PDA

Visualizza versione completa : lei cosa proverà...

sharkone
02-12-2002, 16.31.22
Ad ogni festa siede accanto a te
Ad ogni discorso ti appoggia
Ad ogni tua battuta anche idiota ride
Concorda sempre con quello che dici o fa di tutto per vedere se concordi con lei
Da un po’ di tempo ti saluta in maniera diversa(difficile da capire questa, comprendo…)
Ogni santa volta sembra attendere una tua cavolo di parola(spirito di iniziativa scarseggiante in questi tempi)
Qualcosa e’ cambiato molto in positivo nel rapporto

Lei amica quasi conoscente ora così vivace quando ti parla proverà qualcosa????? cazzo sto diventando scemo…io :D

Ultima perla un gesto/saluto con la mano come una gatta(non pensate a male :D e’ facile da capire, tipo graffio pero’ dolce…………)

Innamorarsi e’ la piu’ bella cosa penosa di questo mondo.

L’amore e’ fatto del 10% di iniziativa????io dico anche il 40%…azzo

:D :D :birra:

Raziel7
02-12-2002, 16.35.16
Originally posted by shark-(ar)-one

Innamorarsi e’ la piu’ bella cosa (penosa) di questo mondo.

l' amore è basato sul rispetto e il non tradimento, l' iniziativa non è fondamentale ma importante

RoodRedBear
02-12-2002, 16.43.05
..ma forse non ho capito..
..ma lei ci sta???

Raziel7
02-12-2002, 16.48.18
Originally posted by RoodRedBear
..ma forse non ho capito..
..ma lei ci sta???

....credo di si visto come ne ha parlato...:confused:

White_Lady
02-12-2002, 17.01.42
Ad ogni festa siede accanto a te
Ad ogni discorso ti appoggia
Ad ogni tua battuta anche idiota ride
Concorda sempre con quello che dici o fa di tutto per vedere se concordi con lei
Da un po’ di tempo ti saluta in maniera diversa(difficile da capire questa, comprendo…)
Ogni santa volta sembra attendere una tua cavolo di parola(spirito di iniziativa scarseggiante in questi tempi)
Qualcosa e’ cambiato molto in positivo nel rapporto

Lei amica quasi conoscente ora così vivace quando ti parla proverà qualcosa????? cazzo sto diventando scemo…io :D

Ultima perla un gesto/saluto con la mano come una gatta(non pensate a male :D e’ facile da capire, tipo graffio pero’ dolce…………)

x me lei è del tutto cotta di te,questo è il tipico comportamento di noi ragazze innamorate... o vo diamo contro x stuzzicarvi oppure vi diamo ragione su tutta la linea...

RoodRedBear
02-12-2002, 17.02.44
Originally posted by Raziel7
....credo di si visto come ne ha parlato...:confused:

..e allora non vedo il problema scusate...:rolleyes:

sharkone
02-12-2002, 17.09.15
Originally posted by White_Lady
x me lei è del tutto cotta di te,questo è il tipico comportamento di noi ragazze innamorate... o vo diamo contro x stuzzicarvi oppure vi diamo ragione su tutta la linea... il tuo post puo' generare la mia morte:D renditi conto.ti ringrazio, e' quello che volevo sentire. la vedo sempre lì ad un passo per dirmi qualcosa...mi cerca con uno sguardo o con una parola...mmm hai reso la mia giornata migliore del solito, spero sia così...

------

rood io penso di essere fuso di lei...il mio dilemma era trovare un post tipo quello di white, qualche consiglio o impressione.....mi sa che devo andare avanti....:birra:

follettomalefico
02-12-2002, 17.41.30
Muoviti imbecille :D :roll3:

Detto amichevolmente, of course :D

spiccia
02-12-2002, 17.45.00
il tuo post puo' generare la mia morte:D renditi conto.ti ringrazio, e' quello che volevo sentire. la vedo sempre lì ad un passo per dirmi qualcosa...mi cerca con uno sguardo o con una parola...mmm hai reso la mia giornata migliore del solito, spero sia così...

------

rood io penso di essere fuso di lei...il mio dilemma era trovare un post tipo quello di white, qualche consiglio o impressione.....mi sa che devo andare avanti....:birra:

a meno che nn sia tu a desiderare tanto la cosa che credi di vedere tante cose che non esistono...e non per fare la streghetta...ma questo lo sai solo tu! ;)

Ironperu
02-12-2002, 17.48.33
[...]
volevi sentirti dire...

allora te la da

?

sharkone
02-12-2002, 17.53.37
Originally posted by follettomalefico
Muoviti imbecille

Detto amichevolmente, of course

ti capisco certe volte mi prendo a pugni da solo:D

spiccia capisco il tuo punto di vista, e' comprensibile, anzi certe volte l'illusione e' quasi certa in questi casi. il bello e' che qualcosa oggettivamente e' cambiato. prima manco ci salutavamo un altro poco:D ...e' da vedere fino a che punto e' cambiato, ma sicuramente il nostro rapporto e' migliorato stupendamente. ogni volta e' lì sola che mi guarda per poi sparire dopo che cavolo cerco sempre qualcosa da dire che mi arriva dopo...:rolleyes: :D sara' l'alcool che mi fa partire il cervello:D .....oggi mi ha preso dalla maglia e ironicamente cercava la mia protezione...che roba....

sicuramente qualcosa di diverso c'e'...prima era diverso, anche i primi tempi della cotta...

mha che dilemma

grazie per i consigli...:) :birra:

spiccia
02-12-2002, 17.55.37
ti capisco certe volte mi prendo a pugni da solo:D

spiccia capisco il tuo punto di vista, e' comprensibile, anzi certe volte l'illusione e' quasi certa in questi casi. il bello e' che qualcosa oggettivamente e' cambiato. prima manco ci salutavamo un altro poco:D ...e' da vedere fino a che punto e' cambiato, ma sicuramente il nostro rapporto e' migliorato stupendamente. ogni volta e' lì sola che mi guarda per poi sparire dopo che cavolo cerco sempre qualcosa da dire che mi arriva dopo...:rolleyes: :D sara' l'alcool che mi fa partire il cervello:D .....oggi mi ha preso dalla maglia e ironicamente cercava la mia protezione...che roba....

sicuramente qualcosa di diverso c'e'...prima era diverso, anche i primi tempi della cotta...

mha che dilemma

grazie per i consigli...:) :birra:

beh queste cose si sentono a pelle...se realmente vedi che le cose vanno in maniera diversa....beh allora AUGURI...datti da fare! :)

Jordan Rudess
02-12-2002, 18.00.09
non sempre può essere così, cioè che lei è cotta di te, a volte vuole solo dimostrarti tanto affetto, io avevo una tua stessa situazione del genere e io mi ero illuso tantissimo ma alla fine nada, non fare mosse sbagliate che potresti perdere un grande rapporto di amicizia

palka
02-12-2002, 18.01.42
Originally posted by Jordan Rudess
io avevo una tua stessa situazione del genere

ah beh.... ;)

Cepox
02-12-2002, 18.12.50
Originally posted by Jordan Rudess
io avevo una tua stessa situazione

.....by Alexandria......vai oh, grande scuola......

Kaory-Makymura
02-12-2002, 18.59.33

Sante parole ;)

fokker fw190a
02-12-2002, 19.41.33
Originally posted by Kaory-Makymura
Sante parole ;)
già,meglio non innamorarsi;)

Mischa
02-12-2002, 19.44.39
che è, il cucciolo dipendente, la cozza per lo scoglio, la valva per la vulva? o semplice dipendenza? in ogni caso mi chiedo: lei subisce/patisce (nel qual caso meglio abbatterla), o agisce/costruisce? :doubt: :notooth:

Gaia
02-12-2002, 19.45.58
Io posso esse innamorata quanto ve pare ma se la battuta fa cagare fa cagare... :toh:

Ehm nonho capito quella storia del gesto con la mano... 1 roar molto sexy? :confused:

:p

The El-Dox
02-12-2002, 19.52.01
beh... ti offre la patata su un piatto d'oro, nn lo rifiutare. ma sopratutto nn illuderla.

RoodRedBear
02-12-2002, 19.56.13

La posso dire una cosa da amico??
Movete cazzo!!
Ho fatto il tuo stesso sbaglio, e mi sono perso davvero tanto per colpa di 1pò di insicurezza...A volte tocca tirare fuori le pal...gli attributi...e far vedere a noi stessi ke sappiamo farle le cose..è solo questione di autoconvincersi..:D

-Good Luck!:birra:

Berek
02-12-2002, 20.33.31

No, tranquillo, come sempre succede in queste situazioni, ti sta solo pigliando per il culo... :D

RoodRedBear
02-12-2002, 20.38.30
Originally posted by Berek
No, tranquillo, come sempre succede in queste situazioni, ti sta solo pigliando per il culo... :D

..ah, l'hai letto anke tu "1001 modi per far suicidare una persona"??
..interessante come libro vero?

Raziel7
02-12-2002, 20.46.20

ho iniziato a leggerlo, e i frutti gia li sto raccogliendo;) :toh: :toh:

2 di picche a non finire....

RoodRedBear
02-12-2002, 20.50.10
ho iniziato a leggerlo, e i frutti gia li sto raccogliendo;) :toh: :toh:

2 di picche a non finire....

..succede, quando sei un 13enne piccolo, brutto e brufoloso..

..pagina 35 del libro sopracitato..

Raziel7
02-12-2002, 20.53.32
14enne, brutto (spero di no, c' è solo una che ci è stata), brufoloso no, me cresce a barba però, arrivo alla fine della settimana barbone

RoodRedBear
02-12-2002, 20.57.16
14enne, brutto (spero di no, c' è solo una che ci è stata), brufoloso no, me cresce a barba però, arrivo alla fine della settimana barbone

..pagina 56...
..se c'è stata solo una, ce sarà un motivo no?? :asd:
..io sono completamente glabro..eppure..:D :D

Berek
02-12-2002, 21.15.39

Naaah, pura e semplice esperienza... :cool:

Me Ne Frego!!!
02-12-2002, 21.29.58
rimorchiate poco perchè non fade vedere l'uomo che è in voi, dovete essere duri e passare tanta cera nella casa, vedete come si inchinano :cool:

The El-Dox
02-12-2002, 22.02.53
Originally posted by Berek
Naaah, pura e semplice esperienza... :cool:

Già e si indurisce la skorza. :D

Originally posted by Mischa

PS: mi sembri un attimo confuso: ti posso chiamare adolfo? :D

mah, è di "kiara" ispirazione fascista, nn kapisko ke c'entri Berlino kome luogo di postaggio. :asd: