PDA

Visualizza versione completa : BG1 Tomi delle caratteristiche

Gaisca
03-12-2002, 12.54.11
Inizio col dire che molto che non posto qualcosa a proposito di BG, una volta lo facevo molto per BG2, ed ora ritorno per BG!.
La mia domanda tanto semplice quanto significativa. Dove trovo i tomi che aumentano le caratteristiche? Sino ad ora ho trovato una per la costituzione ed uno del carisma, mi pare che li ho trovati nel covo dei pirati e uno alla scuola di ulcaster. Ciao.

dedouz
03-12-2002, 12.58.20
Ehm...fammi ricordare...

Uno in una grotta, mi pare nelle grotte sotto la fortezza gnoll, oppure nella grotta delle sirene, o addirittura in entrambe
Un altro lo trovi a baldur's gate nella gilda di ravenscar, dove c' la tizia che ti vende oggetti al primo piano, dentro un barile
Altri due li trovi quando devi tornare a Candlekeep nei sotterranei
Un altro nella Torre di Durlag (solo se hai Tosc).

Salumi!

Tsaeb
03-12-2002, 14.05.47
ghghgh :D

Mi ricordo ancora il mio bel maghetto con intelligenza 20 e forza 18(dopo 3 volte che rigiocavo baldur's gate 1) che poi in bg2 diventato qualcosa di mostruoso a livello 40 !!!!!

Palin Majere
03-12-2002, 17.36.39
ti metto tutti quelli che mi ricordo:

- +1 carisma (in una caverna della mappa della fortezza gnoll)
- +1 destrezza (primo piano gilda dei ladri a bg dove c' la tipa che vende gli oggetti, lo trovi in un baule)
- +1 saggezza torre durlag (in un altare... non ricordo a che piano)
- +1 costituzione (grotta delle sirene in una mappa lungo la costa)
- +1 forza (sotto candlekeep)
- +1 saggezza (non sono certo che sia la saggezza.... sotto candlekeep)
- +1 intelligneza (nella torre spiraleggiante a baldur's gate)
- +1 saggezza (se non ricordo male erano proprio 2 quelli della saggezza... in un tempietto di baldru's gate... occhio serve per una quest importante ... se tale ques iniziata e ti leggi il libro interrompendola... causerai la tua morte...)