PDA

Visualizza versione completa : Gundam Battle Online

sense -AR-
02-12-2002, 15.46.57
Ciao raga ho preso questo gioco da poco per il mio Dc, volevo sapere se qualcuno di voi riesce a giocarlo nonostante il jappo regni sovrano. E' simile hai robot wars ma quelli li gioco che è un piacere questo mi rimane ostico ciao e grazie.

sharkone
02-12-2002, 18.15.42
guarda sto cercando di farmelo arrivare...magari ti faro' sapere in caso affermativo del suo arrivo;)

ugoslave
03-12-2002, 03.05.11
mi spiace molto ma non ci capisco nulla manco io.
Cmq ho il sospetto che funzioni solo online per il multiplayer...:(

sense -AR-
03-12-2002, 10.52.48
E' un vero peccato perche sono convinto che sarebbe un bel gioco, pazienza starà buono buono nella mia collezione. Comunque di giochi di Gundam nel DC ce ne sono 4 e il migliore a mio avviso rimane il primo il mitico Side Story 0079 peccato che è un pò corto bye bye.

Hamhan Kahn
03-12-2002, 18.15.00
Anche Giren's Greed è ottimo

ugoslave
04-12-2002, 02.04.24
Originally posted by sense -AR-
E' un vero peccato perche sono convinto che sarebbe un bel gioco, pazienza starà buono buono nella mia collezione. Comunque di giochi di Gundam nel DC ce ne sono 4 e il migliore a mio avviso rimane il primo il mitico Side Story 0079 peccato che è un pò corto bye bye.

se ti è piaciuto il side story ti consiglio l'expansion pack!
Potra guidare l'rx-78 :)
quello vero :)

Ghigi
04-12-2002, 10.23.42
Originally posted by ugoslave
se ti è piaciuto il side story ti consiglio l'expansion pack!
Potra guidare l'rx-78 :)
quello vero :)

Putroppo non è così. Il Gundam Side Story Premium Disc veniva spedito in Giappone gratuitamente da Bandai a chi, finendo il gioco Rise From the Ashes, comunicava il codice che appare appunto alla fine del gioco stesso. L'offerta è durata un periodo limtato.
Nel premium disc ci sono in effetti il Gundam, il Guntank e il Guncannon, assieme ovviamente alla White Base. Ma sono avversari del proprio team: a seconda di come verterà lo scontro ci sarà la voce di Amuro che ti cazzierà o si complimenterà con te. In verità il disco è poca cosa, si finisce in un baleno ma vedere i tre leggendari suits spararti contro può avere il suo fascino.
Ghigi

ugoslave
05-12-2002, 02.33.57
Originally posted by Ghigi
Putroppo non è così. Il Gundam Side Story Premium Disc veniva spedito in Giappone gratuitamente da Bandai a chi, finendo il gioco Rise From the Ashes, comunicava il codice che appare appunto alla fine del gioco stesso. L'offerta è durata un periodo limtato.
Nel premium disc ci sono in effetti il Gundam, il Guntank e il Guncannon, assieme ovviamente alla White Base. Ma sono avversari del proprio team: a seconda di come verterà lo scontro ci sarà la voce di Amuro che ti cazzierà o si complimenterà con te. In verità il disco è poca cosa, si finisce in un baleno ma vedere i tre leggendari suits spararti contro può avere il suo fascino.
Ghigi

umh...ciò che mi dici mi lascia sorpreso...:confused: ammetto che non ci ho dedicato molto tempo e quindi non potrei metterci la mano sul fuoco ma mi sembrava che fosse possibile guidare i tre gundam della serie...
Domani lo provo e vi dico, ciao!:rolleyes:

sense -AR-
05-12-2002, 11.21.29
Ei raga non è che potreste trovarmene uno di questi premium disc?

Hamhan Kahn
05-12-2002, 15.05.57
Originally posted by Ghigi
Ghigi

Quoto, l'avevo anch'io.