PDA

Visualizza versione completa : Forse e' arrivata l'ora...

sharkone
02-12-2002, 16.28.55
Ne abbiamo letti di topic così, eh?il bello e’ che non avrei mai pensato di postarne uno…un tempo postavo ben altro, per 100 volte al giorno. Non mi ritrovo, mi sono perduto tra le pagine e le grinfie della rete, sinceramente questo contesto non mi appartiene piu’.non centra il cambio di forum, e’ qualcosa di personale, la fusione e’ inutile negarlo mi ha colpito quasi a morte, ma c’e’ anche altro.ho riscoperto una nuova vita offline, fatta di riscoperta di amici e abbondantemente amiche….sto ricoprendo un piacere che prima provavo con poche persone, con un gruppo di ragazzi del muretto, ma ora mi ritrovo in un contesto che mi piace, mi ritrovo in quella posizione di amicizia che prima non trovavo, o almeno trovavo ristrettamente, forse sono riuscito a dimostrare chi sono anche agli altri, o forse è il tempo che passa, noi che cambiamo con esso. Forse c’e’ anche altro. Non mi piace piu’ il mercato, senza spirale, ma anche senza quel non so che di prima, senza quella riscoperta che avevo ottenuto con p-x-g nei primi mesi, mi ritrovo con console chiuse da mesi, con un gioco tekki pagato pesantemente e usato poco(ultimo giocone giocato veramente sega gt)…forse sto perdendo quella passione, o forse preferisco spendere i soldi altrove, comprando solo cio’ che merita veramente(un titolo ogni due mesi)…preferisco prendere anche un 50(motorino intendo) che metroid……preferisco una felpa jappo con un bel dragone a mafia…sono cambiato, e’ forse questa e’ l’occasione per andare.
Non scompariro’ completamente, su msn e icq ci saro’, perche’ su ar ho stretto amicizie spettacolari, tanto da chiudere la connessione a volte col sorriso stampato sulle labbra.magari mi sono innamorato veramente di lei, magari ho troppe cose da fare, magari preferisco una ora di palastra o un giro in piazza che giocare ad un vg o stare in rete, magari attendo l’adsl per postare di notte, magari preferisco spendere i soldi altrove, magari sono cambiato….non lo so.
quando scrivo queste cose mi accorgo che sto scrivendo un mucchio di cazzate, ma è più forte di me, non mi ritrovo più…pensavo che l’account avrebbe potuto cambiare le cose, ma non è vero, sono le persone che fanno i forum…il vero motivo è che non trovo più quella seconda casa che avevo prima, non trovo più quel sentimento di unione, non oso dare la colpa a nessuno di tutto cio’, è qualcosa di personale. Anzi nei forum di multiplayer ho trovato persone simpatiche e disponibili, soprattutto ad accettare un nuovo membro(come accadeva in ar), per questo mi sento di ringraziare mona del forum di max payne italia e tutti i mod baronetti che ho incontrato o che ho letto su questo forum(console generation o come si chiama)che in un certo senso esprimono quel senso di fiducia che vivevo in ar. E solo leggere il diminutivo shark al posto dell’intero nick e’ sicuramente qualcosa. E’ qualcosa di personale ripeto, non una critica anzi. Su ar ne ho letti di post simili a questo, a dire la verità li ho letti anche qui,lol. restero’ fra queste valli, non da spettatore, ma neanche da postatore(che termini^^) come i vecchi tempi… mi rinchiuderò in sega, nel forum dove praticamente sono nato. Cw, nintendo, sony, ms non fanno per me, sono forum veloci, dove non trovo spazio, e anche postando ogni tanto non servirebbe a nulla, a me oltre che parlare di vg mi interessa istaurare un legame, questa credo sia la funzione del forum, che con 1 post al giorno “personalmente” non riesco a fare…da vecchio marinaio sono stanco…l’ho provato ad esempio in cw dove per la fretta e per la noia stavo per litigare….sono stanco o forse non sono riuscito ad abituarmi al cambiamento, forse non sono riuscito a riregistrami…avevo mandato una mail a due admin chiedendo di cambiarmi il nick, ma non ho mai ottenuto una riposta, ma avranno troppo lavoro questi ragazzi, sono fiducioso. Forse sono stanco, ma non vi dico addio, sarebbe incoerente per me,perche' potrei ritornare domani stesso. Io restero’ ma iniziero’ a postare piu’ ristrettamente, per poi magari eclissare o resuscitare. Da bravo nocchiero fermo la mia barca nel piccolo porto sega. Vi saluto non vi dico come detto addio, perché il legame amichevole istaurato e’ troppo forte da poter abbandonare tutto in questo modo. Saluto tutta la vecchia guardia di ar, del forum sega, cw e praticamente di tutti gli altri, perche’ in ar frequentavo piu’ o meno tutto, ero in una casa,non in questa gran bella ma per me troppo grande città.non catturo il tempo.non vi chiamo per nick, non vi elenco, perche' non vorrei dimenticare nessuno, e poi siete troppi^_^.ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato, da quel 25 giugno, quando un povero bannato da dreamarena con il suo dc approdo in ar. saluto tutti i ragazzi che ho conosciuto dalla a allo z, saro' banale ma mi ricordo praticamente tutto, dai primi pm per sapere come si postava agli ultimi post in ar, ai primi in joy a questo. …sono proprio fuso, ma mi piaccio così, sarà l’amore.
Finalmente mi sento felice…ho avuto 9 giorni di astinenza dalla rete per problemi tecnici e ritornando ho sentito un senso strano, non dico di non aver sentito la mancanza dell’online perche’ solo due parole scambiate con certi di voi è qualcosa di stupendo…ma sto perdendo le pagine della mia storia online, il mio libro si e’ fermato, e si e’ disperso nella realtà, sono triste a scrivere queste cose, forse per questo e’ meglio che vada.

ciao, se magari qualcuno puo' ridarmi il nick, mi auguro lo faccia...

vado ad eclissarmi nell'attesa di resuscitare, un saluto affettuoso a tutti.

member 2130

per qualsiasi cosa email o ICQ

p.s: (mi scuso per le probabili incoerenze linguistiche, winword mi causava ogni minuto errore, e ho dovuto riscrivere molte frasi più volte perdendo il filo).

Aver parlato con voi di vg, di me, di voi, di scienza, di religione, di politica, di musica, di cazzate, di post, di pc, di morte, di vita, di amore(a per chi mi consigliò e parlò con me sulla mia follia nel fu discussioni varie e variegate mi fa piacere comunicare che con lei sta andando tutto bene, forse ci siamo, questo e’ il periodo piu’ bello della mia vita tranne per quanto riguarda l’online), aver vissuto con voi ore e ore, aver chiuso spesso il pc col sorriso stampato in faccia, aver cazzeggiato, aver……..è stato molto bello, veramente.

non so come chiudere il topic…..che dire….prima o poi ritornano

scusate il tempo perso a leggere queste stupide parole ma sentite…

tolgo le tende…emh le pinne(lol)…

un giorno magari troverete un topic(l’ennesimo) con scritto “sono nuovo!”forse saro’ io…magari lo scrivo domani o fra due anni…

ciauz

--------------
ho scritto questo mucchio di cavolate solo per cercare di dare un perche', una spiegazione...e' stato bello scambiare 8000 chiacchiere con voi, byez;)

Chrean
02-12-2002, 17.38.59
Squalone, io e te abbiamo convissuto per pochi mesi sul forum di AR e poi Joypad, ma dal momento della fusione (e forse un po' prima) in poi si era capito che qualcosa ti stava portando via da questi lidi, ma è normale. La vita è fatta di cicli, di momenti, di ispirazioni.
Dopo 8000 momenti di complicità su queste pagine e su quelle di AR, sono felice di sapere che la vita là fuori è tornata ad essere quella davvero meritevole di essere vissuta e goduta.
Se poi mi dici anche che con la tua ragazza va tutto benissimo, beh... Che fortuna, era ora che la finissi di stressare!!! :D
Ovviamente scherzo. Non sono bravissimo nei saluti, ma se ti capitasse di ripassare da queste parti fai un fischio, mi raccomando. :)

A uno dei membri "più" di AR: la vita è là fuori, che aspetti? ;)

P.S. Devo ancora venire a bermi quella birra a Catanzaro. A nuoto ovviamente. :)

Peter Ray
02-12-2002, 18.09.06
.....giuro che nn so cosa dire...
mi spiace davvero tanto.
Me lo sentivo. come tutti i rumors anche quella tua frase scritta un paio di settimane fa si è alla fine avverata.

Davvero mi spiace molto ma se il lasciare il forum vuol dire trovare "nuova vita" altrove fai benissimo.

Shark mi raccomando se ripasserai da questi lidi (anche solo x curiosità) fai un salto nella sezione SEGA a salutarmi/ci (sai già che io con ICQ e msn non ci vado molto daccordo).

Ciao Sahrk ti augoro buona fortuna.

SpaceX
02-12-2002, 18.12.38
mi spezzi il cuore :(

non te ne andare.....hai detto dellecose giustissime

anche io ormai sono molto spento dal pdv console e giochi,poco mi attrae davvero, di certo non è la passione che manca xo'.......non so neanche io cosa mi succeda, so solo che non ho piu' quello stimolo a giocare.

ma sono d'accordo che mai e poi mai avrei lasciato AR,peccato che questa non sia piu' AR, non ne ha piu' il nome, piu' l'essenza, piu' il profumo di casa propria, non ha + gli amici tutti uniti di una volta, primaeravano tutti in un enorme acquario gigante, ormai siamo stati rigettati in mare e abbiamo perso un gran numero di amici, chi su un forum, chi su un altro.è vero, i contatti restano, xo'............non c'è piu' unluogo di ritrovo come quello che tu hai con i ragazzi del muretto.

prima eravate voi i miei amici del muretto, ora siamo ancora amici, ma non sappiamo piu' dove ritrovarci, hanno voluto abbattere quel muretto che ci univa tutti e piano piano ce ne stiamo andando.......:(

mi spiace davvero :(

GODZODDO
02-12-2002, 18.13.56
Lui non abbandona (rimarrà sul forum Sega) ma adesso ha davanti a se real terra Offline, il + bel gioco mai creato: una sola vita e tanti casini. :D

Peter Ray
02-12-2002, 18.20.48
Originally posted by GODZODDO
Lui non abbandona (rimarrà sul forum Sega)

:)

GODZODDO
02-12-2002, 18.54.35
Hanno...
abbattono..
si, siamo stronzi e cattivi nel cercare di proporvi il meglio rompendoci la schiena per tirare fuori il massimo. :devil:
Ne ho sentite di tutti i colori tipo venduti, bastardi, menefreghisti, poveretti, ex etc etc, tutte stronzate insomma che tra poco finiranno grazie al nuovo progetto. :cool:
Lo squalo rimarrà su Sega e adesso ha da vivere la sua vita ed è semplicemente quello che prima o poi faranno tutti.
Alla fine, quando ritroverà il suo equilibrio, posterà come prima se vorrà, altrimenti lurkerà o si farà vedere al di fuori del "suo" forum(che per inciso è quello Sega di AR scritto grande come una casa).

Ricordiamoci che tutti i fiumi, gli acquari alla fine finiscono in mARe...

Ciauz :king:

Chrean
02-12-2002, 18.58.47

:p mARe... Uhm... Qualche Maiuscola di troppo? Oppure... ;)

Life is a waterfall We're
one in the river, and one again after the fall

System Of A Down - Aerials

ribes
02-12-2002, 19.25.56
oddio :|

Ciao Squalone!

SpaceX
02-12-2002, 20.20.38
Hanno...
abbattono..
si, siamo stronzi e cattivi nel cercare di proporvi il meglio rompendoci la schiena per tirare fuori il massimo. :devil:
Ne ho sentite di tutti i colori tipo venduti, bastardi, menefreghisti, poveretti, ex etc etc, tutte stronzate insomma che tra poco finiranno grazie al nuovo progetto. :cool:
Lo squalo rimarrà su Sega e adesso ha da vivere la sua vita ed è semplicemente quello che prima o poi faranno tutti.
Alla fine, quando ritroverà il suo equilibrio, posterà come prima se vorrà, altrimenti lurkerà o si farà vedere al di fuori del "suo" forum(che per inciso è quello Sega di AR scritto grande come una casa).

Ciauz :king:

dai non scherzare, lo so che in teoria dovresti mitigare o cercare di tenere alto il nome del network, ma lo sanno case e muri che AR si è persa tanti di quegli utenti, a cui tutti erano cmq affezionati x un modo o nell'altro.

che voi vi spacchiate laschiena etc etc nessuno lo sta mettendo in dubbio, ma vi siete persi gente x strada, questa è la verita', io non voglio far polemica, ma è anche inutile dire frasi retoriche e banali come "un giorno AR tornera'" oppure "torneremo + grandi di prima".dai, tutte cazzate quando nel tragitto ti perdi gli utenti.

shark x carita' ha trovato il gruppetto, ma chi è qui pensi che non l'abbia?c'è chi magari non lo ha, ma c'è anche chi lo ha, resta il fatto che AR era il nostro muretto, ora questo spazio non lo è +.

ma lo capite o no che sto network è troppo dispersivo o no?è un oceano dove ognuno di noi si perde e quando posta è cosciente che posta in un oceano.

che il tutto qui sia fatto è evidente, ma non è ben fatto.

un conto è avere un sito come quello che ho nella signa, un solo sito, un solo forum con le diverse sezioni(come AR), dove ti senti parte di un tuttì'uno, ma UNO.un conto è far parte di qualcosa cosi' grande che non ti ritrovi piu', ti senti perso come in un oceano.

poi oh, ormai quel che è fatto è fatto, fateci un fischio xo' quando il fantomatico ARtornera'......:p

GODZODDO
02-12-2002, 21.22.26
Originally posted by SpaceX
dai non scherzare, lo so che in teoria dovresti mitigare o cercare di tenere alto il nome del network, ma lo sanno case e muri che AR si è persa tanti di quegli utenti, a cui tutti erano cmq affezionati x un modo o nell'altro.

che voi vi spacchiate laschiena etc etc nessuno lo sta mettendo in dubbio, ma vi siete persi gente x strada, questa è la verita', io non voglio far polemica, ma è anche inutile dire frasi retoriche e banali come "un giorno AR tornera'" oppure "torneremo + grandi di prima".dai, tutte cazzate quando nel tragitto ti perdi gli utenti.

shark x carita' ha trovato il gruppetto, ma chi è qui pensi che non l'abbia?c'è chi magari non lo ha, ma c'è anche chi lo ha, resta il fatto che AR era il nostro muretto, ora questo spazio non lo è +.

ma lo capite o no che sto network è troppo dispersivo o no?è un oceano dove ognuno di noi si perde e quando posta è cosciente che posta in un oceano.

che il tutto qui sia fatto è evidente, ma non è ben fatto.

un conto è avere un sito come quello che ho nella signa, un solo sito, un solo forum con le diverse sezioni(come AR), dove ti senti parte di un tuttì'uno, ma UNO.un conto è far parte di qualcosa cosi' grande che non ti ritrovi piu', ti senti perso come in un oceano.

poi oh, ormai quel che è fatto è fatto, fateci un fischio xo' quando il fantomatico ARtornera'......:p

Certi se ne sono andati altri ci sono e lurkano, hai per caso le cifre sotto mano del forum e del sito crescenti settimana dopo settimana?
Queste persone sono in silenzio e leggono, sfogliano pagine e fanno ancora una volta di questo sito, non in fase finale, quello più visitato nell'ambito console in Italia.

Questo ho in mano e non salvo la faccia dico la verità, come tu dici la tua che reputi ben più veritiera della mia in un clima di quasi canzonatura che perlopiù mi lascia indifferente.

Ma il fatto stesso che tu posti, il fatto che io mi incazzi e parli ancora con te, o con altri, dimostra ancora una volta che un gruppo c'è anche se adesso lo si dice sottovoce perchè non è più di moda, non è più un blasone, anzi è quasi dispregiativo far parte di quella comunità che si crede ex ma non ex non lo è mai stata e mai lo sarà dato che si distingue sempre in ogni forum e da questa sono nate miriadi di realtà che stanno muovendo o hanno mosso i pirmi passi online nel mondo dell'amatoriale.
Il fatto di essere professionisti non penso sia un demerito ma nasce da una presa di coscienza, da un fattore di realtà evidente: trasformare un impegno in una realtà solida e non fugace, trasformare le ore spese giornalierie, e ti assicuro una quantità enorme, in qualcosa di duraturo.
L'utenza tornerà a parlare quando e se ne avrà voglia, adesso ci sono altre priorità fra poco decisamente visibili.

Il fatto che si sia quasi del tutto ricreata la struttura del forum precedente credo che sia un piccolo segnale di quello che si ha in testa.

aries
02-12-2002, 21.36.41
un saluto allo sharkone, compagno delle battaglie pro-sega dei primi tempi :)

:kiss:

P.S. 25 giugno... il mio compleanno :)

Vic°
02-12-2002, 22.14.16
Originally posted by shark-(ar)-one
, di amore(a per chi mi consigliò e parlò con me sulla mia follia nel fu discussioni varie e variegate mi fa piacere comunicare che con lei sta andando tutto bene, forse ci siamo, questo e’ il periodo piu’ bello della mia vita tranne per quanto riguarda l’online),

questa è la cosa che mi rende più felice per te :)

torna presto...sai dove trovarci ;)

TsubyJap
02-12-2002, 23.35.37
[questo post potrebbe contenere un delirio mentale OKKIO]

Beh cosa dire..anche a me sta succedendo la stessa cosa dello shark,soltanto sta avvenendo un pochino prima di quanto pensavo, ed è appunto questo che mi preoccupa, naturalmente nel ciclo evolutivo dell'Homo Gamer dovrebbe avvenire prima o poi il momento nel quale la mente intorpidita dall'eccessiva esposizione a poligoni e texture mal spalmate riesca a svegliarsi e a rinnegare del tutto o quasi il proprio passato. Seguo A-r da 4 anni e mi duole dirlo, dopo la fusione di joypad, che offre solo ed esclusivamente vantaggi a noi utenti, mi sono sentito con qualcosa in meno nel mio Ego..boh forse saranno deliri i miei ma è così..alcune volte mi chiedo perchè ho speso una MAREA di soldi in console e giochi..forse per appagare un desiderio temporaneo..mah..Cmq shark anche se tu mi conosci sappi che ti apprezzo ....massimo rispetto a te;)

Ciao

TsubyJap
02-12-2002, 23.38.07
Tutto questo per dire che sto perdendo la voglia di Vgiocare...:confused: ::

GODZODDO
03-12-2002, 00.00.03
Originally posted by TsubyJap
Tutto questo per dire che sto perdendo la voglia di Vgiocare...:confused: ::

non sei l'unico:(

Fox83 di AR
03-12-2002, 01.14.56
shark ...amico mio:( ....

da un lato sono contento per te....ma da un altro..sono un po triste.... che dire....goditi la vita offline;)

sharkone
03-12-2002, 16.10.37
vi ringrazio amici, purtroppo non trovo piu' il tempo. questa grossa città fatta da 50 forum non la riesco a leggere e a scrivere, anche il solo cw funge ad una velocità elevata per me...giochero', meno di prima, postero' molto meno di prima...magari un giorno trovero' il tempo di ritornare qui, forse con il ritorno della adsl, potendo postare senza problemi.........

vedremo, buona fortuna a tutti;)

mi ritrovo in un contesto che non mi appartiene piu', forse un giorno riusciro' a riabbracciarlo.......di piu' nin zol;)

Fox83 di AR
03-12-2002, 16.15.39
meno male che c'è TEG NETWORK :toh: :rolleyes:

DAEMIA
03-12-2002, 16.45.38
non è che qualcuno potrebbe sintetizzare il papiro??
grazie.......:rolleyes:

sharkone
03-12-2002, 16.54.12
non penso che le emozioni e le esperienze fatte in tutto questo tempo(poco ma intenso) abbiano una concreta sintesi...diciamo che e' stato bello finche' e' durato, e forse, non e' dato saperlo neanche a me,in un futuro ritornarà il tutto.......per adesso saluto, nell'attesa di poter trovare un equilibrio, o lo stimolo per ritornare online...almeno come un tempo

byez

sharkone
03-12-2002, 17.08.13
lascio con la sign piu' malinconica di sempre....e una frase alla faccia del caro milton:D

forse un po' grande, chi ha photodraw o photo shop potrebbe ridurla di un po'?ho formattato e non ho programmi utili.:D

Gurendaiz76
10-12-2002, 12.00.23
Non so perché intervengo in una situazione che non mi riguarda, forse perché credo e sento di dire la mia. Ho seguito si dall’inizio le gesta di A-R, dalla prima versione fino alla sua scomparsa, e nel momento in cui non sono stato integrato come recensore (lo Staff era al completo) ho deciso di riportare in vita Game Plus (in precedenza uscì nel lontano 1996 sotto forma di Fanzine distribuita in 2.000 copie).
Oggi cerco di immedesimarmi nei lettori di A-R, (in finale anche io lo sono stato) e di Joypad (seguita molto meno).
Quello che non riesco a capire in Skrye e in Godzodoo e la loro freddezza in tutto quello che è successo. Non si rendono conto di quello che hanno fatto a una grande utenza di lettori. Nel giro di qualche giorno hanno tradito e pugnalato i loro fans più fedeli. Sicuramente avranno avuto i loro validi motivi, forse l’esborso economico in precedenza era così elevato da esser diventato troppo pesante da sopportare, quale scelta migliore di andare a lavorare su Multiplayer dove ora, oltre ad essere stipendiati, si può tranquillamente viaggiare, partecipare a mostre e convegni senza nessun carico economico? Tutto spesato dal Network.
La cosa più grave e che gli alti vertici di A-R hanno giocato con i sentimenti di questi ragazzi usando uno stile così freddo: Vedrete non ve ne pentirete della nostra scelta, oppure: Saremo più forti di prima. Non è qui il nocciolo della questione, potranno anche cambiare la grafica, potranno addirittura richiamarsi A-R ma ormai hanno distrutto il sogno e le abitudini di un’intera comunità di videogiocatori.
Da oggi il seguito sarà maggiore, tutti (o quasi) leggeranno Joypad, anche quelli che sono scappati via, ma per tutti loro non sarà mai più come prima. Addirittura ci sono state affermazioni di traffico: Le entrate sono aumentate vertiginosamente. Vera e propria mancanza di rispetto per coloro che sono rimasti feriti e scioccati.
A-R era un sito fatto di passione, Joypad, JAR o come lo volete è un sito fatto di interessi.
La cosa più raccapricciante e che non hanno fatto nulla per consolare i lettori, nulla. Sarebbe bastato un frase del tipo: Non ne potevamo fare a meno, credeteci, dovevamo decidere tra la chiusura di A-R o un continuo verso questa direzioni. In molti avrebbero capito invece non hanno fatto altro che pompare il loro nuovo progetto cancellando il passato.
Ma non sarebbe stato meglio mantenere un sito nel suo piccolino (relativo) ma pieno di passione? Bastava integrare i Gen ad A-R e cancellare le inutili sezioni del Network (vedi Manga e Cinema) per continuare indisturbati un progetto iniziato anni fa.
Se fossi stato nella loro situazione avrei preferito questa strada, al massimo avrei chiuso Game Plus mantenendo una Home Page principale di saluti con la speranza di un ritorno.
Questo è il mio pensiero, può far male come infastidire, ma in fondo… se ci pensiamo bene… non è la verità?

Valerio “Gurendaiz”
Webmaster
www.gameplus.it

GODZODDO
10-12-2002, 12.07.50
pochi punti:

1)hai travisato il contenuto del post di sharkone perchè finalmente anche lui vivrà una vera vita al di fuori di internet

2)i tuoi interventi in questo forum e in altri, inclusi i vari icc e compagnia bella, sono da sempre visti con un secondo fine.

3)hai gettato benzina su un fuoco che non c'è più ormai da giorni, questo dimostra il tuo scarso tempismo e un livore mai sopito che parte dalle tue bordate sul tuo forum del tutto gratuite. Ripeto, per come ti sei comportato negli anni passati i tuoi post sono sempre visti decisamente male, fatto sta che io non mi sono mai permesso di usare il forum per esporre i miei pensieri sulle tue "mosse" (ho risposto solo quando sono stato attaccato sul tuo forum e sono stato avvertito da altri con molto ritardo), al massimo ho usato la mail (cosa per te sconosciuta). Con altri ho usato la mail, il telefono e altre cose....tu usi il forum. Agli altri lascio trarre le conseguenze.

Grazie per avere rovinato un post