PDA

Visualizza versione completa : Volete sentirvi insultati?

Dirk
03-12-2002, 12.52.15
Affittatevi il film "Dungeons & Dragons".
Non che mi aspettassi chissa' cosa, ma mi sono davvero sentito insultato a vedere quell'obrobrio! :devil:

E con questo l'incazzatissimo Dirk, reduce da delle bellissime vacanze in egitto, vi saluta con affetto :)

KappaO
03-12-2002, 13.09.28
ecco... proprio il prossimo film che mi volevo vedere... e me lo smonti subito...

cos'à di orrido?

fokker fw190a
03-12-2002, 13.22.39
buone vacanze!;)

EDIT: questo post fatto notare dall'illustre black,fa capire quanto sono scemo,a buon intenditor...;)

BlackLinX
03-12-2002, 13.32.09
Originally posted by fokker fw190a
buone vacanze!;)

ma te li leggi i topics??!?!?! :rolleyes: No dico ... non è la prima volta che rispondi a caso :D :D ( :asd: )

Dirk, io SONO INKAZZATO!!! Mentre IO sgobbo come un MULO - TU via in EGITTO?!!? ma stiamo scherzando?!?! :p

Ciao biondo ;)

kakikoio
03-12-2002, 14.05.32
Originally posted by BlackLinX
ma te li leggi i topics??!?!?! :rolleyes: No dico ... non è la prima volta che rispondi a caso :D :D ( :asd: )

Dirk, io SONO INKAZZATO!!! Mentre IO sgobbo come un MULO - TU via in EGITTO?!!? ma stiamo scherzando?!?! :p

Ciao biondo ;)

Tu che sgobbi? hahahahahaahahahahahahahihhiihihohohohohohohohohoa aaaaaaaahhhhhhhahahahahahahahhaha:roll3:.......... ......ma se giochi tutto il tempo con il pc!!!!:grr:

:asd: :roll3:

Dirk
03-12-2002, 15.20.40
Originally posted by KappaO
ecco... proprio il prossimo film che mi volevo vedere... e me lo smonti subito...

cos'à di orrido?
Il ridicolo si trova sia nei particolari sia nella complessita' del film..
personaggi, logicita', trama, sceneggiatura, persino il mondo di D&D non e' credibile; e' si vero che il mondo ognuno se lo crea come vuole, ma li non c'e' senso, gnoll e orchetti nelle locande affianco a nani, attori di colore che interpretano candidi elfi, maghi pettinati alla ronald regan, uno schifo
Affittalo e vedrai :devil:

Dirk
03-12-2002, 15.21.59
Ciao biondo ;)

Eheheheh :) il fokker e' sempre il fokker ;)
Consiglio anche a te di farci un salto con federica ;)

fokker fw190a
03-12-2002, 15.24.19

Ciao biondo ;)
e che caxxo ne posso se non so leggere?:D

cmq ho letto di corsa che dovevo andare via,infatti ho cannato in pieno,mi perdona sua immensa santità?

:)

Dirk
03-12-2002, 15.55.19
Consiglio Sua Immensa Maesta di condannare codesto furfante genovese alla sodomizzazione da perte di Ender, che ne dici Black? ;) :devil:

Khorne
03-12-2002, 16.27.18
quel
film
fa
SCHIFO!!!:vomit::vomit:

THE ORC
03-12-2002, 16.36.03
Avevo gia sentito dire che era una schifezza immonda...
Ma quasi quasi me lo affitto solo per farmi quattro risate...:rolleyes:

Dirk
03-12-2002, 16.45.54
Originally posted by THE ORC
Avevo gia sentito dire che era una schifezza immonda...
Ma quasi quasi me lo affitto solo per farmi quattro risate...:rolleyes:
Lo sampevo :(
L'hoaffittato per lo stesso motivo! :D

BlackLinX
03-12-2002, 16.48.16
Originally posted by Dirk
Consiglio Sua Immensa Maesta di condannare codesto furfante genovese alla sodomizzazione da perte di Ender, che ne dici Black? ;) :devil:

HEHE ... vabin!

Ok Fokk ... ti perdono (sei già in ginocchio sui CECI?!? :D ) ;)

:D

BlackLinX
03-12-2002, 16.49.33
Originally posted by kakikoio
Tu che sgobbi? hahahahahaahahahahahahahihhiihihohohohohohohohohoa aaaaaaaahhhhhhhahahahahahahahhaha:roll3:.......... ......ma se giochi tutto il tempo con il pc!!!!:grr:

(...)

:asd: :roll3:

MA FOTTTTTT:::::::::

(...)

Magari ... lei è studentessa ... non ha né tempo né ... danaro :) E nemmeno io posso offrirglielo ... :asd:

rischiooo
03-12-2002, 18.36.34
scusate ma se volete essere insultati io conoscerei un modo mooooolto + semplice,leggete qua!:
BRUTTI STRONZOIDE CON IL CERVELLO DI BOO AL POSTO DEL DERETANO(O CULO CHE DIR SI VOGLIA)ANDATEVENE NELL'UNDERDARCK A SPARARE MINCHATE E NN ROMPETE IL PENE(O IL CAZZO CHE DIR SI VOGLIA)QUA:
grazie dell'attenzione.

THE ORC
03-12-2002, 19.21.36

Magari ... lei è studentessa ... non ha né tempo né ... danaro :) E nemmeno io posso offrirglielo ... :asd:
Ma non capisci Black?
E' ovvio che Dirik offrirà la vacanza a tutto il forum...vero?:cool: :birra:

Moonlight
03-12-2002, 20.14.34
Il ridicolo si trova sia nei particolari sia nella complessita' del film..
personaggi, logicita', trama, sceneggiatura, persino il mondo di D&D non e' credibile; e' si vero che il mondo ognuno se lo crea come vuole, ma li non c'e' senso, gnoll e orchetti nelle locande affianco a nani, attori di colore che interpretano candidi elfi, maghi pettinati alla ronald regan, uno schifo
Affittalo e vedrai :devil:

Complessita' ??? ma se ha la trama piu' semplice che abbia mai visto... neanche un DM a corto assoluto di idee avrebbe potuto fare una trama piu' banale... L'unica cosa bella del film a mio parere sono i draghi... ma a parte quello...il resto e' da buttare.
Invece...avete visto "Il regno del fuoco"? Non e' proprio quello che definirei un film fantasy ma secondo me e' uno dei piu' belli tra i film di recente uscita nonostante alcune lacune e delle scene che m'hanno lasciato un po' perplessa...ma in fondo non si puo' avere tutto dalla vita :)
Andatelo a vedere...se non altro per i draghi... sono fatti davvero benissimo :)

Moonlight

rischiooo
03-12-2002, 20.26.19
di film recenti il migliore è senza dubbio minority report

Ender VII
04-12-2002, 00.38.01
Guarda che è lui che deve essere punito, mica io! :vomit:

fokker fw190a
04-12-2002, 02.11.58
Originally posted by Ender VII
Guarda che è lui che deve essere punito, mica io! :vomit:
dovresti saperlo che black ha dei pensieri contorti

Ender VII
04-12-2002, 02.45.11
Veramente questo era un pensiero di Dirk... :brr:

fokker fw190a
04-12-2002, 02.48.17
Veramente questo era un pensiero di Dirk... :brr:
non dirlo,volevo vedere la reazione di sua maestà,visto il mio primo post in questo topic:D

cmq tornando IT,chi la visto mi sconsiglia di vederlo,è veramente brutto?

Ender VII
04-12-2002, 03.30.41
Sono passato dal forum Cinema cinema dove parlavano anche loro di questo film e ti posso assicurare che non c'era neanche un commento positivo! :asd:

BlackLinX
04-12-2002, 08.54.35
Ma non capisci Black?

Magari!!!!!! :D

non dirlo,volevo vedere la reazione di sua maestà,visto il mio primo post in questo topic:D

Come vedi NON LEGGI i topics .... per risparmiare tempo?!?!? :roll3:

Dirk
04-12-2002, 09.49.11
Ma non capisci Black?
What are you talking about? :rolleyes:
No comprendo! :angel2:

Dirk
04-12-2002, 09.50.50
Originally posted by Moonlight
Complessita' ??? ma se ha la trama piu' semplice che abbia mai visto... neanche un DM a corto assoluto di idee avrebbe potuto fare una trama piu' banale... L'unica cosa bella del film a mio parere sono i draghi... ma a parte quello...il resto e' da buttare.
Invece...avete visto "Il regno del fuoco"? Non e' proprio quello che definirei un film fantasy ma secondo me e' uno dei piu' belli tra i film di recente uscita nonostante alcune lacune e delle scene che m'hanno lasciato un po' perplessa...ma in fondo non si puo' avere tutto dalla vita :)
Andatelo a vedere...se non altro per i draghi... sono fatti davvero benissimo :)

Moonlight
Ho seguito unmpo' ti trailer, una specie di King Kong con i draghi insomma :)
Cmq credo di affittarlo appena esce in whs, sai mica se e' gia in noleggio?

Dirk
04-12-2002, 09.53.38

Come dice Ender, di positivo nel film non c'e' davvero nulla, forse le animazioni dei mostri non sono male ma il resto e'm da buttare, prova ad affittarlo, e' il classico esempio del film che ha successo grazie alla sua bruttezza :D

dedouz
04-12-2002, 10.35.16
Mi sembra più del film che NON ha successo grazie alla sua bruttezza... :angel2:

Phanheir
04-12-2002, 11.57.56
Eheheheh :) il fokker e' sempre il fokker

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! :D :D :D

...che bella battuta... :rolleyes:

Tornando IT: non ho mai visto quel film e, a quanto pare, non lo vedrò mai, visti i commenti che ne sono stati fatti!!!! :p
Per quanto riguarda "Il regno del fuoco", ho visto il trailer e... senza voler mancare di rispetto a nessuno... mi è sembrato una boiata colossale!:niente!: un misto tra un film fantasy nato male e il più sgalfio film futurista... facciamo fuori l'ultimo drago sulla Terra, ovviamente cattivissimo, e usiamo le bombe atomiche: meglio morire di una morte lenta che sciolti dall'alito del drago!!! :D :D

fokker fw190a
04-12-2002, 13.57.53
Magari!!!!!! :D

Come vedi NON LEGGI i topics .... per risparmiare tempo?!?!? :roll3:
certo,senò che genovese sarei?:D

Fregolino
04-12-2002, 17.51.39
Sul film di D&D un solo commnto :brr: che schifo! Fa vomitare!! Da denuncia!!! E la cosa peggiore è che non se l'è cagato nessuno se non gli appassionati stessi che com'era logico attendersi sono i giudici più severi! Ma dove hanno la testa a Hollywood? i soliti americani...
peccato per J. Irons, macchia indelebile su una grande carriera. Ma chi è il suo agente? forse lo stesso che ha deciso di far fare delle commedie a Stallone?
P.s. premio speciale della critica a regista sceneggiatore e costumista solo quel c... di film di cui ho rimosso anche il titolo con W. Smith e K. Kline era degno del vostro lavoro!!!

Fregolino
04-12-2002, 17.59.46
invece agli agli appasionati del genere consiglio quello con Dennis Quaid e il Drago...mmh, sti titoli non me li ricordo mai...forse Dragonheart, ma non ci giurerei. Comunque il Drago è carinissimo!

dedouz
04-12-2002, 18.04.11
Dragonheart.

Confermo e la accendiamo.

Ps è molto carino!

dexx.
04-12-2002, 18.53.34
Film fantasy decente?
"Le Due Torri"... in uscita a Gennaio...

Non penso servano commenti aggiuntivi. :)

Moonlight
04-12-2002, 20.34.33
Ho seguito unmpo' ti trailer, una specie di King Kong con i draghi insomma :)
Cmq credo di affittarlo appena esce in whs, sai mica se e' gia in noleggio?

Penso dovrai aspettare un po'....e' uscito da una settimana circa nei cinema... fallo almeno uscire di programmazione :p

Moonlight

Moonlight
04-12-2002, 20.39.06
Originally posted by Phanheir
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! :D :D :D

...Per quanto riguarda "Il regno del fuoco", ho visto il trailer e... senza voler mancare di rispetto a nessuno... mi è sembrato una boiata colossale!:niente!: un misto tra un film fantasy nato male e il più sgalfio film futurista... facciamo fuori l'ultimo drago sulla Terra, ovviamente cattivissimo, e usiamo le bombe atomiche: meglio morire di una morte lenta che sciolti dall'alito del drago!!! :D :D

Beh...ora non voglio raccontare agli altri la trama... pero' non si tratta proprio dell' ultimo drago sulla terra... ci sono certamente delle incongruenze e molte cose non vengono spiegate e prima di vederlo pensavo anche io che sarebbe stata una boiata..invece mi sono un po' ricreduta... con questo non voglio dire che e' un capolavoro ma sempre meglio di Dungeons and Dragons lo e' di sicuro :)

Moonlight

fokker fw190a
04-12-2002, 21.26.20
io aspetto impaziente l'uscita LE DUE TORRI.

ps: moonlight benvenuta fra noi:) :Pop: :toh:

Moonlight
04-12-2002, 22.06.07
io aspetto impaziente l'uscita LE DUE TORRI.

ps: moonlight benvenuta fra noi:) :Pop: :toh:

Grazie :) Sei la prima persona che mi saluta...che bello! :) :hello:

Moonlight

rischiooo
04-12-2002, 22.21.13
ciao!
noi ci conosciamo già...ricordi?

samgamgee
04-12-2002, 22.44.24
Originally posted by rischiooo
ciao!

ecco...adesso fa lo sborone... :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

ps bienvenue!

Moonlight
04-12-2002, 23.46.29
ciao!

Ehm... non vorrei deluderti ma non mi pare proprio.... :confused:
A meno tu di solito non giochi sui mud...

Moonlight

Moonlight
04-12-2002, 23.47.41
Originally posted by samgamgee
ecco...adesso fa lo sborone... :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

ps bienvenue!

Grazie :)

.... che vuol dire sborone? :doubt:

Moonlight

rischiooo
04-12-2002, 23.57.27
avevamo litigato e fatto la pace su alar terra di eroi e su neverwinter night chronicles...io nn mi dimentico delle pulzelle...

Ender VII
05-12-2002, 00.00.37
sempre meglio di Dungeons and Dragons lo e' di sicuro :)
E credo che ci voglia poco... :ihih:

Scusa se mi ero dimenticato di darti il benvenuto: benvenuta! :hello:

Anch'io comunque attendo impazientemente "Le Due Torri" per il resto, altri film fantasy in arrivo non ne trovo degni di nota... :D

P.S.: Moonlight, hai mai visto Zelig dove c'era il meccanico della Ferrari interpretato da Della Noce? :asd:

Dirk
05-12-2002, 08.31.36
Beh...ora non voglio raccontare agli altri la trama... pero' non si tratta proprio dell' ultimo drago sulla terra... ci sono certamente delle incongruenze e molte cose non vengono spiegate e prima di vederlo pensavo anche io che sarebbe stata una boiata..invece mi sono un po' ricreduta... con questo non voglio dire che e' un capolavoro ma sempre meglio di Dungeons and Dragons lo e' di sicuro :)

Moonlight
Beh, mi hai convnto ad andarlo a vedere :) Appena lo danno in zona vado a dargli uno sguardo

Fregolino
05-12-2002, 11.08.55
avevamo litigato e fatto la pace su alar terra di eroi e su neverwinter night chronicles...io nn mi dimentico delle pulzelle...

A quanto pare tu no ma lei si, anzi più che dimenticato direi rimosso!:roll3:

ciaaoo moonlight!:hello:

Fregolino
05-12-2002, 11.12.29
Comunque Io non ho avuto tutti questi benvenuti...sarà mica perché è una fanciulla????:p :asd:

fokker fw190a
05-12-2002, 12.29.11
Originally posted by Fregolino
Comunque Io non ho avuto tutti questi benvenuti...sarà mica perché è una fanciulla????:p :asd:
MA noooooooo,cosa vai a pensare....:D

cmq benvenuto;) :birra:

rischiooo
05-12-2002, 16.23.22
è facile odiarmi ma è difficile dimenticarsi di me...

Fregolino
05-12-2002, 19.36.31
cmq benvenuto;) :birra: [/B][/QUOTE]

Ma grazie!:) :birra:

Fregolino
05-12-2002, 19.37.44
è facile odiarmi ma è difficile dimenticarsi di me...

Ah...ed è un bene???:confused: :p

Moonlight
05-12-2002, 20.24.56

Mi spiace ma credo che ci sia stato un qui pro quo :) devo avere il nickname simile a quello di qualcun altro... d'altronde moonlight non e' il massimo dell'originalita' :) Non conosco alar e non ho mai giocato a neverwinter night quindi penso proprio di non essere io
:nono:

Moonlight

Moonlight
05-12-2002, 20.27.28
E credo che ci voglia poco... :ihih:

Scusa se mi ero dimenticato di darti il benvenuto: benvenuta! :hello:

Anch'io comunque attendo impazientemente "Le Due Torri" per il resto, altri film fantasy in arrivo non ne trovo degni di nota... :D

P.S.: Moonlight, hai mai visto Zelig dove c'era il meccanico della Ferrari interpretato da Della Noce? :asd:

Anche io!! Ho visto il trailer al cinema e dev'essere bellissimo :)
e poi devo continuare la coleezione del dvd quindi si deve sbrigare ad uscire :)

Ho visto Zelig ma non ho presente quel personaggio...ha qualcosa a che fare con il mio nick? :roll2

Moonlight

Moonlight
05-12-2002, 20.29.15
Beh, mi hai convnto ad andarlo a vedere :) Appena lo danno in zona vado a dargli uno sguardo

Oddio...che responsabilita' :doubt: e se poi non ti piace?? io i soldi del cinema non te li rido' :p al massimo ti ricompro i popcorn :Pop: :)

Moonlight

Moonlight
05-12-2002, 20.32.05
A quanto pare tu no ma lei si, anzi più che dimenticato direi rimosso!:roll3:

ciaaoo moonlight!:hello:

Ciaooooooo :hello:

Beh ad ogni modo non sono tipo che porta rancori e di solito non litigo facilmente... quindi e' gia' strano che io possa aver litigato con qualcuno... percio' un altro punto a favore che io non sono io.... ehm...no...forse non era cosi'.... :confused:

Moonlight

Moonlight
05-12-2002, 20.33.58

Mavalavala' :)

Benvenuto :) :kiss:

Moonlight

Ender VII
06-12-2002, 01.38.05
Ho visto Zelig ma non ho presente quel personaggio...ha qualcosa a che fare con il mio nick? :roll2
No perché non sapevi che cosa voleva dire "sborone"... ;)

Fregolino, io non ti ho dato il benvenuto perché sapendo che facevi parte del party di Dedo e Van per me automaticamente tu facevi già parte della Famiglia... :birra:

Comunque se ci tieni... BENVENUTO! :hello:

dedouz
06-12-2002, 02.20.06
Ecco l'immancabile salume.

Un caro salume :hello:

Ender VII
06-12-2002, 03.19.29
Ma quante tonnellate di salumi hai già donato?! :asd:

Dirk
06-12-2002, 08.39.18
Mi spiace ma credo che ci sia stato un qui pro quo :) devo avere il nickname simile a quello di qualcun altro... d'altronde moonlight non e' il massimo dell'originalita' :) Non conosco alar e non ho mai giocato a neverwinter night quindi penso proprio di non essere io
:nono:

Moonlight
Forse si riferiscono a moonlightgirl
Anche lei ogni tanto postava su bbokplayer ^_-

Fregolino
06-12-2002, 12.12.07
Mavalavala' :)

Benvenuto :) :kiss:

Moonlight

:) :birra: :) ...grazie!

Fregolino
06-12-2002, 12.45.30

Fregolino, io non ti ho dato il benvenuto perché sapendo che facevi parte del party di Dedo e Van per me automaticamente tu facevi già parte della Famiglia... :birra:

Comunque se ci tieni... BENVENUTO! :hello:

:love: della famiglia!... sniff!:bua: sono commosso:bua: :cry:
:cheers: