un forum per ogni console più un altro forum per il confronto con utenti di altre piattaforme. Si è trattato solo di suddividere il carico di un solo forum in più forum. Se avessimo continuato a postare tutti nello stesso posto, in mezz'ora di tempo i topic appena aperti sarebbero scivolati in seconda pagina: siamo troppi per pensare di postare in un unico forum. Non siamo più 150 persone e anche la struttura del sito deve adattarsi di conseguenza.

Così la vedo io. :)

blamecanada
05-12-2002, 12.38.09
Solo un chiarimento: i moderatori non sono arroganti di natura, sai? Ci sono degli utenti che portano all'esasperazione. Blamecanada era uno di questi, ha rotto l'anima per due mesi con flames nei confronti del nuovo forum e alla fine nessuno di noi era bendisposto nei suoi confronti, di qui la scarsa pazienza dimostrata con lui in quel topic.
io ero entusiasta di questa fusione all'inizio, se leggi i miei primi post sono tutti positivi, solo che quando siete entrati a far parte della "bifamiliare" e vi siete impossessati dell'intero edificio mi sono inkazzato...

ho rotto l'anima? url! e poi dimmi se le mie lamentele non erano motivate :rolleyes:

Eltordos Jr.
08-12-2002, 23.58.59
Come ha detto Triny, su Multiplayer sono cambiate davvero tante cose. :(
Ci rivediamo su GameItalia, amico :)
macherai a tutti blame.....(pero nn capisco come mai eri a 6000 post e te li hanno azzerarti....boh..) ciaozz