PDA

Visualizza versione completa : IWD2 - Bloccato al 2 capitolo (attenzione, possibili spoiler)

Tsaeb
02-12-2002, 23.38.26
Riciao a tutti!

Scusate se parto subito con una richiesta di aiuto ma credo di essermi bloccato in modo irreparabile.

Dunque, sono al 2 capitolo, quello dove la nave volante cade e devi cercare i pezzi per ricostruirla...

Il problema che i pezzi li ho trovati tutti tranne il ferro.....

Ho letto sulla soluzione (son dovuto ricorrere alla soluzione sigh!) che il ferro in pratica si ricavava dall'armatura del tipo che trovi morto tra le nevi della prima area.....

Peccato che l'armatura io non l'abbia raccolta e ora sia sparita....... :p

Come faccio? Devo per forza ricominciare da capo o qualcuno ha una possibile soluzione?

P.S. ho tentato persino di usare i cheati per far apparire nell'inventario l'oggetto, ma non conosco il codice corrispettivo al ferro della quest......

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

:D

Tsaeb
03-12-2002, 09.51.57
UP!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ho come l'impressione che sar obbligato a ricominciare da capo...... :(

Shalafi Dalamar
03-12-2002, 15.15.56
La soluzione semplice: scarica il DaleKeeper(se non trovi l'URL(visto che non lo ricordo nemmeno io :D ) contattami in ICQ e te lo passo ;)) e aggiungi a mano l'oggetto in questione :cool:

Tsaeb
03-12-2002, 15.30.54
Originally posted by Shalafi Dalamar
La soluzione semplice: scarica il DaleKeeper(se non trovi l'URL(visto che non lo ricordo nemmeno io :D ) contattami in ICQ e te lo passo ;)) e aggiungi a mano l'oggetto in questione :cool:

DaleKeeper funziona anche con IWD2 ?????