PDA

Visualizza versione completa : Tamburi da battaglia Warsong

BugsBunny
02-12-2002, 17.09.18
mi è capitato di trovarli in una mappa uccidendo alcuni creep.
la loro descrizione è questa

indossati aumentano del o% (si, avete letto bene ed io non ho scritto male ZERO%) i danni provocati dagli attacchi delle unità amiche che si trovano nelle vicinanze. non può essere sommato all'aura del comando.

allora a casa mia ZERO % significa niente, ma niente niente.

ma a che diavolo servono allora??? è solo 1 errore di programmazione, o meglio si sono dimenticati dei correggere la finestrella di spiegazione???

Felicia
02-12-2002, 18.04.36
Originally posted by BugsBunny
mi è capitato di trovarli in una mappa uccidendo alcuni creep.
la loro descrizione è questa

indossati aumentano del o% (si, avete letto bene ed io non ho scritto male ZERO%) i danni provocati dagli attacchi delle unità amiche che si trovano nelle vicinanze. non può essere sommato all'aura del comando.

allora a casa mia ZERO % significa niente, ma niente niente.

ma a che diavolo servono allora??? è solo 1 errore di programmazione, o meglio si sono dimenticati dei correggere la finestrella di spiegazione???

http://www.battle.net/war3/images/items/drum.gif
Warsong Battle Drums
Increases the attack damage of nearby friendly units by 1 when worn.

BugsBunny
02-12-2002, 18.05.36
e quindi?????devo suonarli???

Felicia
02-12-2002, 18.08.42
Originally posted by BugsBunny
e quindi?????devo suonarli???
Certo, occhio pero' a non stonare, altrimenti otterrai l'effetto contrario :D

PS: C'è un Easter Eggs... Se suoni la Macarena incrementa il danno di 2 :angel2:

BugsBunny
02-12-2002, 18.38.03
mi sento altamente preso per i fondelli.....

Rocket
02-12-2002, 18.50.46
Originally posted by Felicia
http://www.battle.net/war3/images/items/drum.gif
Warsong Battle Drums
Increases the attack damage of nearby friendly units by 1 when worn.

10% non uno

Nemesis[Ns]
02-12-2002, 18.53.49
ecco a che serve, ma ci :birra: su :angel2:

Felicia
02-12-2002, 19.26.35
Originally posted by Rocket
10% non uno
Prenditela con la Blizzard. Ho copiato dal loro sito :)

BugsBunny
02-12-2002, 20.00.07
però nessuno mi ha ancora detto come faccio ad utilizzarli!

Dark_Daevon
02-12-2002, 20.07.11
ti basta averli nell'inventario ...:angel2:

BugsBunny
02-12-2002, 20.12.45
ma quindi si sono dimenticati di correggere la finestrella di indicazione...

Un Tizio
02-12-2002, 21.05.46
in pratica l'eroe che li porta diventa una kodo beast :) :)

Felicia
02-12-2002, 22.15.02
Originally posted by Un Tizio
in pratica l'eroe che li porta diventa una kodo beast :) :) Ma la Blizzard dice che aumenta di 1 il danno, non di una percentuale. Non è che vi state confondendo con gli altri tamburi che si possono trovare? Quelli che mi pare facciano l'effetto dell'aura del Tauren Chieftain...

Zaorunner_WON
02-12-2002, 22.46.29
I tamburi dovrebbero fare +10% danno quando indossati sia a se stessi, sia alle unita' vicine.
Poi ci sono tanti altri oggetti che danno auree come quelle degli hero, come "L'antico Jaggao Della Resistenza" (o qualcosa di simile) che ha la stessa aura del tauren, oppure le "Campane d'osso Del Flagello" che danno l'aura life leech del DL, e poi ho visto anche quello che da "l'Aura Brillante" dell Arcimago, ma nn ricordo il nome.

P.s.: altro errore da correggere e' sulla descrizione dell'oggetto (nn ricordo il nome) che richiama un infernale, in tale descrizione dice che quando atterra stordisce per 0 secondi e fa 0 danno alle unita vicine, tali 0 in realta' sono numeri ben precisi.

Un Tizio
02-12-2002, 23.55.13
Originally posted by Felicia
Ma la Blizzard dice che aumenta di 1 il danno, non di una percentuale. Non è che vi state confondendo con gli altri tamburi che si possono trovare? Quelli che mi pare facciano l'effetto dell'aura del Tauren Chieftain...

no no, i tamburi warsong aumentano il danno e non l'aumentano di 1 e basta (abbastanza facile da verificare). L'aura che danno è quella della kodo senza secondo upgrade, si vede chiaramente anche nel pannello dell'unità (gli altri item "aura" danno l'icona dell'aura corrispondente).

Felicia
02-12-2002, 23.59.20
Originally posted by Un Tizio
no no, i tamburi warsong aumentano il danno e non l'aumentano di 1 e basta (abbastanza facile da verificare). L'aura che danno è quella della kodo senza secondo upgrade, si vede chiaramente anche nel pannello dell'unità (gli altri item "aura" danno l'icona dell'aura corrispondente).
Boh, io ho letto quello che ho scritto da www.battle.net/war3 nella sezione Basic e in Item Persistent. Probabilmente hanno sbagliato loro se ne siete tutti così sicuri :)

Kakaroth_T4
03-12-2002, 00.26.25
Di questi simpatici oggetti dona-aura ce ne sono parecchi, e tutti danno auree al loro primo livello (vi piacerebbe avere l' aura dell' archi al 3' liv gratis eh? :D ), e li potete trovare tutti a questa pagina (http://www.battle.net/war3/basics/heroitemspersistent.shtml) :)

X la pietra infernale, i numeri veri sono: evoca un infernale che sottrae 50 punti ferita nella zona dove atterra, stordendo i nemici x 4 secondi. L' infernale dura 180 secondi. Inoltre è cazzuto e fa male (questa è una mia aggiunta, però è vero! :D)

Mago-Merlino
03-12-2002, 00.28.53
Allora, in single player contro pc e nn su battlenet dice 0%, ma se li trovate in ladder vi dirà 10%...
poi basta controllare il danno delle unità vicine e dell'eroe, aumenta del 10%...
X Zaoranner e x Kakaroth sopratuto ke postava mentre scrivevo :
Tutto giusto quello ke dite, alcuni item grossi danno le stesse capacità degli eroi ke hanno alcuni titpi di aure e nn si possono sommare alle stesse...
C'è solo un problema...
L'antico Jaggo della resistenza è + potente degli altri...
Perkè mentre gli altri ke danno aure o abilità (vedi talismano dell'elusività) uguali ad eroi, le danno a come se fossero di liv1, il Jaggo la da come se fosse di liv 3...
E questo nn è bello...
See this replay :
http://www.progamer.ru/war3/replays/demo_dl.php?id=1902

BugsBunny
03-12-2002, 00.31.22
mago ma tu come fai???????ogni risposta che dai, hai subito un replay pronto come conferma!!!ma sei proprio un mago coi fiocchi allora!!!

Mago-Merlino
03-12-2002, 00.37.33
Bugs questa era semplice, è uguale al mega replayone ke ho dato in un altro tread, e ke riposto qui perkè DEVE essere visto... è un Film... e giakkè si usa pure il Jaggo...

X kakaroth :
l'infernale va be, è una bestia...
Ma forse nn hai mai avuto in mano il "Guardiano del Destino":eek2:
Ricambieresti subito il tuo avatar...
Se lo vuoi provare, vai in single senza pc con visibilità all su Gnoll-Wood, vedi ke prima o poi un Golem liv 9 lo caga...(ce ne sono 5-6)
Se no riprovaci, con 2 partite lo dovresti trovare sicuro...
Ma è una cosa ke almeno una volta nella vita bisogna avere tra le mani...
Provare per credere...
mamma quante skill... e quanto mana per usarle tutte...
Ops l'avatar l'hai cambiato da una vita... ma mo vedi ke lo cambi di nuovo :foll:

Kakaroth_T4
03-12-2002, 00.46.57
Sicuramente il guardiano del destino ha + vita dell' infernale (1800 vs 1500) e credo che faccia anche + male, ma nn ne sono sicuro, e in + ha storpia (ottima spell), ma ci sono due particolari di cui l' infernale può andare moooooolto fiero: ha l' aura di immolazione, e con questa il fatto del danno va a parità con il guardiano se nn lo supera addirittura, e la cosa + importante...... è immune agli spell! Mentre il guardiano del destino può essere pecorizzato o storpiato a sua volta :)

X l' avatar, ho messo UF x ora, e se mai dovessi cambiare...... beh, tornerei di certo all' infernale!!! :D

Mago-Merlino
03-12-2002, 00.49.01
Si ma la pioggia di meteore dove la mettiamo???
Ke ti massacra un esercito???

Kakaroth_T4
03-12-2002, 01.00.46
Originally posted by Mago-Merlino
Si ma la pioggia di meteore dove la mettiamo???
Ke ti massacra un esercito???

Questo è vero, la pioggia è molto bella, però preferisco l' immolazione xchè una volta castato su unità con poca vita (tipo caster) l' infernale le frigge in poco tempo senza consumare mana, e anche se quelli si allontanano li segue..... mentre dalle pioggia possono essere spostati, e li poi il mana ti finisce :)

E poi come estetica l' infernale è + bello :D

Zotrox
03-12-2002, 20.08.17
Si in quel replay ho letto

ancient jaggo of endurance: + 50% Attack speed + 10% Movement Speed

Cazzo 50%??? Poi ho pensato che era 5%, visto che copia l'aura lvl 1 del tc... però cazzo c'era proprpio scritto 50!

Un Tizio
04-12-2002, 00.52.54
è un altro errore, dà il 5% non il 50%. Peraltro è presente anche nella versione americana, visto che ne parlavano anche su forum stranieri.

Nemesis[Ns]
04-12-2002, 18.53.27
Io ho vinto un bel ffa grazie hai golem liv 9 che mi so fatto mentre la il mio caro gufo mi diveva che i 3 si stavano massacrando a buco : D