PDA

Visualizza versione completa : Un Consiglio...

Alek El Azrael
02-12-2002, 23.36.17
Intanto un saluto a tutti, io ho il pc da un bel po', ma ho avuto tutte le console (o quasi) prodotte fino alla ps2 (che ho rivenduto dopo 1 mese dall'acquisto), premetto di amare i picchiaduro e sopratutto la bio hazard series (nessun gioco neanche su pc mi ha dato lo stesso piacere da giocare), allora la domanda che vi chiedo e' questa, perche' mi consigliereste di comprare un xbox? e che giochi?

Ciao e grazie in anticipo.

Max^Samp
03-12-2002, 03.12.28
Originally posted by Alek El Azrael
Intanto un saluto a tutti, io ho il pc da un bel po', ma ho avuto tutte le console (o quasi) prodotte fino alla ps2 (che ho rivenduto dopo 1 mese dall'acquisto), premetto di amare i picchiaduro e sopratutto la bio hazard series (nessun gioco neanche su pc mi ha dato lo stesso piacere da giocare), allora la domanda che vi chiedo e' questa, perche' mi consigliereste di comprare un xbox? e che giochi?

Ciao e grazie in anticipo.

e chi te l'ha detto che non ti avremmo consigliato di comprare un xbox? per i pikkia c' la ps2, per bio hazard il gamecube :p niente xbox all'orizzonte :)
vai in pace :angel2:

SpaceX
03-12-2002, 11.04.44
ti consiglio xbox per.

halo
doa3
splinter cel
RSC
amped (se ti piace il genere)
nfl (se ti piace il genere)
sega gt
007
blinx
pgr
quantum redshift
robotech (se ti piace la serie)
shen mue 2x
morrowind
enclave
JSRF
tekki
transworld snowboarding(idem x amped)
unreal
wreckless

2003

out run2
doa4
pgr2
halo2
Racing evoluzione
lamborghini
doaX
doom3
RSC2

e molti altri che al momento non mi vengono in mente......

direi che di motivi ce ne sono, prima o poi un xbox bisogna farselo, la dura legge del.....mercato ;)