PDA

Visualizza versione completa : Bello pindeluccio caro

[Derfel]
01-12-2002, 16.52.44
Questa creatura è troppo strana......lo picchi e lo ripicchi e ti fa così incavolare dato che molla solo schifezze!
Ma poi dici "ok l'ultima e vado a letto" e che ti molla? una pelle del balrog dorata alias Valore di Arkaine. Non è che il suddetto mostriciattolo piglia per il c§ulo :D?
Vabbè sicuro non ve ne frega niente, comunque ero troppo felice che dopo run su run qualcosa di bello me lo ha dato ( ok oltre all'elmo del trang ). Purtroppo l'ho findato in SP e non ho pg per indossarlo :rolleyes:, ma sono cmq felice :p

Vegeta1485
01-12-2002, 18.58.49
Stai parlando del mostro unico che si trova vicino al portale che apre Ania :confused: , non sapevo droppasse cose così interessanti.
P.S. Complimenti :) .

Elenina
01-12-2002, 19.06.11
è mooooooooooolto tirchio ma è quello + ricco di tutti i mostri di Sanctuary ;)

Dedalus
01-12-2002, 20.18.13
Originally posted by [Derfel]
Questa creatura è troppo strana......lo picchi e lo ripicchi e ti fa così incavolare dato che molla solo schifezze!
Ma poi dici "ok l'ultima e vado a letto" e che ti molla? una pelle del balrog dorata alias Valore di Arkaine. Non è che il suddetto mostriciattolo piglia per il c§ulo :D?
Vabbè sicuro non ve ne frega niente, comunque ero troppo felice che dopo run su run qualcosa di bello me lo ha dato ( ok oltre all'elmo del trang ). Purtroppo l'ho findato in SP e non ho pg per indossarlo :rolleyes:, ma sono cmq felice :p

Stavo per chiamarti per dirti che un (_|_) di dimensioni siderali :D quando ho letto che l'hai ttrovato SP. Anch'io ho trovato parecchia roba in SP e devo dire che trovare qua roba che su B.net ha un discreto valore ti da un certo senso di beffa. A voi no?

cmq Gratz culone ;) .

hedonism
02-12-2002, 01.26.55
beh... anche se in SP è pur sempre una gradevole soddisfazione!
GRATZZZ Maestro! :)

Kaire
02-12-2002, 18.42.18
complimenti derfel!

kaithal
03-12-2002, 00.34.44
Ok Derf, adesso che le tue chiappe sono belle allenate, che ne diresti di findare un wf per me? Se chiedo troppo, mi accontento di un eagle... che ne dici? :p

sarò stato sfacciato? voi che dite?

Demon80
03-12-2002, 08.33.07
Originally posted by kaithal
sarò stato sfacciato? voi che dite?
Io penso che avresti potuto osare di più... :D

[Derfel]
03-12-2002, 09.30.21
Seeeeeeeee!!!! Demon tu non conosci quell'uomo. Ha una fortuna ( vabbè diciamola così ) sfacciata, finda di tutto di più!

Demon80
03-12-2002, 09.34.39
Beh, se a te Pindle fa cadere le Pelli del Balrog significa che non 6 un poverello :D , allora xchè non sfruttarti? :D
E comunque in questo gioco può ritenersi fortunato solo chi ha trovato qualceh pezzo di Griswold che non si l'armatura.

[Derfel]
03-12-2002, 09.40.35
Originally posted by Demon80
Beh, se a te Pindle fa cadere le Pelli del Balrog significa che non 6 un poverello :D , allora xchè non sfruttarti? :D

eheh e già, stavolta è stata un'impennata di (_!_)

Originally posted by Demon80

E comunque in questo gioco può ritenersi fortunato solo chi ha trovato qualceh pezzo di Griswold che non si l'armatura.

ecco vedi, non appartengo a questa categoria :D. Io però ci aggiungerei pure chi ha findato 4 soj :birra: :D

Demon80
03-12-2002, 09.42.24
Originally posted by [Derfel]
eheh e già, stavolta è stata un'impennata di (_!_)

ecco vedi, non appartengo a questa categoria :D. Io però ci aggiungerei pure chi ha findato 4 soj :birra: :D
Eheh, allora aggiungimi...io ne ho trovati 5 o 6 :) ...nell'arco di 2 anni ovviamente.