PDA

Visualizza versione completa : Due Di Picche Show!!!

ais001[db]
03-12-2002, 01.07.17
Sono le solite scuse o almeno tante frasi che abbiamo usato o subito per scaricare la persona che si frequentava o chi ti interessava ma ce ne sono alcune che sono veramente straordinarie.

1) Ma sei ubriaco? (ovviamente lui non ha bevuto niente o è del tutto astemio).

2) (Lui, molto rammaricato e preoccupato per la reazione di lei. Scusa se non sono venuto all'appuntamento, ma ho avuto dei problemi con la macchina in piena campagna e non avevo neanche il cellulare per avvisarti.
(Lei) Non ti preoccupare, non mi avresti trovata, ero già uscita.

3) Caro, sono innamorata di te, ti amo tantissimo, ma non posso amarti perché mi rovinerei la vita (un finale a sorpresa).

4) Io e te insieme? (risata) ma dai, non scherzare! (da rimanere depressi per un mese).

5) L'ultima cosa che vorrei fare è ingannarti: io non sono innamorata di te (decisa).

6) Senti bello, non farmi perdere tempo, sgomma (da trucida).

7) Scusa, che hai detto? ho capito bene? (disarmante).

8) Stare con te mi piace perché sei davvero interessante e intelligente, ma amo un'altra persona.

9) (Lui si dichiara al ristorante)
(Lei) Ma non ti senti un po' ridicolo? (poi, fissando il suo sorriso imbarazzato), almeno togliti quel pezzo di carne che ti è rimasto tra i denti.

10) Mi dispiace dovertelo dire così, ma su queste cose non si può mentire agli altri e soprattutto a se stessi.

11) Tu mi hai offerto tutto, io ti posso offrire solo la mia amicizia (drastica).

12) Tu mi piaci molto, mettiamoci insieme…, ma dopo l'estate! (per evitare gli approcci durante le vacanze estive).

13) (Lei, con tono stupito) Io, cosa, con chi?

14) Tu sei un bravo ragazzo(/a), meriti di meglio (quasi una presa in giro).

15) Non ti merito (un classico).

16) Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te (il ragionamento non fa una grinza).

17) (Lui tenta un approccio) Ho notato che mi guardavi.
(Lei) Si ti stavo proprio guardando e pensavo: "guarda quanto è ridicolo quel tipo".

18) Non posso mettermi con te perché ti voglio troppo bene!

19) No, guarda, le donne come me sono destinate a rimanere sole (una sentenza definitiva).

20) Può darsi che ci ripensi: è il momento che è sbagliato, non la persona (se si vuole lasciare un minimo di speranza).

21) Alle volte mi chiedo chi sono, da dove vengo, dove vado; non ho trovato risposte per me stessa, figuriamoci per un altro (disarmante).

22) Io non posso pensare a te se non come a un buon amico o a un fratello (un classico).

23) (Con tono di rimpianto) Ah se me lo avessi chiesto ieri, oggi ormai è troppo tardi.

24) (Con tono stupito) Ma cosa hai capito? forse è colpa mia che ti ho illuso? ti ho dato delle speranze in qualche modo?

25) (Lei con tono irato) Cosa credi, certe cose costa più a me dirle che a te sentirle.

26) No, guarda, lasciamo le cose così come stanno, non roviniamo tutto.

27) È meglio se ne riparliamo con calma un'altra volta.

28) No, non posso rinunciare alla mia libertà (perentoria).

29) (Lui) Ti telefono la settimana prossima?
(Lei) Ma non ti preoccupare, mi puoi chiamare anche quella successiva.

30) (Lei) Ti chiamo domani! (Per quattro mesi non si vedono, poi per caso un giorno si rincontrano)
(Lui) Ciao, come stai? perché non ti sei fatta più sentire?
(Lei) Ti ho chiamato almeno due volte... ma era sempre occupato oppure non rispondeva nessuno.

31) Vorrei stare con te, ma proprio non ci riesco!

32) Sparisci!!! (perentoria).

33) (Lei, con sorriso ironico risponde al tentativo di approccio di lui) No, guarda, non penso che sia possibile.

34) Forse è meglio che ne parliamo un'altra sera (rinviamo la decisione).

35) No, guarda, è un periodo che ho già molti problemi.

36) Non ci conosciamo abbastanza (un classico).

37) No, i nostri segni zodiacali non sono compatibili (diamo la colpa agli astri).

38) Scusa, non ho tempo da perdere (drastica).

39) Scusa devo salutare un mio amico (ovviamente lei non torna più).

40) (Lui, deciso) Vuoi metterti con me?
(Lei, altrettanto decisa) non posso perché mi devo trasferire in Madagascar.

41) Deve essere bello amare una persona in maniera totale e assoluta come tu ami me... non mi è mai capitato (e se non capisce adesso, ...).

42) Ti conosco troppo bene, so di chi hai veramente bisogno... e ti posso garantire che non sono io.

43) (Lui tenta un approccio) Ciao, mi chiamo Michele, ...
(Lei) Je ne parle pas italien!
(Lui) Pas de problemes, je parle francais.
(Lei, fredda) In questo caso non parlo nemmeno francese!

44) (Lei) Non sei il mio tipo.
(Lui) E com’è il tuo tipo?
(Lei) E' completamente diverso da te.

45) (Lui dopo un serata al ristorante tenta un approccio)
(Lei) Guarda, questa è stata una serata perfetta: non la vorrai mica rovinare?.

46) Credimi non è per te, è che (appoggiandogli una mano sulla spalla) non posso proprio (consolatoria).

47) Guarda non ti conviene stare con una come me, io sono molto complicata (disarmante).

48) (Lui) Allora?, ci vediamo alle otto davanti al "bar centrale"?
(Lei) Guarda, facciamo in questo modo: se mi vedi vuol dire che sono venuta, se non mi vedi vuol dire che non sono venuta.

49) (Lui) Allora mi chiami tu?
(Lei, con aria seccata) va bene ti chiamo (della serie allora non vuoi proprio capire).

50) (Lui è in partenza) Ti mancherò?
(Lei) certo che mi mancherai, chi mi pagherà la cena tutte le sere? (della serie sfruttiamo gli ingenui).
51) (Lui chiama al telefono cellulare di lei) Ciao, sono Michele, come stai?, ..., ti va di uscire con me questa sera?
(Lei) Pronto, pronto non sento, la linea è disturbata, non sento più niente, non c'è campo, ... ci sentiamo dopo, ciao (ovviamente lei sentiva benissimo, un classico dei nostri tempi).

52) (Lui) Ti andrebbe di uscire con me sabato?
(Lei) questo sabato non ho voglia di uscire e comunque prima di tentare di conoscere gli altri dovresti conoscere te stesso (disarmante).

53) (Lei fa rispondere il fratello/sorella) Mi ha detto di dirti che non c'è ma comunque di lasciare un messaggio (disarmante).

54) (Lui) Vuoi uscire con me? (Lei) mi dispiace ma la mia religione me lo vieta! (una risposta inaspettata).

55) Anche io ti voglio bene, ma ti voglio bene come un fratello (un classico).

56) No guarda non posso uscire con te perché ti considero un fratello (un classico).

57) Un giorno mi ringrazierai (disarmante).

58) (Lui) Ma dove lo trovi uno come me?
(Lei) Ho bisogno di qualche settimana per farti una lista completa (un classico).

59) (Lui, sofferente, cerca continuamente di riconquistare lei, nonostante il suo totale disinteresse)
(Lei, seccata) Ma cosa credi? che io non soffra per niente? (il danno e la beffa).

60) Tu non mi chiamare, ti chiamo io (ovvero lasciami perdere).

61) Forse è meglio che per un po' non ci sentiamo (un classico per lasciare definitivamente una persona).

:asd:

Jimmy Woodman
03-12-2002, 01.32.09
62) (Lui)Ti amo...scopiamo??
....(lei)Un caffè prima no èh??( per la serie "e chi se lo scopa questo?")

:D

Peter Pan
03-12-2002, 02.52.37
Dopo 8 anni di amicizia... io le dico di non sentirmi del tutto sincero con lei, perché sento di poterle dare molto di più, di sentire qualcosa più dell'amicizia.

Lei mi guarda sorridente e mi dice che, siccome è tardi e non si può parlare di una cosa così in pochi minuti, ne avremmo parlato il giorno dopo...

Non s'è fatta più sentire!!!!

Peter Pan
03-12-2002, 02.53.44
Originally posted by Jimmy Woodman
Un caffè prima no èh

LOL!!! Altro che due di picche, questo mi ricorda ben altro.....

TrustNoOne
03-12-2002, 02.59.25
Originally posted by ais001[db]

2) (Lui, molto rammaricato e preoccupato per la reazione di lei. Scusa se non sono venuto all'appuntamento, ma ho avuto dei problemi con la macchina in piena campagna e non avevo neanche il cellulare per avvisarti.
(Lei) Non ti preoccupare, non mi avresti trovata, ero già uscita.

4) Io e te insieme? (risata) ma dai, non scherzare! (da rimanere depressi per un mese).

7) Scusa, che hai detto? ho capito bene? (disarmante).

8) Stare con te mi piace perché sei davvero interessante e intelligente, ma amo un'altra persona.

15) Non ti merito (un classico).

16) Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te (il ragionamento non fa una grinza).

19) No, guarda, le donne come me sono destinate a rimanere sole (una sentenza definitiva).

21) Alle volte mi chiedo chi sono, da dove vengo, dove vado; non ho trovato risposte per me stessa, figuriamoci per un altro (disarmante).

23) (Con tono di rimpianto) Ah se me lo avessi chiesto ieri, oggi ormai è troppo tardi.

24) (Con tono stupito) Ma cosa hai capito? forse è colpa mia che ti ho illuso? ti ho dato delle speranze in qualche modo?

30) (Lei) Ti chiamo domani! (Per quattro mesi non si vedono, poi per caso un giorno si rincontrano)
(Lui) Ciao, come stai? perché non ti sei fatta più sentire?
(Lei) Ti ho chiamato almeno due volte... ma era sempre occupato oppure non rispondeva nessuno.

37) No, i nostri segni zodiacali non sono compatibili (diamo la colpa agli astri).

38) Scusa, non ho tempo da perdere (drastica).

47) Guarda non ti conviene stare con una come me, io sono molto complicata (disarmante).

48) (Lui) Allora?, ci vediamo alle otto davanti al "bar centrale"?
(Lei) Guarda, facciamo in questo modo: se mi vedi vuol dire che sono venuta, se non mi vedi vuol dire che non sono venuta.

49) (Lui) Allora mi chiami tu?
(Lei, con aria seccata) va bene ti chiamo (della serie allora non vuoi proprio capire).

50) (Lui è in partenza) Ti mancherò?
(Lei) certo che mi mancherai, chi mi pagherà la cena tutte le sere? (della serie sfruttiamo gli ingenui).

52) (Lui) Ti andrebbe di uscire con me sabato?
(Lei) questo sabato non ho voglia di uscire e comunque prima di tentare di conoscere gli altri dovresti conoscere te stesso (disarmante).

54) (Lui) Vuoi uscire con me? (Lei) mi dispiace ma la mia religione me lo vieta! (una risposta inaspettata).

57) Un giorno mi ringrazierai (disarmante).

Le donne che pronunciano frasi simili meritano fustigazione e sofferenza eterna.

Grevity
03-12-2002, 08.37.50
Sono le solite scuse o almeno tante frasi che abbiamo usato o subito per scaricare la persona che si frequentava o chi ti interessava ma ce ne sono alcune che sono veramente straordinarie.

13) (Lei, con tono stupito) Io, cosa, con chi?

Oh, ecco!!! Decisamente questo è il "mio" stile quando un ragazzo non mi interessa. Faccio la finta tonta...eh? Cosa? Chi? Io? Ma che dici, non ti capisco...faccio la figura della decerebrata, ma mi rispiarmio un sacco di storie... :asd:

Oppure quando la cosa è meno "velata":
(Lui) Mi piaci da impazzire!
(Io) Perchè? :doubt: (ci rimangono talmente male che desistono quasi immediatamente)

Oppure quando la cosa è ancora più...ehmm...sfacciata:
(Lui) Ti amo!
(Io) Grazie! (se ne vanno chidendosi con chi cavolo avevano a che fare...) :asd:

X Peter: Lol, allora, lo fai questo caffè? :roll3: :roll3:

Bubusettete
03-12-2002, 08.48.19
Originally posted by Grevity
Oh, ecco!!! Decisamente questo è il "mio" stile quando un ragazzo non mi interessa. Faccio la finta tonta...eh? Cosa? Chi? Io? Ma che dici, non ti capisco...faccio la figura della decerebrata, ma mi rispiarmio un sacco di storie... :asd:

(Io) Perchè? :doubt: (ci rimangono talmente male che desistono quasi immediatamente)

Grevitina ma che cattivaaa! :) (Ma la storia della finta tonta la condivido in pieno...certo ha le sue controindicazioni :D )

Ma anche: Sai penso che mi piaci...
E io: Ma nooo Ma va la'...non e' vero fidati!

Grevity
03-12-2002, 08.52.31
Originally posted by Bubusettete
Grevitina ma che cattivaaa! :) (Ma la storia della finta tonta la condivido in pieno...certo ha le sue controindicazioni :D )

Sì, certo...è una tattica che non puoi adottare quando si è da soli in un luogo particolare...che sò, in un ristorante. Lì il tipo avrebbe tutto il tempo di spiegarti ben benino come stanno le cose...e fare finta di niente è una soluzione a breve termine, alla fine, DEVI capire se lui ti spiega la situazione...certo, potresti tapparti le orecchie e iniziare a cantare: "LA-LA-LAAAAA-NON TI SENTOOOOO-NON TI CAPISCOOO"...però non ci fai una gran bella figura... :asd:

ais001[db]
03-12-2002, 09.11.43
...certo, potresti tapparti le orecchie e iniziare a cantare: "LA-LA-LAAAAA-NON TI SENTOOOOO-NON TI CAPISCOOO"...

ah... se non lo sai hanno fatto anche una campagna pubblicitaria contro di te... :asd:

palka
03-12-2002, 09.21.54
...certo, potresti tapparti le orecchie e iniziare a cantare: "LA-LA-LAAAAA-NON TI SENTOOOOO-NON TI CAPISCOOO"...però non ci fai una gran bella figura... :asd:

:roll3:
questa è mitica :birra:

Ray McCoy
03-12-2002, 10.18.44

Groan... :(

Chrean
03-12-2002, 10.27.38
La 19 è comprensibilissima, secondo me. :)

BlackLinX
03-12-2002, 13.20.08
azz ais001[db] ... ne hai collezionate davvero parecchie :D :asd:

The El-Dox
03-12-2002, 13.22.08
un bel "ma kuanto vuoi?"

kosì arriviamo al sodo.

Grevity
03-12-2002, 13.27.31
Originally posted by The El-DoX
"ma kuanto vuoi?"

Versione Delicata:
(lui) "ma kuanto vuoi?"
(Lei)"Sicuramente più di quanto tu sarai mai disposto ad offrire..."

Versione Trucida:
(lui) "ma kuanto vuoi?"
(Lei)"Sicuramente più di tua madre, ma decisamente meno di tua sorella"

BlackLinX
03-12-2002, 13.30.01
Versione Delicata:
(lui) "ma kuanto vuoi?"
(Lei)"Sicuramente più di quanto tu sarai mai disposto ad offrire..."

Versione Trucida:
(lui) "ma kuanto vuoi?"

un solo ed uno SOLO smile > :roll3:

Chrean
03-12-2002, 13.31.16
Versione Trucida:
(lui) "ma kuanto vuoi?"

Vuoi mettere l'esperienza? :p

Kiara
03-12-2002, 14.04.07

20) Può darsi che ci ripensi: è il momento che è sbagliato, non la persona (se si vuole lasciare un minimo di speranza).

39) Scusa devo salutare un mio amico (ovviamente lei non torna più).

43) (Lui tenta un approccio) Ciao, mi chiamo Michele, ...
(Lei) Je ne parle pas italien!
(Lui) Pas de problemes, je parle francais.
(Lei, fredda) In questo caso non parlo nemmeno francese!

Eccomi!!!
Ma specialmente:

:D

spiccia
03-12-2002, 14.17.21
...per me è difficilissimo dare il due di picche (non che capiti tutti i giorni... :D ) , perchè mi dispiace fare soffrire, credo però che la cosa migliore è essere sinceri...

...anche se nn ne sono capace in questi casi... :rolleyes:

...e via a scusine a gogò...

Strasbuli
03-12-2002, 14.18.34
Cmq la più frequente è: "Io ti vedo + come mio amico, restiamo amici!" :angry: :grr: :grr: :grr: :nono: :( :grr:

spiccia
03-12-2002, 15.22.58
Originally posted by Strasbuli
Cmq la più frequente è: "Io ti vedo + come mio amico, restiamo amici!" :angry: :grr: :grr: :grr: :nono: :( :grr:

Ma gli uomini scusa...non hanno mai le loro scusine???
...

Me Ne Frego!!!
03-12-2002, 15.52.25
quanto sò bastarde le donne :angry2:, noi maschi almeno siamo sinceri, a me quando me lo dicono me faccio una risata e poi lei capisce subito al volo :asd: oppure gli dico"senti me fai schifo! non per essere cattivo ma è così." :D

Strasbuli
03-12-2002, 15.54.07
Originally posted by spiccia
...

Io non mai detto una scusa banale così... adesso che mi ci fai pensare non le ho mai dette, mi avete sempre battuto sul tempo :roll3:

Grevity
03-12-2002, 15.55.48
Originally posted by Me Ne Frego!!!
quanto sò bastarde le donne ...

(Lui): "senti me fai schifo! non per essere cattivo ma è così."
(Lei): "senti tu, invece, sei un grandissimo stronz*... e troppo buona sono stata!"

RoodRedBear
03-12-2002, 16.09.03
...

Una sola volta ho inventato una scusa..Le altre..Direttamente le ignoravo..
Argh, è impossibile parlare quando hai una massa di primine dietro, brutte come la fame..
..Ma la più tragica è stata con la cugina della mia ex..
..stava per piangere da quante ne ho dette..
..come se fosse colpa mia se è brutta, grassa e stupida..

Me Ne Frego!!!
03-12-2002, 16.12.00
(Lui): "senti me fai schifo! non per essere cattivo ma è così."
(Lei): "senti tu, invece, sei un grandissimo stronz*... e troppo buona sono stata!"

sei proprio di roma grevity! :asd: Roman Inside

Grevity
03-12-2002, 16.15.07
Originally posted by Me Ne Frego!!!
sei proprio di roma grevity! :asd: Roman Inside

Uhm...lo prendo come un complimento, và.... :rolleyes: :asd:

Brus
03-12-2002, 16.35.49
Originally posted by Strasbuli
Io non mai detto una scusa banale così... adesso che mi ci fai pensare non le ho mai dette, mi avete sempre battuto sul tempo :roll3:

:roll3::roll3:
hahhaha anf anf :D

ais001[db]
03-12-2002, 19.05.08
Originally posted by BlackLinX
azz ais001[db] ... ne hai collezionate davvero parecchie :D :asd:

tranqui... non è il mio caso... :asd:

semmai ringrazio Andrea della 3Com Italia che ogni giorno mi manda queste simpaticissime @mail... x la serie: "lavorare tu no eh?" :D

So che ti 6 registrato qui bastardo... e che ogni tanto mi leggi... ;)

P.S.= Vedi di muoverti ad invitare le gemelle o ti ricambio le @mail con quello che sai... :asd:

The El-Dox
03-12-2002, 19.07.51
...per me è difficilissimo dare il due di picche

sono tutto tuo, ma kon la kondizionale... :doubt:

yfede
03-12-2002, 20.47.01
Tralasciando le piu` inflazionate (quelle del "ti vedo piu` come un amico/fratello", "vorrei che restassimo amici"), che sono gia` state postate, beccatevi queste. Sono il risultato di un breve sondaggino svolto l'anno scorso in una quinta (la mia) di un istituto tecnico.
Spero di non aggiungerne di doppie, se succede, pazientate...
a che numero eravamo? 63? ebbene...
63) ti tratterei troppo male;
64) preferirei conoscerti meglio (e poi non si fa piu` sentire);
65) sei troppo un bravo ragazzo (suona un po' come una presa in giro...);
66) non sei il mio tipo (ok...onesta, dai...);
67) tra noi non potrebbe funzionare (giudizio inappellabile...);
68) sto ancora pensando al mio ex;(e magari l'ha mollato proprio lei!?!);
69) (lei, rivolta ad un lui che si e` appena dichiarato)ehm..ergh..ho scoperto di essere lesbica (non che ci sia nulla di male, ma c'e` da rimaner impietriti);
70) e` un brutto periodo, sono piena di problemi (della serie, non ti ci mettere pure tu);
71) scusa, ma non mi sento ancora pronta per una relazione fissa (e cosi` rimane uno struggente spiraglio di possibilita`);
72) non provo piu` gli stessi sentimenti per te (questa e` classica per lasciarsi);
73) ho paura di soffrire troppo;
74) sei uno str0n20, con te ho chiuso (...esplicita, non trovate?)
75) per dirti di si dovrei mentire (per i piu` preparati in logica)
76) tra cinque giorni e` il mio compleanno e non vorrei rovinarlo;
77) ti pensavo piu` maturo (questa lascia un bel po' da pensare);
78) l'ho messa sotto spirito per Luke Perry (soggetto sottinteso...);
79) (ragazzi, questa e` una perla assoluta: attenzione al genio...) l'affetto del mio gatto mi basta (senza parole);

Hob Gadling
04-12-2002, 00.36.59
E' da stamattina che volevo dirlo... questa è troppo bella!!! :roll3:
.."Perchè?"... totalmente disarmante... :D

Io per uscire dall'imbarazzo probabilmente tirerei un destro in faccia alla ragazza... così, tanto per dare un altro tocco di nonsense alla situazione... :D
"Mi piaci da impazzire!"
"Perchè?"
"..."
**SPEM!!**

Mischa
04-12-2002, 02.01.22
ma looooooooooooool, ho riso fino alle lacrime immaginandomi la scena - è perfetta, in effetti :roll3:

cmq grev, prima o poi trovi quello che risponde al "perché" davvero - in tal caso, come te la cavi? :p :D

Grevity
04-12-2002, 09.16.19
Originally posted by Mischa

cmq grev, prima o poi trovi quello che risponde al "perché" davvero - in tal caso, come te la cavi? :p :D

Cerco di schivare il colpo! :p

In tutti i sensi! Schivare e glissare sono le mie specialità...lo si capisce anche da questa risposta! ;) :p

spiccia
04-12-2002, 09.28.49
Originally posted by The El-DoX
sono tutto tuo, ma kon la kondizionale... :doubt:

condizionale?!?!?
quale?!?!?

Bubusettete
04-12-2002, 11.20.06
Originally posted by Hob Gadling

Io per uscire dall'imbarazzo probabilmente tirerei un destro in faccia alla ragazza... così, tanto per dare un altro tocco di nonsense alla situazione... :D
"Mi piaci da impazzire!"
"Perchè?"
"..."
**SPEM!!**
Oddio...quindi oltre a tutti i tuoi innumerevoli difetti sei pure violento? :angry2: :bash:
:D:D

Cmq io ne aggiungerei un'altra: "Scusa ma adesso vorrei fare un riposino..." :sleep:
Se non stoppa questa... :kiss:

spiccia
04-12-2002, 11.34.41
Originally posted by Hob Gadling
E' da stamattina che volevo dirlo... questa è troppo bella!!! :roll3:
.."Perchè?"... totalmente disarmante... :D

"Mi piaci da impazzire!"
"Perchè?"
"..."
**SPEM!!**

...mi sembra la scena di un film di Aldo Giovanni e Giacomo...stupenda!

TrustNoOne
04-12-2002, 12.28.54
Originally posted by yfede

78) l'ho messa sotto spirito per Luke Perry (soggetto sottinteso...);
79) (ragazzi, questa e` una perla assoluta: attenzione al genio...) l'affetto del mio gatto mi basta (senza parole);

l'ho messa sotto spirito per Luke Perry -> Non sono astemio
l'ho messa sotto spirito per Luke Perry -> Allora ora ti do' fuoco (Sbeeeem!)
l'affetto del mio gatto mi basta -> Il gatto ha le ore contate....

Grevity
04-12-2002, 12.33.46
Originally posted by TrustNoOne
l'ho messa sotto spirito per Luke Perry -> Non sono astemio
l'ho messa sotto spirito per Luke Perry -> Allora ora ti do' fuoco (Sbeeeem!)

:roll3: :roll3:

l'affetto del mio gatto mi basta -> Il gatto ha le ore contate....

l'affetto del mio gatto mi basta -> Il gatto ha le ore contate -> allora siete in due... :evil:

TrustNoOne
04-12-2002, 12.36.12
:roll3: :roll3:

[B]

l'affetto del mio gatto mi basta -> Il gatto ha le ore contate -> allora siete in due... :evil:
Fino a prova contraria quella che prende fuoco sei tu :evil: